Love's gone away
di keytvd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/15, ore 01:18

ciao, Ho riletto la storia che avevo inserito tra le preferite qualche tempo fa senza poi più seguirla. Devo essere sincera, scrivi correttamente. Però mi ha lasciata perplessa lo svolgersi della storia, scrivo anche io e quindi mi è parso il tutto troppo affrettato. Proprio quando la storia sembra decollare nel capitolo 8, il lettore passa al capitolo 9 e scopre che è l'ultimo. Secondo me più che una storia queste sono le sue bozze.. mi spiace essere così cruda ma le idee ci sono ma sono svolte troppo alla veloce, in modo un po superficiale. Fossero capitoli lunghi e ben variegati uno direbbe che comunque lo sviluppo approfondito è presente, ma non è il tuo caso. Non prendere questa mia recensione come un'offesa. Ma come un consiglio per riprendere in mano la storia o riscriverla.. o anche solo per quelle future. ciao ~ Arwen297

13/09/14, ore 12:12

Finale del capitolo bellissimo! Grandioso!
Mi è piaciuto tantissimo quando la sorella di Ian parla con Nina a cuore aperto. infatti quando gli racconta che Ian era andato da lei e che non voleva più sposarla perchè avrebbe preferito convivere per sempre con lei che non stare insieme per niente, mi si è sciolto il cuore, infatti è una delle cose che ho preferito.
La battuta al matrimonio è il massimo infatti Ian è sempre scherzoso e questo non cambia neanche il giorno delle sue nozze! Per concludere Paul, come mi aspettavo, c'è sempre, nel bene e nel male! Mi piacerebbe davvero che la loro storia finisse davvero in questo modo perchè erano davvero l'amore insieme e, nonostante tutto, lo rimarranno sempre! Dreamer2021

13/09/14, ore 12:11

Finalmente lo scontro Jen/Nina. Io la capisco Jen, ma tirargli un pugno mi è sembrato un pochino eccessivo. Ma d'altronde al cuore non si comanda e posso capire anche io che se riesci a farti notare di uno come Ian, alla fine ti scoccia che te lo portano via così. Nina si è comportata da vera donna, anche l'abbraccio sembrava sincero. Paul mi piace davvero, sia come personaggio che come persona perchè aiuta sempre e, secondo me, è così anche nella realtà. L'incidente lo posso capire, spero solo che non sia opera di Jen!! Spero che Nina si renda conto che non vive senza di lui e che decida di sposarlo, anche se la storia Nian non termina così in realtà, ma mi piace sognare e sperare che per ogni grande storia d'amore c'è sempre un lieto fine. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

13/09/14, ore 12:09

Gran bel capitolo, nulla da criticare.
La prima scena Delena è fantastica, Julie che lascia l'intera stanza a loro due è la cosa più straordinaria che abbia mai letto inoltre leggere di loro due che scherzano perchè sono terribilmente tesi è la ciliegina sulla torta. Mi ha molto colpito l'atteggiamento di Ian quando ha fatto l'amore con lei prima a telecamere spente, decisamente romantico e anche rispettoso. La seconda scena Delena è bella come la prima, a parte il fatto che la Plec dovrebbe davvero farne una così, ma a differenza della prima qui Ian non resiste al fascino della nostra Dobrev. Lui che la guarda e che la tira in camerino da lui è spettacolare. Jen rimane un personaggio che è sicuramente secondario, ma che comunque non molla, gliene devo dare atto. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

13/09/14, ore 12:08

Wow, un capitolo lunghissimo! Sono contenta che tu abbia pubblicato un capitolo così lungo, adoro leggere!
Prima cosa la scena Delena è fantastica, non mi sono incasinata affatto, anzi era da un bel po che aspettavo una fusione tra Nian e Delena. Per quanto riguarda il fatto che Nina volesse a tutti i costi stare con Ian, è legittimo perchè lei pensava che si riuscisse a risolvere, anche se sapeva bene anche lei che non sarebbe cambiato niente. Ho apprezzato il fatto di non portare rancore alle sue amiche, Kath e Candice, perchè come hai detto tu la storia è incentrata sui Nian e così deve essere!
Mi piace da matti quando al campanello suona Jen, non me lo aspettavo che arrivasse a tanto, ma come hai detto tu, lei non è importante ai fini della storia. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

13/09/14, ore 12:06

Il capitolo che tutte aspettavamo, finalmente anche Ian si sbottona per quanto riguarda i suoi sentimenti. Non vedevo l'ora di leggere un bel faccia a faccia tra i due perchè ne avevano bisogno. Entrambi nutrono grandi sentimenti, solo che la scelta di Nina ha rallentato tutta la loro storia. La scelta di farli solo baciare è stata, per me, perfetta, non hai affrettato le cose e mi piace davvero molto. Lui è troppo ferito per concedersi a lei così anche se sotto sotto lui lo vorrebbe. Che dire del bacio, perfetto! Lui che dice di no, lei che lo bacia ugualmente...perfetto! Complimenti che ci dai sempre un capitolo con tante tante emozioni! Al prossimo capitolo. Dreamer2021

13/09/14, ore 12:06

La situazione ha preso una piega inaspettata. Bellissima la scena dell'ospedale, davvero ricordava il Delena. Il legame che hanno loro è indistruttibile e nonostante si siano feriti come non mai se c'è sentimento allora le cose vengono da sole. Adesso lui rimarrà a dormire da lei e la cosa mi prende. Spero una di quelle famose "incursioni" durante notte fonda in cucina oppure qualche cosa di dannatamente romantico. Mi continua a ispirare questa storia. complimenti. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

