Ed iniziò tutto dal semplice desiderio carnale...
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Oddio questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto. COMPLIMENTI, spero ne scriverai una su Madara e Hashirama. Adoro il tuo modo di scrivere. Ah... Ps. ORA SHIPPO SA MORIRE IZUNA E TOBIRAMA.

Mi piace un casino questa storia è troppo bella e poi la coppia izuna/tobirama. Stravedo per izuna e mi piace pensarlo come fidanzato di tobirama. Non vedo l'ora di sapere che combineranno quei due. Un bacio^.^

26/11/13, ore 21:33

L'ho vista solo ora e mi sono fiondata a leggerla!
Capitolo meraviglioso anche il più piccolo dei due fratelli ci da grandi soddisfazioni. Questi due si odiano a morte e finiscono a letto, solo perchè hanno bevuto un bicchiere di troppo. Fantastica la lotta di loro due nudi (più che una lotta sembrava qualcos'altro *_*), che poi degenera per davvero in quella cosa XD ma solo perchè sono ubriachi, non per altri motivi :D immagino che andranno spesso a bere insieme in futuro XD
Alla prossima^^

Autriceeeeeeeee tu non sai quanto ti amo <3.<3 finalmente dopo secoli e secoli una storiella estremamente divertente e ben fatta che ha come protagonista il mio amatissimo tobirama<3<3<3 con izuna poi, sono la mia coppia preferita e poi insomma chi non stravederebbe per lo stronzissimo cinico bastardo perverso perfido tobirama senju dal cuore di panna? bene dopo questo svarione (chiedo perdono ^-^) ancora complimnti per tutto, per la storia per il modo in cui scrivi e perche si perchè qui il protagonista è tobirama <3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli xoxo =^_^=

La noia e' la malattia del terzo millennio ma che cavolo Tobirama non poteva trovarsi un altro passatempo, sta con un gnocco di ragazzo tra l'altro l'unico Uchiha che non dimostra di avere turbe mentali e invece di passare il tempo in modo come dire "costruttivo" che fa va a spedire quel cavolo di mms a Madara.... ma che razza di divertimento ci trova a farsi ammazzare da tre persone contemporaneamente? e Naruto che cosa ti ha fatto di male il mio povero dolce Narutello, era li a un passo dalla meta, alla realizzazione di tutti i suoi desideri e poi tutto svanito in una bolla di sapone .... Che poi visti i precedenti anch'io mi sarei discolpata di qualsiasi cosa pur di sfuggire dalla sua ira.... Ora vado a recensire la fanfiction di Aoda a presto...
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 08:42 am)

Ma ciao carissima!
Eccomi a recensirti questa meravigliosa fanfic!
Povero Naruto! Una volta tanto che Madara si stava comportando normalmente e con gentilezza (beh quasi, dai xD) mannaggia a Tobirama xD
*si aggiunge a Madara che prepara l'arsenale di guerra*, ci credo bene che Izuna l'ha sbattuto fuori di casa!
Comunque, sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo :D

baci! :D

E ripeto... Povero Naruto!! XD
Sono sicura che Hashirama non approverebbe il comportamento dell'otouto se venisse a saperlo XD
Non si fa così, eh!
Ebbene, mi unisco al coro di "Senju" da pronunciare rigorosamente incazzati XD
E sono contenta che non sia l'ultimo! XD
Anche se effettivamente penso che Tobirama sia sopravvissuto a stento a Madara, e ci mancherebbe! XD
Un bacio, alla prossima ^^

21/09/13, ore 16:17

ciao! Recensisco con un immenso ritardo ma, come al solito, era convinta di aver già lasciato un commento quando invece non era così -.-''
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Izuna è molto tenero in quello che fa per Tobirama :) Inoltre la reazione di Butsuma è tale e quale a quella di Madara, quindi il piccolo Uchiha non dovrebbe sorprendersi tanto se i due clan si odiano XD
mi è piaciuta tantissimo la scena di Izuna e Tobirama da piccoli, me li sono proprio immaginata mentre si insultavano così precocemente XD
Mi dispiace che la storia stia finendo, ma prima o poi sarebbe successo D: in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che non sia proprio l'ultimo :*

15/09/13, ore 20:47

ma ciao carissima! ed eccomi nuovamente e recensirti questa meravigliosa fanfic!
Alla frase "Il vocabolario forbito lo aveva ereditato da Madara." ahahahahahahahhahah stavo rotolando e quando ho letto: "Se Madara lo avesse anche solo sospettato avrebbe sfondato la porta di casa Senju gridando al rapimento, litigando con il vecchio Butsuma e cercando di recidergli la giugulare a morsi." sono praticamente caduta dalla sedia e ci sono voluto ben dieci minuti per riprendermi perchè mi sono immaginata la scena xD comunque che dire? è stupendo questo capitolo! ho sempre amato il personaggio di Izuna (anche se si è visto pochissimo/quasi niente di lui nel manga) ed effettivamente è proprio così che me l'ero immaginato: meno impulsivo del fratello e più pratico e tranquillo! eeheheh adoro la testardaggine sia degli Uchiha sia dei Senju! Comunque, complimentoni! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci :D

