Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

Bravissima Ashwini! Questo capitolo mi ha chiarito molti punti fondamentali della storia e i sentimenti di Amia...beh riesco sempre di più a capirla! Ottimo lavoro, aspetto trepidante il prossimo capitolo per conoscere l'allenamento (o gli allenamenti) che faranno :D Continua così, è proprio una storia bellissima ♡
Ps: grazie per i suggerimenti delle storie da leggere che hai messo in altri capitoli, hai visto giusto!Un bacio, Ineki.

*_____________________________________*
Che sorpresa leggere questo capitolo bellissimo *-*
E' davvero stupendo cara complimenti :***
Mi piace tantissimo il rapporto che si è instaurato tra i due: Amia non è ancora pronta ad ammettere a lui di essere innamorata e Andras se la prende..ma nonostante i litigi sono sempre più uniti.. e anche Andras è sulla strada buona per perdere la testa.
E cosi era stato predetto che lei sarebbe stata la prescelta dell'imperatore e hanno intenzione di usarla per far del male ad Andras.. ma perchè Rea vuole vendetta????
Non riesco ad immaginarlo U.U
E cosi il capitolo finisce con loro due che si danno da fare *^* zozzoni teneroni *___* :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro,spero arrivi presto! un bacione
PS: mi dispiace che non sia per te un periodo facile,spero che passi presto tesoro..voglio vederti di nuovo attiva ed allegra :* <3

Ho letto tutti i capitoli fino ad esso ma non ho mai avuto il coraggio di recensire; questo capitolo mi ha sbloccata e posso dire che sei bravissima! Davvero complimenti
,mi sono emozionata tantissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia di Andras e Amia ! Come hai saputo sviluppare la storia di Raina e Damien mi ha colpito e spero molto che ci saranno ancora altri colpi di scena , che sinceramente, sai fai decisamente bene :D

Posso amare una storia così tanto da urlare di gioia quando aggiorni? Credo di si..come sempre FANTASTICA! E quest'altra coppia che nasce? Un'altra gioia in più..ok mi dileguo ciao!

19/10/13, ore 22:02

Oh mio dio *_*
E' successo! *_* E non potevo che essere così! Ho veramente amato questo capitolo!
Bellissimo e bravissima!
Andras è sempre molto restio a lasciarsi andare ai sentimenti che secondo me prova sicuramente per Amia, ma che non vuole ancora ammettere.
Credo sia stato uno dei momenti più belli fra loro due e li ho amati dal primo all'ultimo momento!
Per quanto riguarda me e il fatto che non letto questo capitolo prima, non mi perdonerò mai il fatto che mi sono persa un capitolo così ricco di emozioni! Dio, semb:( rava di essere là e mi dispiace davvero tanto non averlo letto prima :( Spero mi perdonerai! <3 ^^''
Scusa se sono di fretta, ma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi vado!
Davvero complimenti, tesoro mio! Come sempre, sei una meraviglia a rendere bene tutti i particolari del capitolo e un pò ti invidio!
Un bacio grande grande!
Francy <3

Splendore eccomi qui.
Wow, wow e wow.
Sorvolo sulla prima parte, quella del letto e di Andras, insomma deve essere una recensione e non uno sfogo di ormoni, giusto?
Il capitolo è bellissimo tesoro, le interazioni tra Amia e Raina mi piacciono sempre più, quest'ultima poi è formidabile e ora che abbiamo avuto un altro scorcio della sua vita, prima dell'entrata in scena dei demoni, ammetto di amarla ancora di più.
Damien, oh mio Dio! Damien!
Credevo che avrei esultato solo per il nostro principe demone Andras e non, anche, per il suo amico, almeno non in modo in cui sto esultando.
Cara Ash, credo di adorare tutti i tuoi personaggi, impossibile non farlo.
Sono molto curiosa al riguardo. Amia, la sacerdotessa, lo strano sogno... la faccenda dei bimbi.
Hai messo un bel po' di roba in pentola, tesoro... e hai fatto bene, perché io sono affamata, affamata della tua storia.
Spero di sentirti presto.
Un bacione!

Damie, sperando che cambi presto in Lin Bett!!

Melaniee oddio mi hai fatto piangere çç
Sono una ragazza che piange subito e leggere ciò che hai scritto..mi ha commosso molto *-*
Io sono onorata di avere un'amica come te e di seguire un'autrice come te *-*
Aww, mi hai fatto anche arrossire haha *-*
Meglio parlare del capitolo che sono troppo imbarazzata e contenta e non so come esprimerti tutto ciò che provo riguardo quella dedica ^\\^
Ok, non so da dove iniziare..
Allora, il risveglio......cioè, stavo morendo HAHAHAHA
E poi sono dolcissimi *-* Ahh io me lo sarei violentato se fossi stata in Amia! Cioè trovarlo tutto nudo nel tuo letto...approfittane u.u
HAHAHA E scommetto che ad Andras faceva anche piacere HAHAHA
Passiamo a Raina e Damien..ti amo per quella scena *-*
Anche loro sono dolcissimi, e poi Damien geloso...mio dio!
La storia di Raina è tristissima..çç Però scommetto che appena Damien l'ha abbracciata si è ripresa HAHAHA
Lui è stato davvero tenerissimo con lei, e inoltre rispetto ad Andres li ammette di più i suoi sentimenti :3 Questa è una cosa positiva per la nostra Raina u.u
il bacio..................*-*
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci saranno gli allenamenti, vero?
Mh, già li immagino *-*
Ciao Melanie, e grazie ancora per la sorpresa, mi sono commossa davvero tanto! <3

