Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

20/10/13, ore 19:57

Ehilà Sunny!^_^
Anche per questo capitolo, i miei non possono essere altro che complimenti!:)
Il capitolo è stato un mix di varie senzazioni provate dai nostri baldi protagonisti! Dal riso avuto nel momento del "pranzo" con tanto di omogeneizzati e cucchiaino di Ben 10!( Ahaha...mi ha fatto morire quella scena), alla parte finale che ha destato più ansia e preoccupazione!
La bella Stellina sta iniziando a sentire qualcosa dentro di sè mai provato prima! Sarà l'amore? E direi proprio di sì! Ma la bella deve ancora capirlo!
Il fascinoso GG, invece, oltre che essere più dolce e gentile (lo amo sempre di più!*__*) si sta facendo carico sempre di più responsabilità...accidenti, ci mancava solo l'ultima triste notizia!-_-
Cosa succederà? Sono troppo curiosaaa!^^
Brava come sempre! Aggiorna presto,
Fantaghirò ;D

19/10/13, ore 23:39

Ciao Sun:)
Nonostante la situazione non sia delle più rosee, anzi direi che è drammatica,mi ha fatto ridere:)
Stella cerca sempre di aiutare tutti, e un posto speciale lo occupa Kevin,quel ragazzino che aveva paura di volare prima di salire a bordo e che ha rischiato di morire durante il volo.
Durante la loro conversazione Stella si rende conto che Kevin è colpito dalla ragazza, e infatti cerca di esternare ciò che prova...anzi meglio a cena che davanti ad una bella pizza è tutto più facile.
Si come no,perchè secondo lui Gabriel gli sta permettendo di andare solo ad una cena con Stella....no non si può!Gabriel avrebbe fatto il terzo incomodo in un tavolo per due:)
Ma lei mette le mani avanti, tra loro non potrà mai funzionare....strano..la stessa cosa l'ha detta anche lo sbirro,ed è proprio questo che sorprende Stella.
Ma nonostante l'età Kevin ha capito benissimo che Stella è interessata a Gabriel, quando lei parla di lui le brillano gli occhi,ma ovviamente lei mente,dicendo che lui non è l'uomo per lei.
Bè la reunion dell'asilo è stata mitica...un pranzo per due a base di pappine per bimbi è quello che ci voleva...l'aereo mi sembra molto fornito vista la vasta scelta....ma ho notato che mancano quelli alla frutta!:)Ahahahahah!!
Ma la situazione si fa seria quando Gabriel si accorge di una spia...Anders conferma la sua paura...sono in riserva e non c'è carburante a sufficienza per poter arrivare a destinazione,quindi la loro prossima tappa sarà un aeroporto abbandonato!
L'ultima frase di Gabriel, "noi atterreremo senza problemi" è un modo per rassicurare se stesso che le cose andranno bene....ma sarà veramente così!?!
A presto,un bacione:)

19/10/13, ore 20:43

Salve! Ho appena scoperto questa storia e ne sono molto felice: davvero bella e ben scritta! Da oggi hai una nuova lettrice! v.v
Comunque questo è proprio un volo sfigato: capitano tutte a loro! xD
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! :DD
L&B

15/10/13, ore 16:13

Ehi ciao Sunny!:)
Prima di iniziare la valanga di compiti che mi aspetta, mi prendo un minuto per recensire quest'altro fantasico capitolo, quello dell'altra tua storia, lo recensirò il prima possibile!^^
Al momento,  questo è stato uno dei capitoli che più mi è piaciuto! Così dolce, fresco, romantico...così bello!
Come sempre ti porgo i miei complimenti perchè riesci a far provare davvero tante emozioni in chi legge! Brava davvero!:D
Il nostro cuore di ghiaccio si sta sciogliendo grazie alla dolcissima Stellina, e sta capendo che non bisogna fare di tutt'erba un fascio, perchè ci sono anche delle ragazze serie e come si deve, e non sono tutte come quella "papera", per citare Stella, che lui ha avuto la sfortuna di incontare! Che poi...a proposito, sono proprio curiosa di sapere cosa gli è successo! Bah...lo scopriremo solo vivendo, diceva il grande Lucio!
Ho anche apprezzato la frase tratta da "Elisa di Rivombrosa"...anche tu l'hai visto? Sono curiosa di sapere la tua risposta!
In conclusione, non vedo l'ora di leggere il seguito,
Kiss Kiss,
Nova-Fantaghirò ^_____^

