L'ottavo anno ovvero la quinta casa
di dracodraconis

06/04/08, ore 15:09

Che bello sono la prima a commentare! inutile dire che più la trama va' avanti, e più la curiosità aumenta. Ma chi cavolo è l'"aspirante" fidanzato di Draco?????? Lui ed Harry devono stare insieme...assolutamente sì! Poi non vedo l'ora di scoprire di più su Dorian...è un personaggio davvero misterioso! Spero aggiornerai presto, adoro questa storia! Ciau baci

Wow...sono rimasta senza fiato nel leggere questa storia.Pensa che ho letto tutti e 10 i capitoli di fila in una notte XD già ero pazza di mio per la coppia DracoxHarry,ma ora me li vado pure a sognare la notte dopo aver letto questa fic *-* grazie o grande senpai di "averla messa al mondo",se così possiamo dire XD se non fosse stato per kumi forse non l'avrei nemmeno mai letta...meno male che mi assessionava,ogni volta che mi vedeva,con questa fic XD ti sei guadagnata un'altra lettrice incallita di queste storie ** Piton poi è fantastico,è il mio personaggio preferito(*ç*)anche se non me la immagino proprio la scena di lui che ride XD e quello st***** di Ron mi è proprio sceso...e te lo dice un'appassionata della coppia RonxHerm,ma anche quella BlaisexHerm non è male ;) Mi racc senpai,continua sempre così e aggiorna presto presto,che non vedo l'ora di leggere il seguito ** speriamo che Harry si svegli XD *ç* Draco for ever *ç* Un bacione,Kyon ^^

Mi piace molto...faccio ancora un po fatica con i nomi in inglese ma fa nulla a parte questo sono molto interessata a scoprire cos la tua mente malata abbia architettato...per il futuro. Alla prossima recensione

Ron alla fine ha portato una buona notizia sia per Harry che per Draco. Entrambi comunque sono stati molto teneri nella scena del bagno e poi è vero che loro adesso riescono sempre a sostenersi e andare in aiuto dell'altro quando c'è bisogno. Stupendi. Un Kiss e alla prossima ;D

Ciao Draco, adoro la tua storia e nn vedo l'ora di sapere come il nostro grifondoro scemo scoprirà chi è il suo "principesso" adoro Draco incaxxato nero....ahhhhhhhhhhhhhhhh sto ancora sospirando!!!!aspettando con ansia il prossimo chappy,baciottoni,Paddy82.

Senpaiiiiiii!!!!aggiorni e non mi dici niente??Che bello questo capitolo **!!Uff ma io volevo leggere la discussione fra harry e quello stronzo di ron!!Vabbè..che stronzo Coward!!Che disgraziato..e che carino Draco!!ho riso troppo in alcuni pezzi xD tipo...''potevi chiedermelo'' ''Davvero???'' xDD!!oppure ''fottiti malfoy'' ''sempre e solo dopo di te!'' xD GRANDIOSI!!davvero bel capitolo!!Complimenti senpai ^-^ aspetto con ansia in nuovo capitolo ma questo già lo sai!** Sayonara ci si sente su msn xD!DRACOXHARRY 4EVER!!!

cito:"-COGLIONISSIMO STRONZO, TU ED I TUOI SCHERZI DEL CAZZO! LO SAI COSA HAI RISCHIATO? SE QUELLA CAZZO DI POZIONE GLI FOSSE SCHIZZATA IN BOCCA, LO SAI COSA SAREBBE SUCCESSO? SAREBBE MORTO!! SCENDI, CHE TE LA FACCIO PAGARE!-". Me lo son immaginato Draco mentre diceva 'sta frase *___________* stupendo, ma come fanno questi due "imbecilli" nel senso buono del termine ovviamente XD , anche se non so se esiste un senso buono del termine XD, a non capire che si amano *___________*??!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e son felice che sia quasi pronto ^_^

