Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

Ciao Ash... sono io Damie, recentemente ho cambiato il nick di EFP.
Innanzitutto mi volevo scusare con te... arrivo dalla tua meravigliosa storia in ritardo stratosferico. Ciò nonostante per un bel po' anche tu ti sei fatta attendere eh ... xD
Meraviglioso questo capitolo. Molte cose vengono a galla, come la verità sul padre di Amia. Ad inizio capitolo anche io provavo odio per questo uomo, e questo è rimasto anche per i precedenti capitoli, sino a questo. In questo riesco finalmente a capirlo.
Ash, accidenti, tesoro questi due devono finirsela di schernire i loro sentimenti con la storia della prescelta... su via si amano. Entrambi. Ma se il primo ha il timore di non essere ricambiato e fuoriuscirne con un cuore sanguinante, l'altro è troppo orgoglioso per ammetterlo per primo di essersi innamorato.
Mi faranno impazzire stanne certa... anche se dopo i loro battibecchi sanno perfettamente con riconciliarsi, nulla da ridire al riguardo xD
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la città sotto il castello... i vari piani con una differenza tipologia di attitudine, sei stata davvero una grande.
Ora devo andare, ma sapere che mi mancano solo due capitoli per mettermi in pari è già qualcosa.
Un bacione, tesoro. Sono felice di leggere questa straordinaria storia.
Lin Bett

27/01/14, ore 17:48

Holaaaaaaaaaaaaaa! :D Como estas?
Io bene, grazie (no so come si dice in spagnolo). XD
Dunque, non so da dove cominciare... è un capitolo davvero, davvero carico.
Comincia con una abbastanza piana fase in cui Amia e Andras sono tutti pucci pucci e non c'è nessun problema apparentemente grave che li turbi, almeno non entrambi, e si conclude con lei che lo abbandona e viene sgamata da un tizio pseudo-sconosciuto. D:
Ho detto solo cavolate, vero? O.o
Beh, nel caso lo pensassi, hai ragione. Oggi sono fuori di testa. Domani c'è interrogazione e io ho studiato solo quella materia per due ore. Ed erano dieci facciatine! D: ma dimmi: sono io la menomata che non riesce ad imparare nulla? Viva il diritto, davvero! è una materia così bella... u.u *è sarcastica*.
Ma cambiamo argomento. :D
In quanto alla correttezza lessicale non c'è problema, è perfetta, ma quella grammaticale... mmm... ho trovato un "Qual è" con l'apostrofo (tranquilla, io ho scoperto che si scriveva senza circa sei mesi fa... non è un problema, ho visto cose peggiori) e un altro errorino che adesso fatico a ricordare... lo cercherò dopo e poi magari ti manderò un messaggio. :)

non vedo l'ora di scoprire chi è il nostro pseudo-sconosciuto! anche perché non ho nessun sospetto... la mia mente non riesce a ricollegare nessun episodio e sono in ansia! D:

Beh, io ora ti lascio :D
Alla prossima! ;)
Chiara.

27/01/14, ore 16:51

Oddio, ci sono un sacco di domande! *O* Sono dolci e complicati, oltre che cocciuti! Capisco Amia ma mi fa rabbia che Rea l'abbia vinta.,. Secondo me il traditore è il giardiniere 0.0 (non ho niente contro i giardinieri, sia chiaro xD)
L'arma segreta invece...ci devo riflettere; secondo me Raina prevede il piano di Rea *spera che sia così*
Complimenti per la scrittura e per le dinamiche e le descrizioni della storia, mi piace un sacco questa suspense e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima, un bacio Ineki ♡

26/01/14, ore 20:14

Meeeelanie, mi sei mancata tantissimo çç *-* Stavo in astinenza xD
Okay, parlando del capitolo.....Un pov Raina, ahh non puoi immaginare come sono contenta! Lei e Damien sono di una dolcezza infinita. *-* E riguardo al presentimento di Raina...mmh forse era dovuto al fatto che Amia è scappata? Oddio non so...voglio sapereloo!!
Passando al pov Andras.....si sta innamorando o sbaglio? *--* Aww!
Lui e Amia...dio, non ci sono parole per descriverli! *-*
Passiamo alla parte finale...perché mi fai ciò? perché? çç
Certo, capisco Amia, anche io farei di tutto per mio padre, ma.....ora che le cose con Andras andavano bene! çç Giuro che piango! t.t
Oddio e chi è il traditore? o.o Non ho in mente nessuno HAHAHA il padre di Andras? nhaa, non penso...oddio...ti prego se ci tieni alla mia salute mentale pubblica presto il prossimo capitolo!! çç
Ciaao, da una Francesca con il cuore a pezzi. çç

