«Psst. Hey, tizio del giornalino!»
di __21century

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/18, ore 14:23

Buon salve cara! Capisco che è passato tanto tempo e che molto probabilmente hai abbandonato, dimenticato, o più semplicemente tu è passata l'ispirazione e o non pensi più (visto che sono passati quasi cinque anni!!) che qualcuno la possa averla letta. Se ti può interessare, ero (un paio di giorni fa) alla ricerca di qualche nuova FF da leggere e curiosando ho trovato questa è quindi ho deciso di leggerla. Non è male la storia, davvero, c'è qualche svista per quanto riguarda l'ortografia e qualche parola mancante. Forse mi sbaglio, i personaggi a tratti mi sembrano un pochino pesanti, ma non più di tanto. Storico il naso per quanto riguarda John, con quel suo modo di fare che non mi piace, per il padre di Cas che non si fa più vivo (che fra l'altro ha reagito davvero da stronzo quando ha scoperto che suo figlio è gay) e per Balthazar. Dean credo che sia un po' confuso, credo che sia una copia sa normale. Magari spero che non combini qualche maledetto con quel piano, qualunque esso sia, con Benny. Che tu ci creda o no, spero che tu possa aggiornare presto, così si scoprono che combinano i nostri amici (con la speranza che non sia troppo brutta, brusca o tragica! 😉) Ciao e a presto!!

20/10/13, ore 00:15

Ok facciamo finta che io non sia in ritardo stratosferico nel fare questa recensione, okay? Okay.
Aw, Dean e Cas che vanno al McDonald! E' mezzanotte e un cheeseburger come spuntino di mezzanotte ci sta di brutto! /aiuto/
Cas subito che pensa che Dean voglia lasciarlo *sospira in disapprovazione* ma chi mai vorrebbe lasciare un cutie pie come te?
HAHAHAHA
scherzavo Dean UGH
Complimeeeeeenti, subito che si ubriacano questi due! No comment u.ù
Il pezzo dove Dean e Cas sono ubriachi e parlano tutti male mi ha fatto crepare dal ridere LOL
poi Dean è troppo tenero non solo perchè in primo luogo conosce Grease, ma anche perchè mette la canzone e balla con Cas *w*
Ok ciao me ne vado, scusa per questa recensione oscena, sono mezza addormentata XD

08/10/13, ore 12:39

frappynaaaa asdfghjkl
Finalmente hai aggiornato e finalmente sono riuscita a leggere il capitolo yo
Ti dico subito che voglio il continuo. Non puoi lasciarmi in questo modo, con Dean che chiede a Cas di ballare le canzoni di Grease (sapendo pure che io amo 'sto film aww) Finiscono a letto o oppure aspettano perché sono dolci? ehehe i NEED TO KNOW.
L'unica cosa che avrei fatto diversa è che loro parlano in inglese però scrivi in italiano. Come se fosse una traduzione...
Non so se tu abbia capito, ma okay haha
Per il resto complimenti, e spero che continui a scrivere.
Ci sentiamo su twitter, ciaao :*

p.s. Lista nera rules.

05/10/13, ore 13:42

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!! Non ci stavo più nella pelle non vedevo l'ora che tu aggiornassi, mi sembra che l'ultima volta che avevi aggiornato era il 28 agosto. Non so se mi sbaglio, spero di no. Oggi è stata veramente una bella giornata. Poi hai aggiornato tu ed è diventata BELLISSIMA. Comunque parliamo un po' del capitolo. Molto carino ma sinceramente mi aspettavo che spiegassi cosa stava combinando Meg con questo ballo. Mi aspettavo un po' di più. Ma non ti preoccupare non sto dicendo che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi, mi è piaciuto e come!!! Sto solamente dicendo che mi aspettavo di più. Qualche colpo di scena per esempio. Come sono già successi negli altri capitoli. L'idea di far mettere a Cas la maglietta che aveva indossato quando aveva baciato Dean per la prima volta è stata una bella/romantica idea. Così Dean si sarebbe ricordato quel momento!! La parte più carina credo sia stata quando erano ubriachi e parlavano starno. Era molto divertente vedere Dean allungare le parole quando parlava. Strano ma divertente allo stesso tempo. Non ho capito molto bene se l'abbiano fatto o no. Ma credo i boxer di Dean dicano il contrario!!! Mi sono confusa un'attimo quando Cas pensava che la sua prima volta voleva ricordarla. Insomma tu nei capitoli scorsi se ricordo bene avevi detto che: quando Cas ha scoperto di essere gay se la spassava lo stesso con Meg!!!! Scusa ma un maschio come se la spassa con una femmina se non facendolo??? Poi proprio la parola spassare parla già da sola!!
Stava andando tutto a gonfie vele fra i due e poi arriva il problema che Dean deve partire per andare al collegge!!!! Ma ti pare giusto fare così!!!!! UFFAAAAAA!!! Io volevo che stessero insieme fino alla fine dei loro giorni!!! E tu mi dici che Dean se ne deve andare al collegge, al collegge!!!! Non ci posso credere!!!! Non puoi farmi questo non hai il diritto!!!! Please non separarli mai!!!!! Io li adoro insieme sono una coppia bellissima!!!!! Si amano!!!! Poveri cuccioli bastonati!!!!! Che si devono separare!!! Cattiva, Cattiva, Cattiva autrice!!
Mi raccomando aggiorna prima questa volta, abbiamo già aspettato molto per questo capitolo!!!!
Spero che non ci siano errori di ortografia nella mia stupida recensione!! E se ce ne sono mi scuso già da ora!! E se ti stessi chiedendo se ci sono errori nella tua fanfiction?! No!!! Non ti preoccupare non ce ne sono. Anche se credevo ce ne fossero!!! Sulla scritta di Cas!!! Ma poi si è capito che era stato Dean a scrivere male perchè era ubriaco!!

