Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

15/05/13, ore 20:14

CIAOOO ODDIO!!! ODDIO!!! ODDIO!!! (ok,adesso la smetto,ma non c'è la faccio) io ti adoro!!! *_*
Dire che mi è piaciuto e poco...cioé sono morta quando le loro mani si sono intrecciate....poi sono risorta e sono rimorta quando lui si avvicinato a sussurrarle quelle parole all'orecchio :DDDD
E poi non mi puoi lasciare così...chissà cosa farà quella monella di Amia...mhhhhh...sono proprio curiosa XD
Continua presto e alla prossima <3 <3 <3
BonBon15 :*

14/05/13, ore 21:04

Oddio mio o_o!! Sei molto ma molto cattiva u.u Che finale *-* DEVI. ASSOLUTAMENTE. METTERE. LA. ''COSA. NEL. PROSSIMO. CAPITOLO. Che carino Andras, chissà poi Raina con Damien u.u A presto bella :)
p.s. Lo spoiler è mi ha messo troppa ansia u.u

14/05/13, ore 14:52

TU MI VUOI MORTA, VERO?
No dico, non puoi concludere un capitolo così..ne sei consapevole?
E poi quello spoiler...è sicuro, mi vuoi morta!
Perché Andras deve essere così...Andras?! Dio, vorrei tanto essere al posto di Amia.
Che poi lei mi fa morire dalle risate quando lo sfida oppure gli risponde male HAHA, la stimo!
Poi mi è venuto un dubbio..dubbio che viene solo a una deficiente come me, lo so, però mi chiedevo...ma che lingua parlano? Inglese, francese, giapponese...chicchinese?
So che è una domanda stupida ma mentre leggevo me lo sono chiesto HAHA
Comunque bravissima, i capitoli mi piacciono tantissimo e la storia, non faccio che ripeterlo, la amo!
Ti prego aggiorna presto perché dopo questo finale e questo spoiler non posso aspettare troppo o finisco per fare una strage!

13/05/13, ore 22:00

CIAOOO ODDIO!!! ho gli occhi a cuoricino in questo momento *_*
Che belliiii!!! cavolo li amo a quei due e poi Andras come è dolce(quando vuole XD)
Ahaha Amia è rimasta senza parole quando Andras gli aveva sistemato una ciocca di capelli dietro l'orecchio :D
Sono curiosissima continua presto e alla prossima <3
Un bacioneee :*

13/05/13, ore 17:14

Come promesso ho letto la storia e adesso la recensisco. Ti confesso che non è proprio il mio genere però mi ha preso un sacco e mi sono divertita e appassionata leggendo. Wow, scrivi veramente bene, la storia è avvincente e coinvolgente. Adoro Andras e Amia, ma soprattutto il loro rapporto, che dire veramente brava. La aggiungerò tra le seguite
Un bacio
Francesca

12/05/13, ore 18:38

O mamma, ho così tante cose da dire..ma so che alla fne, talmente che ne sono tante, non dirò niente haha
Inizio col dire..DAMIEN! MA QUANTO E' BELLO?
Ti prego lasciami in una stanza da sola con lui e Andras!! Prometto che dopo li restituirò a Amia e Raina interi, o quasi.
Che dolce la storia di questi due amici *-*
Oddio oddio Damien si accorgerà di Raina vero? vero?
E nel prossimo capitolo Andras confesserà ad Amia che è stato con me però ama lei -purtroppo per me t.t - e le chiederà di sposarlo e di dargli 8 figli?
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove lui si accorge di lei sentendo il suo profumo...ahh...
Ti prego aggiorna presto perché questa storia è diventata una droga per me!
Ciaao :D

11/05/13, ore 19:50

bene bene bene... e così si aggrega anche Damien, eh? XD beh... questo è un capitolo di passaggio, e non è successo granchè che dia una grande svolta (a parte l'incontro con quel figaccione di Damien), ma l'ho comunque trovato bello :) e quello che più mi domando è: cosa succederà alla nostra "carotina"? beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio, mi raccomando, scrivi! 3:)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo ;)
Bacionissimi
Chiara