Che dolci Damien e Raina li adoro!! Spero che anche i nostri due protagonisti presto arrivino a questo felice epilogo! Bellissima storia aspetto con impazienza il seguito!!

Maciaooo! :3 eccomi qui, dopo aver riletto il capitolo ancora una volta. beh... inutile dire che il risveglioi dopo una notte inuocata è quasi più importante del coito stesso (?), quindi... beh, è stato un po' troppo carnale, per i miei gusti. okay, lo so che lui non è innamorato di lei, e non ricambia i suoi sentimenti, ma credevo che questa volta si sarebbe sciolto, anzichè farmi... ehm, farla, sembrare inutile! D: *Piange a dirotto*. Inutile dire che mi sono immedesimata nel racconto all'ennesima potenza ;) non ce la faccio ad aspettare! voglio il prossimo capitolo, ora! *punta un indice contro la malcapitata, che si mette subito al lavoro*.
Dunque... oltre a questo, volevo dire che non ho trovato il minimo errore, e se ce ne sono stati erano troppo flebili peerchè me ne accorgessi. tutti i periodi erano pressocchè perfetti. usi termini ricercati e aggettivi appropriati, anche se alcuni avrei preferito cambiarli. ma questo è il tuo stile, e va bene così XD non sto qui ad infangarlo con le mie pessime battute. :D
L'ultima parte, quella su Damien e Raina. ti giuro che mi aspettavo si baciassero, ed è succeso! muahahaha!
Sono dolcissimi... :3 il testo è splendido. davvero complimenti!
Tua,
In trepidante attesa di un altro capitolo Chiara.
P.S. Come al solito non ho riletto la recensione... perdonami se troverai errori XD l'ho scritta di getto.

Ciao!!!! Eccomi qui a recensire.. anche se le mie recensioni non sono belle quanto le tue *-*
UN CAPITOLO STUPENDO *-* Mi sono emozionata davvero *--*
Prima di tutto parliamo della parte iniziale del capitolo: IL RISVEGLIO.
Cha carini... *-* Amia mi ha fatto morir dal ridere.. ha fatto tutte mosse furtive per cercare di non farsi beccare.. lo bacia.. e lui è sveglio O.O ahhahahaha xD
Che tenero.. hai descritto bene il momento, davvero. Lui che ride in modo rilassato, prendendola in giro... e poi il fatto che si provocano a vicenda finchè non vengono interrotti da Raina xD Nooo doveva aspettare a bussare.. dovevano sbaciucchiarsi ancora un pò T___T eh vabbè XD
La parte del sogno è stata molto particolare: sicuramente la donna che vede è la stessa che ha preso possesso del suo corpo.
E quel Marcus? chi sarà? forse suo padre? Sono curiosissimaaaa *___________*
E chi è che la spia nel palazzo? O.O
Katia ( a differenza della mia di KATIA XD ) è molto dolce e molto materna nei suoi confronti.. mi piace molto.
ahahha poverina è morta di vergogna quando ha capito che tutti i demoni sapevano quello che avevano fatto a causa dell'odore xD Anche Damien xD
Sono sicura che Andras le farà fare un allenamento durissimo... ci andrà giù molto pesante conoscendolo xD però per proteggerla questo e altro, vero caro Andras?! :D :D
E poi Raina e Damien *----*
Li ho adorati davvero! Mi è dispiaciuto molto sentendo la storia di lei e mi è piaciuta la gelosia che ha manifestato lui e poi la sua dolcezza quando lei gli ha raccontato il suo passato! E poi alla fine lui le dice che le piace *___* Siii finalmente.. anche Andras dovrebbe essere così diretto!!!!
PS: quando hai parlato delle precauzioni ho pensato ad un baby Andras.. sarebbe fantastico *-* <3
BACIONI CARA E COMPLIMENTI;CAPITOLO FANTASTICO!!!
Aspetto il seguito con impazienza!!!  :D

