L'ottavo anno ovvero la quinta casa
di dracodraconis

21/08/19, ore 16:56

E' una storia favolosa!!!Me la sto leggendo d'un fiato in ogni momento libero e appena avrò letto l'ultimo capitolo postato ma la rileggo da capo! Non ci sono altre parole per il momento che:Complimenti è una storia che travolge!

Complimenti veramente una bella storia, ben scritta, ricca di particolari e molto divertente. La coppia Hermione è Blaise è fantastica non so vede spesso nelle ff, ma personalmente la trovo ben riuscita. Poi Blaise animagus, una chicca. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ovviamente adoro i tuoi Draco e Harry. Bravissima Stefania

Adoro la coppia HarryDraco e adoro la tua storia! C’è tutto suspense, divertimento, serietà.. non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l’ora di leggere di quando Harry e Draco capiranno di essersi innamorati 😍 poi la parola checazzomai mi ha fatto morire dalle risate! Sopratutto quando Draco chiede ad Harry di chiamarlo col proprio nome ed Harry risponde così 🤣🤣🤣

Che belli loro, Blaise e Hermione sono fantastici insieme. Mentre l'ingenuità degli altri due è quasi disarmante. Grazie del nuovo capitolo.

Evviva l'amore! Sono felice per Hermione e anche per Blaise se lo meritano proprio
Adesso sono curiosa di come evolverà il rapporto tra Draco e Harry...

01/08/19, ore 17:41

Il capitolo mi è piaciuto molto, il professore direi che se l'è cercata e quindi va bene così.. ma chi sarà stato ad aprire il cancello? Io ho un sospetto, ma staremo a vedere..la parte finale in camera molto carina, e come dici tu, è carino sapere qualcosa in più sui due amici..per quanto riguarda il libro di storia, io ci ho pensato da un pezzo, strano che hermione non ci sia arrivata almeno 5 capitoli fa!!! ;p

Una storia che mi prende tantissimo, sto divorando un capitolo dietro l'altro!! Ho paura di essere ripetitiva, ma davvero interessante e bello leggere come sei riuscita a conciliare perfettamente ciò che già c'era a ciò che è tuo. I nuovi personaggi sono interessanti e ben caratterizzati, i vecchi sono in sintonia perfetta con quelli creati in origine, sia chi è rimasto tale e quale, sia chi sta evolvendo in altro, crescendo. L'idea della battaglia delle molliche di pane mi è piaciuta tantissimo!!

Mi sa che finché non glielo dice apertamente qualcuno, Harry non ci arriverà mai!! A quando una piccola comparsata di Severus??

Capitolo eccezionale, con un perfetto equilibrio tra azione, comicità e romanticismo. Complimenti per il tema centrale del capitolo, la "prova" del labirinto, le tue doti descrittive, le tue conoscenze e la tua immaginazione creano capolavori

Capitolo meraviglioso!! L'incubo di Draco è stato così realistico da diventare straziante.. Sono innamorata di Blaise! Su ginny nemmeno mi perdo in parole... Ma soprattutto, adesso quel rosso lagnoso di merda che vuole?!

31/07/19, ore 16:20

Capitolo veramente bellissimo, la lezione di Difesa è stata qualcosa di incredibile..ma cosa ha detto Minerva a proposito quando i ragazzi sono andati? Vado subito al prossimo capitolo

30/07/19, ore 09:21

Grazie per far "vivere" Severus anche in questa storia, sentirlo ridere è stato bellissimo

30/07/19, ore 09:18

Un bellissimo e interessante inizio per questa nuova storia.. Ho apprezzato moltissimo come hai interpretato il comportamento di Remus e Tonks, che preferiscono godersi il "paradiso", perché forse i buoni della Rowling erano un po' troppo buoni e così diventano più concreti e vicini alla realtà. Per quanto ancora un po' lento, questo Harry è maturato e inizia a vedere i rapporti e le situazioni per quello che in effetti sono, e a noi piace di più così.

30/07/19, ore 09:12

Ogni capitolo ha la magnifica proprietà di lasciarti a fiato sospeso e desiderare semplicemente di leggerne ancora per soddisfare la curiosità che cresce.. Chi è questo nuovo ragazzino che tanto odia Harry? E perché tanto mistero sul fratello di Zabini?? Io vado subito a scoprirlo ;)

30/07/19, ore 00:28

Grazie del nuovo capitolo! Seguo molto volentieri la tua fic, e sono sempre curioso di sapere come va avanti.