How to save a life
di pepper snixx heat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/14, ore 23:41

Oh nooooo! Già finita? Spero che tu ne scriverai un'altra! A me la tua è piaciuta e mi dispiace che siamo arrivate già alla conclusione. Ho amato San bastarda all'inizio, Britt che si innervosiva e il povero Blaine che aveva un marito che cambiava nome ogni capitolo! Onestamente il finale mi ha fatto piacere e l'ho trovato tenero, felice e leggermente malinconico. La parte che mi è piaciuta di più è quando fai Britt e San che litigano e poi scoppia il temporale e Santana allontana Britt che ricade nel suo rituale, ma poi tutto si sistema! Bello. Brava e spero di leggere altro di tuo! Bravissima e complimenti per aver finito questa storia.

19/09/14, ore 19:51

ehi, mi sono fermata alla prima frase perché leggendola mi sono detta.. questa l'ho sentita... mi sono spremuta le meningi eee.... phoebe halliwell ultima puntata di streghe.. giusto? =) adesso torno a finire il capitolo =)

16/05/14, ore 19:03

Ciao, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Mi piace molto le interazioni tra Santana e Brittany e mi piace anche che tra Santana e la sua nuova famiglia abbiano "invaso" la casa di Brittany, è la cosa migliore per lei, stare da sola non era l'ideale. il rapportp tra Brittany e Santana è complicatissimo e benché Santana abbia ragione a dire che insieme possono aiutarsi a uscirne il fatto che Brittany ancora neghi cosa potrebbe esserci tra lei e Santana mi preoccupa un po', è veramente testarda a quanto pare. Qualcuno santifichi Quinn, se non ci fosse lei credo che i nostri eroi morirebbero di fame. Che altro dire? Il capitolo mi è piaciuto moltissimo quindi complimenti. Alla prossima. :)

07/05/14, ore 15:29

Trovo che questo capitolo sia dolcissimo e divertente allo stesso tempo.
Ho amato moltissimo il modo di fare di Brittany con una Santana spaventata ancora dal temporale e devo dire che sono rimasta colpita! Alla fine del capitolo precedente credevo che tutto si fosse concluso e che il temporale finito, ma invece no e con il diciasettesimo posso dire di non avere amato i genitori di Brittany, anche se la loro presenza è relegata a poche righe! Mi è piaciuto molto anche San e Britt che parlano scrivendosi sul blocco da disegno e, come ho detto, sono adorabili! (onestamente anche frustranti che sono entrambe come frenate una dall'altra...)
La parte divertente è "mamma" Quinn che la mattina dopo il temporale cucina per una truppa decisamente affamata! Ci rendiamo conto che se non ci fosse lei almeno 3 adulti e una bambina di piccole dimensioni sarebbero morti di fame????
In ultimo il finale mi ha lasciato un pò di curiosità!
"-Si, nel senso che siamo messe male, prese singolarmente, ma credo che se ci aiutassimo una con l'altra potremmo tornare... ecco... normali-"
Sono curiosa di vedere come si aiuteranno l'un l'altra anche se per ultimo hai messo la frase più frustrante di sempre:
"Era vero, forse se ci saremmo potute aiutare l'una con l'altra, senza relazioni di nessun genere. "
La mia reazione, rassegnata per il momento, è stato uno scuotimento di testa e un lungo sospiro e un:
"Nooooooooooooooooooooooooooo"
Quindi quando aggiornerai non vedo l'ora di vedere quanto dureranno questi astrusi propositi!
A presto e di nuovo complimenti! Bellissimo capitolo, scritto bene e scorrevole! Brava!

01/05/14, ore 23:55

Onestamente non ho idea quanto possa essere difficile incontrare due persone a cui pensi di aver rovinato la vita, ma la cosa certa è che la situazione in questo capitolo è stata ben oltre l'incasinato! Brittany in preda alle crisi per i sensi di colpa, il temporale che agita Santana e il finale che lascia aperto su cosa possa succedere tra le due ragazze... Uhm... sei un pochino sadica! D'accordo che sembra un finale abbastanza tranquillo per un capitolo, ma vista la situazione borderline non so. Brava bel capitolo pieno di avvenimenti! Aspetto il prossimo e scusa il ritardo a recensire!A presto.

30/04/14, ore 11:35

Ciao. Mi piace molto questo capitolo e anche la storia ovviamente e sono contenta degli aggiornamenti. E' scritta molto bene e riesco benissimo a immedesimarmi e a vedere le scene che descrivi come se fossero le scene di un film quindi ti faccio i miei complimenti. Tra Santana e Brittany c'è una lista di problemi infinita e non hanno avuto per niente una bella vita poverine e per quanto siano piene di problemi e Brittany sia scappata loro sono veramente perfette assieme. Beth è un amore e anche gli altri personaggi sono ben descritti. Insomma la storia mi piace e tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso quindi complimenti e alla prossima. :)

28/04/14, ore 07:55

Sta storia mi piace davvero, sta avendo anche uno sviluppo interessante, ho un solo un appunto é Rachel non rechel, per il resto va bene tutto.