04/10/13, ore 00:27

Ciaoooooo!!!:):):)bentornata!!ti sei gia' fatta perdonare con questo neraviglioso capitolo!!a ogni capitolo un emizione diversa!!Poveri!:(speriamo che ce la facciano a superare tutto questo!!gia' a vederli lontani sto male!!Ma ce la faranno....sono ottimista!!:)e' il vero amore no?!non vedo l'ora di leggere il continuo!!un bacio.<3<3<3<3alla prossina!!!:)

04/10/13, ore 00:18

ciao cara! finalmente posso leggere che cosa combinano quei due! ahahahhah! Castiel tutto perfettino a cercare la camicia e poi a casa, si ubriaca bellamente come Dean! E poi ta da! si ritrovano mezzi nudi e chissà che cosa hanno fatto! Comunque sono tenerissimi e spero che questa cosa del college non li divida! ora voglio sapere come va avanti! alla prossima!

03/10/13, ore 20:59

BBY FINALMENTE HAI PUBBLICATO
Davvero, avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo e ora sono una persona felice.
Dean e Cas ubriachi sono il mondo. E Dean con i boxer rosa aiuto
Cas e Dean che ballano mi fanno pensare a t&s e tutto ciò mi fa soffrire, you know Il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere quello sul ballo dove spero ci sia del fluff
CAUSE I NEED FLUFF
Però mi sento che sarà angst e poi Dean e Cas si dovranno dire addio.
Oh.
Non ci penso, fa già male abbastanza hELP
ed è ovvio che io ti incoraggi, perché sei bravissima deheh♥

17/09/13, ore 21:13

... ti do il permesso di picchiarmi perché ho mancato 43950485 bilioni di capitoli *ti porge mazza*
Mi dispiace tantissimo *ti porge pie appositamente preparata per l'occasione*
Non ti preoccupare(preoccupati), recupero tutto.

Allooooora, il primo personaggio di cui parliamo è.... *rullo di tamburi*... Lisaaa! *batterista sfonda il tamburo*
Io l'avevo lasciata all'undicesimo capitolo, alle prese con il ballo e tutti i suoi loschi marchingegni. Poi andando sempre più avanti ha lasciato Dean e non posso negare di aver provato un piacere enorme.
Però mi è piaciuto Cas con i sensi di colpa, in fondo erano naturali e giustificati. Deano seeempre un piccolo codardo, ma non si chiede alle persone di cambiare di punto in bianco, e tutti abbiamo difetti e insicurezze quindi anche tutti i difetti di tutti i personaggi mi sono piaciuti perché comunque rendevano la storia più verosimile. Ovviamente al tutto si aggiunge John Winchestahh, che si comporta da genitore modello che è.

Devo dire che mi piace il fatto che ogunno dei personaggi abbia i suoi difetti e le sue sfumature. Cioè, ho letto parecchie fic dove tutti erano troppo comprensivi, troppo amorevoli, perfetti ecc. ecc. il che è una cosa assurda, perché non è che in una storia i protagonisti e i loro amici sono perfetti e gli antagonisti hanno tutti i difetti del mondo. Anzi devono essere proprio i personaggi principali ad avere difetti, perché sennò di che si racconterebbe?
C'era una volta una terra felice dove Dean Winchester e Castiel Novak saltellavano per i prati e tutti cantavano le loro lodi. Fine.

