Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

posso morire per aver letto un capitolo? *-*
Dio è..stupendo!
Il POV di Andras mi piace tantissimo. Finalmente si riesce a capire un po' ciò che passa per quella sua bellissima testa.
Le cose che pensa per Amia..oddio ti giuro che questo è il mio capitolo preferito! Ah quando si sposano? Perché sono troppo teneri e se non si sposano li costringo io con la forza!
Vado a deprimermi perché devo aspettare il prossimo capitolo çç Ciaaao :D

05/05/13, ore 11:15

okay, devo dire una cosa sola: altro che la mia storia! la tua è fantastica e l'idea è originalissima la grammatica è okay, anche se avrei preferito sostituire alcuni degli aggettivi con altri, ma d'altronde si deve rispettare il proprio stile :)
Adoro già la protagonista femminile e pure quello maschile (quella sulla copertina è la figlia di Castle? O.o) e , che dire, non ti fermare e continua a scrivere, intanto io vado a recensire gli altri capitoli :D
Bacioni

Ciao! Anche se è da un pezzo che seguo questa storia e di solito non ho molto tempo per recensire, oggi mi è venuta voglia di dire la mia -anche perché io amo dire la mia. Dunque, da dove cominciare? Dall'inizio :) come idea non è niente male, non c'è che dire. Penso che molti abbiano letto centinaia di libri e visto centinaia di film che parlano della conquista della terra da parte di razze superiori, elementi piuttosto fantascientifici, ma tu non ti sei fermata a questo, hai voluto approfondire non tanto la "tecnologia" extraterrestre, quanto la natura dei personaggi, sia umani che non, il loro carattere, le loro sensazioni ed emozioni. E questo mi piace, amo i personaggi ben delineati, ma dei quali al tempo stesso possiamo tracciarne un profilo corretto soltanto mano a mano che procediamo nella lettura -lo so mi sto esprimendo in un italiano orribile, a stento capisco io cosa sto scrivendo... perdonami .-. le situazioni sono interessanti, voglio essere sincera. Però, non me ne volere, mi piacerebbe fare una minuscolissima (?) critica -che più che altro è una mia opinione, ma lasciamo correre-: ti sei inserita ampiamente nel personaggio di Amia, ne descrivi stati d'animo e pensieri molto bene, però mi pare un po' strano che sia già così "aperta" nei confronti dei conquistatori. Ovvero, i demoni hanno distrutto la terra, ucciso tutte le persone che conosceva, come può preoccuparsi della tristezza di Andras? Mettendomi nei suoi panni credo mi comporterei come un automa, un semplice guscio vuoto, perché loro mi hanno portato via tutto, e li odierei con tutto il mio cuore.... non lo so spero di aver reso l'idea.
Poi poi poi poi poi.... mi piace l'inserimento del pov di Andras, potresti aggiungerlo anche nei prossimi capitoli, così ti "abitui" anche al suo modo di pensare e riesci a dare il meglio in entrambi i punti di vista :)
In conclusione: continua! Voglio proprio vedere come va avanti la storia ^.^
Ciauu SkysKeeper <3

Devo essere sincera dicendoti che questo capitolo l'ho trovato molto divertente la parte iniziale.
Mr. Ghiacciolo? Miss Balbuziente?
Ahahahaha se ci penso scoppio a ridere come una scema xD
Che sia chiara una cosa, dato che ho trovato la parte iniziale divertente non vuol dire che il resto del capitolo è stato noioso!
Nel vocabolario di aggettivi per questa storia non c'è proprio quella parola. ^-^
Che stia nascendo qualcosa tra Amia e Andras?
La prima l'ho trovata molto sicura di se -- nell'ultima parte del suo POV.
Insomma, io non avrei mai avuto il coraggio di fermarlo.
Però la protagonista della storia non sono io, perciò VAI AMIA!

Devo dire anche che il POV Andras ti è riuscito parecchio bene. c:
Sei riuscita a far capire perfettamente sia quello che prova sia quello che gli passa per la testa.
Non me lo sarei mai immaginata che avesse vissuto una vita del genere.
Pensa che l'amore è da deboli?
Peccato che tra poco penserà il contrario perché si accorgerà di amare Amia e allora quello vorrebbe dire che lui è debole.

Sei stata magnifica, nel vero senso della parola.
Insomma, tutti i tuoi capitoli sono stati bellissimi, ma questo ha superato il Top!
Se questo capitolo è stato così splendido non oso immaginare come saranno quegli altri. c:
Questa storia ormai è diventata una parte di me, sia lei che i due protagonisti naturalmente. :*

Che dirti?
Non vedo l'ora che venga la cosiddetta 'futura migliore amica' di Amia.
L'Anonima -- la chiamo così perché non so come la chiamerai, lol -- sarà la ragazza che ruberà il cuore a Damien?
Sai ho pensato
“Dato che Damien è migliore amico di Andras e l'Anonima sarà la migliore amica di Amia non è che scoppierà qualche scintilla tra i due?”
Ma poi ho anche pensato che il mio ragionamento non fa una piega!

