She will be loved
di Ludos98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/07/15, ore 20:15

mi è piaciuta molto questo fanfic, avrei preferito che tu non avessi collegato con code lyoko, violetta e high school musical... ma in fin dei conti la storia non è male.
spero scriverai altre fanfinc su code lyoko, a presto ciaoo.

05/09/14, ore 16:05

Eccomi!
Alluors (?), questo è certamente un capitolo pieno di colpi di scena, sì. u.u

Il padre di Ulrich l'ho sempre odiato, anche se è apparso in un episodio -mi pare.. Forse due-, si capisce perfettamente come è fatto e credo che tu lo abbia rappresentato come si deve, nell'opera secondo me, sarebbe come. Secondo il mio parere. u.u

Ulrich è stato un amore di cucciolo. <3
L'esibizione con Yumi mi è piaciuta tanto. **
Però credo che abbia trovato un qualche pokèmon selvatico che abbia usato "confusione" su di lui. No, perché lo vedo un po' confuso. (?)
-ragionamenti molto sensati di Nady-

La Lauroki regna indiscussa, lo sappiamo tutti ormai. :")
E, complimenti, la scena dell'inaspettato incontro tra i due l'hai realizzato benissimo! Proprio come me lo immaginavo! *^*

Sissi è la solita brava ragazza di turno. (-_-)
Ormai c'ha proprio i riconoscimenti per questo titolo, no? (??)

La Oddlita è sempre molto "Lie down. Don't cry. Cry a lot" -spero di aver scritto bene. XD-
Ultimamente fanno troppo i sentimentali... non va ben! (No, a me va bene lo stesso. XD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ammetto che questo capito è stupendo! Uno dei migliori che abbia mai letto! Se ci fossero delle immagini vere e proprie su questo capitolo, avrei un'intera galleria (?)
Propongo sta cosa ai creatori. (?)

Bene, non so cos'altro dire... -la solite novità che mi porto dietro (?)-
Quindi levo le ancore e ci sentiamo presto!
Bye, bye.

-Nadynana

05/09/14, ore 15:37

Ehi, Ludo! Ciauz! (?)
Quanto tempo fa ti avevo detto che avrei recensito il tredicesimo e il quattordicesimo capitolo? Troppo. ç_ç
Pardon, ma il tempo per stare su efp non l'ho trovato.
-Nonostante sia estate, sì-
E ti avevo tipo recensito il quattordicesimo tramite messaggi, ma okay, stavolta voglia fare le cose per benino. -Anche perché nei miei messaggi sembravo tipo impazzita, sai che i shippo troppo Laura e Hiroki. Se solo Hiroki avesse l'età della fic... Magari si realizzerebbe, coppie, almeno un pochettino anche nell'opera. Non so se piangere o bho. Lol-

Vabbè, facciamo le cose seriamente. -partendo dal presupposto che i non so cosa diavolo scrivere, come sempre, inizio seriamente a domandarmi se il mio cervello pensi a qualcosa mentre leggo le FF...-

Non so, bho, Ulrich ha preso qualche stupefacente di recente (la rima! *^*). Di sicuro. C'è qualcosa nel cibo che mangia. (?) u.u

Aelita la vedo sempre più strafatta. (?)

Yumi, crede che l'unica soluzione sia dare capocciate contro il muro, o buttarsi dal balcone. (?)

Jeremy ha istinti omicidi. (?)

Odd, mi sembra l'unico rimasto lucido, almeno non si fa di stupefacenti o non ha istinti omicidi/suicidi. Almeno credo, anche se penso che stia frequentando un gruppo emo, dato il tasso di depressione amorosa. (??)

-se te lo stai chiedendo, no: non sto bene neanche io-

Beh, direi che il gruppetto è messo bene. No? -questa recensione ha senso quanto un tricheco con la testa da alieno o.o-
Vabbè, dai, status del gruppo a parte, la Oddlita mi fa sciogliere! *-*

"è lui il tuo grande amore. Il meraviglioso ragazzo di cui parlerai ai tuoi figli,guardando le vecchie foto dell’annuario."

Gnaw, quanto è amorevole qui. *^*
-la mia opinione sulla Lauroki la sai, quindi non vale la pena scriverti i miei scleri. (?)-
Bon, non so cosa scriverti, quindi passo a recensire il quattordicesimo capitolo.

