Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

Ok ha marchiato il territorio *O*
*sono pazza * AHAHAHAHAHAH DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ti prego *.* *faccia da cucciola* è ajdhsjfgsjdfgao non ci sono parole per descrivere la sua bellezza (della storia)
sei fantastica e devo dire che anche il pov Raina me gusta (?) ahhahahahah non vede l'ora che continuiii *O*
GO ASHWINI GOOOOOOO *AGITA I PON PON*

Oh. Mio. Dio! era ancora meglio di quanto mi fossi mai aspettata... è fantastico! non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo *salta per la stanza e sul letto* :Q____
è stato arrapante vedere i due "amanti" non resistere alle loro tentazioni e attaccarsi l'uno all'altro come due cozze, sul serio, complimenti grandissimi! :D l'ho divorato tutto intero senza saltare una minima sillaba, per questo è stato molto coinvolgente, mi piace molto come scrivi, sul serio.
Bravissima! :3
With love,
Chiara

OKEY!! E' UFFICIALE!! IL MIO CERVELLO STA ANDANDO A FARSI FOTTERE LETTERALMENTE!! *_____* sto impazzendo per questa storia pian pian me ne sto innamorando sempre di più....e poi Andras..oh Andras....è l'uomo dei miei sogni più proibiti :Q__  lo amo! IO SONO LA PRESCELTA E IO ME LO DEVO SPOSARE.....uff se esistresse veramente...comunque non vedo l'ora ke pubblichi un nuovo capitolo!!! sono troppo ansiosa!....ti prego fai il prima possibileeee....sei fantastica tu le tue idee e il tuo modo di scrivere, continua così....mille baci da parte da pippi :********************************************************************************************

26/05/13, ore 22:03

Ciao cara, avevo detto che sarei passata ed eccomi qui, anche se un bel po' in ritardo :)
Purtroppo sono riuscita a leggere solo il primo capitolo per ora e non so dirti quando riuscirò a leggere anche gli altri, ho veramente pochissimo tempo per stare al pc >___<
Devo dire che questo primo capitolo è scritto molto bene, non hai fatto errori grammaticali e incuriosisce molto! Ti faccio i complimenti anche per l'originalità, leggo sempre più spesso storie molto simili e più o meno con la stessa trama, la tua è molto differente!
Ho notato solo qualche imprecisione con la punteggiatura. Qui, ad esempio:
"Festoni di tutti i tipi, dai più colorati ai più luminosi e appariscenti agghinghiavano (credo tu volessi scrivere agghindavano) i palazzi, i grattacieli e i pali della luce (qui metterei un punto al posto della virgola perché la frase è conclusa). C'era anche il beniamino di tutti i bambini: Santa Claus, che riceveva i bambini in tutti i centri commerciali."
O questa:
"Mia madre piangeva ogni notte ed io da piccola stavo rannicchiata in posizione fetale nel suo lettone accanto a lei, impaurita e scossa dai singhiozzi,temendo il ritorno a casa di mio padre.
Quando fui più grande le dissi piangendo che non sopportavo più quella situazione, che volevo andarmene e che odiavo mio padre (per evitare di ripetere "mio padre" - l'hai già scritto prima - io scriverei "e che LO odiavo.")
Queste comunque sono solo opinioni mie, sei liberissima di lasciare tutto così com'è XD
Un'altra cosa che ti consiglio è di approfondire i sentimenti della protagonista, le sue emozioni dopo la morte della madre.
Sua madre è morta, ha visto il suo corpo, l'ha ammazzata suo padre e lei... poco dopo si mette a pensare a quanto è bello il ragazzo/demone che incontra. E' un po' come se mettesse da parte il suo dolore "solo" perché incontra un bel ragazzo, una ragazza che ha assistito ad una tragedia del genere dovrebbe essere devastata, distrutta dal dolore, non mettersi a pensare a quanto qualcuno sia bello. Secondo me eh, ripeto che questa è solo una mia idea, non voglio fare la maestrina presuntuosa o rompiscatole xD
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti perché scrivi molto bene, si vede tantissimo che ti impegni e che ti piace farlo :)
Un bacione cara e spero di poter leggere presto anche gli altri capitoli.
Bec

okay, questo capitolo è un po' meno interessante degli altri, ma è la quiete prima della tempesta, no? 3:) ci sono comunque molti fattori che contribuiscono a rendere la storia più intrecciata, e questo non può fare più che bene, no? XD allora le due amiche sono prescelte, e sono destinate a due demoni... chissà chi saranno? 3:) è una storia fantasmagorica, mi raccomando, continua altrimenti ti frusto! XD
alla prossima, :*
Chiara

oddio! come non detto... era tutto così dolce, e lui deve sempre rovinare tutto. lo adoro! :D mi sono pure commossa, ma credo che sia una cosa positiva, no? XD è stato bellissimo leggere questo capitolo, e spero sinceramente che tu arrivi tra le più popolari del sito, perchè veramente questa storia se lo merita.
ci sono però alcune lacune, sempre il verbo alla prima persona al passato remoto con una sola i oppure con la i accentata XD ma non ti preoccupare, non si nota tanto :)
tanti saluti, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, vediamo cosa accadrà! ;)
sempre tua fan accanita,
Chiara <3

