Ever ever after?
di TheHeartIsALonelyHunter

25/10/13, ore 16:20

ahah sembrerà strano, ma c'erano alcune frasi che mi hanno strappato un sorriso. Sì, perchè la parte del "dormire per altri 28 anni" mi ha lasciata morta sulla sedia della cucina LOL
Beh, il nostro (mio!) Kilian Jones, il grandissimo pirata denominato Uncino e che ha arruolato quel simpaticone di Signora Spugna (è da quando ero piccola che lo chiamvo così: mi faceva morire dalle risate), è un gran gentiluomo u.u *tutti la guardano male* okok, forse un po' piratesco ma... andiamo, quando mai gli uomini sono gentiluomini? *le mogli dei mariti, fratelli delle mogli dei fratelli, la guardano con sguardo assassino* oook, mi rinchiudo in manicomio. *e tutti esultano felici, pure Heart, che ormai l'ha soprannominata "Arab la Rompi-recensitrice-scatole* :D sì, la mia fama mi precede... ma passiamo al dunque.
Lo so, sono pazza e sono da ricoverare, ma tutti quanti mi adorano per questo C: (escluse le oche che mi fanno soffrire ç_ç perchè sempre a me? Cosa ho fatto?) però non andiamo a Off-recensione ù.ù
Dunque dunque, prima che tu possa denunciarmi per disturbo alla quiete pubblica o ciò che esiste, voglio dirti che sì, io adoro invece la EmmaxHook o la EmmaxCappellaio Matto o la EmmaxPinocchio (o come lo chiama mia madre, Finoch XD); vabbè, la AuroraxHook ammetto che è un po' insolita (capiamoci, Hook è MIO, SOLO MIO. MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO, anche se sono minorenne ma è MIO MIO MIO MIO MIO e di nessun'altro), ma d'altrone, ho appena iniziato a vedere OUAT e sono ancora inesperta (ancora aspetto la LaceyxGold muahahha il lato oscuro del Signore Oscuro).
E la frase di E Aurora si maledice certe volte, molte volte, troppe volte, perché sa benissimo che non smetterà mai di aspettarlo. è tra le mie frasi preferite e quel Certe volte, molte volte, troppe volte è stupendo e ancora non riesco a spiegarmi il come ti vengono in mente queste genialate O.o
Boh, sarà un nuovo mistero per l'Antico Egitto *^*^^*^* <3 scusami, ma l'Egitto mi ha fatto innamorare XD
E, alla fine dopo aver letto tutto d'un fiato la raccolta Once Upon a Timese (??) me vo' a rifugia dietro una roccia, asì que, si me quieres pegar pues yo soy una... rompescartones (??), vas a destruir la pedra, sino yo (così che, se mi vuoi picchiare perchè sono una.. rompiscatole, distruggerai la pietra anzichè me :D); e ti dico...
*suspence*
A presto...

04/10/13, ore 16:16

Ma beata te che a tua madre piace OUAT: ai miei non piace affatto (colpa mia: ho saltellato avanti e indietro come un cretina in giro per casa a dire "Once Upon a Time! Once Upon A Time! Oggi fanno Once Upon A Time, Once Upon a Time! d'accordo, sono da ricoverare.) XD
Ops, ehm.. Ciao *saluta con la manina*.
Adesso penserai "Questa è venuta a rompermi nuovamente" ma io sono in segno di pace, ed anche perchè nessuna o Rumbelle o Snowing -o perchè non so come si scrive, BiancanevexPrincipe Azzurro (quanto non mi piace questo nome xddd)- mi scappa XD
Ma passiamo alla recensione:
Nah, ma quanto li amo loro, eh? Sono tremendamente belli e... non ci crederai mai ma, appena ho letto il titolo del prompt, sono morta dal ridere (nel senso buono u.u) e mi sono immaginata cosa sarebbe successo :D ma perchè sclero sempre? Comunque, beh, a Belle non gli sfugge mai nulla e... che dolce quando ha detto "Oh" talmente deluso e innocente che l’uomo, per scusarsi o forse solo per circostanza esclama:
“Sai usare il computer molto meglio di me!”
cioè sono rimasta *W* la tua scrittura è così bella che.... sul serio, li rende magnifici. E, nonostante tutto, sei riuscita a risollevarmi il morale con questo capitolo :') brava.
A presto...