-Nadynana

04/07/14, ore 20:54

Wow. Scusa il ritardo nella recensione, ma ho letto il capitolo nel giro di una settimana. Ahahahaha iniziavo ma poi dovevo sempre andare via.
Laura e Hiroki sono la coppia più bella perché mi sembrano puri e semplici. Anche se complicherai le cose. Ovviamente.
E io mio grande cricetino che fino a questo momento ha dormito, si è reso conto che la tua ff è identica ad una fiction proprio perché tu sei una fanatica (in senso buono). Ahahahah. Mi fanno morire i commenti di Yumi da fangirl.
La storia di Ulrich non me l'aspettavo. Ma è stato bellissimo immaginarli così uniti. Se solo lui non avesse rovinato tutto baciandola a casaccio!! Insomma, ho adorato il bacio, ma se glielo avesse dato perché si era reso conto che Sissi è lo schifo totale.. mmm. Il sole mi impedisce di ragionare ahahaha.
Odd e Aelita sono stati fantastici, ma vedere lei e Jeremy separati mi fa ancora tanto male 😢
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimento per la vivacità con cui scrivi. Tieni sempre il lettore attaccato alla pagina web perché hai uno stile incalzante.
A presto,
MaxBarbie

01/07/14, ore 18:05

OMMIODIO!
Sono alquanto scioccata.
Il mio piccolo dolce cucciolo Ulrich che ... Oh santo cielo!
Quanto odio Walter Stern. (Mi date una pistola per ammazzarlo?)
Ulrich in questo capitolo è stato FANTASTICO! (Bravo, amore mio. Sono fiera di te♥)
Finalmente si è chiarito il dilemma che lo attanagliava e ha mandato a quel paese suo padre.
L'esibizione? Fantastica. La più bella di tutta la fic, direi!
Il bacio è stato qualcosa di asdfghjkl, mi ha dato i brividi, davvero.
Laura e Hiroki. Hahahah che tenerelli! *^*
Li shippo troppo. Stop.
Uhmm ... Sissi sta combinando fin troppi casini per i miei gusti! :c
Ha chiesto persino a Laura di pedinare Yumi! :o
E ora le sta impedendo di frequentare i corsi gratis.
Brutta arpia, la manderei agli Hunger Games con Walter Stern!
Ulrich guarda Glee? Quel ragazzo è da stimare. HAHAHAH
E poi ci sono io, che lo devo ancora iniziare.
Va be', non divaghiamo.
Uhmm ... che altro devo dirti?
Ah giusto! La Oddlita is the way (ma sono in questa fic. Willita forevah and evah!) li shippo troppo. Hahahah
E ... basta, mi sa che ho concluso!
Ci sentiamo su FB!♥
Un abbraccio.♥
_merasavia.

30/06/14, ore 20:09

Oh my God *-*
Un capitolo spettacolare e poi .... Quel bacio *-* QUEL BACIO *-* cioèèèèèè !!!!!! Aaaaaaah !!!!!!
Stavo urlando così tanto che i miei vicini sono venuti a chiedermi come stavo ahahahaha
Allora, sono rimasta piacevolmente sorpresa dai colpi di scena, quando ho letto la parte di Ulrich e Yumi che cercava di convincerlo a non lasciare i corsi di musica , mi era venuta in mente la frase di Glee ancora prima di leggerla ahahahah
Le mie parti preferite:
1)Una parte di me sperava vivamente che la carta dell’amico l’avrebbe fatto rinsavire. Invece lui,sfacciato,domandò:
-E tu Yumi?Di cosa hai bisogno?
Quella domanda mi spiazzò.
Dovetti prendermi un minuto per rifletterci sopra: io volevo essere amata,avere una vera famiglia,trovare la mia casa.
Eppure non era questo che Ulrich si aspettava da me,quindi scelsi un’altra risposta.
-Se pensi che io sia qui solo perché voglio prendere un bel voto,ti sbagli.-e,in parte,era vero.-Però per qualche strano motivo loro pensano che riuscirò a convincerti,e non me ne vado finché non succede. Insomma far parte di qualcosa di speciale,rende speciali.
Mi sarei voluta prendere a pugni dopo l’ultima frase. Come potevo mettere in mezzo le serie tv in un momento del genere?
Pregai che non si accorgesse di nulla.
-Non perdere tempo a citare Glee,il mio posto non è lì.-fece una pausa e mi diede il tempo di realizzare che aveva visto il pilot! Una volta risolta questa situazione mi sarei dovuta ricordare di chiedergli per quale coppia tifasse. Se non avesse supportato la Klaine,l’avrei lasciato perdere definitivamente. –Mi dispiace Yumi,ma non verrò.
Rimasi sorpresa,anche se non sapevo esattamente il perché. Oramai dovevo essermi abituata ai colpi bassi di Ulrich.
-Oh non scusarti con me,fallo con i tuoi compagni piuttosto. –affermai tornando sulla difensiva. Dato che non ero stata in grado di convincerlo,tentai almeno di farlo sentire in colpa. -Ormai non sei più in grado di deludermi. Lo hai già fatto troppe volte.
Pronunciare quelle parole fu un duro colpo anche per me. Però era vero,lui mi aveva deluso. E continuava a farlo,non tornando ai corsi di musica.
Ulrich si era ammutolito completamente e dedussi che non voleva aggiungere altro. Infatti iniziò ad indietreggiare,si voltò e corse verso il campo.
Lo seguii con lo sguardo e notai un particolare che prima mi era sfuggito: dall’altro lato del campo,nello spiazzale della scuola,era parcheggiata un grossa auto nera.
I vetri erano oscurati,per cui non potei scorgere chi ci fosse all’interno,però mi restò impresso un particolare. La macchina non possedeva uno stemma vistoso,ma un semplice cognome: Stern.
Non poteva essere una coincidenza,non poteva.