27/04/14, ore 23:12

Torna più spesso! Io adoro questa storia *.*
La scena finale ... Oddio *.*
Cerca di aggiornare presto ... Ti aspetto!

27/04/14, ore 23:05

Ti piace farci aspettare vero ?? ù.ù
Comunque non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, spero che il prossimo arriverà presto.
Alla prossima.

11/04/14, ore 16:57

Brittany senza dubbio ha bisogno di affrontare ancora un lungo periodo di terapia. Credo che portare ad incontrare Artie e Mike senza l'aiuto di un dottore sia una bella botta emotiva! Infatti scappa in camera e non riesce ad uscire. Quanto a Santana nonostante tutto che la loro situazione non è definita è davvero paziente! Io avrei perso la testa non capendo in che punto sono con la persona che amo! Insomma San è alquanto strana in ogni suo aspetto in questa ff! Mi piace moltissimo come hai evidenziato comunque il suo tenersi un pòco da parte. Ha tutto il suo perchè!
Brava aspetto il nuovo aggionrnamento!

29/03/14, ore 17:37

Ok, ammetto che per ricordare di quale Fan fiction si parlava ho dovuto rileggere il capitolo precendente... ne leggo sempre troppe XD
Comunque sono veramente felice che tu sia tornata e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Santana è sempre un mistero, ma insomma lei è Brittany e quindi tutto può succedere ;)
Spero tanto che riescano a ricorstruire il 'rapporto' che avevano prima  e che vadano avanti facendolo crescere (sempre il rapporto s'intende -.-'. I'm Sorry, ma sento che mi sto esprimendo malissimo uahuahuha)
detto questo brava come al solito e continua presto ;)
Un bacione <3

28/03/14, ore 23:54

Beh che dire... Santana è difficile come modi di fare, ma Britt dovrebbe riuscire a parlarle! Insomma dai, San si è aperta raccontandole della sua famiglia e poi non dimentichiamoci di tutto il lavoro di Cedes e Sam e tutti!
Non si può buttare al vento! No! Però sono contenta che Santana in questo capitolo abbia aperto la porta anche se poi la casa era un disastro! La cucina perfetta però mi ha fatto troppo ridere! Sembra che li le forze misteriose che colpiscono tutta la casa non riescano entrare in quella stanza! Quanto al finale lasciato in maniera così mi lasci la curiosità! Voglio vedere cosa succede! Il fatto di vedere Mike e Artie per Britt può essere un gran passo avanti o addirittura qualcosa che la può spezzare! Vorrei che tonasse Blaine con i suoi problemi con Kurt... anche se non sono proprio sicura che sia un grande terapauta....
Intanto Brava e a presto spero con il seguito!!!!!!

19/01/14, ore 19:01

Allora prima di tutto scusa la lunga attesa per questa recensione, ma purtroppo sono stata impegnatissima!
Allora per prima cosa Brittany scive l lettera, ma io sono curiosa di vedere se San mai la leggerà! Voglio vedere se britt glie la darà e se a sto punto riuscirà a comprarsi la mega tv!Sono davvero curiosa come sbroglierai questi fili incasinati di questa relazione un pò a tre o quattro o cinque che le due vivono(gli altri intesi come Quinn, Mercedes e Blaine). Hai incasinato la faccenda un pochino, ma tu hai detto che per un paio di capitoli basta lotte brittana quindi..... si può dire ho fiducia!
Al prossimo capitolo che spero sia prestissimo!

15/01/14, ore 14:09

Ciao. La tua storia mi piace moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato. E' scritta molto bene e i personaggi sono ben caratterizzati e anche la storia lo è. Beth mi fa morire dal ridere e anche se ci sono parti più serie ci sono anche parti molto divertenti. Insomma mi piace molto e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti per la storia adesso vado a leggere l'altra. Alla prossima

14/01/14, ore 20:30

Allora adoro questa storia ma vorrei tanto quel continuo di cui parli perchè hai fatto un ottimo lavoro : davvero non si capisce niente . Vorrei tanto capire cosa ha in testa la dolce biondina hahah perchè veramente non si capisce dove vuole andare a parare hahahah
Spero tu possa aggiornare presto e non ti preoccupare di fare capitoli troppo lunghi sono sempre ben accetti!
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]