Ok, mi sono fatta prendere la mano. lol
Mi piace molto il ruolo di Meg, è misterioso. Cioè, sarà la 320° volta che ripeto i miei sentimenti per Meg, ma lo ripeterò di nuovo. Non capisco che gioco gioca(?) e da che parte sta, so solo che è una badass e mi basta(?). No, ok seriamente. Secondo me è più furba e intelligente di quello che voglia far credere(anche nella serie stessa).
ADORO IL FATTO CHE HAI INTRODOTTO BENNY HIHOWJFKRFKFOFRRP, ti spiego.
Quando hanno passato la S7 su Rai2, io avevo finito da poco la S6, quindi ho detto "guardo la S7 in italiano su Rai2 e poi in streming mi guardo la S8" e così è stato. Avevo già in precedenza sentito parlare di Benny, ma non capivo quale ruolo potesse avere per farlo sembrare tanto importante. Premesso che non amo troppo gli spoiler, non mi sono informata. E poi l'ho visto. *trattiene lacrime e gridolini*
Di sicuro non te ne frega niente, avevo solo bisogno di dirlo, mi sopporti, vero? *lancia caramelle*
Lo amo e anche se non so che ruolo ricoprirà nella fic sono contentissima che c'è. Molto probabilmente farà qualcosa di cattivo, dato il fatto che si è "alleato" con Meg. E ora ho paura, bene.
(tra parentesi, ma si sono mai incontrati in spn???)(dubbi esistenziali)
Non ho niente da dire, se non che ho notato che hai deciso di includere nelle descrizioni le canzoni e mi piace. È piacevole ascoltare musica mentre si legge(io ascolto musica senza parole, ma sempre musica lol)(questa è probabilmente tra le cose di cui non frega niente a nessuno, di nuovo). E le fanart sono mfrojifejitkg, ovviamente.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Alla prossima! c:
Malpelo

01/09/13, ore 11:15

Ma..., lo ripeto ancora che sta combinando Meg. Quando parlava con Benny lui ha detto che Dean si incazzerà molto. Forse in qualche modo strano sta cercando di far andare Castiel e Dean insieme al ballo di fine anno. Povera la mia coppietta felice non hanno tempo per uscire insieme, mi si spezza il cuore. Dean non voleva dire che Cas gli mancava perchè si sentiva troppo femminuccia. Castiel invece non si vergognava. LOL. Non vedo l'ora di sapere cosa faranno in quel fast-food. Spero che al ballo consumeranno Dean e Castiel voglio vederli in azione. CAVOLO!
Il momento mentre messaggiavano credo che sia stato il più bello! Perchè è stato l'unico momento dove hanno fatto una specie di conversazione decente.
Scusa ma Castiel che anno frequenta il secondo o il terzo! In un capitolo dici che fa il secondo e nell'altro dici che fa il terzo! Maa..! La stessa cosa per Dean il quarto o il quinto?
Meg sta organizzando un piano malefico secondo me e Dean e Cas non ne saranno molto contenti quando scopriranno quello che sta architettando lei ed altri. Come mai gli serve l'aiuto di Adam e Jo?
Ah ho dimenticato se fanno anche la serata video game credo che consumerrano a casa di Castiel. Anche se non ne sono molto sicura, la c'è Balthazar che da fastidio. C'è anche la piccola Anna, perciò devono stare attenti. Credo proprio che Dean abbia molto paura di suo padre, perchè non gli interessa che lo sappiano gli latri, basta che non lo sa lui.
Lui è un personaggi molto scontroso non è come il padre dei Winchester nel telefilm che ci teneva più di ogni altra cosa al mondo alla famiglia. Lui é l'esatto opposto!
Non ho capito neanche cosa centri l'immagine con il capitolo. Mica loro sono andati a scuola e si tenevano per mano. Come viene rappresentato nell'immagine in alto.
Lisa è tutto tranne che triste secondo me. Lei è solo una vipera. Dean e Cas vorebbero andare al ballo insieme secondo me! Poveri cuccioli!!!! Non è giusto che non possano andare insieme come una coppia normale. Lo sono! una coppia normale si ama e si rispetta. Ed è quello che fanno loro. Arggg...
Aggiorna presto sono troppo,troppo,troppo curiosa di sapere se consumeranno. LOL.

