Ice on fire
di peluche

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/04/13, ore 13:54

Ho seguito tutta la tua fanfiction.. "AMICI DI LETTO", e la trovo stupenda, ho pianto e ho riso insieme alla protagonista. Spero tanto che quest'altra fanfiction abbia lo stesso effetto su di me, per quanto ho letto l trovo già molto bella e spero tu continui presto. :)

25/04/13, ore 16:41

IO.TI.AAMO. scrivi benissimo, perche non fai la scrittrice?OuO aggiorna al più presto c:

21/04/13, ore 10:32

Ma è possibile che tu scrivi così bene? Le tue storie sono le più belle, ti prego continua... :D

20/04/13, ore 12:36

Vorrai dire 'per nostra fortuna', visto che io adoto te e tutte le tue storie. Sono sicura che anche questa sarà stupenda, come Amici di letto, che mi ha praticamente rapita. La rileggo sempre ed appena posso recensisco l'ultimo capitolo. Comunque, sembra molto bella, mi piace questa trama, sembra...intrigante! Continua presto,

Xx Helen

20/04/13, ore 00:12

Me gustaaaaaa mucho senorita!!!! Ahahahhahaha BASTA! Cmq mi sta divorando la curiosità, ho bisogno che continui tesorooo <3 cmq amici di letto é fantastica, e mi ha coinvolto molto, sei davvero brava!!

19/04/13, ore 20:53

mmmmm.... trama interessante complimenti:D
spero che il capitolo successivo sarà ancora più interessante... :D
un bacio simo xx

18/04/13, ore 23:46

Ho amato la tua FF 'Amici di Letto' e penso che amerò pure questa, come inizio è molto intrigante e mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) xx

18/04/13, ore 23:01

Ehi ciao! :) Ho letto la tua storia e mi piace moltissimo... è particolare, davvero bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere come continua e la metto subito nelle seguite! E poi Harry Styles sotto forma di "bullo in riformatorio" mi ispira moltissimo! Complimenti sei bravissima, e mi raccomando, aggiorna prestoooo! :) Spero davvero di leggere presto il prosieguo! Intanto se ti va di passare da me, ho appena iniziato una nuova storia a cui tengo molto e mi piacerebbe ricevere molti pareri.. la storia si chiama Free Fallin' nel caso ti andasse di dare un'occhiatina ;)
Ciao, a presto, Rachele <3

18/04/13, ore 22:54

Ehi ciao c: Ho appena letto la fine di ami di leetto e quindi sto in trance. Mi piace come scrivi quindi ho voluto leggere anche questa, ti dico la verità: non leggo storie a raiting giallo, di fatto non la volevo neanche aprire, ma la trama mi ha incuriosito :) vabe certo è il primo quindi non si sa ancora lo sviluppo della storia ma la metto nelle seguite :) Spero che aggiornerai presto :)) celine x

18/04/13, ore 22:47

c'e ho letti solo il prologo e sono gia sicura che mi innamorero di sta storia ...ma che dico sono gia innamorata di sta storia... non capusco come ci riesci!!! anyway la storia è fantastica tu scrivi sempre da dio e aspettiamo il continuo!!
Baci Lily xD

18/04/13, ore 22:40

Ehi,mi piace molto questo prologo.
E come ho detto prima nella recensione della tua storia "Amici di letto", scrivi mooolto bene.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua presto.

Ciao,ciao. <3