L'ottavo anno ovvero la quinta casa
di dracodraconis

Prima di tutto, grazie per avere scritto questa ff, è sicuramente una dellle mie drarry preferite... la adoro, davvero.
Di solito questo è il punto in cui comicioo a stressare la gente perchè aggiorni, ma con mio sommo dispiacere, essendo dal 2008 che non la aggiorni, credo proprio che questo mio desiderio cadrà nel vuoto ahahaha
Ho messo la tua storia tra le preferite pee due motivi 1° perchè così, se tu mai dovessi decidere e avessi il tempo di aggiornarla, potrò subito rimbattermi in questa stupenda avventura, 2° perchè era troppo bella.. sappi che questa non è la prima vollta che la leggo, ma è passato più di un anno dalla mia prima lettura e speravo che tu fossi andata avanti, ma mi accontenterò, sono una persona che accetta anche di aspettare anni pur di avere quello che vuole, quindi sappi che appena riposterai io sarò qui a darti fastidio con i miei commenti ahahahhha
Non saprei dirti cosa mi piace di più, se i caratteri dei personaggi, la storia in se o il lessico (ma forse il lessico vince su tutto ahahah) sappi solo che l'adoro troppo e.. bo, starò qui ad aspettare un continuo, per quanto improbabile, in tanto vado a dare un occhiata al tuo profilo.
Bacioni

è insolita, è diversa, mi piace da morire!!! oddio, se pesco ron lo scuoio e ci fodero la cuccia del cane ma tutti gli altri personaggi, i tuoi sono meravigliosi!! il piccolo cobaltus è dolcissimo ma il suo altruismo estremo mi fa temere il peggio per lui..., phersefone è meravigliosa e dorian ricorda troppo harry per non riuscire ad andarci d'accordo!!!
mione e blaise sono perfetti insieme e draco è troppo cuccioloso!!! soprattutto dopo che ha preso la pozione della pace!! hihihi!!!
la principessa azzurra e "non c'è solo la tua storia da raccontare" mi hanno ucciso ahahah!!! troppo brava!!!

Gran bella storia,complimenti! <3 E devo confessare che il mio personaggio preferito è Severus... Comparirà ancora nella storia??

Complimenti per la storia, l'ottavo anno e la quinta casa, idea fantastica, vedere quei 4 insieme deve essere spettacolare, si completano benissimo Mi piace molto la storia e anche i piccoli nuovi personaggi spero di vedere presto un nuovo capitolo

ciao oh letto tutta la tua storia mi e piaciuta un sacco complimenti. poi il nuovo trio mi piace molto ^_^. complimenti scrivi molto bene e in modo che si capisca bene quello che scrivi. uh poi il quartetto blaise,hermione,draco,harry mi piace molto, è anche i ragazzi dell'ottavo hanno, invece chi è che non mi piace è l'insegnante di difesa, mi sta proprio sull'anima. uh poi io voglio sapere quando harry scoprira che la sua "principessa azzura" e un principe in realtà l'unico che non lo ha capito è harry -_-. poi sono curiosa di sapere di che parla il libro e chi è questa misteriosa donna U_U e che cosa succederà hai nostri eroi. aggiorna presto mi raccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci sissi.

bellissimo capitolo, per fortuna un nuovo trio dei miracoli speriamo con avventure meno pericolose ma questa vola sostenuto dai più grandi ad hogwarts. molto belli draco ed harry

Colbatus un ragazzino fantastico pronto a mettere la felicità delle persone che ama al primo posto...Carini anche Dorian e Persephone...Per non parlare poi di Harry e Draco così belli e insieme sono perfetti... Un Kiss ;D

Cavolo..x pochi minuti sarei stata la prima e invece nemmeno stavolta..vabbè XD sperando che la possima sia la volta buona ti faccio ancora i miei complimenti XDXD

Prima a recensire per una volta xD ti faccio tutti i miei complimenti senpai..per questo capitolo mi sono emozionata tantissimo, nemmeno immagini..I personaggi di Dorian e Cobaltus mi stanno piacendo sempre di più!!E devo anche dire che un pò Cobaltus mi assomiglia in alcune parti del carattere xD Draco è sempre magnifico e anche Harry non scherza...ti giuro che alla fine del capitolo mi sono venuti i brividi e mi è scesa anche qualche lacrimuccia da quanto mi ha emozionato il pezzo di storia ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando non arrivi in ritardo xD un bacio grande, Kyon =)

Povero Harry.... Si, lo so che il disgraziato di turno qui è Dorian, ma Harry ci finisce sempre nel mezzo... E adesso mi è venuta voglia delle salsicce di Kracher... Kiss V

Aggiooooooooornaaaaaaaa..... Please....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... e no....tu la continui *___* ora sono curiosa fino al midollo.... *__* ciao a presto *__*

troppo bella questa fanfiction!! mi fa morire dalle risate XD poi il pairing harry/draco.....<3<3!!! sono esplosivi! lol complimenti!ogni tanto mi chiedo come fanno e venirti fuori tutte queste battute e situazioni...=)

Questa fanfiction è bellissima! Mi piace che ci sia mischiata anche un po' di azione, e sopratutto una Blaise\Hermione, che è tra le migliori che ho letto. La storia è ben collegata col settimo libro, e mi piace che la Draco\HArry non esploda subito, ma ci si arrivi dopo una bel po'di tempo. Nel frattempo posso sempre sperare che tu induca Blaise ed Hermione a combinare qualcosa... ma va già benissimo così. Complimenti!

in ritardo lo so, ma eccomi!
davvero bel capitolo, molto intenso... anche se le cose tra i nostri beneamati procedono un passettino alla volta.
e mi piacciono tanto anche blaise ed hermione insieme, mi son sempre piaciuti molto.
alla prossima, spero presto!! ^.^