Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

17/06/13, ore 20:10

Questo capitolo lascia MOLTO a bocca aperta e con la voglia di sapere il continuo xD Bravissima come sempre ;)

17/06/13, ore 19:52

Ogni volta questa storia mi fa impazzire(in senso positivo ovvio XD) bravissima!!!volevo chiederti un favore,ho appena scritto una storia se vai nel mio account la trovi.è la mia prima fan-fiction quindi non sarà perfetta...ma mi farebbe piacere se tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi. per ora ho solo scritto il prologo ma domani posto il primo capitolo...se la leggi e commenti mi fai un enorme piacere ci tengo molto.comunque sei bravissima e la tua storia mi intriga sempre di più.Stupenda!! grazie

17/06/13, ore 19:24

Heeei ciao!:)
Eh già, sono di nuovo qui. Contenta di vedermi?
Come al solito, questo capitolo è stato FAVOLOSO.
Ma come fai? ti prego, svelami il tuo segreto.
Riesci sempre a farmi entrare nella storia. Cosa non da tutti, precisiamo eh!;)
Mi stupisci ogni volta.
Anche se mi è dispiaciuto che in questo capitolo non è comparso Andras slkhdskjah <3
Ma, appunto, mi hai lasciata di stucco con questa novità di questo stregone incappucciato!
A dir la verità, inizialmente pensavo fosse la morte... ahahah sai com'è, fluttuava,vestito di nero, occhi rossi, senza volto..
Ma poi mi sono resa conto che in effetti Amia non sarebbe dovuta morire!
E quando ho letto la scena raccapricciante di quando lei si trova nel futuro, mi sono venuti i brividi!
Quindi, io DEVO assolutamente sapere cosa le è successo.
E se si trovasse davvero nel futuro o fosse solo il frutto di un incantesimo..
Figurati che sono arrivata a pensare, che l'artefice di quest'incantesimo fosse una strega innamorata di Andras e gelosa di lei. ahahaha
Lasciamo perdere,va..
Sto sclerando di brutto, TU vuoi farmi impazzire! slkdjflks
Aggiorna presto,alla prossima!
peace x
Georgine

17/06/13, ore 16:59

Voglio sapere assolutamente cosa è successo ad Amia! Secondo me potrebbe essere una prova per capire se lei è veramente adatta al ruolo di rescelta e stare accanto ad Andras, mah chissa!? Proprio ora che aveva ammesso a Raina di non essere indifferente all' imperatore, arriva questo tizio incappucciato che dice ad Amia che se non lascerà Andras, perderà tutte le persone che ama. Questa profezia non ha senso, in che modo la prescelta potrebbe cagionare un simile danno? Sto impazzendo, sto facendo tutte le congetture possibile ed immaginabili per cercare di interpretare le parole del capitolo.
Ti prego dammi un aiutino, please!!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

omg, omg, omg!
lsjdflskdjflskj da dove devo iniziare?
Okay, respiro, *inspira, espira,inspira,espira*
Dio, sei bravissima!
Appena ho finito di leggere tutta la storia, l'ho inserita immediatamente nelle preferite.
Che dire? Me ne sono innamorata. ahah sjflskdjlas
Per non parlare di Andras che.. mamma mia, mi fa' impazzire!;)
E poi adoro Amia, col suo carattere forte.
Insomma, devi continuare subito! Ok? ok.
E non accetto scuse, ok? ok.
bene,quindi quando aggiorni, avvisami sjlksjlaksj
Alla prossima.
peace. x
Georgine

PS: passeresti dalla mia? l'ho pubblicata da poco, infatti per adesso c'è solo il prologo, ed ho bisogno di pareri:) e devo dire che mi piacerebbe moltissimo sapere il tuo a riguardo! Spero proprio che andrai a dare un'occhiata,fammi sapere cosa ne pensi!:)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:35 pm)

Che carina amia!!
<3 dolce no?
Comunque mi auguro tu voglia andare avanti prestissimo, e magari passare dalla mia ff "psicopatici". Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi sai?
Sei brava tesoro,
Sxds

Salve! Sono felice di notare che più si va avanti e si svolge la trama e più la storia diventa intrigante e originale. Davvero una bella trovata il CGE! Sono molto impaziente di vedere cosa farà questa organizzazione. Sei riuscita a coinvolgere sia il mio lato romantico, con la storia decisamente particolare delle prescelte e con questi nuovi sentimenti così contrastati e indesiderati; sia il mio lato più stravagante che adora l'azione e l'avventura. Infine mi rendo felicemente conto che le scene comiche stanno diminuendo. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. DarkFox

Ciaao,
inizio col scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente ma in realtà, a causa della scuola, l'ho potuto leggere solo adesso, quindi ti commento questi due capitoli insieme.
Il pov di Raina mi piace tantissimo e il suo primo incontro con Damien è bellissimo, sono così teneri.
Andras che fa il succhiotto a Amia....povera!
Che poi mi fa morire il fatto che Raina è contenta di essere la prescelta mentre Amia si dispera HAHAHAHAHA.
Oddio e lei che si accorge che le piace Andras...muoio, finalmente sta aprendo gli occhi, anche se lentamente l'importante è che lo faccia!
E poi non voglio immaginare cosa le chieda di fare Andras nel prossimo capitolo, ne di cosa lei si fiderà in città..HAHA.
Oddio e cosa avrà in mente quell'uomo?? Sono preoccupata...çç
Comunque bravissima, i capitoli sono entrambi stupendi :D
Ciaaao.

è una bellissima storia e nn vedo l'ora di leggere il prossim capitolo
un bacio <3
ciao :D

Sono arrivata a recensire presto, hai visto? Faccio progressi! In questo momento mi sento molto importante (lol).