2)A breve avrebbero annunciato l’inizio dello spettacolo,ma Aelita non la smetteva di camminare avanti e indietro. Non era mai stata così nervosa in vita sua,e non aveva trovato nulla che potesse calmarla.
La Hertz iniziò a fare uno dei suoi soliti discorsi,quindi era questione di secondi,ormai.
-Adesso sono lieta di presentarvi due alunni molto prestigiosi: Odd della Robbia e Aelita Stones!-il pubblico applaudì e la professoressa fece un inchino,uscendo.
Essere alla fine dell’elenco di solito è un privilegio,ma non ai corsi di musica.
-Credo che mi sentirò male!-esclamò Aelita,fermando la sua camminata frenetica,e portandosi una mano alla bocca come se avesse dovuto rimettere.
A quel punto Odd si avvicinò a lei e l’afferrò per le spalle. Fino a qualche minuto prima era convinto che fosse una delle sue solite sceneggiate,ma quella frase gli aveva confermato il contrario.
-Ehi,ehi. Ascoltami.-sussurrò guardandola negli occhi. Lei,dopo qualche strattone,si arrese.-Andrà tutto bene. Ci sono io con te.
Il respiro di Aelita tornò regolare,e,per la prima volta,qualcuno che non fosse Jeremy,riuscì a calmarla.
Probabilmente quello sarebbe stato il momento migliore per baciarla,ma Odd non lo fece. Sapeva quanto le avrebbe confuso le idee un gesto simile.
-Okay.-riuscì a dire lei,annuendo.
Il ragazzo si allontanò e le porse un microfono.
-Insieme?
Aelita lo afferrò e sorrise.
-Fino alla fine.

3)en verdad
Ci prendemmo di nuovo la mano,che sembrò un gesto automatico.
Quando la canzone finì,staccarle fu difficile,ma dovemmo farlo, perché eravamo tornati alla realtà.
Ulrich abbassò il microfono prima di me,sorridendo.
Io ancora stentavo a crederci,a quanto era appena successo. Avevo il fiatone,però non mi ero mai sentita meglio di così.
Solo adesso riuscivo a sentire con chiarezza il boato della folla,e gli applausi provenienti da ogni direzione.
Tuttavia il mio respiro non tornò regolare,perché Ulrich diede un rapido sguardo al pubblico e mi baciò.
Inizialmente rimasi lì impalata,sgranando gli occhi per la sorpresa. Poi risposi al bacio e mi godei il momento.
Le sue labbra erano proprio come le avevo sempre immaginate: morbide e carnose.
Gli misi le mani intorno al collo tentennando,come se avessi avuto paura di scoprire il suo corpo,e lui mi cinse le spalle.
Cominciò ad accarezzarmi la schiena,ed io mi dimenticai di tutto: del compito,di quelle persone che ci stavano guardando,di Sissi.
Quando si allontanò da me,rimasi con l’amaro in bocca,perché ne volevo di più. Fortunatamente il sipario si chiuse in quell’istante,così non avrei dovuto affrontare il pubblico in delirio o gli sguardi soddisfatti di Odd e Aelita.
Rimasti soli,scoppiammo a ridere: nessuno dei due se lo aspettava.

