Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

11/03/14, ore 15:45

Ciaoo Sunnyy!^_^^_^ Già dal titolo del capitolo ,si prospettava dolcezza e tanto amore da parte di Gabriel! Dolcezza pari a quella della cioccolata del cornetto con cui la bella Stella si è sporcata! Ahaha^o^ Le nostre due " colombelle" per citare Kevin ( ho già detto che adoro quel ragazzo? È così simpatico, riesce a rallegrare sempre la situazione!) mi piacciono sempre di più e GG si sta confermando un bravo marito, anche se stiamo ancora agli inizi!*)* La scena finale nel mezzo poi...ahaha furbo Gray furbo!xD Che aggiungere se non che il finale è ormai vicino e la curiosità di leggere gli ultimi capitoli è alle stelle! Per quanto riguarda la festa della donna, già hai ragione, la donna è una creatura che andrebbe festeggiata ogni giorno, con rispetto e dolcezza!<3<3 Ci leggiamo presto, un baciooo!^o^

11/03/14, ore 15:31

Ultimamente recensisco sempre in ritardo, troppi impegni scusa. Gabriel è dolcissimo, se si potesse lo mangerei, il modo in cui guarda Stella e parla con lei, ovviamente Kevin è di mezzo e sono curiosa di scoprire la reazione di Gabriel quando scoprirà che sono parenti. Già rido. Comunque Jhonny lo sto odiando veramente, non ha capito che ormai non può fare più nulla che li lasci in pace. Auguri anche a te( in ritardo) grazie del pensiero spero tu ti sia divertita. Ora ti lascio e spero di avere il seguito al più presto.

08/03/14, ore 15:12

Ciao tesoro:)
Buona festa della donna anche a te!:)
Allora,i piccioncini e il resto della compagnia ossia Kevin ed Emily sono ancora una volta in fuga.
Gabriel è felice,ha sposato la donna di cui si è innamorato,e ogni giorno il suo amore cresce sempre di più anche se è consapevole dei rischi che corrono.
Purtroppo non tutto è finito,i sicari sono ancora alle loro calcagna,e loro stanno cercando di sfuggire ai loro continui pedinamenti,anche se qusto capitolo rivela numerose persone coinvolte....sono in molti a dare la caccia,e scappare verso il tribunale sta diventando sempre più difficile,e l'unica soluzione è separarsi,altrimenti darebbero troppo nell'occhio.
Stella ha paura,ma con Gabriel accanto sente che può superare qualsiasi cosa...e la stessa cosa vale per lui che ha già progettato la loro famiglia insieme.
Ora siamo quasi arrivati alla fine....chissà cosa succederà..prevedo un finale con il botto:)
Alla prossima,un bacio:)

05/03/14, ore 15:53

Sunnyyy!!^__^
Sì non ci hai fatto aspettare molto, e menomale...come potevamo resistere ad un capitolo così, così...wow, intenso e carico di sentimenti??*_*
Ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia incentrato anche questo capitolo sulle nostre colombelle, sono troppo dolci e dopo tutto ciò che hanno passato, mi sembra il minimo farli stare un pò tranquillamente insieme!^^
La nostra Stella ha superato tutte le sue paure e le sue timidezze e ha fatto un grande passo con suo marito, come è giusto che sia! Sono perfetti insieme!<3<3
E la piccola Aileen?? Come sono contenta per lei! Finalmente ha la famiglia che si merita!!:)
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose in tribunale e spero che quei viscidi vermi di Florenzo e compagnia la paghino cara per il male che hanno arrecato a tante personee!
Ci becchiamo al prossimo capitolo! I miei complimenti, fino all'ultimo non stai deludendo nessuna aspettativa e questa storia si sta rivelando davvero originale e ben fatta...sento già che mi mancherà!:(
Un bacioneee, ciaoooo!^____^

04/03/14, ore 23:35

Ma come sono cariniiii, lo avrò ripetuto un migliaio di volte ma è la verità. Stella ha superato la sua timidezza e mi sembra anche normale , sono sposati è il minimo. Comunque continuo a temere la scoperta da parte di Gabriel la verità riguardo a Jhonny e una sua apparizione, ovviamente questo capitolo era dedicato soprattutto ai due innamorati, un po' di pace devono averla. Un bacio e mi raccomando continua così, sento già che mi mancherà questa storia.

