L'ottavo anno ovvero la quinta casa
di dracodraconis

29/07/19, ore 18:12

Come tutti gli altri, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ogni volta che ne leggo uno nuovo, penso che sia il più bello e intrigante, ma riesci sempre a farmi ricredere con quello successivo . E ogni volta non posso fare a meno di ripetermi nel dirti che sei bravissima, piena di fantasia , accattivante nello scrivere e che riesci con le tue descrizioni, sia dei personaggi che dei luoghi, a farli sentire reali. I tre piccoli amici sono descritti così bene che, pur non avendo un riscontro cinematografico, è facilissimo immaginarseli, anche grazie alle perfette descrizioni del loro carattere e delle loro emozioni. Brava!

28/07/19, ore 01:51

Molto interessante quello che è successo in questo capitolo ed è
vero che il trio di undicenni e particolarmente simpatico
Complimenti sinceri per questa storia

25/07/19, ore 17:24

Anche questo capitolo, che ho atteso molto e che poi non ho potuto leggere subito, mi è piaciuto molto! La storia si fa sempre più intrigante e complicata! Ammiro la tua fantasia e la tua capacità nello scrivere di creare suspense!

19/07/19, ore 17:42

Bel capitolo! Mi è piaciuta particolarmente l'ultimissima parte quando Harry decide che non c'è motivo di nascondere la mano di Draco
Ps. Grazie per la traduzione

Questa storia mi fa impazzire per quanto mi piace! È da tanto che non trovo una ff che unisca umorismo, mistero, avventura e calata perfettamente nel mondo creato dalla Rowling. L'unica nota stonata è che ho difficoltà a riconoscere animali, magie e persone perché non conosco la versione inglese; se potessi mettere in nota la versione italiana te ne sarei immensamente grata! Per il resto l'ho già inserita fra le preferite e le seguite e attendo la conclusione per inserirla nelle ricordate.

Non recensisco da moltissimo quindi è davvero un evento eccezionale ma trovo la storia coinvolgente e veramente ben scritta, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo, come hai caratterizzato i personaggi, rendendoli un po' tuoi senza cadere nell'ooc è fantastico! A presto, spero

Come in quasi tutti i capitoli, riesci ad inserire un particolare magari piccolo e insignificante per il contesto della storia, ma di straordinaria fantasia e innegabile divertimento! La battaglia delle molliche di pane è meravigliosa!

adoro troppoooo plis, aggiorna più spesso con capitoli leggermente più lunghi, non vediamo l'ora di vedere i nostri cari drarry in "azione" ahahah

01/07/19, ore 14:50

Esilarante la parte dei Jarvey parlanti e delle loro parolacce! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Brava a presto.....speriamo.

ho iniziato la tua storia ieri sera e.. NON RIESCO A SMETTERE DI LEGGERLA ti prego, aggiorna presto e non farci aspettare troppo é assolutamente stupenda!!

Non riesco a fermarmi e nello stesso tempo vorrei andare più piano per arrivare il più tardi possibile all'ultimo capitolo. Ho paura dell astinenza, se tu dovessi decidere di non pubblicare con regolarità! Sei bravissima!

Mi è piaciuto molto! Anche nel labirinto, come sul campo di Quidditch, pur sfruttando un palcoscenico preso in prestito, hai saputo creare la ^tua^ atmosfera e la tua fantasia non ha niente da invidiare a quella di.......nessuno! Con fluidità stai continuando un racconto,mettendo del tuo, ma dando l'impressione che la storia si sia veramente svolta così! Ancora brava!

29/06/19, ore 17:05

Magnificamente realizzata la selezione di Quidditch, sembrava di essere lì con loro. E no! I furbetti non si mangiano.....e hai trovato una validissima scusa x il cambio di dieta! Come sempre molto brava!

Sei così brava che mi stai stravolgendo la vita, e invece di fare le mille cose che devo, sto qui a leggere capitolo dopo capitolo, senza trovare la forza di interrompermi!

Non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata per Ron! Hai una fantasia meravigliosa!