15/10/13, ore 15:20

Ciao bella:)
In questo capitolo Stella conosce un pò meglio Gabriel indirettamente,perchè il nostro caro pilota ficcanaso Anders gli ha fatto il terzo grado...ma non lo facevano gli sbirri?Mah...forse ha sbagliato mestiere chi lo sa?!
Comunque questo massaggio ha fatto ragionare Stella che ha capito il vero motivo per cui Gabriel mette delle distanze tra di loro:in passato ha sofferto per amore e ora non vuole più sentirne parlare in quanto ha paura di innamorarsi ancora.
Sono tante le domande che Stella vorrebbe fare,ma non essendo in confidenza con lui,si impone di non farlo per non suscitare eventuali reazioni negative nei confronti di Gabriel.
E poi c'è il pov di Gabriel,in cui rimane molto sorpreso dal massaggio di Stella che è stata in grado di rilassarlo, e afferma a se stesso che lei è diversa da tutte le altre donne incontrate in precedenza...e non appena lei esce dalla cabina del pilota sente la sua mancanza.
Un passo avanti è stato fatto:Gabriel ha ammesso che forse si sta innamorando di lei...e il tutto è accaduto in 3 ore!!!!
Come sempre ti ringrazio per aver inserito il mio nome nell'angolo autrice,mi fa davvero piacere!!:)
Alla prossima Sun,un bacio:)

12/10/13, ore 20:01

Hey ciao :) mi dispiace non essere riuscita a leggere prima il capitolo. Voglio dirti che questa storia è una delle più belle che abbia letto, e te lo dico col cuore. Anche se non riuscirò a recensire spessissimo o per lo meno subito, la storia la continuerò a leggere sicuramente.
complimenti davvero per come scrivi.
Un grande abbraccio :)<3
-Hopedestiny

10/10/13, ore 16:53

Ciao Sun:) Eccomi qui a recensire il pov di Stella, che è sempre più confusa dai continui cambiamenti d'umore del caro poliziotto Gray, che come mi avevi fatto notare anche tu porta una parte del mio nome!!!;)
I due,raggiungono l'unico pilota rimasto alla guida dell'aereo e qui apprende da Stella e Gabriel tutto quello che è successo,compresa la morte del suo copilota.
Ma ecco che spunta un'improvvisa proposta: a Gabriel viene proposto o meglio quasi ordinato di aiutare Anders nel pilotare l'aereo,e lui pur di non rimanere con le mani in mano e per evitare altre catastrofi dovute a colpi di sonno e quant'altro decide di affiancarlo.
Come in ogni capitolo,si coglie l'ironia di Stella che non riesce a sopportare Gabriel a causa del suo carattere non ancora individuato dalla ragazza, e così passano un minuto e l'altro pure a punzecchiarsi.
Sarà in grado il nostro sbirro di guidare un aereo?Me lo auguro per Stella,credo che non voglia un altro motivo in più per avercela con ancora con Gabriel!!!