Finito questo poema di recensione posso anche andarmene. lol
Grazie, come sempre, di fare la pubblicità alla mia storia. Grazie mille. c:
Al prossimo capitolo bella, non vedo l'ora di leggere il continuo C:

Baci. xx
SweetWorld

(Recensione modificata il 04/05/2013 - 06:34 pm)

Ciaooo BELLISSIMA,MI PIACE MOLTO,MOLTO,MOLTO :D
Bravissima,veramente bella,amo di già Amia e Andras....che carini :3
Guarda lo volevo uccidere ad Andras quando nell'altro capitolo aveva preso Amia per il collo! non si fa! XD
E poi che dolce Amia ad abbracciarlo :3
Bello soprattutto il genere,mi raccomando continua presto e alla prossima :D
Bacioni grandi BonBon15 <3

02/05/13, ore 18:41

OH.MIO.DIO.
OH.MIO.DIO.
OH.MIO.DIO
Io credo di essermi innamorata sia della storia che è askdhansuis e sia di te perché sei una scrittice fantastica cavolo! *o*
La storia mi piace veramente tanto,insomma ho letto il prologo ma mi appassiona molto,è ricca di dettagli,come per esempio quando descrivi l'atmosfera che c'è per le strade ecc...
Lascierò qualche altra recensione in giro tanto per fare la trasgryy u.u
Baci,baci
GiEmme <3

Lo ammetto, Andras lo avrei voluto uccidere all'inizio del capitolo. Ma la fine è stata bellissima e dolcissima *-* Per quanto riguarda il POV Andras mi piacerebbe tantissimo leggerlo nel prossimo capitolo. A presto :D

Aspetta.. aspetta..
ma nel primo capitolo non avevi scritto che l'imperatore avesse gli occhi rossi?? e ori invece sono azzurri??
O.o sono io che mi sono confusa?? Spiegaaa non ci capisco più sta cosa...
poi.. continuo a pensare che questo odio nei riguradi del imperatore sia un pò esagerato.. va bene che ha sottomesso gli umani e tutto quanto ma lei.. lei esagera pensare che solo lei può salvare l'umanità.. secondo me questo imperatore deve averle fatto qualcosa prima di avere tutto quel suo odio.. questo è cio che coninuo a pensare..
per il resto continuo
alla prossima

01/05/13, ore 15:12

incominicio a recensiere decendo.. le due foto.. quelle che hai scelto per i protagonisti sono semplicemente stupendi.. e infatti volevo sapere se sapevi anche il loro nome..U.u
un altro piccolo errore.. te lo segnalo ma spero che tu non te la prenda.. :) "<< Forse IO non sono stata chiare prima quando mi hai scelta: non sono un oggetto di tua proprietà, ti odio già e non ho alcuna intenzione di... >> "
per il resto che dire??
carina..*.*
alla prossima

01/05/13, ore 14:52

eii.. si.. sono sempre io U.u
ti segnalo qualche piccola distrazione.. meglio evitarle ;) "Guardandomi intorno scorsi una trada che doveva sicuramente portare alla capitale dato che era rivolta verso di essa" notato l'errore?? xD
per il resto apposto.. brava di nuovo..
allora.. sono ancora convinta del fatto che la ragazza sia troppo avventata.. va bene che vuole essere libera e tutto quello che vuole ma in questo modo.. credo che sia solo un pò esagerato.. non prendetela.. questi sono solo i miei pensieri..
dai vado a vedere come va a finire

01/05/13, ore 14:41

caspita.. la frase di Licia Troisi è semplicemente stupenda.. per non dire che ha assolutamente ragione.. :)
mmm.. che dire di questo primo capitolo..
forse questo conquistatore si dà troppe arie.. e crede troppo di essere potente.. U.u
posso dirti una cosa poi?? spero che tu non te la prenda..
ma credo che sia un pò troppo presto che questa ragazza si mette alla ricerca di qualcosa che possa uccidere questi demoni.. forse avresti dovuto fare che le facevano del male.. che erano loro che uccidevano sua madre.. in questo modo le avresti dato un valido motivo di arrabbiarsi e di correre alla vendetta.. in questo modo invece sembra che voglia essere semplicemente uccisa.. come se all'improvviso sia lei la salvatrice..
capito quello che voglio dirti??
va bè.. sei tu la scrittrice di questa storia.. xP a te la decisione..
cmq sia.. per il resto brava.. anche le sescrizioni..

01/05/13, ore 14:31

ma ciaooo...:)
girovagavo in giro e ho trovato la tua storia..
che dire.. come prologo è interessante.. ha il suo mistero e fascino..
scritto bene senza contare il fatto che non ho trovato gli errori..:) inoltre è facilmente leggibile.. termini brevi ma anche perfetti nel tuo contesto..
bravissima..
vado a leggere il seguito..
Krystal

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è un bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito...alla prossima
un bacio <3

Io dico che tu devi metterlo un Pov. Andras, anche perché non vedo l'ora di vedere cosa gli frulla per testa!
Prima di parlare del capitolo vorrei ringraziarti, ancora, per la pubblicità.
Sei magnifica davvero! :*

Oddio, Amia l'ha abbracciato?
AW. Questo si che è amore -- non proprio, dato che sono Rapitore e Prigioniera ma okay.
Credo che quel piccolo gesto di Amia sia stato molto carino, anche se credo che Andras ne sarà rimasto colpito.
Chi lo sa, potrebbe anche arrabbiarsi -- per non usare un'altra parola -- oppure potrebbe esserne felice, no?
Non vedo l'ora di scoprirlo. c;

All'inizo Andras avrei voluto ucciderlo con le mie mani, e dopo gli avrei tolto le budella dalla bocca.
Trattare la povera Amia in quel modo, chi si credeva di essere?
Poverina. :c

Katia è stata semplicemente dolcissima. *-*

Il capitolo è stato bellissimo, molto bellissimo.
Te l'ho mai detto che scrivi bene? lol

Baci. xx
SweetWorld

O.MIO.DIO
L'bbraccio...stavo morendo, sono troppo belli *-*
Anche se all'inizio volevo uccidere Andras, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ti giuro  mi sono innamorata della parte finale *-* La sto rileggendo da tre ore.
E poi mi è venuto un colpo al cuore quando ho visto il banner di Andras...come fa a essere così bello? Oddio...stonzo o no io me lo sposo, punto u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaao :D