Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

22/09/13, ore 11:38

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee! alèèèèèèèèèèè oooooooo alèèèèèèèèèèèè ooooooooooo. trullla rtrallla liallla lullallà XD
Dopo aver fatto il mio sclero di rito, passiamo alle cose serie. :3
Se fossi qui ti abbraccerei! sono troppo su di giri, l'ho letto d'un fiato e oggi è il gran giorno ;) (sai tu cosa intendo)
Allora: l'ho trovato molto, molto, molto bello ed emozionante (nonchè degno del nostro caro libro "cinquanta sfumature di grigio") 3:) insomma... l'hanno fatto! l'hanno FATTO!
:D dunque: una mia recensione non è tale se non ti segno un errore (mi dispiace, ma è più forte di me! D:), quindi te lo faccio subito presente. Nella frase "I timpani crudelmente feriti delle mie orecchie assimilarono, senza reale interesse, quel fragile e rimbombante rumore salato" non c'è un errore di grammatica o lessico, solo una piccola imprecisione scientifica. Dunque, e lo so che rompo, la pioggia è acqua distillata, quindi priva di ogni tipo di sale proveniente dall'oceano o da altri fiumi o corsi d'acqua, là hai scritto "goccia salata", il che potrebbe anche riferirsi a una metafora basata sulle lacrime, ma se ti riferivi proprio a una goccia di pioggia non credo che "salata" sia il termine più esatto.
Adesso immagino mi vorrai strozzare. XD
beh, io invece ti abbraccerei, se fossi qui :3
insomma... mi hai pure scritto una dedica alla fine del capitolo, nessuno l'aveva mai fatto! :D grazie infinite.
Ma torniamo al capitolo: non ho trovato altri errori, nemmeno la più minima virgola fuori posto. è incredibile! quante volte l'hai riletto? XD
Adesso ti faccio leggere le frasi che più mi hanno colpita :3

"Ed amare, per me, significava sancire un patto stabile fra i cardini in pietra divina che collegavano le due sponde opposte di un ponte eterno dall'aspetto etereo"
Anche per me! :') dovrebbe essere così per tutti.

"L'avrei soppresso, perché il timore dell'inesperienza non era nulla difronte l'assolutezza della mia decisione. Io dovevo congiungermi ad Andras, dovevo perché sentivo che era importante."
Vorrei essere al tuo posto... *.*

Ecco: un'altr recensione solo per tev volevo dirti che il successo che stai avendo è solo per te, ed è tutto merito tuo e della tua bravura *si asciuga una lacrimuccia*
Sei una delle poche scrittrici di fanfiction originali che mi abbiano saputa emozionare, nonchè una grande amica.
Ti voglio bene! <3
A presto,

20/09/13, ore 19:51

Hei ciao:)
Sono una delle ragazze che partecipa allo stato recensioni del gruppo 'EFP- Salotto con tè e cupcake'.
Eccomi a recensire.
Ho letto solo il prologo e questo capitolo, ma già dopo aver letto solo due righe, ho intuito che era una storia bella e ben scritta.
La trama è originale, a me piacciono queste cose 'drammatiche'... la fine del mondo, 'ste cose qua.
Mi piace veder soffrire nelle fiction ahahhahaha!
Scusa, mantenere un buon contegno non è il mio forte.
Comunque, dicevo, il tuo stile di scrittura mi lascia sbalordita.
Hai un modo tutto tuo, manovri la situazione abbastanza bene, eh sì, mi piace.
Se mi avvisi con un messaggio privato quando aggiorni, sarò lieta di lasciarti altre recensioni.
Per ora mi piace, la piega che sta prendendo la storia.
Ciao bella.
Sasa

16/09/13, ore 19:05

storia interessante, scritta bene e con un'ambientazione molto particolare devo ammettere.
non so come esprimermi, ma c'è qualcosa di particolare nel modo in cui scrivi. mi hai dato l'impressione di essere al posto della protagonista, complimenti.
sei molto brava. continua così
iaele