10/10/13, ore 16:47

Ciao Sunny! Rieccomi qui!^^
La situazione si fa sempre più emozionante! GG alla guida di un aereo? Oh, no...non so come mi vedo la situazione!
Tra Stellina (ahaha, mi ha fatto morire quella scena!XD) e Gabriel direi che scorre proprio buon sangue e che la prima gli vuole davvero bene!Ahaha ^^
Il signor Anders, mi sembra un tipo in gamba, ma boh...temo che non riuscirà a rimanere integro per tutto il viaggio e che quindi toccherà al bel Gray portare tutti i passeggeri sani e salvi a casa!
Stella si è dimostrata in questo capitolo molto intuitiva e perspicace e con questo suo lato, farebbe davvero una bella coppia con lo sbirro dagli occhi verdi.
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, non vedo l'ora di leggere il seguito,
Nova-Fantaghirò ^____^
P.S: Tra il signor White e la bella Rossi, avevano fatto l'arcobaleno in quell'aereo! Ahaha XD

09/10/13, ore 19:55

Ciao Sunny,
scusami per il ritardo. Hai ragione...è passato un pò da quando hai pubblicato, ma una gastroenterite che mi sta causando fastidiose fitte allo stomaco, non mi ha permesso di stare al computer in questi giorni!ç_ç
Parlando del capitolo, entusiasmante come al solito. Continuo nel dire che è molto originale la tua storia e che il modo in cui stai trattando ogni vicenda è splendido.
Il bellissimo GG mi sembra ancora più bellissimo, vista la descrizione di Stella, la quale non so come faccia a resistere a quegli occhioni verdi verdi.
Sebbene preferisca i mori, questo bel biondino mi sta intrigando davvero!
Per quanto riguarda l'hostess bionda (sì, so che ha un nome, ma mi piace definirla così XD), si è trovata a vivere non propriamente bei momenti, quindi sebbene stesse per fare del male ad un ragazzino, guadagna qualche punto a suo favore nelle scala dei personaggi positivi!
Sono stra curiosa di sapere come si evolveranno i fatti,
con affetto,
Nova-Fantaghirò ^^
P.S: Corro a finire di leggere l'altra tua storia e a recensirti il capitolo!:)

(Recensione modificata il 10/10/2013 - 12:08 am)

07/10/13, ore 18:25

Ciao:) Prima di tutto volevo dirti che mi ha fatto piacere leggere il mio nome tra le note finali, e che certamente continuerò a recensire la tua storia:)
A quanto pare nonostante il pilota fosse rimasto solo è riuscito a rimettere in volo l'aereo.... e io non lo nego avevo pensato al peggio!!
Gabriel cerca di tranquillizzare le persone a bordo, e subito cerca l'aiuto di un medico, in caso ci fosse qualcuno ferito, trovando però l'aiuto di un pediatra ben disposto ad aiutare chi avesse bisogno.
Cerca di mantenere il sangue freddo, che credo faccia parte anche del suo mestiere ma non può far a meno di non preoccuparsi quando vede Stella priva di conoscenza e con una ferita alla tempia e subito la prende in braccio,scusandosi con lei per quello che le è successo,come se la colpa di quella ferita fosse sua.
Stella,nonostante sia priva di sensi,sente quelle scuse, e scopriamo anche qualcosa su di lei:non è mai stata fidanzata,mai stata innamorata e mai baciato un uomo in tutta la sua vita.
Inizialmente non riconosce Gabriel a causa dello stordimento,e pensa che sia il più bel ragazzo che abbia mai visto, ma subito dopo lo identifica:si è proprio lui...faccia da schiaffi!!
e se prima quel petto era rassicurante, a ritmo dei battiti del cuore di Gabriel e duro come il marmo, ora Stella vuole scendere.
Poi mentre stanno chiarendo con Samantha Gabriel decide di parlare con il pilota e Stella decide di seguirlo....chissà cosa succederà!!
Alla prossima Sun,un bacio:)
Mary