4)Lui impallidì e scosse la testa. Iniziò a sistemare nervosamente i moduli che stava compilando un attimo prima.
-Ehm…ci sono stati dei cambiamenti e…mi dispiace,non posso più dartela.-concluse sbrigativo.
Il professore tentò di lasciare l’aula,ma lo bloccai.
-Cos’è cambiato esattamente?-domandai cauta.-La clausola dice espressamente che: se l’ultimo membro di un qualsiasi gruppo ha problemi a pagare i corsi,la scuola può offrigli una borsa di studio. Me l’hai confermato tu stesso!
Non mi sarei fatta prendere in giro un’altra volta. Ne avevo già passate tante in quella giornata,e quei soldi erano di fondamentale importanza.
Jim si guardò intorno,come terrorizzato.
-Oh ma tu hai ragione,Mulan.-confermò una voce alle mie spalle. Sissi. Cosa ci faceva lì?Ormai capivo sempre meno. Crudelia entrò ancheggiando nella sala di musica,mentre si guardava le unghie. Poi mi scrutò con quei suoi occhi da strega. –C’è solo un piccolo problema: sono io l’ultimo membro.

Ok, in conclusione, BELLISSIMO *-*
-Silkye96.

27/05/14, ore 15:14

Testo della tua recensione:  Be', konnichi wa!^^ Intanto hai azzeccato Single Ladies. Te lo dico così, di brutto😅 Yumi è bellissima e sexy e Single Ladies è perfetta per lei. Me la sono semprenimmaginata con Aelita ed Eva (non spoilero dei libri!). La situazione con Ulrich è complicata. E anche quella fra Aelita, Jeremy e Odd. (Sei proprio sveglia Max, vai così!) Ahahaha^^" Ma Yumi almeno ha avuto il coraggio di affrontarlo. Vai ragazza grintosa! Chissà cosa succederà ora con Hiroki però... ._. E Laura? Per me alla fine Aelita e Jeremy tornano insieme, come Ulrich e Yumi, e Odd... Odd è Odd😊�Laura ovviamente con Hiroki! Ahahaah vai così. Lo sapevo che quell'arpia di Sissi avrebbe cambiato Urlich. Maledetta. Ho appena mangiato e sto morendo di sonno, per non parlare di tutto quello che devo studiare😫 Perdona la recensioncina piccina. Volevo dirti una cosa: ho letto molte ff ultimamente piene zeppe di errori grammaticali e sintattici che non esistono né in cielo né in terra. Fidati. E mi hanno rovinato la lettura. Da te non succede^^ Qualche imprecisione o svista capita, ma almeno sono lievi e rare. Quindi brava. A presto, MaxBarbie

04/05/14, ore 15:45

Splendido capitolo come sempre.
Hai fatto davvero un buon lavoro, ogni volta che leggo mi viene voglia di continuare a leggere di più e di più, non so davvero più che dire se non che hai un talento senza precedenti.
Il modo in cui è narrata la storia è fluente e per niente noioso, rasserena il tuo stile, ha un effetto calmante xD
Adoro leggere SWBL perché non so mai che succederà poi.
Le mie parti preferite:
1) Il ragazzo si avvicinò ad Aelita,e lei sussultò. Non si trovavano così vicini dal Ballo d’Autunno,e nonostante Aelita avesse voglia di saltargli addosso,dovette reprimere quell’impulso.
Odd ricominciò a parlare,ma lei non riusciva a staccare gli occhi dalle sue grandi e morbide labbra.
-Perché Jeremy è uno stupido,e si sta comportando come tale. Trattarti male,provarci con le altre è solo un tentativo assurdo di passare per il Bad Boy.-gli toccò una ciocca di capelli,e Aelita pensò che si sarebbe liquefatta all’istante.-Ma non lo sarà mai,lui è il cavaliere bianco. Colui che salva sempre la sua principessa.
Lei cercò di assimilare quanto aveva sentito e,prima che potesse fare la smorfiosa,le parole uscirono da sole.
-E tu che ruolo ricopri?
Odd alzò il capo,interrompendo quell’atmosfera catartica.
-Lo sai bene. - ammise. Decise inoltre di suggerirle la cosa giusta da fare. Perché l’amava e avrebbe sempre voluto il meglio per lei. –Adesso vai a salvare il tuo principe,e quando avrai finito penseremo alla canzone di Jim.
Aelita annuì e se ne andò quasi in uno stato di trance.