28/03/08, ore 12:44

ho letto la storia sin dal primo capitolo che hai pubblicato ma aspettavo che andasse un pò avanti prima di recensirla:) a questo punto possso solo dirti che il rapporto tra Draco ed Harry è perfettamente in linea con i loro caratteri o comunque da come me li immagino io,la trama è molto originale (si vede che stai curando tanto anche i particolari), la storia di Dolphin è geniale e la tua scrittura è fluida e scorrevole.Inutile dire che ho aggiunto la tua stora tra i preferiti e che aspetto con ansia un tuo aggiornamentio.Davvero complimenti, poche fanfiction riescono a prendermi così tanto sin dai primi capitoli.Ti sei guadagnata una nuova assidua lettrice!^_^ Layla.

bello, che tenero draco quando chiede come sta ad harry. Mi è piaciuta la lezione di pozioni, ma non penso che il secondo laboratorio serva per le pozioni anti sbronza o polisucco, vero?

Visto che ora sono più sveglia di ieri quando ho letto il capitolo nuovo... mi permetto una recensione!! In preda ai preparativi per il matrimonio di due carissimi amici, ieri alle 02.00 di notte (O_O) mi son fatta un giro su EFP... e mi son detta "Chissà se ha aggiornato Ottavo Anno etc etc..." e... SURPRISE!!! Quindi, per prima cosa... GRAZIE!! Mi hai salvata da sclero totale :D Poi... cacchio, capitolo interessante... e buon per Ron che si è fatto vedere poco, rischiava davvero il linciaggio!!!! è.é E che carini poi Draco e Harry... con Draco che lo trascina fuori dalla stanza per sapere come sta, o che per poco non ammazza l'odioso compagno di lezione perchè ha messo in pericolo il bel Grifone!!! Bel capitolo davvero... ora attendo con ansia e impazienza quello nuovo :D /me si accuccia in un angolo e non mette assolutamente pressione per avere il nuovo cap... :D

Wow sono la seconda a recensire! (tutto grazie alle vacanze di pasqua prolungate fino a lunedì =) ) Capitolo molto interessante, e in effetti l'arrivo di Ron non è stato così negativo come credevo! Ha portato novità positive, ha fatto far pace a Harry e Draco...speriamo non rovini tutto. Harry e Draco...fantastici. Stanno iniziando a conoscersi davvero e quel "tu ed io ci aiutiamo sempre" mi è piaciuto taaaaaanto =)

capitolo stupendo ^^ oddio quando harry si è buttato a terra durante l'ora di pozioni ho subito pensato il peggio..meno male che non è successo niente di irreparabile ^^ harry e draco formano davveri una coppia straordinaria ^^ mamma mia quando il biondino si è arrabbiato faceva paura OO eheheh che carino però si è "preoccupato" per harry ^^ sono davvero curiosa di scoprire come procederanno le cose ^^ questa storia continua ad incuriosirmi sempre di più posta presto bacioni alla prossima ^_-

Ciao, ho scoperto la tua fic perchè me l'ha passata la mia amica alicesimone e devo dire che ne sono davvero felice, mi sarebbe dispiaciuto perdermi questo piccolo gioiellino. Mi piacciono molto sia il tuo Draco che il tuo Harry, ma soprattutto il primo XDD ( vabbè ho un debole per il principe delle Serpi che ci posso fare :P) Sono curiosa ora di sapere come si evolveranno le cose con il ritorno di quel.... ok chiamiamolo solo Ron vah, al prossimo capitolo!!! PS: dato che purtroppo non ti ho seguita fin dall'inizio, volevo sapere se hai delle scadenze per gli aggiornamenti o aggiorni quando hai il capitolo pronto :P ?

ottio °________° allora l'avevo riconosciuta davvero la frase!!! Underwater Light è una fic a dir poco stupenda... sisi! cmq anche questa n è per niente male, anzi... è veramente bella! però mo è rispuntato fuori quel rossino di m***a... dopo piattola-Ginny... la odio quella Put*****a... vabbè bando alle ciance... aggiorna presto che io aspetto XDDD

Crucia i pezzenti Weasley!!!! Cruciali Cruciali!!! E Harry è proprio stupido, poverino.... Più Blase! Più Piton! Ok, più che una recensione sembrano incitazioni da stadio, ma ho reso l'idea, no? Sempre fantastica, aggiorna presto!!!