16/09/13, ore 18:52

Ciao, sono Alex del gruppo facebook, e sono qui per l'iniziativa dello stato recensioni.
Penso di aver letto, grazie a questo scambio, un sacco di storie valide, sia per i fandom che per le originali. E la tua storia, ti posso assicurare, non è da meno.
Penso che l'idea sia geniale, ma soprattutto, con solo due capitoli (gli altri li leggerò con calma più avanti, ora, per questioni di tempo, ho deciso di leggere e recensire i primi due), hai già dato le basi per una storia solida; hai dato qualche spunto per capire cosa succederà, e per far immaginare la trama al lettore incuriosendolo di conseguenza. Per questo, appena avrò più tempo continuerò la lettura della tua storia.
Per il resto non ho trovato errori gravi, e il tuo stile è scorrevole e piacevole alla lettura. La parte che ho preferito è stata il discorso del Conquistatore, perché lo hai fatto parlare come un vero capo e un vero dominatore, soprattutto. Uno che sa il fatto suo. L'unica cosa, ti consiglierei di usare diverse virgolette o inserire le virgolette caporali dalla tastiera, perché facendole con questi segni << possono essere confusi dall'editore di Efp per dei segni dell'html e eliminarti di conseguenza i dialoghi. In più, li trovo particolarmente brutti esteticamente, ma questo è gusto personale.
Comunque sia, nulla di grave e/o importante.
I complimenti te li meriti: io non saprei scrivere e continuare con costanza una storia del genere.
Un bacio,
Alessia. <3

15/09/13, ore 19:53

Ciao sono Valentina, ed è grazie a Facebook che mi sono imbattuta in questa storia!
Leggendo il prologo l'ho messa subito tra le seguite perchè la trama si prospetta a dir poco stupefacente! Mi piace un sacco come scrivi, tutte le parole messe al posto giusto, la punteggiatura impeccabile e il tuo modo di descrivere certe scene, certe emozioni.. bravissima davvero, ho trovato poca gente che mi facesse finire un capitolo col sorriso da ebete per tanta bellezza! La trama promette davvero molto bene: la scena tranquilla e semplice del Natale che pian piano viene scavalcata dalla sofferenza che la ragazza ha vissuto in diciotto anni, da tutte le paura, i momenti, i particolare che rendono tutto assolutamente intrigante! Mi ha preso moltissimo e spero di leggere tutto nel minor tempo possibile!
Ancora complimenti! Un bacio :)

15/09/13, ore 19:36

Ehilà! ^_^
Eccomi anche qui. A causa della scuola, dei compiti delle vacanze fatti all'ultimo secondo e feste di neo-maggiorenni, non ho più avuto il tempo per recensire. Confesso anche che delle volte ero troppo stanca per scrivere.
Come al solito, non hai deluso per niente le mie aspettative: fantastica.
Amo sempre di più Andras e se fosse per me, lo rapirei chiudendomi in casa con lui per sempre.
Complimenti di nuovo.
Con affetto,
Little liar_

06/09/13, ore 15:52

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia solo ieri e ho fatto una maratona notturna per leggere tutti i capitoli..
La trama mi piace e mi intriga e poi questo continuo tira e molla, fare un passo avanti e poi 10 indietro di Amia e Andras mi tiene con il fiato sospeso.
Ho notato che negli ultimi capitoli la tua tecnica descrittiva, così come la scorrevolezza del testo, è nettamente migliorata..quindi brava!
Muoio dalla curiosità di conoscere la risposta di Andras e anche di assistere allo sfociare della loro passione perchè sono sicura sarà un momento indimenticabile.
Brava ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Baci, Vanilla ^^

31/08/13, ore 15:25

Ciao,

ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo e ci tenevo a farti le mie scuse per il grosso ritardo che arrivo nel leggere la storia, ovviamente, come già sai attraverso messaggio privato sono stata via e mi è stato impossibile tenermi aggiornata con le storie che seguo... comunque ora eccomi qui a recensire questo capitolo.