04/03/14, ore 22:21

Ciao Sun:)
Questo capitolo è dedicato interamente ai piccioncini che dopo il matrimonio si sono rifugiati in una casa a Milano con il resto del gruppo.
Per loro è il primo giorno da marito e moglie,e Stella a momenti non sa come comportarsi visto che deve dormire con lui accanto,ma alla fine conviene che rimanere all'interno del bagno non sarà la giusta soluzione ai suoi problemi e così decide di uscire,anche per vedere cosa stanno combinando gli altri.
Gabriel è un cuoco provetto e cerca di preparare un pasto decente anche a tutti gli altri,e si vanta delle sue doti culinarie,visto che vivendo da solo,il più delle volte si deve arrangiare,anche se sua madre a volte tende a viziarlo,lasciandogli i pasti pronti.
Stella sorride,e pensa che da ora in poi sarà lei a occuparsi di lui,e infatti ha deciso di lasciare il lavoro da hostess per stargli accanto....e andrà a vivere a Los Angeles,nella loro casa,dove potranno essere,finalmente, una famiglia.
La loro tanto attesa prima volta è arrivata,e finalmente Stella si sente completa perchè era una cosa che desiderava e adesso non ha più paura di niente perchè sa che il suo Gabriel è accanto a lei.
Gabriel è felice,dopo tanto tempo passato in solitudine e aver giurato di non innamorarsi più,ha finalmente trovato la sua dolce metà...e già progetta una vacanza insieme a sua moglie....meglio in montagna visti i precedenti!!
Il capitolo è perfetto,sono pienamente d'accordo sul fatto che tu abbia deciso di dedicare un capitolo incentrato sui due novelli sposini....dopo tante disgrazie qualche momento felice ci voleva:)
A presto,un bacione:)

02/03/14, ore 19:26

Sunnyyyy!^___^
Ah finalmente un momento di beatitudine per i nostri bellissimi protagonisti, eh che cavoli...ne succedeva sempre una!xD
Ho adorato il modo in cui hai fatto svolgere l'evento...riconfermo ciò che scrissi nella scorsa recensione, questo è stato un vero e proprio matrimonio anticonformista!
E poi la scena della taglia 40 dei jeans? Ahaha, stavo morendo...come capisco la nostra Stella...io solo col cannocchiale potrei vedere una taglia così! Ahaha xD
"Momento perfetto", questo è il titolo del capitolo, e migliore non poteva esserci! Adesso la strada per i due sarà sempre lastricata di qualche problema, ma il loro amore e la loro "ufficiale" unione, renderà le cose più semplici, ne sono certa!^_^
Ora rimane da confessare a Kevin che è il fratello della hostess, giusto?? Vedremo che succederà...sono curiosaa!<3
Dunque, capitolo stupendo come al solito,spero aggiornerai prestoo!:D
Un bacioneee e a presto!:))

02/03/14, ore 18:49

Ciao tesoro:)
Finalmente i due piccioncini sono convolati a nozze...un matrimonio un po' insolito il loro,ma si sono saputi organizzare per bene e alla fine tutto è andato liscio come l'olio!
Stella pensa alla sua vita,e ne fa un bilancio:se prima la sua vita era monotona,ora si può definire movimentata,e tutto questo da quando ha incontrato il bel Gabriel che è riuscito a farla innamorare veramente.
Emily l'ha aiutata tantissimo,oltre a essere la sua testimone,per lei è diventata una buona amica,ed è stata lei a darle le ultime rassicurazioni prima di presentarsi davanti al prete.
Non appena vede Gabriel,Stella si emoziona,non vede l'ora di essere sua moglie e di creare una famiglia con lui....perchè lui è l'uomo giusto,e insieme ad Aileen lo saranno presto.....e Stella sorride e si emoziona per le fedi appena indossate,perchè sono appartenute ad un grande amore che dura da cinquant'anni,e anche lei spera che sia longevo come quello della vecchia coppia.
Gabriel ovviamente non può portare Stella in viaggio di nozze per ovvi motivi,per il momento dovrà accontentarsi di trascorrere un paio di giorni in un'appartamento a Milano,quello che avrebbe dovuto ospitare lui e Kevin in precedenza....e ovviamente quello che rimane a bocca aperta vedendo l'appartamento è il buon Kevin,che non appena vede il televisore non si può risparmiare qualche battuta...ma Stella è perfettamente d'accordo con lui...sarà di famiglia che dici?
Chissà cosa riserverai per il finale:)Sono curiosa:)
A presto,un bacio grande:)

02/03/14, ore 18:46

Ma quanto sono belli, anche se stella era vestita più in modo casual che elegante, e non molto normale per un matrimonio, sono sicura che fosse adatto alla sua semplicità. Si sono sposati e anche se per ora non potranno godersi la luna di miele non è un problema, quello che mi preoccupa e il fatto che Gabriel possa scoprire di Jhonny in malo modo e agire di conseguenza. Mi raccomando non lasciarmi sulle spine, aspetto tue notizie molto presto.