2) Quindi deduco che non cambierai compagno per il compito di Jim.
Sgranai gli occhi. Non l’avrei fatto per nulla al mondo,e avevo anche un buon motivo.
-No. Perché lui è ancora qui. L’ho visto.-sollevai il foglio come se fosse chissà quale cimelio prezioso.-Con questa canzone mi ha dimostrato che Crudelia non l’ha trasformato in un mostro senza cuore.
Odd lasciò scivolare le braccia lungo il corpo. Si guardò intorno,poi disse una frase che mi sorprese.
-Ti ammiro,Yumi. Ammiro la tua forza,la tua dedizione. Purtroppo,per quanto mi impegni a fare la cosa giusta,ormai è una causa persa.
Istintivamente lo abbracciai. Si riferiva ad Aelita e,per quanto mi stessi affezionando a lei,non riuscivo a capacitarmi di come avesse segnato Odd.
Io non sono forte,avrei voluto dirgli ma non lo feci.
-La speranza è sempre l’ultima a morire.-gli sussurrai in un orecchio.
Lui sorrise e questo mi rassicurò. Restammo avvinghiati fin quando non mi accorsi di che ora fosse.
-Oh mio Dio!-esclamai allontanandolo bruscamente.-La Hertz mi ucciderà!
Iniziai a incamminarmi verso la sala di musica,e Odd mi seguì. L’ansia da palcoscenico cominciava a farsi sentire.
-Sono proprio curioso di vederti con indosso una tutina.
Lo fulminai con lo sguardo,ma il suo sorriso malizioso non scomparve.
-Zitto,biondino.
Ci allontanammo dagli armadietti scherzando,ignari del fatto che qualcuno avesse ascoltato la nostra conversazione.

3)Io non sono mai stato arrabbiato con te.-confessò Odd continuando a guardarla,come folgorato. Però per un attimo dovette abbassare il capo,perché quegli occhi da cerbiatto erano capaci di metterlo a disagio. –Cioè,forse all’inizio un pochino. Poi ho capito che non ne valeva la pena perché…è lui il tuo grande amore. Il meraviglioso ragazzo di cui parlerai ai tuoi figli,guardando le vecchie foto dell’annuario.
Aelita fu costretta a distogliere lo sguardo. Quello era troppo per lei. Non poteva comprendere perché Odd stesse facendo quel discorso.
-Io non posso far altro se non accettarlo.-ed era vero. Odd stava scendendo a patti con se stesso da mesi ormai. –Quindi…che ne dici di provare a tornare amici come un tempo?
Perché diamo più importanza ai bisogni della persona amata?
Aelita non avrebbe mai immaginato che dopo tutto ciò che gli aveva fatto passare,sarebbe stato Odd a porgere quella domanda.
Invece lui ne aveva bisogno. Aveva bisogno di rivolgerle la parola,di guardarla,di sorriderle. Altrimenti sarebbe impazzito.
Annuì.
-Sei sempre stato l’unico a capirmi fino in fondo.-ammise guardandolo di sottecchi. Poi spostò gli occhi sugli spartiti. –E…credo di aver trovato la canzone perfetta per noi.
Non ho una risposta a tutte queste domande,diario.
Posso solo assicurarti che mentre cercherò di capire qualcosa in più dell’amore,
non smetterò di sognare.
E di cantare.
Perché questo è ciò che sono.

04/05/14, ore 10:15

Hola Ludos.
Yessa, ti davo per dispersa.
Il capitolo è davvero lungo. Penso di aver impiegato si e no una ventina di minuti a leggerlo. Perché si sa, tra una frase e l'altra serve fare uno spuntino ✌
Torno ad essere seria.
Mi auguro che Aelita non friendzoni Odd, è l'unica persona dell'universo maschile che se la fili minimamente. Oltre a tenerci davvero a lei.
Ulrich mi sembra una donna col ciclo, spero solo che non si faccia spuntare la vagina.
Ma.. Hiroki è diventato biondo? Non era mica moro?
Dai su, chissà che succederà tra lui e Laura.. ��
Ammetto che da quando ho iniziato a seguire Violetta (se hai sorelle di 7 anni capirai) mi è sembrato che tu abbia tratto SWBL da lì. Really?
Poor Laura. Quindi il piano malvagiamente geniale di Aelita era quello? Che delusione.
Mi spiace per la sua triste storia, ma ognuno ha quel che merita.
Hiroki, dopo aver visto Laura, mi ricorda un dodicenne alle prime cotte.
Mi sto dilungando troppo.
Alla prossima,
Smile Smoke.

