Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/09/13, ore 23:15

Non vedo l'ora di leggere il continuo. Chissà cosa è successo... Spero nulla di grave a Kevin :(
Aggiorna presto <3<3
baciii :)

27/09/13, ore 16:00

Ho letto tutti i tre capitoli, mi piacciono molto. Scrivi bene, non fai errori grammaticali ed il testo è ricco di descrizioni.

Anche il trama mi piace: chissà cosa voleva fare l'altra hostess e perchè (?)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!

Myrtus.

27/09/13, ore 15:48

Ehilà Sunny (posso chiamarti così?XD)
come ti avevo scritto, ti avrei sicuramente resa partecipe dei miei pensieri in merito anche a questa storia, per cui...eccomi qui!^_^
La storia mi sembra davvero fantastica! E' molto originale, infatti non ne avevo mai letto alcuna ,su questo sito,  ambientata in un'aereo!
Poi Gabrel Gray, GG, che gran fico...già il nome mi affascina tantissimo! Il personaggio maschile di una delle mie future storie volevo proprio chiamarlo Gabriele, quindi...^_^
Poi il cognome...mi da tanto di Dorian Gray, uno dei maggiori successi di Oscar Wilde, una delle storie che più mi spaventa (più che alto il film), ma che ritengo anche così intrigante!
Stella...è una ragazza che va ancora conosciuta, ma che mi ispira bene e gentilezza, sono sicura che farà sciogliere il cuore del bellissimo biondo (sono appena diventata una sua fanXD)
Sei davvero molto brava!
Al prossimo capitolo, che attendo con ansia,
Novalis-Fantaghirò :)

26/09/13, ore 14:03

Beh.. Che dire! Sono sicura che questa storia più andrà avanti e più appassionerà il lettore..
Continuaaaa<3

25/09/13, ore 22:10

Ehi ciao!:) Questa storia mi ha incuriosita e ho deciso di recensirla, anche perchè è scritta bene!
Gabriel a causa della sua esperienza passata ha deciso di chiudere con le donne, e per questo ha sviluppato un carattere irritante,perchè tende a proteggersi per far si che ciò che ha passato non si ripeta più.
Lui allo stesso tempo,nonostante cerchi di fare il duro è anche divertente, soprattutto quando litiga con Kevin, che sembra essere rimasto colpito dalla giovane hostess.
Però qualcosa mi dice che Stella è molto diversa, e infatti lui ha deciso di fidarsi di lei durante il volo...non aveva scelta!
Mary

25/09/13, ore 17:53

Ok! questa storia è bellissima.Ti prego continua :)<3
P.s: se ti va fai un salto da me :)
Kiss kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]