Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

12/02/14, ore 20:08

Sunnyyy!:(
Oggi faccino triste per un triste capitolo e poi perchè hai scritto che stai passando un periodo no! Quanto ti capisco, anch'io di recente sto uscendo da un periodo in cui mi sentivo oppressa dall'ansia e dalla tensione scolastica e mi sono sentita molto...fragile! Sii forte e vedrai che tutto si risolverà!;)
Passando al capitolo, è stato triste...molto...e le parole che Gabriel ha rivolto a Stella alla fine, mi hanno spezzato il cuore! Secondo me Johnny non ha detto propriamente delle cose sbagliate, nel senso che, le vite dei nostri due baldi giovani sono ormai legate e basta un niente a mettere a rischio la vita dell'altro, quindi...però, forse il modo in cui GG ha pensato di risolvere la cosa è stato sbagliato. Dirle che forse non l'ama più è stata una cosa stupida...e so che probabilmente Stella avrebbe rifiutato a tutti i costi di non allontanarsi dall'uomo che ama, ma... lo sbirro poteva almeno provare a parlarle del fatto che forse stando lontani ci sarebbero stati meno problemi. Fatto che sta che Johnny mi dà tanto di ruba fidanzate, secondo me vuole provarci con Stella!xD
Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, Gabriel lo immagino alla perfezione e poi devo dire che l'attore che ho scelto nel banner, ci sta proprio bene! Ha quel fascino "serio" e "triste" ma allo stesso tempo attraente!^^
Che dire, ci vediamo al prossimo capitolo, e mi raccomando su di morale tutto si risolverà, sempre e comunque!^___^
Bacioniiii,
Novy ^_^
P.S: Se posso chiedere, quale liceo hai frequentato e ora quale università frequenti?^_^

12/02/14, ore 17:10

Io lo ammazzo, lo defenestro, lo torturo.. Non fare più comparire quel.. Jhonny perché non potrei rispondere di me. Pure Gabriel però so che non conosce il passato di Stella e che l fa pensando di proteggerla, ma non capisce quanto male può fargli in questo modo cioè già lei sta male per tante cose poi lui rincara la dose. Speriamo in bene. Magari Stella ha capito che c'è qualcosa sotto perché in quest modo soffrono tutti irrimediabilmente. Spero ti sentirai meglio, un bacio e su col morale
Ps se non si fosse capito capitolo bellissimo

Ciao, carissima! Mi sono lasciata prendere dalla trama e sono giunta fin qui, come vedi... Una bella avventura per Gabriel, che ha rischiato grosso, direi. Va bene che dovrebbe essere abituato, col lavoro che fa, ma insomma, una sparatoria su un aereo in volo non è uno scherzo! E adesso c'è anche un solo pilota a tenerlo su, speriamo che non ci siano altri problemi.
Non so se i pensieri di Gabriel siano attendibili o meno, visto che credeva di morire da un momento all'altro, ma pare che Stella abbia fatto colpo e questo mi rende molto felice, li vedo molto bene insieme.
Ci sentiamo presto!

07/02/14, ore 22:02

Colpo di scena... Kevin e Stella sono veramente fratelli .Giuro questa non me l' aspettavo, mi sorprendi ogni capitolo. Sarà interessante vedere come ora si comporterà Stella, sapere che tuo padre ti abbandonata è una cosa ma sapere anche che si è rifatto una vita e ha preferito qualcun altro a te fa davvero male. Però devo ammettere che è bello sapere che sono veramente fratelli. Infine spero ce Jhonny tenga le mani apposto anche se un po' di gelosia non guasterebbe. Un bacio a presto

06/02/14, ore 16:56

Sunnyyy! Ciaooo ^_^
Oh cavoli...Kevin e Stella fratelli? Chi l'avrebbe mai detto!! E pensare che Kevin stava proprio dicendo alla bella hostess che lui la vedeva come una sorellona!O.o
Sono contenta però, vista la situazione familiare di Stella ci voleva proprio un fratello del genere, simpatico e portatore di gioia!:)
Gabriel e Stella poi, sono sempre più dolci e il loro amore traspare da tutti i pori, sono troppo dolciii *__*
Mi fa piacere che tu abbia scelto il nome che ti avevo consigliato per lo sbirro dagli occhi color cioccolato, adesso mi sento un po' anch'io dentro la storia! Ahaha xD
In conclusione bel capitolo e ottima narrazione come al solito, bravissima!:)
Aggiorna prestissimamente prestooo, un baciooo ^_^
Novyyy!:D

