Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

Che dire.. Ti seguo fin dal primo capitolo, ma purtroppo non ho mai potuto recensire la tua magnifica storia perché non avevo un'account in EFP.. Quindi ora ti posso dire esplicitamente che sei fantastica e che la storia é meravigliosa *O* Non ho notato nessun errore grammaticale o sintattico, quindi bravissima *O*!! Vorrei tanto,tanto sapere quando aggiornerai u.u PS: ti andrebbe di dare un'occhiatina alla mia storia? É la mia prima storia su EFP e quindi vorrei sapere il tuo parere :) Grazie mille ! Baci Ciel__

Ciao carissima! ^_^
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.
Ho solo una cosa da dire: ANDRAS GELOSO! *_________*
Cioè è semplicemente fantastico.
Capitolo perfetto come sempre!
Aggiorna presto cara e complimenti di nuovo.
Baci,
Meli :D

Ciao! È da un po' che non commento ma sappi che ti seguo sempre con grande attenzione e felicità. Questo capitolo è stato particolarmente piacevole. Stai creando una storia davvero interessante, più si va avanti e più ho voglia di leggerla. Andras è un personaggio unico e molto dolce a modo suo. Si è preso cura di lei finché non si è svegliata! Per di più lui è un imperatore quindi il gesto è ancora più importante. Bravissima! La trama è molto avvincente, non smetterò mai di ripeterlo. Continua così. Saluti. DarkFox

Stupenda *_______*
Ehm ciao =) sono una nuova lettrice,ho scoperto la storia solo ieri,ma devo dire che mi piace tantissimo. mi piace il modo in cui scrivi e la trama è particolare e attrae tantissimo; anche i personaggi sono affascinanti e il rapporto contrastante tra i protagonisti è fantastico.
Ti faccio davvero tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!
Bè che dire,sono curiosa di vedere come "il bello Andras reagirà a questa ennesima provocazione da parte di Amia xD

un abbraccio e al prossimo aggiornamento :D
by pillina28

"Successivamente sentì lo sconosciuto bere ma, aguzzando l'udito, capì che però non aveva inghiottito il contenuto di quanto bevuto. Poco dopo, percepì, con mia enorme sorpresa, le sue soffici labbra che si posavano dolcemente sulle mie, spingendo per aprire ancora di più la mia bocca che reagì consenziente, richiamata dal loro tocco ormai riconosciuto. " allora: ho alcui dubbi su questo paragrafo. cos'è successo precisamente? Lui l'ha abbeverata dalla sua stessa bocca come i pinguini? XD scusa la domanda idiota...
Comunque in questo capitolo non credo di aver trovato errori, magari però me ne sono sfuggiti :)
L'ho trovato molto bello anche se un po'... fiacco nel mezzo. comunque non ti preoccupare, va benissimo anche così :D non si possono sempre scrivere scene movimentate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e recensirlo.
Alla prossima <3
Chiara.

30/06/13, ore 13:53

Ed eccomi qui, di nuovo, a scusarmi per il mio spaventosissimo ritardo. Intanto devo dire che in questo capitolo c'è una bella svolta, dai caratteri anche un po' macabri, spero che Andras corra subito a salvarla, perchè altrimenti non ho idea di cosa possa succedere XD...
La grammatica e il lessico sono corretti e non ho trovato molti errori di pronomi, solo uno verbale. :)
Non ho nient'altro da dire... Ma comunque spero di esserti stata d'aiuto, come al solito, e spero anche di leggere tutte le tue prossime storie, e recensirle :D.
Detto questo: baci e alla prossima! :*
Chiara.

26/06/13, ore 20:22

Ciao mia cara e grande fan di Victor Cooper. Ok, è un saluto orrendo xD
Ciao Melanie (va un po' meglio?), come mi avevi chiesto, ho cominciato a leggere la tua storia :)
Avrei voluto leggere prima, ma non ho avuto una serata libera poiché sono sempre impegnata con l'associazione in cui recito. Finalmente stasera non ci sono le prove e mi sono potuta dedicare alla lettura della tua storia :)
Ciò che mi piace del tuo stile è il come descrivi le scene, sì mi piace molto :)
Poi il prologo è molto interessante, il titolo mi ricorda molto 'Galactus', ovvero il divoratore di mondi de 'I fantastici quattro e Silver Surfer' dove c'è anche lo splendido e maglifico Victor Cooper (ed ecco che torna in ballo :P)
La grammatica è ok, scrivi bene, c'è solo qualche piccolissima imprecisione di punteggiatura :)
Mi piace molto il prologo perché è davvero molto originale, brava!
Bacioni :****
La tua cara e super affezionata Piratessa

hola,
questa non te l'aspettavi vero? e invece eccomi qui, come avrai capito sono riuscita a risolvere il problema e da questo momento in poi dovrai subirti le mie recensioni!
quindi... SORPRESA!!!!!!!!! ahah ti metto la recensione che ti avevo mandato per messaggio privato e dal prossimo capitolo recensirò direttamente qui ^-^

allora, è stato un capitolo bellissimo, ogni singola parte è stata stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scontri, gelosia, amore, amicizia e seduzione un mix perfetto direi e scritto molto bene, sei stata davvero brava, devo dire che la scena del bracciale è stata commovente e non me la sarei mai aspettata.
Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna in fretta "faccia minacciosa".
kiss kiss
nian07