04/05/14, ore 01:12

She will be loved is back! :')
Sto piangendo! ç__ç
E' troppo bello, troppo, troppo, troppo!♥
Mi dispiace che tu abbia avuto un blocco, sai, a volte succede e ti dirò che uscirne è davvero difficile, hai bisogno di non pensarci e poi ... be', l'ispirazione verrà sola e tutto quel che scriverai inizierà a soddisfarti di nuovo!;)
Be', inoltre, io farei un monumento alla tua amica!♥
Bene ... ora veniamo al capitolo ... BELLISSIMO E SCIOCCANTE!
Wow!
Aelita che trama bravate, Hiroki che va a lavorare al Kadic, Yumi che sputa in faccia la verità ad Ulrich! Insomma ... quando ti ho detto che sarebbero successe tante cose, avevo ragione!
Ho praticamente amato la performance del trio, me la sono immaginata con Laura, Yumi e Aelita. Era fantastica!
Anche se ... Anche se ... Anche se ... vorrei sapere di più cosa sta succedendo al mio Ulrich ç_ç
E' stato depistato? Cupido l'ha colpito e la prima donna che ha visto è stata Sissi? Qualcuno ha preso le sue sembianze con una pozione polisucco e il vero lui è stato rinchiuso in un baule sotto la maledizione Imperius?
Insomma ... io rivoglio il mio dolce e caro Ulrich dagli occhi verdi e belli, ma così belli, da far morire chiunque!♥
Alla fine del capitolo Odd mi ha fatto sciogliere ... ma cucciolo mio, è innamorato perso del fenicottero rosa!♥
Ah! Quasi dimenticavo ... Hiroki e Laura? Cioè, davvero Hiroki si è "innamorato" di Laura?! Devo ammettere che non fanno una brutta coppia, anzi, ma è strano xD
E' il crack-pairing più bello della storia (Dopo la mia Willita, ovviamente♥)

(nd. William: "Chi mi ha menzionato?)
(nd me: "Sta' zitto tu, Merluzzo puzzolente!)
(nd Aelita: "Non ti azzardare ad insultare il mio ragazzo così!)
(nd me: *le brillano gli occhi* il tuo ragazzo?)
(nd Aelita: "Sì. Ho lasciato perdere quel nerd di Belpois e quel burlone di Odd! William è diventato l'unico amore della mia vita! *Corre via a sbaciucchiarsi con William*)

Va bene, lasciamo perdere la scenetta sopra, mi mancavano questi teatrini! :')
Adesso mi sa che devo proprio andare,
a presto, cara Ludos!♥
_merasavia.

P.s. Voglio un commento vocale anche su questo capitolo, anzi, non lo voglio ... LO PRETENDO!♥ *-*

10/04/14, ore 21:23

Oddio perdonami , sono in ritardo mostruoso!
Allora, amo amo amo il tuo stile ma questo già lo sai.
Devo ammettere che questo capitolo non mi ha sorpresa più di tanto, alcune cose le immaginavo già ma solo perché ci ho riflettuto parecchio u.u
Non mi hai delusa, al contrario, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal notare che sei migliorata veramente tanto :)
Dunque, che dire? Come al solito un capitolo fantastico ed estremamente coinvolgente, una delle migliori fanfiction che sto seguendo non c'è che dire.
Il fatto è che hai la straordinaria capacità di prendere il lettore e di farlo appassionare, cosa non da poco, io ad esempio non ci riuscirò mai ahahah
Allora, detto ciò passo alle mie parti preferite senza ulteriori indugi:
1)-Stavi ragionando su come sopravvivere alla prima lezione di musica visto che ci sarà anche Ulrich?Te lo dico io: non ci andare.
Aggrottai le sopracciglia. Non me lo stava proponendo,mi stava intimando a non andare. Chi credeva di essere?
-Ho notato che lo cercavi in cortile,ma sappiamo entrambe che più gli stai lontana meglio è.-continuò lei come se niente fosse.
Accennai una risata. Questo aspetto odiavo di Sissi,che non si intuiva mai fin dove arrivassero i suoi scherzi.
-Ma come Sissi inizi già a dubitare del tuo fidanzato?Non eri tu quella che non aveva bisogno di minacciare la gente?Beh mi deludi.-la canzonai spudoratamente.
Per qualche istante sembrò destabilizzarsi,poi tornò a guardarmi e percepii l’odio nei suoi occhi.
-Non è di Ulrich che mi preoccupo,ma di te. Infatti il mio ultimatum è questo: se non lascerai i corsi di musica,mi assicurerò personalmente di rendere la tua vita un inferno. - l’ultima frase uscì come un sussurro,però io afferrai in pieno il significato.
Sissi doveva mantenere l’immagine pubblica,per questo non si era portata dietro le tirapiedi e parlava a bassa voce.
Riflettei sulle sue ultime parole “mi assicurerò personalmente di rendere la tua vita un inferno.”,non sapeva che,in qualche modo, lo era già?
-Oh no. Non funzionerà stupida ragazzina,soprattutto non con me. Io non lascerò i corsi perché me lo imponi tu.-mi rimisi la borsa su una spalla-Quindi prego,accomodati. Sono proprio curiosa di scoprire cosa ti inventerai.
Ero quasi fuori dal bagno quando lei aggiunse:
-Forse non sarà necessario il mio intervento. Infondo stai andando dritta nella tana del lupo.
Indugiai un attimo,poi mi richiusi la porta alle spalle.

