Ice on fire
di peluche

05/06/13, ore 15:49

Rieccomi: ebbene sì recensiro tutti i capitoli di questa fan fiction ho deciso c:
Riaffermo: non scherzi mica con l'originalità! Questa fan fiction ne è ricca di quei particolari irresistibili. Questa fan fiction è talmente diversa dalla prima che hai scritto che quasi stento a riconoscere il tuo stile! c:
Brava,brava e ancora brava! I tuoi capitoli soddisfano sempre questo è certo! A presto xxx

05/06/13, ore 15:41

Non ho parole: sei di un bravura incondizionata! c:
'Amici di letto' mi è piaciuta fin da subito e quando hai iniziata questa sono schizzata in aria dalla felicità! :)
Non è bella è molto oltre: ha una trama che mi incuriosisce moltissimo: continua di questo passo <3
I personaggi hanno tutti una loro caratteristica particolare unica,anche Harry e Zayn,non ti basi affatto su stereotipi :)
A presto! xxx

05/06/13, ore 14:46

Ciaooo :3 scusa se non ho mai recensito :c volevo dirti che gia amo questa FF ;) ha una trama particolare nom ne ho mai letta una cosi o simile,ed io ne ho lette molte AHAHAHAH , quando continui??? ^-^ ogni giorno guardo se hai aggiornato ma non e cosi D: da 16 giorniiii AGHAHAHH sorry sono stressante!!! Ciao un bacio! Coninua prestoo!! <3

03/06/13, ore 21:12

Credo di amarti già, te, la tua storia. E' bellissima e sinceramente non so con quali altre parole esprimermi c:
Mi piace il modo n cui tu racconti, come racconti i particolari.. e poi amo questa ff u.u
Sooo, continua al più presto perchè muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà <3

31/05/13, ore 16:46

Bellissima storia. Ho appena finito i capitoli e già mi piace...sono davvero curiosa di sapere come la svilupperai.
Ha una trama particolare che ti lascia col fiato sospeso.
Davvero complimenti, sei bravissima. Hai talento!
E poi Harry...dio, l'hai creato così bene. Mi piace il tuo Harry, e non è comune. Puoi ritenerti fortunata ahaha.
Bacioni, alla prossima:)

30/05/13, ore 10:40

Eccomi.
Questa storia e davvero magnifica. I particolari che scrivi danno un tocco di non so che.
Davvero bellissima. Anche questo capitolo mi ha colpita. Harry che fa lo stronzo con Hannah, vorrei essere al suo posto...ma tralasciamo.
Voglio leggere il prossimo capitolo.
A presto.

29/05/13, ore 21:40

Ma sciao!
ti avevo detto nell'ultimo capitolo di amici di letto ( :c ) che sarei passata...in ritardo ma eccomi qui! Yep.
Allora...come prologo mi piace molto, infatti ho intenzione di continuare a seguire i capitoli successivi, e seguire te e tutte le tue bellissime idee.
A quanto ho capito, ti piace Pretty little liars! Anche a me! MUAHAHAH
a presto :)

PS  scusa per la piccola recensione D:

(Recensione modificata il 29/05/2013 - 09:42 pm)

22/05/13, ore 10:46

Il capitolo ci piace!!
Queste genere di feste sono divertenti e portano ad una svolta ingenere... Mmh.
Sono ancora piú curiosa.
Tu, bravissima!
Baci
Sil

21/05/13, ore 23:21

Hai guardato 'tre metri sopra il cielo' per caso?aahhahahah

21/05/13, ore 17:09

Povera te e povera lei.... dio santo io avrei ammazzat chiunque mi avesse fatto una cazzata del genere.... però lui può.... mi piace molto questo capitolo, anche perchè all'inizio Hazza era così dolcioso... *-* Mi raccomando aggiorna presto ;)
Illy <3

20/05/13, ore 22:21

Davvero bello questo capitolo!!
Sono contentissima che hai aggiornato!!
Il capitolo mi ricorda una scena di 3 metri sopra il cielo, giusto? L' hai adatta benissimo :)
Iris xx

20/05/13, ore 20:49

Aaaaaaaaaaaaawwww *-* Non vedevo l'ora che aggiornassi questa stupenda,bellissima storia è finalmente l'hai messa :') Sono davvero contenta :') E stupendo questo capitolo, non vedo l'ra che tu continui perché sono troppo curiosa di sapere tutto , e di entrare proprio nel centro della storia *-* per favore continua al più presto,perchè sono troppo ma troppo curiosa,AMO LA TUA STORIA
-BACI

20/05/13, ore 19:13

Altro che se mi piace !!
Mi è piaciuta un sacco la scena della festa, anche se ispirata a "tre metri sopra il cielo", ma sei stata comunque brava a descriverla...
Il capitolo è bellissimo, ben scritto, ben strutturato ecc.. volevo solo dirti una cosa che spero prenderai come un consiglio e non come una critica: Non ispirarti troppo ai film, cerca di farla tua la storia il più possibile.
Sono del parere che sarebbe bellissimo se facessero un mini film su ogni FanFiction che si rispetti, ovviamente quelle che sono serie e non le solite stupidate dei ragazzi famosi e delle ragazze che realizzano il proprio sogno incontrandoli, e la tua è veramente bella !
L'hai iniziata con qualcosa di molto tuo, e si vedeva perchè non ho mai letto o visto ciò che tu racconti nel prologo e nel primo capitolo, spero che continuerai come hai fatto con i precedenti, perchè altrimenti ci perderebbe troppo la tua storia..
Un bacio, continua presto ;)

16/05/13, ore 18:36

Ciaooo allora so' che non mi hai mai vista ma voglio dirti il modo in cui ho trovato le tue ff:)
Allora una settimana fa giravo fra le storie più famose qui su efp e ho trovato la tua ff 'amici di letto' e dato ke i libri nn mi piacciono allora leggo ff già complete...così ho iniziato a leggerla e mi sn appassionata da morire,ogni giorno leggevo 5/6 capitoli e mi hai fatto volare in un'altro mondo davvero,è una storia molto triste ma che alla fine finisce più ke bene! Poi volevo dirti ke adoravo elle e louis insieme ma i miei preferiti erano zayn e zoe..ti giuro ke piangevo quando zayn diceva partire con ashley...oddio è la migliore ff in assoluto!!
Poi ho letto ke hai iniziato a scorgere un'altra ff così ho letto questa e ti dico ke mi incuriosisce moltissimo,questo harry e zayn ke sn dei tempisti..davvero molto bella e nn vedo l'ora del continuo!!
Metto subito la ff nelle seguite e se riesci,quando vai avanti mi avvisi?:)
A presto bella xx Sere;)

10/05/13, ore 21:38

Ma è possibile che io già ami questa nuova storia??:)
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!! :)

ps. sei troppo brava <3