03/01/14, ore 14:46

Dunque..... ehm ehm *si schiarisce la gola rumorosamente e nasconde la lacrimuccia*
Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata alla fine del capitolo..non ho parole :')...grazie di cuore, sei stata davvero dolce e ti voglio bene anche io cara <3 <3
Ora.... non mi sento all'antezza di esperimere quello che ho pensato mentre leggevo il capitolo..O.O questa era la mia faccia, che pian piano è mutata in O_O e poi in O________O e infine in :")..
Ok spiego xD
Capitolo fantastico cara Melanie, mi è piaciuto davvero tanto, credo sia il mio preferito in assoluto.. *___*
Mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera che c'è stata tra i due per tutto il capitolo.
Mi ha fatto ridere immaginare Amia che si impegna per essere all'altezza di Andras nel combattimento ma poverina fallisce xD
Mi è piaciuto tanto il modo ironico di lui di trattarla.
Ho trovato Geniale lo stratagemma di lei per atterrarlo..
E ho adorato la scena Hot .... sono troppo belli insieme *_____*
Andras ha fatto un cambiamento pazzesco negli ultimi capitoli: è diventato sempre piu fantastico =Q________
il suo amore per Amia, non ancora dichiarato, è comunque piuttosto evidente ormai.. è troppo tenero.. il modo in cui si preoccupa per lei, il modo in cui la stuzzica, il modo in cui la difende con i suoi genitori.. la fiducia totale che le da... *___*
E vogliamo parlare della scena hot??? con annessa dichiarazione di AMIA?!?!? hai descritto tutto alla perfezione, mi sono troppo immedesimata in lei e nel suo stato d'animo..
Finalmente il tanto atteso TI AMO di lei, che non viene ri cambiato a parole ma con i fatti..che spesso valgono di più.. sono certa che il nostro bel Andras le dirà presto che la ama.
Davvero un capolavoro sto capitolo..mi è piaciuto tutto =)
Ora sono in ansia,curiosa di sapere che cosa accadrà ora *_*
Un bacio carissima a presto.

18/12/13, ore 20:19

Aaaaaaaaaaaah! Non posso commentare questo capitolo perché SI COMMENTA DA SOLOO!! Ad un certo punto credevo di sentire le stesse cose che prova Amia haahha giuro! Siamo ad una grande svolta e ciò mi fa sognaree! Ciaoo bella ;)

15/12/13, ore 12:30

TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER NON AVER RECENSITO PRIMA çç MI DISPIACE TANTISSIMO!
PASSAVO TUTTI I GIORNI A PENSARE 'devo recensire urgentemente' MA NON TROVAVO MAI IL TEMPO çç PERDONAMI.
Comunque, ciauuu :D
Non so nemmeno da dove iniziare..AHHHHH TU MI FAI MORIRE COSI'!! DILLO CHE VUOI LA MIA MORTE..çç
Cioè l'addestramento.......voglio farne anche io uno del genere con Andras! u.u
Devo dire che mi sono un po' spaventata quando lui ha avuto quella 'trasformazione' ma quando Amia gli ha detto che lo amava mi sono letteralmente messa ad urlare, ed ero in classe! Per fortuna che il prof ancora non era entrato AHAHAHA
E riguardo a ciò che Andras ha detto ad Amia nella sua stanza...AAAW, L'HO SEMPRE DETTO CHE QUEL RAGAZZO IN REALTÀ E' UN ROMANTICONEEE! *-*
E quando l'ha difesa davanti ai suoi genitori (che odio!) aaaw *-* Io gli sarei saltata addosso HAHAHAHA Va bè che io sempre gli salterei addosso u.u
Inoltre ho letto una cosa molto interessante nelle note finali: Cosa farai fare di speciale a Damien?? *---* AHH sono curiosissimaaa!
Comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti *-* E' davvero stupendo!
Non vedo di leggere il prossima, ciaaao :D

10/12/13, ore 22:43

Ora.... non mi sento all'antezza di esperimere quello che ho pensato mentre leggevo il capitolo.. O.O questa era la mia faccia, che pian piano è mutata in O_O e poi in O________O e infine in :")..
Ok spiego xD
Mi è piaciuto tanto il modo ironico di lui di trattarla.
Ho trovato Geniale lo stratagemma di lei per atterrarlo..
E ho adorato la scena Hot .... sono troppo belli insieme *_____*
Andras ha fatto un cambiamento pazzesco negli ultimi capitoli: è diventato sempre piu fantastico =Q________
Finalmente il tanto atteso TI AMO di lei, che non viene ri cambiato a parole ma con i fatti..che spesso valgono di più.. sono certa che il nostro bel Andras le dirà presto che la ama.
Davvero un capolavoro sto capitolo..mi è piaciuto tutto =)
Ora sono in ansia,curiosa di sapere che cosa accadrà ora *_*
Un bacio carissima a presto.