27/02/14, ore 23:48

Ciao tesoro:)
Stella è nei guai e purtroppo è sola nelle mani di Luke,che vuole approfittarsi di lei,ma il pensiero di Gabriel non la abbandona neanche per un attimo,e quando le speranze sembrano ormai perdute ecco che Gabriel irrompe nella stanza e arriva a salvarla.
Gabriel la incita a scappare,ma lei è come immobile,non può abbandonarlo ancora una volta,perchè lei ormai è sua,ma Emily pensa bene di afferrarla e portarla via,nonostante Stella cerchi di sottrarsi al suo ordine.
Emily sa che lei lo ama,ma anche Gabriel la ama più di quanto possa immaginare,e la poliziotta si sente una sciocca visto che si è innamorata di Johny,ma purtroppo non si è rivelata la persona che si pensava.
Mentre cercano di scappare le due vengono bloccate da Florenzo,e in poco tempo si ritrovano circondate.
Stella viene spinta nella piscina,e Gabriel urla il suo nome a gran voce e si precipita nell'immediato a salvarla,perchè è la sua priorità...l'amore della sua vita.
Gabriel crede di aver perso Stella,ma alla fine lei si riprende e l'emozione nel rivederlo è tanta,così come lo è per lui....che ammette di non aver mai smesso di amarla,ma ha cercato di proteggerla...anche se ormai non sa più che fare visto che sembra attirare i guai!
Gabriel finalmente ha capito,e ha colto le parole di Kevin....ricordando quel giorno a Roma in cui le ha chiesto di sposarlo,coglie l'attimo e questa volta non è più intenzionato ad aspettare.
Aileen corre dal suo papà,e lui prova una grande emozione nel vederla....Kevin finalmente ne ha combinata una giusta...direi che è maturato,anche con il discorso che ha fatto a Gabriel...ed è diventato più coraggioso salvando la piccolina.
Il prete li aspetta....speriamo bene!!!:)
Caspita manca davvero pochissimo Sun...sono curiosa di sapere cosa riserverai nel finale:)
A presto,un bacione:)

27/02/14, ore 23:31

Ciao Sun:)
Scusami tanto per il ritardo ma sono stata un po' impegnata...ma ora eccomi qui:)
Gabriel pensa alla conversazione appena interrotta con Stella,ma ci pensa Kevin a farlo ridestare dai suoi pensieri....gli scappa la pipì!
Questo significa solo una cosa,Gabriel deve fermarsi,anche se non vorrebbe,ma Johnny interviene in favore di Kevin,seppur prendendolo in giro...quindi eccolo accontentato.
Gabriel mentre scende dall'auto nota l'atteggiamento del suo collega nei confronti di Stella,e vede il sorriso di quest'ultima rivolto a Johnny...e pensare che prima li rivolgeva solo a lui!
Eh si...la gelosia è in agguato,e lui non nessuna intenzione di rimanere a guardare quindi entra nell'Autogrill senza perdere di vista Stella che sembra contenta delle attenzioni del nuovo sbirro.
Kevin sa che i due piccioncini hanno litigato,ma lo sprona ad andare a riprendersi Stella perchè la ama e perchè devono trascorrere tutto il tempo del mondo insieme...o almeno quello che ne rimane.
Il ragazzo lo fa riflettere e in effetti ha ragione, e solo ora si pente di quello che ha detto a Stella....e si preoccupa del fatto che ci abbia creduto o meno.
Non appena i volta per vedere la sua Stella,si accorge che qualcosa non va...la macchina è sparita e i due non ci sono più...e infatti poco dopo scopre cosa è successo...Johnny fa il doppio gioco.
Gabriel sale in auti insieme a Kevin dopo aver saputo che oltre alla ragazza,in mano ai delinquenti c'è anche la sua bambina,e dopo un inseguimento ritrovano anche Emily che cerca di aiutarli in ogni modo.
Stella è terrorizzata,con lei c'è anche Aileen,ed è preoccupata per lei,ma non appena sa che Gabriel è lì per salvarla le viene da sorridere,perchè nonostante le parole che le ha rivolto è palese che la ami.
Alla prossima,un bacione:)