02/09/13, ore 12:30

Sospettavo fosse una SleepingHook l'ultimo capitolo di questa raccolta! *-*
Ho cominciato a prendere in simpatia questo pairing di recente e mi accorgo sempre di più che una loro storia non sarebbe male per niente... Chissà, magari Adam ed Edward ci staranno pensado!
Comunque, passando alla storia: geniale la ripetizione "certe volte, molte volte, troppe volte"! In sei parole hai reso quello che potrebbe essere il loro rapporto: snervante ma incredibilmente costante, mantenendo dunque IC entrambi. Lui è il pirata degno del suo nome, del suo personaggio e del prompt - di nuovo, tanto di cappello alla fantasia di tuo fratello! Ma tu, come ho già detto, dopo "ventilatore" (mi è rimasto impresso, non c'è niente da fare! Più di "pavimento" per la HunterQueen!) puoi fare di tutto! - ; lei è la principessa tenace che non si arrende ai fatti, è una che crea da sola la propria sorte, come testimonia l'ultima frase!
Stile perfetto, impeccabile, neanche un errore di battitura in dieci capitoli! Sfida fantastica e un risultato pazzesco!
Grazie per avermi citato nelle note: è stato un piacere svegliarsi per dieci giorni e trovare queste perle! La raccolta va dritta dritta nelle preferite! ;)
In bocca al lupo per il 12! Che Liceo hai scelto? :D
Grazie ancora per averci regalato queste storie! Mi auguro di leggere presto altri tuoi scritti! ;)
Bacioni! :*
Julie_Julia

29/08/13, ore 12:54

Onorata di essere tra quei quattro gatti che ti seguono! xD
Bene, passiamo al missing! ;)
Ho sempre preferito Biancaneve e Principe ai loro rispettivi di Storybrooke, e, avendo un po' rivalutato Mary Margareth e David, questi due mi stanno ancora più simpatici!
Bellissima la scelta di collocare questo momento tra la ricostruzione del regno e il matrimonio, in pratica. Anche quella del Lime è stata un'idea brillante: Biancaneve è l'emblema della purezza da troppo tempo e un po' di trasgressione è perfetta!
L'introspezione, come sempre, è impeccabile: si riesce a sentire quanto l'uno e l'altra si vogliano a vicenda e, soprattutto, per amore.
Rinnovo i miei complimenti e non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo di questa splendida raccolta! :D

28/08/13, ore 12:58

Attendevo con ansia questa nuova perla di fluff! xD Il fatto che il pairing fosse WendyxBae, poi, mi incuriosiva parecchio!
Innanzi tutto, complimenti a tuo fratello per i prompt! "Naso" non era semplice da abbinare, ma qui calza a pennello!
Hai reso Wendy come l'ho sempre immaginata, sia per quanto riguarda la Disney che la serie: una ragazza, un po' bambina e un po' adulta, con le sue passioni e, soprattutto, i suoi capricci.
Bae mi ha fatto molta tenerezza. E' ben caratterizzato - e non è facile delineare un personaggio in poche parole, dunque brava! - e IC con OUAT. Ho trovato perfetta la contrapposizione tra lui già adulto e lei ancora nella fase di crescita.
Complimenti vivissimi e al prossimo aggiornamento (peccato che ne mancano solo due! :'( )!
Bacioni e a presto! :D

27/08/13, ore 18:01

Ciao! ;)
DavidxMary Margareth non è mai stata la mia coppia preferita, soprattutto per lui!
Dopo questo dettaglio un po' insignificante, confesso che potrei vederli sotto un'altra luce grazie a te!
L'introspezione psicologica è perfetta, assolutamente perfetta! David è chiaramente un uomo con nessuna certezza, senza passato e, se non fosse stato per MM, anche senza presente. Le deve la vita, ma si percepisce dalle parole come per lui non sia un dolore, ma una giusta ricompensa per la donna che gli appare come la salvatrice - poi dici: perché Emma è sua figlia? -. Il suo mondo non può che essere in lei, nei suoi occhi, nei suoi gesti.
Che dire? Complimenti vivissimi, sia per lo stile, il missing e la caratterizzazione dei personaggi, che per avermi reso questa coppia un po' più simpatica ;)
Bacioni e alla prossima! :D

P.S. Mi dispiace tanto per tua madre. Ho una vaga idea di cosa significhi. Per quanto forse inutile o banale possa essere, ti consiglio di non lasciarti cambiare. Sii come sei e manda al diavolo il giudizio altrui, perché se "scendere dalle nuvole" significa abbandonare sogni e speranza, be', resta lassù, che è meglio! ;)

26/08/13, ore 21:53

Oddio... O mio dio.
Sto piangendo, diluviando...
Bellissima.
Ti prego, scrivine un' altra cosí malinconica e triste sulla Rumbelle!

26/08/13, ore 13:48

Graham e Regina... una coppia che avrei tanto voluto vedere di più, ma, ahimè, l'hanno fatto fuori proprio sul più bello.
Comunque, bellissima anche questa! Geniale l'anafora di "bizzarro": oltre ad avere un bel suono in sé, l'aggettivo descrive alla perfezione ciò che il sortilegio realmente è.
Hai fatto ottimi parallelismi, inoltre, tra Storybrooke e la Fairy Tale Land, mettendo in evidenza il fatto che Graham e Cacciatore siano piuttosto simili.
Azzeccato il particolare del cuore stretto letteralmente nelle mani di Regina *maledetta strega! Perché l'hai ucciso?!? Perché??? :'(*
Tanto di cappello per come hai inserito magistralmente il prompt del pavimento - ma dopo "ventilatore", puoi fare di tutto! ;) -.
Con tanti complimenti, ti saluto e alla prossima con DavidxMary Margareth!
Baci! :D

25/08/13, ore 17:15

Ciao! Ieri ho sentito la mancanza dell'aggiornamento!
Ruby e Whale sono una coppia che ho cominciato ad apprezzare solo dopo la fine della serie, fino a vederli benissimo insieme.
Il prompt a mio parere non era semplice da sviluppare, ma tu ci sei riuscita alla grande!
Hai reso la doppia natura di Ruby perfettamente, e il fatto che le parole fossero filtrate tramite i pensieri di Victor dà una dose di romanticismo necessaria! :)
Paragonare Red ad un ventilatore è stato veramente geniale! E le due frasi finali sono davvero ad effetto! :D
Complimenti e alla prossima!