23/09/13, ore 11:23

E olè!
Amia (o Andras?) ha fatto centro!
Cioè ma da quanto tempo aspettavo questo momento? Io sinceramente ho perso il conto... però l'attesa ne è valsa la pena, soprattutto perché più andava avanti e più tra i protagonisti si creava della chimica, dell'attrazione per sbocciare poi in questo capitolo. Ottimo davvero.
La parte iniziale è bellissima, mi piacciono molto le riflessioni di Amia, ma soprattutto adoro il modo in cui tu l'hai descritta, senz'altro divina!
La scena hot è stata formidabile. Personalmente non adoro descrizioni troppo approfondite, cadendo così nel volgare, ma la tua era favolosa... e poi Amia! Vogliamo parlare dell'intraprendenza della ragazza?
Tanta stima e invidia, sicuramente, per lei.
Andras è un amore di ragazzo. Non le ha detto che l'amava, non esplicitamente almeno, ma voglio dire, le parole di quel ragazzo sono così chiare che anche un sordo ha capito i suoi sentimenti!
Che altro dire se non che adoro tutto ciò... ora, come sempre, sono curiosa di sapere il seguito....
Ti chiedo scusa se mi faccio sentire solo ora, ma ieri lavoravo come cameriera ad un buffet e sabato sono andata prima a dormire visto che sapevo che il domani mattina dovevo stare in piedi per ore, ma comunque mi faccio sentire solo ora... pardon!
P.S. io voglio tanti piccoli Andras ed ho detto tutto!

22/09/13, ore 19:10

Allora Miss Incognita il capitolo è....Spettacolareeee!! Sono fin troppo contenta che finalmente si siano concessi uno all'altro e l'ansia è passata almeno in parte..dato che il DOPO ci incuriosisce non poco :) Sempre perfetta, ciao!

22/09/13, ore 17:54

Ho cominciato a leggere questo capitolo con l’intenzione di fare la finta arrabbiata, dato che non avevi aggiornato per tanto tempo, ma quando sono arrivata alla fine ho capito che non poteva fare finta di essere arrabbiata con te. lol

AMO questo capitolo, sul serio. Quel capoccione di Andras è stato particolarmente dolce e poi vogliamo parlare di Amia? Quasi quasi neanche la riconoscevo per come si è comportata, ahhh l’amour fa dire cose che subito dopo possono risultare imbarazzanti. lol.

Amichetta mia non ti facevo così perversa, davvero. Andras non ha usato il preservativo, Amia non rimarrà incinta, vero? #lesoliteparanoiechemifaccio

Ora spero che non si pentiranno di quello che è successo, non mi piace quando litigano.

Al prossimo capitolo bella, xlovefood.

22/09/13, ore 16:54

Come faccio a non morie? COME?
Non mi aspettavo tutto ciò....sono sconvolta....mi aspettavo che Andras le rideva in faccia, scappava, la trattava male ma...non QUESTO!
AHHHHHHHHHHH SIIIIII SONO CONTENTISSIMAA! ANDRAS FINALMENTE SI E' DECISO!AHH MUOIO, MUOIO,MUOIO,MUOIO,MUOIO,
M.U.O.I.O!
Non so se il concetto è arrivato....HAHAHAHAHA
Oddio il momento è stato perfettissimo! E poi lui è stato dolcissimo, tenero e premuroso!
Ahh vorrei essere al posto di Amia...*-*
E' l'uomo dei miei sogni!
Oddio e poi Amia così intrapendente...non me la immaginavo così in certi momenti HAHAHAHAHA
Comunque con questo capitolo hai fatto vedere tutta la tua bravura. L'ho sempre detto che tu sei bravissima, che amo il tuo modo di scrivere e che per sei la migliore ma qui..hai dato tutta te stessa! Non tutti riescono a scrivere parti un po'...spinte così bene! Hai rispettato il rating, non sei stata volgare e hai descritto tutto benissimo. E non tutte sono in grado di farlo!
Ti giuro ogni capitolo che leggo capisco sempre di più quanto sei brava, vorrei tanto essere come te....:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaaaao, baci ;)
P.s E se stanotte sogno la scena che hai scritto solo con me al posto di Amia? Pensi che lei si arrabbia? u.u HAHAHAHA.
Andras...*sospira*

22/09/13, ore 11:50

Ciao carissima, finalmente sei tornata *_______________*
Aspettavo questo nuovo capitolo con trepidazione e non sono rimasta delusa! *-*
Mi è piaciuto tantissimo e mi ha emozionato davvero tanto :D
Finalmente hanno avuto la loro prima volta^^
Era ovvio che sarebbe accaduto vista l'attrazione tra i due..
Devo dire che hai descritto la scena in modo sensazionale..sei stata davvero brava *-* Mi ha davvero emozionato.. lui non le dice che la ama..ma era da aspettarselo.
Tuttavia glie lo dimostra con i fatti ed è comunque dolcissimo ^-^
Mi piace poi il fatto che la nostra Amia sia stata timida ma comunque intraprendente,pronta a dimostrare il suo amore per lui e il suo coinvolgimento.
BELLISSIMO ed EMOZIONANTE.
Aspetto con ansia ora di vedere che cosa accadrà nel dopo. Saranno in imbarazzo? si pentiranno? Oppure riusciranno ad essere più complici vista l'intimità vissuta? Sono curiosissima *__*
A presto carissima,bacio <3