25/02/14, ore 19:59

Sunnyy!^____^
Wow...si sposano, cioè ho letto bene, giusto?? Aww...ma che bello! E per di più sarà un matrimonio "anticonformista" con tanto di jeans e camicetta per la bella Stella!XD
Quel verme di Luke...Dio, se l'avessi avuto davanti l'avrei picchiato con una mazza da baseball!! Ma come si è permesso di sfiorare quel fiore di ragazza? Come? Menomale che il nostro bellissimo, affascinante e impavido Gabriel è intervenuto in tempo e gliel'ha suonate di santa ragione!!^^ E johnny?? Colui a cui ho dato il nome, mi ripaga in questa maniera?? Maledetto! Argh...
La scena della piscina, poi...cavoli che dolceee, che belle parole ha detto Gabriel! E' stata la forza del suo amore a far rianimare la bella hostess!*_*
Che dire se non che confermo la mia idea che sei una bravissima scrittrice e che la tua storia mi è entrata nel cuore, volerà giusto giusto nelle preferite!!^^
Che tristezza che stia quasi per finire, però...vabbè sapevamo che doveva esserci un THE END, speriamo happy!^^
Un baciooo e alla prossima!:D
P.S: Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!
P.P.S: Non so se sia un problema del mio computer, ma alcune frasi fuoriuscivano dalla pagina bianca e toccavano il bordino azzurrro a lato! Ho provato con altre storie e non fa così! Sai perchè? :/

25/02/14, ore 17:08

si sposano si sposano voglio il prossimo capitolo... ma questo indubbiamente è uno dei miei capitoli preferiti lui che picchia luke per quello che stava per fare a stella,lei che non vuole abbandonarlo e poi quando cade in piscina e lui la salva e aveva paura di perderla meraviglioso. non rimane che vedere come si sposeranno anche se sono un po' triste, non voglio che la storia finisca... vabbè ora ti lascio comunque ho recensito il capitolo precedente scusa se non l ho fatto prima

25/02/14, ore 16:44

ok lo ammetto sono in ritardo a recensire ma ho problemi con la linea e solo mi sono potuta connettere. comunque passando al capitolo, ti avevi chiesto di far scomparire jhonni cioè non solo me li fa lasciare ma poi è anche un gran bastardo perché ha preso in ostaggio stella e aileen.. grazie al cielo stanno bene è non dubito che Gabriel farà il possibile... ora vado a leggere il nuovo capitolo

16/02/14, ore 18:46

Ciao tesoro:)
Inizio col dirti che sei stata davvero troppo carina a chiamare la poliziotta Emily...come ti avevo suggerito:)
Dopo lo scoppio della bomba qualcosa è cambiato in Gabriel...ha perso il suo migliore amico e ha paura di perdere altre persone...come sua figlia,Stella l'amore appena trovato, e anche Kevin,che ha iniziato ad affezzionarsi.
Le parole dell'amico gli rimbombano nella mente...lui dovrà fare da padre al figlio di James,e non appena sarà finito questo incubo lo farà...e immediatamente pensa alla sua bambina,Aileen che ha già un fratellino.
Gabriel osserva il modo scomposto di Kevin mentre dorme...lo si può paragonare ad un orso!Ma quando la sua gamba finisce a contatto con quella di Stella,lo sbirro sviluppa degli istinti omicidi così potenti che Kevin deve averli seniti anche nel sonno visto che la sposta immediatamente!
Johnny, esprime le sue perle di saggezza a Gabriel...da una parte ha ragione,non voler mettere in pericolo la donna che ama...ma lei ormai è coinvolta e lasciarla sola non è una buona idea visto che potrebbe essere un bersaglio per raggiungere Kevin e Gabriel....ma dall'altra,ora Gabriel ha proprio bisogno di Stella per andare avanti,la morte dell'amico l'ha sconvolto, e non ha bisogno di allontanare altre persone.
Tuttavia le parole di Johnny si insinuano nella sua mente...e purtroppo la decisione sembra che sia stata presa....preferisce la rabbia alla morte.
Non appena si sveglia, Stella pensa alla sua vita, alle amicizie perse e a quelle appena trovate, e poi al suo amore,che guida stancamente.
La proposta di Stella,in cui gli dice che magari potrebbe guidare lei fa irrigidire immediatemente Gabriel,che ovviamente ripensa alla conversazione avuta poco prima con il suo collega.
"Non sono sicuro di amarti" sono le uniche parole che riesce a dire,ma queste sono le parole che spezzano il cuore a Stella,che non riesce a capire cosa stia succedendo e intanto le lacrime invadono i suoi occhi.
Per l'ennesima volta i suoi sogni di infrangono,e pensa che Emily possa essere coinvolta in questa situazione....ma a lui non importa nella nè di lei nè di Stella.
L'unica spiegazione che si sa dare Stella è che Gabriel la voglia proteggere, e infatti è così,ma non ottiene nessuna risposta perchè Kevin si sveglia.
Non sapeva in che momento farlooo!!!!!
Alla prossima,un bacione:)