Sinceramente la scena iniziale è da infarto... pensi e scleri allo stesso momneto con queste frasi: "Daaaaaaaaai Amia!" e poi alla fine di tutto quando arriva Andras.. . "Maledetto ma che ti passa per la testa, dateci dentro!"

Ok torniamo seri... ammetto che per come il tutto è stato descritto sembrava proprio che i due concludessero il loro primo amplesso amoroso... e secondo me i protagonisti lo volevano, solo che un certo Dio di nome Ashwini ha pensato che era meglio fermarsi prima... la prossima volta fai scegliere a me le sorti di questi due e... ;)

Scherzi a parte, ho davvero adorato le parole che ha detto Amia per spiegare il suo regalo, lo ha davvero colpito, ma da orgoglioso e testardo che è, si nasconde dietro il suo muro di ghiaccio e naturalmente Amia stanca del suo comportamento, lo ha messo con le spalle al muro, o lei o se stesso: e brava la nostra ragazza!

La trama, arrivati a questo punto ormai, la adoro, il tuo stile migliora di volta in volta  e mi fa apprezzare sempre di più il tuo manoscritto, sei fluida, intigrante, maliziosa e avvincente... dire che amo ciò che scrivi e dire poco!

Spero in un nuovo aggiornamento perché per come è finito il capitolo lascia il lettore a bocca aperta... VOGLIO IL SEGUITO!

Credo ci siamo capite ;)

Al più presto quindi, un bacione

Damie

11/08/13, ore 21:06

Ciao, volevo dirti che ho scoperto sta mattina questa storia e mi ha letteralmente stregata. È emozionante e ricca di sorprese, in più, è anche originale. Il modo in cui scrivi mi affascina incredibilmente. Mi rapisce e mi porta in un'altra dimensione, quella, cioè, della storia che stai scrivendo. Davvero, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per un secondo e, quando sono arrivata a questo ultimo capitolo, me ne sono meravigliata e dispiaciuta perché questa storia mi ha incuriosita molto. Non vedo l'ora di sapere la decisione di Andras e vedere come vanno a finire le cose. Spero che aggiornerai presto, ciaooooo :)

03/08/13, ore 01:55

Ciaaao,
eccomi qua, dopo non so quanti giorni in cui sono sparita ritorno per recensire questo splendido capitolo :D
Oddio ti giuro che sono rimasta senza parole all'inizio..cioè neanche si sveglia e già si ritrova appiccicata a lui hahaha brava Amia, così si fa! Anche se pensavo che andassero oltre...ero convinta che questa volta era la volta buona. haha
Oddio e le cose che gli dice Amia...mamma mia con quello che gli ha detto si capiva benissimo cosa provava! ma Andras purtroppo troppo scemo e orgoglioso u.u DIO MIO E L'ULTIMA FRASE CHE HAI SCRITTO?!?! Se non muoio a causa degli attacchi d'ansia che ho in questo periodo muoio per questa frase e per quello che gli risponderà lui..oddiooo come faccio ad aspettare il prossimo capitolo? çç AHHH se lui sceglie l'orgoglio giuro che lo picchio, e poi lo riempio di baci ma comunque lo picchio!
Spero che aggiorni presto perché non puoi finire un capitolo così e aspettarti che la gente non muore çç
Comunque il trailer è stupendo *o* Non so quante volte l'ho visto, mi piace tantissimo, guardandolo quasi mi aspettavo che uscisse scritta la data di quando esce il film al cinema xD haha sarebbe un sogno.
Comunque mi dispiace se non sono ancora attiva su facebook, non sto ancora bene çç ma ti prometto che se domani ci riesco mi metto, anche se per cinque minuti :) Mi manca tantissimo non poter scrivere cose nel gruppo e quindi stressarti con le mie notifiche çç e mi dispiace se questa recensione farà leggermente schifo ma sto moooolto giù çç
Bhè adesso vado ciaaao :D
Ricordati che sei sempre bravissima e amo questa storia sempre di più u.u ;)
W Andras.