2)Quando terminarono Laura distolse lo sguardo imbarazzata,e Jeremy posò la chitarra. Anche lui non sembrava entusiasta.
-Che ti succede Jeremy?-domandò timorosa appoggiandogli una mano sulla spalla - E’ per la canzone?Lo so,ho una voce orribile.
Il ragazzo accennò un sorriso. Lo divertiva il fatto che anche le ragazze belle si sminuissero. Purtroppo il motivo della sua tristezza era un altro. Uno che,probabilmente,non se ne sarebbe mai andato via del tutto.
-Oh non è per te. Tu sei una forza,solo che io ho…un brutto passato alle spalle che vorrei cancellare.
Non voleva menzionare Aelita,perché implicava riportare a galla un vortice di emozioni contrastanti che stava cercando di seppellire. Senza riscontrare successo,tuttavia.
-Dopo 17 anni spesi a nascondere scheletri nell’armadio,posso dirti che non c’è modo di dimenticare il passato: puoi soltanto sperare in un futuro migliore oppure,sei sei coraggioso,puoi voltarti e affrontarlo.
A prima vista Laura sembrava una ragazza impacciata e timida,per questo Jeremy non si aspettava di ricevere un consiglio così saggio.
Inoltre intuì che non era strettamente riferito a lui.
-Tu non sei coraggiosa?-chiese voltandosi e guardandola in faccia per la prima volta dopo la canzone.
Lei scosse la testa sorridendo leggermente.
-Probabilmente no. Anche se qualcuno avrebbe da ridire,visto che sono venuta qui.
Jeremy aggrottò le sopracciglia e la ragazza gli lanciò uno sguardo misterioso. Lui capì che non avrebbe detto altro.
-Grazie del consiglio Laura,adesso sarà meglio che vada. Ci vediamo in giro.
Solitamente quella frase la usava Odd quando chiudeva una relazione,ma Jeremy aveva sempre voluto dirla.
Laura annuì e tornò ai suoi libri.
Il ragazzo lasciò la biblioteca e nel corridoio trovò Aelita che lo squadrava dalla testa ai piedi.

20/03/14, ore 23:27

Questa ff e fantastica!!
Ciao, sono Roby_rae e sono nuova di EFP. Devo dirti che all'inizio la storia non mi attirava perchè non c'era Lyoko, ma quando l'ho letta sono rimasta senza parole soprattutto perchè non mi sarei mai immaginata Aelita come una poco di buono e inoltre quando ho capito che stava sia con Jeremy che con Odd la mia espressione è stata questa: o.O
Poi all'inizio adoravo le parti in cui Yumi e Ulrich stavano da soli e si stavano quasi per baciare, ma adesso voglio solo che Ulrich si uccida. Andiamo! Come gli fa a piacere Sissi?!
Vabbè lasciamo stare che sennò spacco il computer e non finisco la recensione.
A proposito mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa dal leggere, quindi ho deciso di fare una recensione unica.
Credo sia tutto
Ciao! Roby_rae
Ps:Carino il tuo canale di youtube, mi piacciono molto i trailer che hai fatto della ff.