10/12/13, ore 20:02

Viva Ashwini! Brava brava! Finalmente è arrivata la dichiarazione di Amia! Stavo davvero soffrendo per loro...ma questo capitolo: wow! Sono così felice per loro che quasi scodinzolo*-* Stai migliorando molto nelle descrizioni "calde", il che credo continuerà per altri capitoli visto che dovrebbe saltare fuori un piccolo Amadras :D
Ti ringrazio per essere stata così veloce ♡
Ps: la dichiarazione di Andras prova a farla dire anche dal punto di vista di Damien se c'è la fai :D
Pss: se lerede è femmina ouoi prendere in considerazione il nome Anima?
Psss: (adesso la pianto di storpiare il post scrittum).
Un bacio, ,Ineki♥

09/12/13, ore 21:35

Ciao Mel :3
Come stai? Beh... io, dopo aver letto questo capitolo, sto più che bene ;) *sopracciglia ballerine*.
Mi aspettavo una scena piccantucia, ma non credevo che avresti superato te stessa. Tutto il successo che stai avendo, e te lo dico col cuore, è merito tuo e di nessun altro. Godine davvero tanto, perchè so come si sta quando si è fieri di un proprio lavoro.
Amia, poverina :'(, ci è rimasta un po' male, quando Andras non ha risposto a quel "Ti amo" tanto atteso... :/ specialmente dalla sottoscritta 3:)
Andras, invece, mi ha sorpreso ancora una volta. Non credevo che la faccenda dell'erede fosse così importante, ma evidentemente lo è, dato che si tratta di tutto il futiuro dell'umanità (e non).
Cavolo, leggendo la tua storia mi ero dimenticata che Andras è il cattivo della situazione, che i demoni hanno invaso la terrra e che il mondo è in subbuglio. D:
Scusami per la brevità di questa recensione, ma il mio letto mi chiama a gran voce. XD
Tienimi informata e scrivimi quando vuoi! :D
La tua costantemente pignola amica,
Chiara.

09/12/13, ore 13:15

Bellissimo!! Non mi aspettavo assolutamente che Amia si dichiarasse e nemmeno il repentino cambiamento di Andras... Mi hai piacevolmente sorpreso!! A quando il prossimo capitolo? (sono molto curiosa di leggere il seguito...)
Alla prossima xoxoxoxoxoxo

08/12/13, ore 22:18

Hei come sempre sei fantastica,comunque secondo me la dichoarazione di Andras dovrrebbe avvenire attraverso una sua pocv (quindi Andra's Pov) per il resto...continua così che sei metavigliosa ciaooo

Ti amo! ti amo!
Ecco quello che avrei voluto urlare con la bocca di Amia alla domanda fatidica, anzi, all'affermazione fatidica: "Tu mi ami" *le balla l'occhio*.
E chi potrebbe non amare il nostro fustacchione? XD
Andras affascina me, e penso anche ogni altra lettrice, sempre più ogni capitolo che passa, lasciando una striscia indelebile. esatto: è il tipico "bello e dannato" che si legge nei libri, ma con qualcosa in più... una nota strana e affascinante al tempo stesso...
Lui sembra provare reale affetto verso i suoi cari e specialmente verso Amia, che si sta struggendo d'amore per lui (e Andras sapeva che lei era la sua prescelta, argh!).
Ti ho già detto che amo questa storia? è sempre più intrecciata, densa di misteri... :Q__
Come al solito, mi complimento per la grammatica impeccabile che contraddistingue ogni tuo capitolo (e complimenti anche alla tua maestra *si strofina le mani come bruno vespa*)
Detto questo io mi dileguo
Tua per sempre,
Chiara
P.S. ho appena pubblicato l'ottavo capitolo della mia storia, se ti va di passare sei la benvenuta :D (a proposito, potevi avvisarmi di aver pubblicato il capitolo, piccola birbantella! <3).

Aspettavo da tempo questo capitolo ma ne è valsa la pena, eccome! La storia diventa sempre più interessante e la coppia sempre più affiatata bravissima, davvero. Per favore non smettere mai xD

Holaaaaa (?)
Inizio col dire che mi sono mancati tantissimo i tuoi capitolo e tu *-* Stavo in astinenza!
Parlando del capitolo: AHHHH QUELLO CHE HA DETTO AMIAAA!
Mi è dispiaciuto per Andras xD e poverina lei quando si è messa a piangere çç
Inoltre sono rimasta sconvolta quando ho letto che Andras sa che lei è la sua prescelta...e vuole un figlio da lei..oddio! (Anche se io se fossi stata in Amia avrei subito accettato u.u)
E poi è stupendo vedere quella complicità tra di loro...quando camminano per mano, quando scherzano maliziosamente..ahh sono dolcissimii *-*
In questo capitolo ho dovuto rivalutare il padre di Amia...mi dispiace di averlo preso a parole in tutti i capitoli precedenti xD Mi sento in colpa haha.
Poi non vedo l'ora che inizi l'addestramento vero e proprio, già mi immagino certe scene tra di loro....oddio blocchiamo l'immaginazione! u.u
In fine volevo dirti che sei davvero bravissima! So che te lo dico sempre ma non posso farne a meno! In questo capitolo si nota di più rispetto agli altri.
Già è difficile scrivere una storia d'amore originale, figurati una sovrannaturale, in cui dei parlare di battaglie, prescelte, sacerdotesse e demoni..secondo me deve essere difficilissimo, ma tu scrivi di tutto ciò davvero bene, e quindi non posso fare a meno di dirti che sei davvero bravissima! :)
Adesso vado a studiare, anche se sarà difficile dato che ho l'immagine di Andras fissa nella mente...
Ciaaaao <3 <3