L'ottavo anno ovvero la quinta casa
di dracodraconis

Crucia i pezzenti Weasley!!!! Cruciali Cruciali!!! E Harry è proprio stupido, poverino.... Più Blase! Più Piton! Ok, più che una recensione sembrano incitazioni da stadio, ma ho reso l'idea, no? Sempre fantastica, aggiorna presto!!!

Ciao! Leggo da un pò la tua storia e finalmente mi sono decisa a lasciarti una recensione =) Mi appassiona davvero tanto e voglio assolutamente sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! L'idea dell'ottava casa è davvero carina e apprezzo tantissimo come stai facendo evolvere la situazione; speriamo che Harry capisca presto l'identità della "principessa" (certo che è veramente idiota! Ho idea che non arriverà alla soluzione ancora per molto...). Il ritorno di Ron non preannuncia niente di buono, per come si è comportato finora...aggiorna presto, sono troppo curiosa! Baci, Emanuela =)

Uao! Capitolo davvero coinvolgente...certo però che harry una svegliata potrebbe anche darsela...no? Ha Draco sotto al naso...il bellissimo, biondissimo,meraviglioso...ok basta, mi sto perdendo! Comunque bel capitolo davvero, con passi in avanti e passi indietro! Ehehehehe! Quel brutto cretino troglodita di Ron Weasley deve sparire! W il partito pro Blaise!!! Ciao bacioni e...a presto(spero!) marimalfoy

davvero bel capitolo ^^...è stato bruttissimo vedere draco ridotti in quel modo çç meno male che harry è arrivato...mamma mia quanto non sopporto ginny argh comuque ti credo che draco è incacchiato con harry non lo so lo chiama principessa azzura..Harry svegliatiiiiiiiiiii è draco la tua principessa !!!!!!! hermione e blaise sono davvero carinissimi ^^ ron è tornato ??!!!OO OO oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troooooooooppo curiosa ..posta presto bacioni alla prossima ^_-

ho beccato questa fic per caso... ma son felice di averla letta perché mi sta davvero stuzzicando e incuriosendo. e son curiosa di sapere adesso come procederanno le cose, ma soprattutto cosa implicherà il ritorno di ron.
alla prossima!!

Adesso che vuole Ron? non li basta aver già fatto del male alle due persone a cui era più legato? Comunque Harry e Draco sono troppo carini insieme anche quanto si beccano. Un Kiss e alla prossima ;D

brava, bel capitolo ma perché hai fatto tornare ron? e sveglia harry, gli hai fatto fare una figura con quella dichiarazione, meno male che non si potevano vedere.forza blase!!!!

Salve! Bentornata! è la prima volta che recensisco questa fic, ma in realta ti seguo fedelmente sin dal primo capitolo ^^ e devo dire di tutto cuore che l'ADORO *_* Dio sono troppo curiosa di vedere che succederà! Che faranno Harry e Herm ora che è tornato Ron?? Un bel pestaggio o una nuova crisi? Spero cmq che Blaise e Draco siano pronti a sostenerli! Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento e complimenti per il tuo lavoro ;)

Adoro qst storia!!più la leggo e più mi piace...però Ron era meglio se non tornava!anke se credo avrà giorni piuttosto duri da affrontare...magari harry lo perdonerà,ma draco lo ammazza!a proposito di harry e draco...forse te l'avranno già detto,ma...si può sapere xkè quell'idiota di harry non riesce a capire ke è malfoy la sua principessa?!non si potrebbe fare due semplici domande?e cioè a)quanti biondi conosco e b)chi avrebbe tratto vantaggi dallo svegliarmi dalla catalessi?forse così ci arriverebbe!o sto chiedendo troppo?va beh...speriamo ke i suoi neuroni si sveglino presto...alla prossima,anto.

18/03/08, ore 12:10

bel capitolo, iniziano a svelarsi alcune cose, bella la scena finale. voglio anche io più piton e dei passi avanti tra draco ed herry è possibile???

16/03/08, ore 23:07

Fantastica, come sempre! Adoro il modo in cui Draco si comporta con Astoria... E mi manca Piton... Più Piton!!!! Aggiorna presto....

14/03/08, ore 14:47

ho letto questa storia tutta d'un fiato.. è davvero stupenda ^^ questo capitolo poi è stato bellissimo... ci sono così tante cose misteriose e non vedo l'ora di scoprirle e chissà come si evolveranno le cose tra harry e draco.. chissà quando il moretto si renderà conto di chi è in realtà la sua principessa azzurra !!????Oo sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima^_-

12/03/08, ore 18:07

Uuh...Wow!Che storia stupenda! Qst cap poi...Complimenti, davvero! Ti prego aggiorna presto!!!

12/03/08, ore 15:40

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non vedevo l'ora di leggere la continuazione della tua storia, che trovo sempre fantastica. Bel capitolo, spero di leggere il nono al più presto! Bacioni

11/03/08, ore 20:08

Non me ne ero accorta sul momento, comunque bentornata e beh, sono certa che presto riuscirai a riavere commenti positivi... infondo questa tua fic è splendida e merita davvero tantissimo. Quindi tengo le dita incrociate e attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire la prossima mossa di Dracuzzo nostro e di Blaise... anche lui ispira parecchio!^O^ Un bacio Lucy