09/09/13, ore 16:46

Esatto.
Non esiste gente più testarda di loro (anche se, fra tutti, l'ha vinta l'Uchiha maggore, ovvio XD)
Però, proprio per questo, sono adorabili! XD
In ogni caso... Cercherò di fare finta che questo e quello di Tossicità equivalente non siano i capitoli quasi finali. Mi rifiuto di pensarlo ù.ù
No, va beh, tanto lo so che hai altre storie in cantiere quindi sei scusata (?) XD
Ovviamente ho adorato questo capitolo! I flashback è come se li avessi vissuti sulla pelle e mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Izuna nei confronti di Butsuma!
Al "Vaffanculo, Senju!" ho immaginato Madara che saltellava e batteva le mani con le lacrime agli occhi dichiarando che, sì, quello era decisamente il suo otouto! E sono caduta dalla sedia dal ridere XD
Però poi mi sono rialzata per continuare a leggere, eh! XD
In ogni caso, a presto ^^

29/08/13, ore 20:36

ciao! ed eccomi nuovamente a romperti le scat...volevo dire a recensire questa meravigliosa spin off! ti devo fare i complimenti anche per quest a è stupenda *___* Izuna e Tobirama sono troppo carini nel loro rapporto amore/odio anche se immagino che i loro problemi inizieranno proprio ora. Madara e Naruto troppo forti sono morta dal ridere quando Madara pensa al maniaco che poteva violentare Naruto (Madara bastardo è maledettamente sexy ♥ ..u.u) ahahahahah xD e al penultimo capitolo sono morta dal ridere quando mi sono immaginata Mito che con un gesto della mano diceva "ti pesto" ad Hashirama! hahahahahahha xD vai izuna, chissà se riuscirà a risolvere la situazione...Non vedo l'ora di vedere come va a finire! Per il momento ti faccio i miei complimentoni! :D

un bacio,a  presto!

09/08/13, ore 17:05

Aww, ma che teneri *-*
Eccomi giunta all'ultimo capitolo. E dire che inizialmente non sapevo se continuare o meno...
La parte iniziale, con Tobirama che pianifica il modo giusto per raggiungere il suo scopo, è davvero simpatica.
L'irruzione di Butsuma mi ha sorpresa. Ma tu guarda sto bigotto! Maddy, uccidilo! xD
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e il modo in cui reagiscono alla situazione chiaramente difficile. Brava.
E comunque, Maddy, sbraitavi tanto di volerlo uccidere e poi te ne esci con una semplice strigliata di 3 ore. Che, considerando il personaggio, è una punizione molto molto lieve. Io mi aspettavo che scomunicasse, come minimo, il fratello. Invece ha dimostrato di tenerci. Chettenero!
Alla prossima, thyandra

09/08/13, ore 16:47

Oddio, sono morta. Mi hai uccisa dalle risate.
Ho fatto bene ad andare fino in fondo, questo capitolo è esilarante!
Naruto. Nudo. Possibile maniaco lungo la strada. Omicidio del maniaco. Arresto. Impossibilità di uccidere il Senju...«VA' A VESTIRTI, PEZZO DI IDIOTA!». " come non citarti il pezzo che più mi ha fatto ridere? Probabilmente mi hanno sentita anche i vicini XD
Oppure: " «COME OSI?! IO TI AMMAZZO»/«ED IO GLI DO UNA MANO, IMBECILLE!» Gridarono all'unisono i fratelli Uchiha " Muoio xDD
O ancora: " «Stai qui a cuccia!». " ahahahaha poraccio, lo tratta davvero come un cane!
Beh mi fermo qui, altrimenti dovrei citarti l'intero capitolo. Ho ancora le lacrime.
Comunque, ho trovato particolarmente azzeccata la caratterizzazione dei due Uchiha, ma anche la linguaccia lunga di Tobirama. Naruto mi ha fatto ridere, ma forse avrebbe dovuto tentare un po' di più di fare il paciere. Ma poveretto, lo perdono, stavolta: aveva il sedere dolorante e pensare ad altro in quel momento probabilmente era difficile XD
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo ;)
thyandra

09/08/13, ore 16:27

Ed ecco che con questo capitolo torni a farmi sbellicare xD
Madara che pianifica la morte di Tobirama... che cosa gli avrà mai fatto, quel poveretto? ahahahah
Il momento clou però è stato questo pezzo: " Soprattutto in quel periodo, in cui la loro relazione pareva aver fatto diversi passi avanti: era riuscito a convincerlo a farsi dare una copia delle chiavi di casa sua.
Sembrerebbe nulla, ma per Madara era un po' come il matrimonio.  " Sto ancora ridendo... E' dannatamente possibile, sta cosa xDD
Comunque, la tua fiction mi sta intrigando sempre di più. Non vedo l'ora che Maddy scopra la loro relazione *me sadica*
kisses, thyandra

09/08/13, ore 16:13

*squilli di trombe, canti angelici*
E finalmente! xD
Bel capitolo. Dolce, tenero e con un codino finale divertente. Perché Izuna se la merita una piccola vendetta, dopo quello che ha passato, no? E' pur sempre un Uchiha u.u
Devo dire che mi ha un po' sorpresa Tobirama. Fino al capitolo precedente, lo hai caratterizzato come un bastardo apparente, privo di scrupoli, freddo e indisponente. Sotto sotto celava il suo amore sì, ma non lo credevo capace di sentimenti tanto teneri, dopo quella presentazione.
Ok, era tutta una finta, aveva paura di mostrare il suo amore (stupido!), ma non sarà un cambiamento troppo repentino?
Beh, forse anche per questo è dolce in una maniera disarmante Cucciolo!
Ehm, vado a leggere il seguito u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]