Ciao bella:) Non si può stare tranquilli,prima Samantha che cerca di uccidere Kevin e adesso quel pazzo che praticamente terrorizza tutti i passeggeri dell'aereo,ma l'obiettivo rimane sempre Kevin!
Gabriel,crede di essere spacciato e ripensa a tutto ciò che per lui è importante,i suoi amici e i suoi colleghi,ma anche alle sue ultime conoscenze,Kevin quel ragazzino che va protetto ad ogni costo e Stella,una donna che è riuscita ad arrivare dove altre donne non sono riuscite dopo Victoria.
Lei si è mostrata diversa da tutte le altre,ha fatto conoscere il suo carattere a Gabriel attraverso gli insulti, "elefante obeso", ma anche attraverso il suo lato dolce che ha dimostrato nei confronti di Kevin,proteggendolo.
Samantha ha un ruolo ambiguo,sicuramente sarà pentita di ciò che ha fatto, e per cercare di rimediare salva Gabriel da morte certa...chi 'avrebbe mai detto...salvato da una donna?! Benedetto il vassoio! Per lui sarà un colpo al suo orgoglio!
Ma non è finita qui,perchè ora sono tutti in pericolo....sarà veramente capace il pilota rimasto a condurre l'aereo?
Io ho i miei dubbi!

Ciao Sunny,:)
eccomi qui, mentre ascolto "Unintende" dei Muse, un canzone bellissima, a recensire quest'altro meraviglioso capitolo!
Ti dirò la storia si sta evolvendo proprio bene! L'originalità spicca molto così come la particolarità dei personaggi, tutti ben costruiti!
Gabriel ha rischiato grosso, davvero! Mannaggia a quell'elefante decerebrato! Meno male che l'hostess bionda è intervenuta! Ma a proposito di quest'ultima, troppi misteri l'avvolgono ancora! Sono stra curiosa...^_^
Stella è un personaggio che voglio conoscere di più, ma confermo la mia idea che lei sarà la cioccolata calda che scalderà il cuore di GG (che frase poetica...ah! Aahaha XD)
Aggiorna prestissimamente presto, con affetto,
Fantaghirò ^_^

Ciao Sun_Rise93.
E' bello tornare a casa, accendere il computer e trovare un nuovo capitolo di questa storia meravigliosa. Aspetto con ansia il continuo del prossimo capitolo.
Baciiii <3 :)

30/09/13, ore 14:10

Il capitolo è tutto dal punto di vista di Gabriel,che non sa per quale ragione si sente attratto da Stella, dai suoi modi, dal suo aspetto,dal suo sguardo dolce che è capace di sciogliergli il cuore,rimasto congelato da qualche tempo.
Inevitabilmente i due si ritrovano ancora una volta a parlare,questa volta di Samantha,che ha cercato di uccidere Kevin, e si cerca di capire in che modo lei sia coinvolta in tutta la vicenda.
Ahahahahah:)Devo dire che dopo aver ascoltato le discussioni di Stella e Gabriel, il bagno sa tutto,la vera identità del ragazzo e di Kevin,dato che si svolgono sempre lì:)
Il capitolo ha un finale tronco, lasci "in sospeso" chi legge,con la curiosità se Kevin sia ferito e chi sia stato a sparare quel colpo di pistola.
A presto,un bacio:)

30/09/13, ore 13:56

Ciaoo:) Eccomi qui a recensire il capitolo nonostante sia in ritardo,ma prima non ho potuto!
Povero Kevin,non basta che sia testimone di qualcosa che non doveva vedere e per di più scortato da Gabriel,che ora lo vogliono fare fuori in volo...
Stella,si accorge immediatamente che c'è qualcosa che non va nella sua collega,e quando la vede versare della polverina bianca nl bicchiere capisce immediatamente a chi è destinato il bicchiere.
Gabriel nonostante la diffidenza nei confronti delle donne, capisce al volo l'occhiata di Stella, e riesce a salvare Kevin dall'avvelenamento,per concludere il tutto con un'occhiolino....però capisce che il suo viaggio con il ragazzo non sarà semplice, e per non spaventarlo non gli dice che aveva rischiato di morire.