05/02/14, ore 15:47

Ciao tesoro:)
Stella è molto preoccupata per Gabriel,per il suo stato fisico,ignara invece della morte del suo migliore amico che in seguito le viene rivelato dallo sbirro.
Lo shock è immenso anche per Stella che ormai aveva imparato a conoscere James,trovandolo simpatico e generoso...nonostante il tempo a disposizione per conoscerlo sia stato veramente poco.
Kevin ritiene Stella come una sorella maggiore,e sembrano scherzarci su questo,dato che lui tende a proteggerla da ulteriori spasimanti,e invece...!!!
Al solo udire il cognome di Kevin,Stella impallidisce....perchè quello che invece poteva sembrare uno scherzo invece è proprio la realtà....Alessandro Marsano è anche il padre di Stella...l'uomo che non ha mai voluto conoscerla e proprio per questo lei ha il cognome della madre...Rossi.
Cosa succederà adesso che Stella ha scoperto una nuova novità sulla sua vita?:)
Alla prossima,un abbraccio:)

01/02/14, ore 13:28

Ciaoo Sunnyy!^_^
Chiedo venia per il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo, ma come sai sono stata poco bene e tra il rientro a scuola e i mille compiti da fare, non sono stata proprio al computer!
Passiamo a questo intenso capitolo! Mamma mia, le cose si fanno sempre più difficili e tristi per il nostro "cast", le cose vanno di male in peggio e i momenti di felicità sono pochi, purtroppo!
Non sai che gioia nel leggere che Gabriel si era salvato dopo questa maledetta esplosione, così come il giovane Kevin! Che tristezza però, nel leggere della morte di James! Non scherzo se ti dico che mi sono venuti gli occhi lucidi nel leggere quella parte! Quando leggo una storia, cerco di immedesimarmi completamente nel racconto, quindi James era diventato un po' anche un mio amico!:'(
Le descrizioni delle scene sono state perfette, davvero BRAVA, mille volte! Ogni tuo capitolo è migliore del precedente e sei una fantastica scrittrice!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Alla prossimaa :)
P.S: Per i nomi dei due ragazzi della scorta, ho pensato a Johnny e Jane! Vanno bene?^_^

29/01/14, ore 19:56

Il capitolo è stato bellissimo ma mi ha fatto morire James. Ci sono rimasta da schifo ,a fortunatamente Gabriel e Stella non hanno danni gravi. Kevin ne ha passate di tutti i colori ma è ancora vivo, comunque non so se sia positivo o negativo visto che non ha un momento di pace. Ce l ho a morte con florenzo e l'altro, di cui non ricordo il nome, è anche a causa loro se non c'è più James e ora li detesto più che mai. Un bacio e al prossimo spettacolare capitolo

29/01/14, ore 18:28

Ciao Sun:)
Stella è salva,ma la confusione dell'esplosione ruota intorno a lei e dopo un momento di smarrimento si ricorda di Gabriel e il panico inizia a farsi spazio in lei.
Dalle parole della ragazza della scorta, Stella capisce che ci sono dei corpi...non vuole sentire altro,non vuole sentire che il suo Gabriel è rimasto coinvolto in modo diretto.
L'unica cosa che spera è che lui torni da lei.
Non appena Gabriel si risveglia si ritrova circondato dalle macerie,eimmediatamente cerca James e Kevin,trovando quest'ultimo intrappolato da una scrivania che non gli permette di muoversi.
In seguito il suo pensiero va a Stella, ed è sicuro che la sua metà della mela si è salvata in quanto si trovava vicino all'uscita.
Così non è stato per il suo migliore amico James che purtroppo è stato colpito dall'esplosione.
Prima di morireil suo migliore amico riesce a strappargli delle promesse,promesse che lui ha intenzione di mantenere.
Vuole che torni sano e salvo dalla sua bambina,Aileen,ha bisogno di lui...vuole che si prenda cura di suo figlio in caso abbia bisogno di un padre,vuole che dica a sua moglie che l'ha amata tanto,gli dice che Stella è la ragazza giusta e in un certo senso di non lasciarsela scappare....ma soprattutto che gli vuole bene.
Dopo ciò, James muore e il vuoto invade l'animo di Gabriel che viene strappato dalla posizione in cui si trovava,ma a riempire il suo vuoto ci pensa Stella che lo abbraccia,facendogli capire che lei sarà sempre con lui e lo seguirà dovunque andrà.
Ammetto che non mi sarei aspettata che James morisse,e un po' mi dispiace:(
Per quanto riguarda i nomi della scorta ti posso suggerire:Alexander o Mark...mentre per lei ti posso suggerire Emily oppure Kate:)
Non so se ti piacciono,magari fanno anche schifo..ma sono dei suggerimenti!!!:)
Alla prossima tesoro,un bacione:)