02/08/13, ore 16:48

Vuoi la verità? Si, ci mi hai fatto sclerale abbastanza. Perciò puoi anche non fare di più, guarda. E’ possibile che ogni volta mi diventi sempre più brava a scrivere? Allora, la parte che mi è piaciuta di più è stata praticamente la fine. Dal pezzo in cui Amia da ad Andras la spilla, fino alla fine. Perché? Perché mi è piaciuto un sacco il comportamento di Amia. Penso che abbia fatto bene a dire quelle cose. Andras è veramente troppo confuso, credo.

Quando ho detto che quel pezzo mi piace di più, non significa che il resto del capitolo non mi sia piaciuto! E’ semplicemente bellissimo ed in più hai descritto magnificamente le cose.

E, comunque, si.

Immaginavo che sarebbe successo qualcosa di più, perché diciamolo: quello non era un comportamento in cui si pomiciava solamente.  Sono troppo curiosa di sapere cosa risponderà Andras nel prossimo capitolo. Ma sono sicura che non rinuncerà mai a lei.

Vogliamo parlare del trailer? Ma come ‘minchia’ hai fatto a renderlo così bello? Se sai fare le magie, insegnami a farle anche a me, please. J

“Io. Nel. Prossimo. Capitolo. Voglio. La. Parte. Hot.

Noi. Lettrici. Nel. Prossimo. Capitolo. Vogliamo. La. Parte. Hot.”

Può darsi che Amia rimarrà incinta di un piccolo demone simile ad Andras. Chi lo sa… (lòl) “Sogna, sogna.

Continua presto  bellissima!

A kiss, xlovefood.

02/08/13, ore 14:44

Eee... rullo di tamburi... ecco Chiara! XD
Okay, oltre ad essere arrabbiata con te per avermi dato buca ieri, ho deciso, in un impeto di pietà, a recensire la tua fantasmagoricissima storia. XD dunque... intanto volevo dirti che non ho trovato NEMMENO L'OMBRA DI UN ERRORE, cioè... mi ricordo ancora ai tuoi primi capitoli, quando sbagliavi i pronomi e il passato remoto *si asciuga una lacrima, commossa.* la mia bambina è cresciuta! *si soffia il naso rumorosamente*. :')
Su, su. non ti preoccupare, sono fatta così e tu lo sai.
Beh... oltre ad aver guardato il trailer della tua storia un milione di volte e riascoltato My immortal il doppio, mi sono impegnata anche un pochino alla mia storia. (non ti preoccupare, il tuo spoileruccio arriverà tra qualche ora, almeno credo...).

Ma torniamo alla storia. akfewfzjegifja! cavolo! cioè... io sono senza parole! (oltre ad essere orgogliosa di me stessa per averti dato un consiglio così geniale 3:) *sale sul podio e saluta la plebe come il papa).
E poi... lo stavano per fare! D: lo stavano PER FARE! spero tanto che cinquanta sfumature di grigio ti sia utile... spero che lo sarà anche per me. XD
Torniamo a noi *si chiede perchè continua a divagare come una deficiente anzichè parlare della storia*. :P
Dunque, oltre che avermi arrapata sei riuscita anche a farmi quasi tirare un pugno contro lo schermo per il finale così... finaloso. cioè, tu non capisci: se mi lasci così senza uno spoiler il mio povero cuoricino piccolino rischia il collasso! D: capisci? non potrai mai più leggere una delle mie bellissime storie schifose! XD
*Crolla a terra, piangendo come una disperata e reclamando il suo spoiler* insomma... questa storia sta diventando una droga, ormai... mi stai uccidendo! *si prende il collo tra le mani*.