Di certo non me lo sarei mai immaginata che Amia avrebbe confessato che un po' gli piace Andras, ma meglio così: se s'innammora subito non riuscirà più a fare il piano per riprendersi il Mondo, no?
Andras sempre il solito! Ma non cambia mai? Non so se gli costava molto far uscire Amia dal castello senza che la ricattasse (lol).
Capitolo bellissimo e molto interessante! c:

Per fortuna che ci sono altri che vogliono uccidere Andras e compagnia bella (anche qui, lol).

Continui presto? u.u

Un bacio.
SweetWorld

(Recensione modificata il 03/06/2013 - 03:44 pm)

come sempre: bravissima! :D non riesco mai a capacitarmi di quanto poco tempo impieghi per postare i tuoi capitoli... io sono ancora a un quinto! D:
Ma tornanto a noi... è un capitolo molto bello, ho trovato sempre i soliti errori, ma di pronomi sbagliati nemmeno uno. è un passo avanti! :D lo so... sono pignola, ma dovrò pur trovare la mia utilità. XD
Quindi la soria ha avuto una svolta che, come al solito, non mi ha delusa nè stranita. :) direi che va tutto benissimo, e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo (lo so, non dovrei dirlo dato che io non mi do una mossa con il mio :/).
Ma comunque, spero di esserti stata utile, e che tu segua i miei consigli (ah, prova a far leggere a qualcuno il tuo capitolo prima di postarlo -ovviamente se ci sono scene... ehm... è meglio trovare un COETANEO - *Lancia un'occhiata supplicante*), e spero anche di non deluderti con le mia storia, e sono sicura che lo farò :')
Bacioni! :*
Chiara

Ehilà,
da come ho potuto capire, questo era un capitolo preparatorio ma mi piace :D
Sono davvero curiosa di scoprire cosa sarà costretta  a fare Amia per volere di Andras...che cattivone però!
Non poteva lasciarla andare senza chiedere nulla? Sempre il solito!
Per quanto riguarda la comparsa dell'organizzazione, vorrei tanto sapere quale è l'asso nella manica che hanno!
Aggiorna appena puoi e divertiti in vacanza,
Baciiii :D

*si inginocchia* Scuuuusami per l'assenza, ma oltre al mio modem si è aggiunto anche il problema “scuola”, quest’anno ho gli esami e sono veramente incasinata. Mi perdoni?

E non è finita qua! Mi è passata anche in mente l'idea di cancellare la mia storia, però non mi è sembrata una bella idea, insomma non voglio deludere le lettrici; ma credo che la continuerò verso luglio se non riesco a scrivere prima. Ho anche il “blocco dell'autore”, hai visto quanti problemi eh?

Dopo averti annoiata possiamo passare alla storia.

Il Pov Raina è stato bellissimo, mi è piaciuto molto il flashback che spiegava come lei e Damien si sono conosciuti. Devo dire che quest’ultimo è stato abbastanza carino con Raina, anche se nell'ultima parte del flashback si è rivelato un po’ misterioso – almeno per me. “Tranquilla dolcezza, ci divertiremo insieme.” Questa frase mi fa pensare male lol.

Parliamo ora dei due protagonisti:

L'ho sempre saputo che Amia fosse una Prescelta, ecco perché Andras e lei sono così uniti – nel senso che non riescono a separarsi. Andras è rimasto sempre il solito deficiente eh!? “Che ti serva da lezione per la prossima volta, ragazzina. Ah, ovviamente quel succhiotto dovrà stare in bella mostra, guai a te se oserai coprirlo.” Se stavo al posto di Amia già gli avevo tirato un calcio nelle parti proibite, castrandolo. Ma chi si crede di essere? Bah. lol

Bene, ho finito di dire quello che penso. Grazie per continuare a farmi la pubblicità, ti lovvo. èwé.

Al prossimo capitolo, farò di tutto per recensire.

Un bacio.

SweetWorld

Eccomi qui di nuovo :D
Tornando a concentrarsi sul mio collo, succhiò avidamente un'ultima volta.
<< Bene, adesso tutti sapranno che appartieni solo al sottoscritto. >> disse staccandosi compiaciuto ed orgoglioso del suo operato.

Ma aspetta, che cosa diavolo intendeva?
Poi capì. Andai a tastare, con mano tremante, il punto in cui mi aveva mordicchiata e mi si raggelò il sangue nelle vene non appena compresi che mi aveva fatto un succhiotto. Aveva marcato il territorio come un animale il bastardo!
<< Che ti serva da lezione per la prossima volta, ragazzina. Ah, ovviamente quel succhiotto dovrà stare in bella mostra, guai a te se oserai coprirlo. >> mi avvertì minaccioso, socchiudendo gli occhi.
Lo vidi andarsene con il suo caratteristico passo elegante e fiero, ed era assai difficile da ammettere per me ma... trasudava sesso da tutti i pori.

Semplicemente fantastico! :D
Lui ha marcato il territorio....possessivo il ragazzo :D
Non vedo l'ora di leggere la reazione di lei e poi, lo lascerà davvero scoperto il succhiotto?
Io lo devo sapere!
Quindi cara, se puoi aggiorna entro domenica!
Please :D
Baciiii :D

Ciao, ho letto tutto di fila la tua storia, complimenti sei bravissima e scrivi divinamente, ogni capitolo è convolgente e ti lascia con la curiosità di conoscere quello che viene dopo, inoltre è un ottima idea dare un po' di spazio agli altri personaggi senza però tralasciare Andras e Amia, che per altro amo come coppia. Niente da dire dal punto di vista grammaticale, la trama è intrigante, mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
H.Blake