28/01/14, ore 16:26

Ciao tesoro:)
Gabriel e Stella sono arrivati a casa dei nonni materni di lui,che sono sorpresi di ritrovarsi il nipote davanti alla porta.
Certo è stata una sorpresa,ma Gabriel deve pensare a proteggere la sua bambina....ha deciso di non abbandonarla,e ora dimostra di essere molto attaccato a lei e non ha nessuna intenzione di rinunciarci.
Stella viene presentata come una semplice amica, e questo la ferisce e la delude,ma parlandone con Gabriel ha capito che lui non sapeva se poteva ritenerla tale,e quindi annunciare la loro relazione a tutti.
I due lasciano la piccola Aileen dai nonni, per poi dirigersi dagli altri poliziotti che li aspettano e Kevin,come sempre non si risparmia dal lanciare delle battute nei confronti dell'hostess,che si chiede se cambierà mai!!
Ma i guai non sono finiti...un pacco bomba si ritrova tra loro, e subito dopo l'esplosione si sa che Stella è stata salvata e che è ancora viva!
Cosa sarà successo agli altri?Sono curiosa:)
Alla prossima,un bacione grande:)

25/01/14, ore 15:50

ti diverti proprio a tenerci sulle spine eh. comunque non posso dire che non mi sia piaciuto, tutto il contrario mi hai preso alla sprovvista. capisco la decisione di Gabriel riguardo aileen vuole proteggerla ed è bellissimo che si sia affezionato tanto a lei. dopo questo finale la mia voglia di leggere il seguito é sempre più grande, un bacio e a presto

25/01/14, ore 10:25

Ciao! Come primo capitolo direi che è entusiasmante, mi piace molto come scrivi e i personaggi sono davvero simpatici. Anche la storia mi sembra un po' diversa dal solito e penso che la continuerò a leggerla molto volentieri.
A presto.

23/01/14, ore 18:25

Ciaoo Sunnyyy!^_^
Ancora un po' malaticcia (argh :/) eccomi qui a recensire quest'altra meraviglia!*__*
Che dolce, che dolce, che dolce...ho amato questo capitolo, così zuccheroso ma non banale e così bello!! Uno dei miei preferiti!!
Un anello...poi...wow! Uno dei simboli d'amore per eccellenza, un simbolo di legame indistruttibile! Peccato che il nostro bel GG abbia reso un poì triste la scena, con le sue parole, ma è anche giusto che le abbia dette! Purtroppo il loro futuro, o almeno quello più imminente, è irto di ostacoli e la vita di entrambi sarà in bilico, ma sono certà che tutto si risolleverà!*_*
E poi ci sarà il loro matrimonio...non vedo l'oraa! E' ovvio che la bella Stella ti dirà di sììì, caro nostro bell'elefante obeso!!xD
Tutto corretto e impeccabile...quindi, che aggiungere se non BRAVAAA e aggiorna presto, mi raccomando!!
Un baciooo, a prestooo!
Novy ^___^

21/01/14, ore 20:19

Alloraaaaaa... Gabriel, riesco a capire quello che intende cioè che vuole che stella non perda la voglia di vivere nel caso lui morisse ma considerato quanto lo ama la cos non gli potrebbe passare nemmeno per l'anticamera del cervello. E neanche Gabriel ovviamente. Era sottinteso che avrebbe detto si a un eventuale proposta, comunque. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e voglio pensare, come credo che sarà comunque, che Gabriel terrà con sè Ailen

19/01/14, ore 23:18

Ciao Sun:)
Il giro per Roma continua e Stella non può essere che felice perchè nonostante la situazione,ha tutto quello di cui ha bisogno,Gabriel e Aileen,la dolce bimba,figlia dello sbirro di cui non può più fare a meno.
Gabriel osserva sua figlia,osserva quella bimba di cui non conosceva l'esistenza fino a qualche giorno prima, e poi sposta lo sguardo su Stella,la donna che l'ha fatto innamorare.
Con un anello lui chiede una promessa,partendo dal fatto che se lui non dovesse farcela,Stella vivrà per lui,tornerà ad essere la ragazza di prima,non che sia cambiata certo,ma quella ragazza ancora piena di vita e alla ricerca dell'amore.
Stella non vuole pensare al peggio,vuole pensare positivo,perchè dopo tutta questa sofferenza anche lei merita un po' di felicità e la sua felicità è Gabriel che ama con tutta se stessa.
Stella è sicura che si salveranno,ha fede,e spera ancora in qualcosa di buono per loro,un futuro insieme....anche perchè quando sarà il momento il suo sarà un si! L'elefante obeso dovrà penare un po':)
Alla prossima tesoro,un bacione:)