Ne è valsa la pena eccome di aspettare! Questo capitolo è una FAVOLA e l'Amia sexy sono sicura che farà scintille hahah magnifica come sempre ;)

Ciaoo tesoro,scusami se gli altri capitoli non gli ho recensiti,ma non sono stata proprio su EPF per alcuni problemi....comunque bellissimo capitolo come al solito :D
Mi piace come scrivi e anche la piega che sta prendendo la storia :D
Bravissima,continua presto e alla prossima :-)
BonBon15 <3

Oh. Mio. Dio.
Ma come fai a stupirmi ogni volta? e.e
eh? eh?
Voglio saperlo! ksjfdlksldsjklasj
Anche questo capitolo come al solito sei stata bravissima,
mi piace troppo il fatto che le cose non vadano subito bene
come ad esempio il fatto che sono entrambi orgogliosissimi e non
ammetteranno mai che sono uno innamorato dell'altra.
In effetti sarebbe stato troppo scontato che lui le dicesse
'si, è vero. M'importa di te!" anche perchè è ancora la sua schiava,quindi,
non posso dargli torto.
E tutto questo rende la trama sempre più intrigante!:)
adesso mi dileguo e vado a recensire l'altra tua storia ''l'armonia del silenzio' ;)
Che ho gia letto e mi sembra fantastica.
Anzi scusami se non l'ho recensita in precedenza, ma ho finito oggi gli esami.
Quindi da oggi sono ufficialmente libera ahahah e potrò finalmente continuare la mia ff!
Btw, vado. E' sempre un piacere recensirti.
Alla prossima.
peace x
Georgine

Ciaaaaaaaaao, finalmente mi fa recensire, SII!
Tornando al capitolo, oddio possono comunicare attraverso il pensiero, che figataaa *-* Anche io voglio comunicare con lui così! Anche se poi mi farei scappare qualche pensiero un po' perverso....ma giusto un pochino.
Poi la scena in cui è geloso, che dolceeee. Anche se rischia di far cadere il palazzo..va bè può capitare u.u hahahaha
E la scena di come Andras la sveglia............muoio. M U O I O. Perché nessuno mi sveglia così? Anzi, perché Andras non mi sveglia così? çç
E la parte delle scale?? Oddio chissà cosa le combina Andras per vendicarsi çç
Quel "eventi(disastrosi-positivi e negativi)" riferendoti al prossimo capitolo mi ha spaventata...COSA LE COMBINAAAA? POVERA AMIA çç
Comunque amo tutti i tuoi capitoli, so che sono ripetitiva e te lo dico sempre ma questa storia mi piace tantissimo! E' una delle mie preferite! Riesce a farmi ridere, preoccupare, emozionare, morire d'ansia ad ogni capitolo...e poi avrei da dirti tantissimi cose, positive ovviamente, su questa storia ma sono così tante che non so nemmeno da dove iniziare....ti dico solo che la amo, e tanto! E se penso che prima o poi finirà sto male çç
Adesso vado prima di annoiarti ancora xD
Ciaaaaao :D

Non ho parole... Boh, sei bravissima, tutti i capitoli sono fantastici. Complimenti **

Ma nooooooooooooo!!!! xD
Non puoi far finire il capitolo così!!! Accidenti! Accidenti!!
Porca miseria, voglio sapere come continua!
Tesoro, è stato un capitolo meraviglioso e la gelosia di Andras poi... ihihih questo significa che non è proprio indifferente alla bella Amia :3 Meno male và!
Ti prego, scrivi in fretta il prossimo! Voglio sapere come reagirà Andras! *_*
Complimenti ancora tesoro!
Un bacio.
Ti voglio bene,
Francy

Ookay. Quando ho letto che avevi aggiornato ero così: o.o ommioddio! ha aggiornatooooo! e santo cielo, ho letto tutto d'un fiato e...
W O W! Allora innanzitutto.. quella roba sul "futuro".. mi lascia perplessità! sento che rovinerà qualcosa ç _ ç Noo! D:
Comunque, passando al capitolo: oh-o! Cos'è che ha fatto Andras ?? Ehh?? ahahah :3 Si è incazzato, ahah! gli piace Amia!! Sì, sono sclerata: l'ammetto.
Dài è OVVIO che l'adora :3
perciò, deve ammetterlo u.u ma cos'ha in mente lei? ahahah <3 Ciccina.
Ok, posso chiederti una cosa? ti prego aggiorni oraaa?? ti prego ti prego ti prego ??? :D ;D
Daii! ahah, no davvero, devi aggiornare! io adoro questa storia e DEVO sapere come andrà avanti :3
L'hai capito?? eh?? Io adoro tutto di questa storia !! *piango, voglio un altro capitolo!!*
Davvero, seriamente, oddio; questa storia mi fa impazzireeee :3
AGGIORNAAAA!