di Ankwvard

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/07/14, ore 22:15

Hi babe.
Dunque, proprio come tu hai fatto cenno al fatto che non sei solita a leggere slash io ti faccio lo stesso riferimento per quanto riguarda le HET.
Questa peró, è davvero bella.
Partendo dal fatto che la rendi abbastanza movimentata ma non banale, ti intercali bene nella situazione dei personaggi e sei brava a scrivere in terza persona, cosa molto rara!
Che altro dire? Mi incuriosisce da matti il personaggio di Zayn e assolutamente avvisami quando aggiorni!
Un bacio

-Karolina

23/07/14, ore 22:48

Aw, che sono cuccioli, non so bene cosa succede nei precedenti capitoli, ma sono davvero dolcissimi. Chissà cosa succederà quando Zayn rivedrà la sua famiglia. Mh, tienimi aggiornata se ti va.

23/07/14, ore 21:08

Hey, ciao sono @youfoundmebabe di twitter. :)
Sto ridendo perché la prima cosa che ho notato è stato il magnifico banner, poi mi sono catapultata a vedere il trailer e dopo aver riconosciuto 'Hero', e sclerato, ho letto il capitolo altrettanto stupendo. Cioè è troppo bello, tutto.
La storia è scritta bene, senza errori e poi mi ha fatto piacere leggerla. Penso che mi ritroverai a recensire un giorno. ahah
Ora vado che sta per iniziare X Factor USA,
Un bacione, a presto,
youfoundmebabe

23/07/14, ore 19:23

Eccomi! :)
Dunque devo dire che Amber e Zayn sono dolcissimi! Hai creato una coppia azzeccata e dolcissima. Eppure non sono smielati.
Un altro punto a tuo favore :)
Mi piace le frase ad effetto che inserisci. A volte regalano suspance, altre volte puro amore.
La inserisco nelle ricordate, dato che non voglio lasciarla perdere. Sono più che curiosa di leggere i capitoli precedenti.
Il fatto che ti esprimi anche con termini ricercati, accresce in me la curiosità.
Mi auguro che continuare presto! :)
Baci, Underline

23/07/14, ore 18:29

Ciau, sono xshekeepsmewarm, la ragazza dello scambio di recensioni su twitter.
La trama della storia è carina. Mi piace abbastanza come scrivi, però ci sono alcuni errori. Di grammatica o sintassi o semplicemente errori di battitura. Fai attenzione, rileggi bene i capitoli prima di pubblicarli :)

23/07/14, ore 17:47

Scusa il ritardo, ho letto tutti i capitoli e mi ci è voluto un po' lol, comunque volevo dirti, la storia mi piace, è originalissima e Zayn e Amber sono dolcissimi aw, non leggo mai Het, però questa mi incuriosisce, quindi metto tra le seguite e spero che aggiornerai presto!

23/07/14, ore 17:41

OMGOMGOMGOMG.
Dirti che sto sclerando per questo maledettissimo capitolo è poco, io amo gli Zamber, caso chiuso. Vorrei poterli guardare da vicino come fanno Amelie e Mark, aiuto. E la decisione di Zayn di andare a Bradford? Finalmente, aw, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
E ora mi fai anche stare in ansia per Amber, spero non sia malata o cose del genere.

Detto questo ti lascio, vado.
Baaaacioni.

17/07/14, ore 07:22

Finalmente... Io amo questo capitolo (o forse amo la storia, ma è uguale :-P) comunque complimenti per il capitolo e speriamo che per il prossimo non ci metterai due mesi.. Skerzo.. Puoi mettercene anche tre e io aspetto non preoccuparti ;-) Ciauu Kiss lucyy :-*

16/07/14, ore 16:27

«Buongiorno.» sospirò Zayn nell’orecchio della bionda che aveva affianco nel letto.
«E’… E’ successo davvero, Zayn?»
«Sì, piccola, è successo davvero.»
«E ti sei pentito?»
«No, non l’ho neanche minimamente pensato Amber, e tu?»
«Se avessi saputo che sarebbe stato così magico, che tu sei così magico, l’avrei voluto da tempo. Quindi sì Zayn, mi sono pentita di non averti scoperto prima.»
La mano di Zayn sfiorò la guancia di Amber con tale delicatezza che sembrava avesse paura di rompere quel viso a parer suo fragilmente perfetto.
«Zayn.»
«Sì?»
«Mi vuoi bene?»
«Amber, tu non puoi neanche immaginare quanto bene io ti voglia, ti abbia voluto e ti vorrò. Tu... tu sei come un angelo caduto dal cielo, Dio finalmente si è accorto di me, un povero ragazzo illuso che aveva bisogno di essere salvato, e ha mandato te ad aiutarmi. Il mio più grosso rimpianto è stato non averti voluto conoscere meglio prima, la prima volta che misi piede nella classe di economia, il tuo secondo anno. Per questo mi dispiace, potessi tornare indietro io...»
«Ti voglio bene, Zayn.»
«Ti voglio bene anche io, Amber.»

La mia parte preferita, ahww. Sono dolcissimi, ma sono preoccupata per il malore di Amber, sarà sicuramente qualcosa o forse soffre solo l'auto..? bho, comunque bravissima, continua :3

15/07/14, ore 21:23

ciao come ti va la vita? Volevi solo dirti una cosa sulla tua storia. L'idea di partenza é buona solo che é svolta troppo velocemente . Hai corso troppo a voler far capire che Zayn e Amber si conoscono realmente solo durante un viaggio per scappare da Jack e dagli altri del gruppo che frequentava Zayn. Il mio consiglio é di revisionarla la stroria e di aggiungere i pezzi che mancano per esempio all'inizio quando Zayn diventa il coinquilino di Amber. Fai passare almeno due o tre capitolo in qui parli della vita condivisa con Zayn . Poi gli fai scoprire il suo passato e poi dopo altri 3 capitoli li fai scappare dal loro appartamento.
Non prenderla a male il mio é un consiglio.
Baci Dolcia

15/07/14, ore 18:17

Ciao :)
FINALMENTE HAI AGGIORNATO! *-*
Che dolcini che sono. Stavo annegando nel miele, AHHAHAHAHH. c': lol
Il banner, è stupendo. jidpgfgb.
Amber forse è... mi cheto ewe
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

11/07/14, ore 06:45

Ciao volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e che questa (anche se sono nuova del sito e nn leggo molto) è una delle mie ff preferite.... Quindi niente.. Spero che aggiornerai presto e ancora complimenti :-* :-*

10/07/14, ore 23:30

Okay,mi sono innamorata della tua storia é ufficiale!
Non vedo l'ora che continui,sei bravissima❤️

01/06/14, ore 19:59

Questa storia ha tutto ciò che occorre per essere una storia scelta e credo che andando avanti diventerà sempre più bella e completa.

01/06/14, ore 19:58

ADDIO ADDIO AMICI ADDIO.
TU CE L'HAI FATTA, LORO CE L'HANNO FATTA, GRAZIE MILLE LOUIS, GRAZIE PER ESSERE ANDATO LI E AVER FATTO PARLARE AMBER SIIII, LA DICHIARAZIONE D'AMORE PIU' BELLA MAI ESISTITA.
Quanto m'hai fatto felice lo sa solo il Signore in cielo, cavolo.
Ti adoro, aggiorna al più presto perchè altrimenti svengo.
Bacii.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]