10/05/13, ore 20:31

Ciaooo eccomi!!!! :P
Bellissimo capitolo come sempre,bello,bello,bello!!! :D
Continua presto e scusa se la faccio corta,ma vado di fretta ;)
Un bacioneee grandeeee e alla prossima :*

08/05/13, ore 15:46

Che bello il banner di Raina *_* Che carini Amia e Andras...certo che lui con i suoi istinti omicidia,ahahah. A presto :)

07/05/13, ore 22:08

ti amo, ok?
Come posso trovare tenero e stupendo Andras anche quando uccide le persone per rilassarsi? HAHAHAHA
La scena degli sguardi è troppo bella c:
Invece sono rimasta sconvolta dal flashback...cioè quindi il padre di Amia sapeva dei demoni? E si comportava così solo per aiutare la figlia? Certo è un modo un po' contorto di aiutarla però...almeno fa capire che le vuole bene çç
Raina invece mi sembra molto simpatica, e scommetto che diventerà molto amica di Amia.
Ma il mio bellissimo, affascinante e stupendo demone non ha qualche amico? Sta sempre solo? çç Va bè ci penseremo io e Amia a fargli compagnia u.u
Uh nel prossimo capitolo Amia deve andare nel pomeriggio da Andras, vero? Speriamo che non se ne dimentichi!
Alla prossima, ciaao :D

07/05/13, ore 21:02

ma come fai a scrivere cose sempre cosi... così... Fantastiche e originali?! insomma... voglio dire... non ho mai scritto una storia nemmeno lontanamente somigliante alla tua, mantre la mia storia farebbe vomitare un troll! D:
Comunque continua, continua, continua! altrimenti prendo una frusta e ti schiavizzo... e sappi che ti farò passare dodici ore a giornata piegata sul computer a scrivere 3:)!
Okay, terminato questo stupido schizzo vorrei farti presentiun paio di piccoli errori di distrazione che ho trovato: allora, perprimo hai fatto una ripetizioncina (hai scritto due volta sedia) e poi hai sbagliato a scrivere la prima persona del passato remoto di uscire XD
detto questo,
Bacioni da Chiara

07/05/13, ore 16:43

Aw, quanto posso amarti?
Tanto, tanto e tantissimo!
Questo capitolo è così meraviglioso e tu non devi pensare che sia stato noioso, okay? Okay.

Sinceramente io non so chi sia il primo a cedere, ma credo un pochino che Amia sia sulla strada, di poco, giusta.
Ma non ne sono sicura.
Il flashback è semplicemente bellissimo, ma devo dire che sono rimasta molto curiosa su questa cosa dei Cavalieri della Giustizia Eterna.
Che cosa centra con il padre di Amia? Cosa volevano da lui -- sempre se volevano qualcosa -- ?
Il padre forse sapeva che sarebbe successo qualcosa?

Oddio quante domande >.<

Grazie, come sempre, di avermi fatto pubblicità! c:

Baci. xx
SweetWorld

06/05/13, ore 22:26

Davvero molto carino questo capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo ! Vorrei vedere di più contatti tra questi piccioncini , so che forse pretendo troppo ma entrambi con questi caratteri forti che si scontrano.... è sempre più interessante mi piace !

06/05/13, ore 20:54

Ciaooo sono ritornata :DDDD
BELLISSIMO CAPITOLO come al solito.
Veramente bello il POV Andras,fanne altri mi piacciono molto ;)
Mi raccomando continua presto,questa storia mi sta incuriosendo sempre di più :P
Un bacione grande cara e alla prossima <3

scusami se non ti ho recensito gli altri capitoli, ma non ho resistito XD: dovevo assolutamente andare avanti a leggere la storia.
è fan-tas-ti-ca! la metto subito tra le preferite perchè devo assolutamente vedere come andrà a finire, e si capisce che tra i due piccioncini c'è del feeling:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chiara <3