26/05/13, ore 10:17

LO HA BACIATO? :O vorrei tanto essere stata al suo posto, sinceramente. è stato il capitolo migliore che tu abbia mai scritto fino ad adesso. è stato bellissimo! peccato però che lui sia così... complicato con lei, ma spero che si sciolga presto, in fondo abbiamo tempo, no? :D anche questo capitolo mi ha fatto emozionare, non sembra di leggere in un sito di fanfiction, ma su di un libro vero, e questo mi piace assai ;)
devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, prima di avere una crisi isterica, e so che potrei averla XD
A presto <3

26/05/13, ore 10:12

e quindi la nostra carotina è cotta, eh? beh... lo sono anch'io di Andras, è così fantasmagoricissimissimissimo! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè so che sarà bellissimo come questo ;)
non resisto più adesso, vado a leggerlo :*

26/05/13, ore 10:09

ehilà! sono tornata ;) lo so, sono rimasta ferma per moltissimo tempo, e me ne pento tantissimo dato che ho appena visto che hai aggiornato tantissimi capitoli! :D
Ma torniamo a noi: questa storia mi è piaciuta tantissimo! non so che dirti perchè sono vermente senza parole. la mia storia è una caccola cosmica impremiata di cerume al confronto con la tua storia... l'ultima scena è stata la più bella. ho sentito un'emozione al centro del petto, è bellissimo che le tue storie facciano emozionare così. continua, mi raccomando :D

Go Ashwini Go! Continua cosiiii sono sempre più curiosa u.u
Sei davvero forte, giuro che AMO questa storia!
Non riuscirò mai a competere con te, questo è sicuro AHAHHAHAHA!
Comunque ti prego continua al più presto!
Ps. Ho caricato due capitoli della mia storia cioè il 3 e 4 domani caricherò il 5 se ti va passa ❤
Baci Marika :*
GO ASHWINI GO! FACCIO IL TIFO PER TE *AGITA I PON PON *

wow! Questa storia è molto intrigante e mi piace molto! E' anche scritta bene quindi ancor meglio. Complimenti davvero! Spero aggiorni presto ;)

AHHHHHHHHHHH AMO I PENSIERI DI ANDRAS!!
Oddio non mi aspettavo che anche Raina fosse una prescelta o.o Sono rimasta sorpresa, meglio così è sicuro che si mette con il suo amato u.u
Okay, adesso Amia ha capito tutto, o quasi siccome era la prima leggenda, e deve fare qualcosa per tenersi stretto il bellissimo stupendo stuprabile imperatore! Soprattutto adesso che lui sembra quasi capire i suoi sentimenti. Gli serve solo una spinta!
AHH Nella parte in cui sta scritto "sono inoltre le uniche in grado di dare alla luce i famosi e rari demoni leggendari" ho immaginato Amia incinta e Andras che gli accarezzava il pancione, oddiooooo io muoio, MUOIO!
Sarebbe troppo tenero con un bambino..aww.
Okay, ho sclerato troppo per oggi HAHAHA.
Ciaao, al prossimo capitolo :3

Ho iniziato a leggere la tua storia eee....amore a prima lettura! Mi piace tantissimo e fa sognare...in un certo senso mi ricorda una storia ho avuto tempo fa , certo non era un demone lui , ma il suo carattere era simile a quello di Andras schivo e menefreghista ma sotto sotto sapeva che era innamorato...continua così mi raccomando!!!!

Ciao, tesora cara! :) :)
Come ti avevo detto alla fine ho trovato il tempo per leggere e commentare la tua storia.

Allora... più che darti dei consigli io mi sento in dovere - da lettrice e non autrice!!- di dirti cosa mi è piaciuto e cosa, viceversa, ho trovato più critico.
Ti avverto, io sono molto oggettiva quando leggo, alcuni non capiscono questa mia tendenza e ci rimangono male, spero non sia il tuo caso perchè io non voglio essere offensiva, anzi, vorrei con questo mio piccolo contributo esserti (se posso) d'aiuto nel crescere e nel migliorare.