Allora... spero di esserti stata utile con la mia bellissima recensione-sclero, e spero anche di sentirti prima della mia partenza nel paese delle marmotte, cosicchè tu mi faccia gli auguri di compleanno prima che me lo facciano quei piccoli animaletti pelosi :3 che carini... awww *w*.
eh già... non ti sentirò per un bel po', ma in compenso avrò mooolto tempo per scrivere! ;) e questo lo so che ti renderà felice :P
Spero veramente di riuscire a darti un ultimo spoiler prima di partire, e magari anche pubblicare il mio capitolo (che devo ancora cominciare a scrivere a causa di un gioco chiamato Wizard 101 che ha stregato la mia sorellina, portando a far sì che lei mi rubasse il computer per tre giorni interi ù.ù). a presto! e, mi raccomando, fatti viva ogni tanto. XD hahaha no, dai... se sei impegnata lo accetto.

Tanti saluti! :*
La tua amica pazza e svitata,
Chiara.

P.S. e cos'è una recensione senza il Post Scriptum? XD no... volevo solo dirti che è quasi pronto il mio trailer su youtube, e mi farebbe piacere che tu fossi la prima a vederlo.
Ancora saluti!
Da, (di nuovo) ;)

02/08/13, ore 12:23

Okay, non ho parole.
LKSDJLSKDFJLSKFDSKJHKDSJHKSFDJSL.
Questo capitolo è... è.. boh!
Forse uno dei miei preferiti. Andras lo adoro sempre di più,va..
E tu sei cattiva! :c
Non puoi lasciarci così... con l'amaro in bocca! Non è giusto!
Ah, a proposito. Scusa se nello scorso capitolo non ho recensito, ma sono stata in vacanza a Londra, quindi non sono proprio entrata su efp. Londra è stupenda, quindi non ho avuto il tempo di fare nulla per quanto ho girato! ahaha
Comunque, bando alle ciance, capitolo come al solito impeccabile ;) spero che aggiornerai al più presto perchè come tu già sai, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Quindi non farti aspettare,eh!
alla prossima.
peace x
Georgine

PS: ovviamente nel prossimo capitolo voglio la scena hot tra Andras e Amia! :*

02/08/13, ore 11:23

Ciao Carissima!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! E' stupendo! Fantastico! Non dire mai più che potrebbe essere noioso! E' spettacolare.. *-*
Andras è davvero troppo orgoglioso,spro si dia presto una svegliata e dimostri ad Amia di tenere a lei veramente!
La scena preferita?
Bè ho adorato la dichiarazione di Amia quando gli dona la spilla.. le parole che dice riguardo agli occhi di Andras.. mi hanno molto colpito..
E poi la scena iniziale del bacio! Mi è piaciuta tantissimo, con Amia che prende l'iniziativa...Erano vicinissimi a darci dentro cazzarola xD ahahha *me attende con ansia LA scena* ^___^
Il trailer come ho detto anche nel gruppo è fantastico,hanno messo delle scene perfette per descrivere la storia!
Aspetto con Ansia il prossimo capitolo! che cosa accadrà?! non vedo l'ora di scoprirlo,visto che ci sono talmente tante possibilità che non riesco ad immaginarmi un seguito preciso! *-*
a presto!
baci <3

01/08/13, ore 23:20

Parte preferita?È fantastico questo capitolo e finalmente abbiamo avuto tutti la parte interessante che aspettavamo ;)) sempre pù felice e colpita da questa storia ma il fatto che dovrò stare di nuovo sulle spine mi rattristadi nuovo...complimenti davvero, a presto ;)Parte preferita?È fantastico questo capitolo e finalmente abbiamo avuto tutti la parte interessante che aspettavamo ;)) sempre pù felice e colpita da questa storia ma il fatto che dovrò stare di nuovo sulle spine mi rattristadi nuovo...complimenti davvero, a presto ;)