Ice on fire
di peluche

16/04/14, ore 22:28

continua ti prego .. scrivi benissimo l'ho letta tutta d'un fiato :)

15/04/14, ore 21:04

Oggi ho scoperto per caso la tua storia e ho appena finito di leggerla, ed é stupenda mi raccomando aggiorna presto sono un pó preoccupata per Adele e sono curiosa di sapere che succederá e che segreto nasconde Harry. Sei veramente bravissima a scrivere, i capitoli son ben strutturati e scritti in modo dettagliato. Ora ti saluto aspettando con ansia il prossimo capitolo... Un bacione♥

15/04/14, ore 17:49

Davvero carino e romantico questo capitolo anche se la coppia non è perfetta :)

11/04/14, ore 19:02

Perfavore Continuaaa! Anzi no te devi assolutamente continuare porca carotaa! ❤️

10/04/14, ore 14:14

Heiheiheiiiiii sei davvero fantastica e mi piacciono un casino le tue storie infatti ho letto anche amici di letto ma ice on fire é ancora più intrigante, questo capitolo era wow e come al solito l'ho letto tutto di un fiato....beh che dire mi piace tanto questa ff e questo Harry misterioso mi piasa mmmmmm vvaaaabbe me ne vado ciauuuu ~vashappeningman adore yah ✌❤

05/04/14, ore 09:04

Ciauuu!! Amo la tua ff e sscrivi davvero bene insomma ci dono pochissimi errori grammaticali e il personaggio di Harry mi incuriosisce moltissimo!! Ti prego continua a scrivere perché sei davvero brava e la storia é ben fatta e coinvolgente! un bacio, vashappeningman adore you ⌒.⌒

30/03/14, ore 17:03

Adoro questa storia!sai scrivere veramente bene.Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Harry e perché è stato portato via ti prego aggiorna presto!!!

28/03/14, ore 22:39

Oddioooo mi sono innamorata della tua storia e troppo bella e diventata sempre piu interessante e cio fa crescere molto la mia curiosita di come continuera ,percio ti prego di aggiornare al piu presto<3<3

24/03/14, ore 22:26

Ti pregoo devi continuare al piu presto e bellissimo il capitolo e adoro la storia e tra le mie preferite<<3<3 aspetto con ansia il continuo:)

12/03/14, ore 12:17

Wow, hai un talento nello scrivere, sei davvero brava.
ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute un casino...
questa è la mia preferita per ora, ti sei superata!!
ti prego continua a scrivere
bye

06/03/14, ore 23:24

oddio ti prego continua presto. è diversa da tutte le altre storie e scrivi benissimo. muoviti muoviti muoviti.

05/03/14, ore 22:32

ciao mi e piaciuto moltissimo il capitolo e adoro la storia spero che aggiornerai il prima possibile, sono troppo curiosaXD

05/03/14, ore 14:10

Ciaoo, devo ammettere che ho sentito la mancanza di ice on fire ahaha, sono contenta che ti sia tornata a scrivere, trovo che questa ff sia molto bella e piena di riflessioni... Mi è piaciuto tantissimo il fatto della matita e del vestito, penso che dopo amici di letto questa sia la mia preferita... A presto.

28/02/14, ore 22:27

Hai aggiornatooo! :) Io adoro questa storia e mi mancava troppo, ero troppo felice quando sono entrata su efp e ho visto il tuo aggiornamento così tanto felice che ti ho lasciato per la prima volta una recensione ahah il capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di scoprire qual'è il problema di Adele e penso che un po' la reazione di Harry nei confronti di Hannah c'era da aspettarsela...spero che aggiorni presto, alla prossima xx

27/02/14, ore 21:29

Ho i lacrimoni...
mi fa piacere "risentirti" ci ho messo un po per ricordare la storia, mi piace.
irisxx