01/09/13, ore 10:39

Ripeto troppo romantico il lago. Ma Castiel racconta i suoi fatti a tutti proprio anche agli sconosciuti è davvero strano sto' ragazzo. Povero Cas che dopo che suo padre aveva scoperto che era gay l'aveva picchiato a sangue, ma ammazzatele ste' persone razziste. La parte dell'Impala mentre erano abbracciati è stata la parte che mi è piaciuta di più.... ROMANTICISSIMA, non solo romantica. Anche se pensavo che sull'Imapala consumassero. Sai dietro i sedili posteriori dell'auto eh ehe . Lisa aspettava solo il momento che Dean la tradisse per lasciarlo quel povero ragazzo. Lei è proprio antipatica. Quando a scoperto che Castiel era un maschio mamma reazione gli stava cadendo il cellulare dalle mani. LOL.
Ma Meg che sta combinando, pure Benny ha invitato ma sta' ragazza che ha in mente. Mi sono emozionata troppo nella parte dell'Impala. Loro sono perfetti insieme, sono la perfezioni. Meglio che Lisa ha lasciato Dean così ha più tempo per dedicarsi a Castiel. Adesso speriamo che Castiel non si senta ancora l'amante di Dean, ma non lo era sin da subito.
Vado a leggere ora il quattordicesimo capitolo. Aspettati un'altra recensione da me. LOL.
Sei troppo brava a scrivere un vero genio... Ma Castiel ce l'ha il trench... davvero non l'ho ancora capito!!
Kiss kiss JJ.

la parte del lago è troppo romantica... Tu sei un genio!! Dove Dean pensava di dire ai suoi amici Questo è 'Castiel Novak il mio fidanzato' mi ha fatto quasi commuovere. Certa gente ha davvero la mentalità ristretta, non è giusto che gente come loro venga criticata. Mentre correvano poi mi sono ricordata anche io la scena o nel primo o nel secondo capitolo, ora non ricordo molto bene.
Mentre erano seduti al lago mi sono proprio emozionata ci mancava solo un bacio ed era la perfezione. Cas ha ragione a non voler essere l'amante di Dean e come se lui gli mancasse di rispetto.
Lisa poi..... non ne parliamo, è stata davvero troppo... a bussare in quel modo. Io non la sopporto!! La parte dove Dean aspettava Castiel insieme a Sam mi ha fatto ridere. Dean sembrava una ragazzina che aspettava il suo primo fidanzatino per uscire.
Ma quella Meg che sta combinando con questa storia del ballo!!!!!

31/08/13, ore 13:07

La prima parte dove Lisa era a casa sua non l'ho capita proprio, non ho capito se Adam e Lisa erano andati a letto insieme o altro. Solo non l'ho capita per niente. Meg è sempre la solita speriamo che Dean non andrà al ballo con lei. La parte più carina è stata quando Meg e Balthazar si sbaciucchiavano a casa Novak. Lisa pretende troppo da Dean.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà al lago. Finalmente almeno si sono decisi ad andarci. Il lago è troppo romantico è per le coppiette. Dean secondo me è etero con un'unica eccezione cioè Castiel. Chissà con chi andrà al ballo castiel.

31/08/13, ore 12:44

Spero che questa volta a Dean gli sia piaciuto il bacio, anche se credo proprio di si. Troppo romantica la scena del bacio fra i due. Che dio benedica Gabriel è proprio un angelo, anzi un arcangelo LOL. Buona idea quella di integrare come personaggi Ruby e Bela loro nel telefilm mi stavano troppo simpatiche.
Troppo divertente la parte dove Castiel gli dice a Dean '' posso abbracciarti?''. CASSiE molto divertente chiamarlo così.

31/08/13, ore 02:21

Ciaoooo finalmenrte!!spero tu abbia passato delle belle vacanze!!:)Bentornata!!ci sei mancata moltissimo!!Comunque il capitolo e'stupendo come sempre!!:)Dean che sente la mancanza di Castiel quabdo mai??;)che teneriiiiii!!awwww.....:*Meg mi piace sempre di piu' e sono sempre puu' curiosa di scoprire che piano diabolici ha archittettato contro Lisa!!;)al prossimo capitolo!!ciao un bacio<3<3<3

30/08/13, ore 15:25

Okay.. Tra ieri e oggi mi sono divorata tutti i capitoli di questa fanfiction e, non vorrei essere banale, ma è semplicemente fantastica! :D
Ammetto che in alcuni punti mi sono un po' persa (mi sembra che ci siano due capitoli capovolti. il 5 e il 6 se non sbaglio), ma la storia è molto bella :)
Inutile dire che il rapporto tra Dean e Cas mi piaccia davvero un sacco, ma mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Meg e Cas! E sono molto curiosa di scoprire cosa lei stia architettando per il ballo della scuola! xD
Il fatto che Lisa risulta essere l'antipatica della scuola, poi, è azzeccatissimo. In generale, il suo personaggio sta sulle scatole a parecchi (me compresa v.v)!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e spero che più avanti ci sia anche un po' d'azione tra Dean e Cas! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]