Partiamo dalle cose che ho apprezzato di più: ho trovato molto affascinante l'ambientazione iniziale, la neve, il gelo e la comparsa improvvisa di questi demoni nel bel mezzo di NY. Io personalmente l'avrei tirata ancora un pò per le lunghe o avrei ripreso quel contesto quasi metafisico perchè è molto stimolante ed alternativo.
Amia ha carattere ed è una ragazza sveglia, si capisce da quello che fa: voglio dire, ha subito deciso di approdare in una biblioteca :D  ahahahaah anch'io lo avrei fatto!!
Molto fascinoso anche il Demone, con la D maiuscola, con questi occhi inquietanti ma bellissimi, degni da oscar.
Ecco, su questo punto tu hai insistito molto, aggiungendo il particolare della leggenda e della lacrima, un dettaglio che ho trovato molto ben costruito. Brava!!

Circa le parti chiamiamole 'critiche', mi sento di farti alcune osservazioni e parto dal presupposto che a livello grammaticale ed espressivo non ci sono errori, la tua storia si legge benissimo, sei chiara e rapida nei passaggi, un dettaglio che ho apprezzato. Eppure, ogni tanto scappano dei 'gli' al posto di 'le' , delle assenze di virgole che mettono un pò di confusione.
Altro particolare che mi ha lasciata perplessa è la 'forte modernità'  - anche linguistica, come quando hai inserito un 'madonna' che per me ha stonato troppo nei dialoghi-.
Tu inserisci i demoni, che sono creature millenarie, accenni ad un castello (cap.2 mi pare), ma tecnicamente questi ragazzoni sexy girano in jeans e giubbotto di pelle stile motociclista. Per intenderci, il contesto spinge i personaggi in una direzione ben precisa, alla ragazza viene perfino ridato l'ipod. Avrei preferito una via di mezzo, personalmente, anche perchè lei tecnicamente dovrebbe essere una schiava e, invece, nel giro di un poco tempo viene praticamente baciata e lucidata a nuovo.
Le figure di Katia e Damien sono piacevoli, ma mancano di spessore - soprattutto la prima più che il secondo.
Damien mi piace, dovresti valorizzarlo di più perchè è molto legato al nostro bel demone e quindi, credo, potresti partire da questo rapporto per creare qualche effetto a sorpresa magari.
Ho notato che inserisci molti colpi di scena, ma alcuni sono un pò fuori contesto - es. Amia e il primo abbraccio: era troppo presto, lui non era stato per niente carino -.
Il nostro demone ha un carattere complesso e tu lo hai delineato bene. A mio soggettivissimo parere, credo ti riesca meglio della protagonista - che per certi versi ho trovato davvero troppo instabile caratterialmente, passa da un eccesso all'altro durante la storia, ma tu non l'hai descritta così (passami il termine) schizofrenica all'inizio. XD

Ultima osservazione, poi mi eclisso... lo stile. Lo hai cambiato spesso, confonde e questo fa mancare di uniformità: il testo dei primi capitoli è grande, dopo diventa piccolo, poi s'alterna.
Ancora: non importa che usi il termine 'flashback' (idem per POV), si capisce cosa stai facendo se ad es. lasci molti spazi, usi il passato oppure rendi il testo in corsivo. Il grassetto è molto incisivo, forse potresti usarlo meno.

La storia adesso prende una bella piega, mi piacerebbe vedere dei bei colpi di scena (la trovata del libro e della lacrima, come ho detto, sono state ottime), delle rotture tra i protagonisti che siano giustificate da un evento negativo forte e ( è una cosa sacra ) delinea un vero 'cattivo' perchè questi invasori non lo sono alla fin fine, Andras è diventato subito buono e manca un contrasto che metta pura tensione.

Detto questo, smetto di rompere e ti lascio :D :D
un bacio, 22volteME

Dopo che Raina ebbe letto il primo brano calò un pesante silenzio nella stanza. Ma dopo poco, ci guardammo negli occhi e si poteva ben capire che entrambe eravamo molto confuse da tutto ciò che avevamo letto.
Cosa... cosa significava?
Ma arriva sempre il momento in cui la verità ti cade addosso con tutto il suo peso e tu non puoi più fare a meno di capire, di accettarla.
Distogliemmo lo sguardo e capimmo, adesso eravamo finalmente consapevoli. Noi...

... Noi eravamo delle prescelte.

Mi piace, mi piace mi piace mi piace!
Sai, in questo periodo non ho molto tempo per stare su Efp tant'è che ho dovuto interrompere le mie storie come ben sai ma, passare per controllare i tuoi aggiornamenti è d'obbligo!
Continua così!
Baciiii :D