23/08/13, ore 20:36

Buonasera! :D
Non poteva esserci coppia migliore per il prompt "tazza"!
Parole commoventi, parole dolorose!
La sofferenza di Rumpel è palpabile, purtroppo :'(
Mi è piaciuto molto come hai messo in evidenza il fatto che Rumpel ora provi dei sentimenti e che l'unica persona in grado di farglielo capire fosse proprio Belle.
Ben inseriti anche i riferimenti a Regina.
Ma la parte finale è stata la più straziante: quando si parla di quella tazzina, io mi sciolgo, è inutile! xD
Rinnovo i miei complimenti e alla prossima! :D

22/08/13, ore 13:08

Long life the Rumbelle! xD
Ero sicura che avrei trovato l'aggiornamento!
Mi è piaciuta molto la situazione che hai scelto per questi due personaggi. Gold fa praticamente tenerezza, sia nel non sapere usare un computer - nonostante siano passati ventotto anni di sortilegio -, sia nelle riflessioni che fa.
Ho trovato i personaggi molto IC; lo stile è sempre curato e adatto ad ogni tipo di genere!
Con la speranza di leggere al più presto la seconda parte della Rumbelle, ti saluto con i miei migliori complimenti! :D
Ciao! ^^

21/08/13, ore 11:44

Ciao! Che bello, un aggiornamento così veloce! :D
Ho i brividi. Parole stupende, sensazioni meravigliose, immagini praticamente reali!
Ho trovato bellissimo il fatto che, dal punto di vista di un uomo che non ha mai avuto paura, che ha sempre creduto in sé, sia il pugnale a ribellarsi e non il suo cuore. La riflessione finale mi ha fatto commuovere!
Un'altra cosa che mi ha colpita è stata la contrapposizione tra VIVERE e SOPRAVVIVERE.
Molto azzeccata la ripetizione di parole come "sangue", "paura" e i derivati di "argento": sottolineano i concetti principali, senza lasciare spazio ai dubbi.
Per quanto riguarda il pairing, a mio parere, questo va benissimo. Il cacciatore era forse d'obbligo proprio per il colore della lama, e, di conseguenza, Snow completa la scena. ;)
Complimenti vivissimi!
Alla prossima! :*

20/08/13, ore 13:20

AMO questo capitolo! L'ho amato dalla prima all'ultima riga, ed è inutile che ti dica che quando ho visto il pairing mi sono subito fiondata a leggere a scatola chiusa...solo dopo mi sono accorta di chi era l'autrice :). Quando ho letto la parola "oro" ho subito pensato ai capelli di Emma, meno al maggiolino, ma comunque questa shot centra in pieno quelli che ho sempre creduto essere i sentimenti di Graham, come si sia sentito dopo essersi innamorato di Emma, finalmente libero di amare e di cambiare la sua vita...è triste poi penssre a come sono andate veramente le cose, in effetti, ma resta comunque una shot molto dolce :).
Non vedo l'ora di vedere quali saranno gli altri pairings, intanto complimenti per questo primo capitolo e storia nelle segiite ;).
P.S. Scusami, se non ti dispiace avrei una richiesta: quando finirò "Titanic" avevo in mente di iniziare una long Hunter Swan ambientata in FTL, e volevo chiederti se potevo fare un accenno a questo fatto dell'oro, ovviamente cambiando il pensiero e il contesto. Sempre che non ti dispiaccia...

20/08/13, ore 13:17

Ciao! :)
Ho letto la descrizione della raccolta e sono stata subito incuriosita, per non parlare della prima coppia scelta! Emma e Graham mi piacevano, se non insieme, come colleghi; sono rimasta malissimo quando Regina gli ha stritolato il cuore! :'(
Passando al testo, complimenti! Il tuo stile mi piace molto, è accattivante, ricercato eppure diretto! L'introspezione è ottima, con tutte le riflessioni sulla via dello Sceriffo.
Mi è piaciuto molto, inoltre, il fatto che Graham, pensando al suo sogno del lupo, importante sia per la storia che per se stesso, colleghi anche l'oro dei capelli, della macchina, della luce, fino ad arrivare alla sua donna d'oro: è segno dell'importanza che l'uomo dà all'uno e all'altra, sognandoli entrambi, desiderando di capirli.
Di nuovo, complimenti!
Un bacio e alla prossima! :D

P.S. L'immagine si vede ed è bellissima! :D