13/01/14, ore 16:21

Buonsalve!
Oggi grazie a questo tuo capitolo sono rimasta letteralmente scioccata...
Yumi e Odd? Cavolo!
Devo dire che però alla fine non stanno male insieme, sono carinucci!♥♥
Aelita mi sta proprio sulle pa*** e quando ha baciato Odd e poi ha detto " Per la cronaca, è così che si bacia una donna" la stavo per per prendere a sberle, a quella s*****
Ok, mi sono calmata *^*
Ulrich che si preoccupa così tanto per Yumi? Ti decidi? O Yumi o Sissi alias Crudelia! Non lo capisco proprio quel ragazzo (Ulrich), prima sta a scambiare tutto il tempo " effusioni* con Sissi, poi si preoccupa di Yumi come se fosse il suo ragazzo, il suo cervello resterà per sempre un mistero *___*
La parte che ho amato di più è stato il bacio tra Yumi e Odd, avrei voluto vedere la faccia di Aelita! Sicuramente moriva di gelosia!
Devo dire che in questa long Aelita è proprio insopportabile! Sta con due ragazzi contemporaneamente! Anche Jeremy però mi sembra un po' tonto a non avere capito tutte le frecciatine mandate da Odd e Aelita!
Quando Ulrich ha chiesto l' aiuto di Yumi avrei tanto voluto ridere in faccia a Crudelia!Anche se secondo me non doveva farlo Ulrich perchè così ha dato un barlume di speranza a Yumi che appunto, ha sperato che lui fosse interessato a lei un poco...
Sono confusa...poi il fatto che il padre abbia abbandonato Hiroki( ti adoro!) E Yumi, sarà sempre un mistero, insomma, quale padre si comporterebbe così?Chissà dov'è andato poi... Ahahahahahah che ridere quando Ulrich ha chiamato Yumi e lei ha risposto "Cosa vuoi ancora Odd?" Ahahahhahahah che ridere! :')
Ulrich, metti sempre in mezzo Odd in qualunque faccenda, smettila! Non hai pensato che potesse avere un altro motivo Yumi per abbracciarti e... chiuderti la porta in faccia?
Non dimenticherò mai quella scena! ♥♥
Posso fare una domanda?
Chi è che odia Milly e Tamia? * nessuno risponde* D:
Sono davvero l'unica a odiarle? Sono troppo impertinenti! Troppe domande! Capisco che fanno parte del giornalino della scuola ma stanno sempre a "fichettare" sugli affari altrui! Menomale che c' è SuperOdd che salva Yumi dalle situazioni tragiche!
Comunque sei molto brava scrivendo, trama fantastica e nessun errore di battitura notato :D
Ripeto : sono carinucci Odd e Yumi insieme! Ma io Voglio e pretendo La Yumi x Ulrich!
Mi dileguo...

Nutellosa♥♥♥

P.S : puoi scrivere i titoli delle colonne sonore/ canzoni che metti? Non mi apre youtube! T-T

12/01/14, ore 18:57

Buonsalve!
Voglio un nuovo capitolo voglio un nuovo capitolo voglio un nuovo capitolooooooo! *sclera*
*si ricompone*
Ok...sono troppo confusa...Ulrich, ma ci sei o ci fai?
Ulrich: sei pazza -_-"
Cavolo, ma lei è Yumi, tu... tu... tu non puoi!
Ulrich: si che posso

*lo trascina via*
Parliamo di altro:
Odd e Yumi non stanno così male, dopotutto...
Aelita: stai scherzando?
Tu torna a chiedere scusa al tuo amato...

senti un po' invece...*sussurra* ho letto che fra i vari personaggi c'è anche William,che ne dici di farlo comparire e di farlo fidanzare con Yumi?Sarebbero pucciosi! :3 Poi...li faresti lasciare no?

Ok bandierina verde di sicuro...te la meriti e scrivi immediatamente un nuovo capitolo!

Nutellosa♥♥♥

30/12/13, ore 18:48

Oh mamma mia😰 Cioè.... OH MAMMA MIA!
Ulrich😠 Te pesto! Ma tanto lui non è il mio Ulrich. Quello che morirebbe pur di non trattare Yumi così. E non può darle della codarda. Ma se tu.... mi hai detto che non riesci ad essere arrabbiata perché sai come continua la storia.... ho motivo di sperare bene, no? Magari....!
La povera Aelita. Di sicuro alla fine farà pace con Jeremy. A meno che... essendo in gruppo con Odd... magari succede qualcosa fra loro. Help😵
In ogni caso sono contenta di risentirti e spero davvero di leggere un altro capitolo. E di vedere le cose sistemate^^
Bravissima e a presto,
MaxBarbie