13/09/14, ore 12:05

Ommiodio piango! Gran bel capitolo! Penso uno dei migliori che abbia letto fino ad ora. Mi veniva davvero da piangere. E' esattamente quello che mi piacerebbe immagirnarmi.
Perfetta la scena, le parole e la descrizione degli sguardi.
Loro due sono davvero elettrici, immaginavo che lui fosse ferito, infatti Nina gli ha davvero spezzato il cuore, ma la dichiarazione d'amore che gli ha fatto, anche se non proprio esplicita, è bellissima.
Hai detto che ci dovremmo aspettare una collaborazione a stretto, anzi strettissimo contatto e non vedo l'ora di leggere.
Al prossimo capitolo. Dreamer2021

13/09/14, ore 12:04

Ecco un nuovo capitolo, che mi piace. Mi è piaciuto veramente tanto quando lui ha detto "Forse non hai capito, non voglio che tu ci sia in casa" (la frase era circa così!), perchè rende proprio l'idea di quanto sia terribilmente triste e amareggiato della situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi è la ragazza misteriosa. Inoltre voglio sapere come andranno le riprese in quanto la V stagione è completamente Delena.
Se posso permettermi mi piacerebbe capitoli un po più lunghi, ma in ogni caso adoro la tua scrittura.
Al prossimo capitolo. Dreamer2021

13/09/14, ore 12:03

Ciao, piacere di conoscerti.
Mi sono appassionata a questa storia solo leggendo il primo capitolo!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e senza errori di ortografia/battitura. Adoro il modo in cui racconti la storia, come avrai immaginato sono una fan del Nian e mi piace immaginare la loro reunion, antecedente la V stagione, proprio così come la descrivi tu. Non vedo già l'ora di leggere il secondo capitolo per scoprire cosa deve dire Ian a Nina. Ottimo lavoro. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

04/05/14, ore 03:07

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Bello Grazie milleeee finalmente leggo un lieto fine ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

20/10/13, ore 01:13

Mi hai emozionato, durante tutta la storia ed in particolare in questo capitolo. Mi hai portato sull'orlo delle lacrime e sei riuscita a far passare ogni emozione di Nina. Forse, come dici tu non mi aspettavo il finale così presto ma a pensarci è perfino giusto e piacevole.
Complimenti
Shiny

06/10/13, ore 11:51

Ciao :)
Sono in super mega ritardo #Iknowit !
Ma eccomi qui,btw. MI hai scioccato non poco ! Quindi questo è il final chapter ?!?! OMG... non me l'aspettavo proprio ! Però credo che tu abbia fatto una scelta matura e giusta,questa è stata una bellissima nian,e anche se non lunghissima (ma cmq 9 capitoli non sono niente male lo stesso :) è stata molto bella e romantica. Non mi sono pentita d'averla iniziata a leggere e mai lo farò. Come è successo per altre (a dir la verità poche) ff nian,la tua mi è rimasta nel cuore,mi ha lasciato qualcosa e non la dimenticherò mai.Questo capitolo,in particolare,è stato molto bello e pieno di suspance,considerando il finale a sorpresa e il dolce happy ending che a questo punto,non poteva mancare. Sinceramente come ho già detto in altre recensioni,vorrei che esistesse ancora il nian,o meglio,che tornassero insieme,ma non so quanto possa essere possibile.Per ora mi dichiaro solo Delena e questo non cambierà mai,in ogni caso,continuo a sognare (almeno finchè si può :D ) e ovviamente speravo in un finale positivo... e nella tua storia non c'è stato solo questo,ma addirittura un piccolo flash forward,una sorta di epilogo finale dove i due (finalmente!) si sono sposati e sono felici,una volta per tutte. Credo che non avresti potuto fare di meglio,perché è davvero una bella conclusione. Mi sarebbe dispiaciuto,alla fine,andare avanti con la lettura di questa storia e trovarla "sottotono" a causa della mancata ispirazione... sono convinta che una storia va scritta solamente con il cuore,con la passione e anche l'ispirazione...altrimenti diventa un peso andare avanti... un pò come quando si è costretti a scrivere un tema-saggio a scuola con un argomento che non ci piace proprio. Quindi,in poche parole,hai trovato il modo per chiudere in bellezza questa storia,e anche se mi dispiacerà non leggerla più,ho la consapevolezza che sia finita nel migliore dei modi (scusa la ripetizione....sono retorica,lo so :)
Come voto complessivo è da 8-9... per alcuni capitoli in particolare anche il massimo dei voti... ci sono state alcune scene che davvero mi hanno commossa e non tutte le storie ci riescono !
È stato un piacere conoscere il tuo stile e di sicuro leggerò in futuro qualcosa di tuo... sempre che tu scriva ancora e spero proprio di si :)

Xoxo

MissElenaGilbert,tua fan :D

PS. Tutto è bene ciò che finisce bene :)
PSS. A proposito di Delena...visto la 5x01 ?? GOsh la delena,Damon e Jer :3 Troppe cose in una puntata sola :S Sto ancora in estasi !!!

29/09/13, ore 20:37

Ma come?? Mi hai spiazzato con questo finale a sorpresa! :) Però bello, davvero complimenti; spero che ti venga presto l'ispirazione per qualche altra bella storia terrò controllato vampire diaries. fatto per scoprire cosa avrai deciso di raccontarci la prossima volta!
Allora.. è stato un piacere leggere questa fanfiction e mi spiace solo che tu abbia perso la voglia per continuarla, però a presto, spero!!
Baci :)

29/09/13, ore 13:46

Non vedevo l'ora di leggere questo capito..
L'aspettavo con ansia..conclusione stupenda.. ♥ !!!
spero di poterne leggere tante altre così..
quanto vorrei che ritornassero insieme..
mi mancano troppo, NIAN FOREVER ♥
Incrocio le dita!