Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

12/01/14, ore 20:35

Ciaoooooo :) e' da tantissimo tempo che non recensisco.. non sai quanto mi dispiace, però voglio farti sapere che leggo sempre i capitoli.. per quanto riguarda la storia, beh, finalmente un pò di pace nella vita dei nostri protagonisti, sia amano , e questa è la cosa più importante, e poi finalmente Gabriel riesce ad avvicinarsi ad Aileen.. sono troppo dolci tutti e tre insieme. Come sempre, complimenti e continua al più presto.

P.s: Ho iniziato una nuova storia, non so, se ti va, passa a dare un occhiata, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere.
Un abbraccio e apresto <3 :)

10/01/14, ore 00:13

Ciao tesoro:)
Gabriel in macchina ha un confronto con sua figlia Aileen,che cerca un approccio con suo padre mentre lui cerca di mantenere le distanze perchè non sa che cosa fare...si sente impacciato perchè non sa fare il padre...ma nessuno lo sa...è una cosa che si scopre con il tempo,sapersi prendere le responsabilità e prendersi cura della propria bambina che in cambio gli darà molto affetto.
Gabriel mente alla piccolina,dice che non è vero che non la vuole...ma la loro non è una situazione facile...ci vorrà del tempo.
La bambina mostra tutta la sua tristezza e ammette che suo padre,dalle descrizioni di Stella,era un principe..il suo principe..ma la realtà sembra non corrispondere alla fiaba.
Gabriel non sa che dire o che fare, perchè qualsiasi cosa non andrebbe bene,sta sbagliando...ma non vuole deludere Aileen,la sua bambina,e ammette di avere paura...forse per la prima volta in vita sua,ma Stella è accanto a lei,pronta a sostenerlo perchè lo ama.
Dopo la chiacchierata con Stella e James, Gabriel cerca di rimettere le cose in sesto,cerca di inquadrarle nella giusta prospettiva e cerca di avere un approccio con sua figlia.
La bambina dopo l'atteggiamento avuto in precedenza,rifiuta Gabriel,ma quando lui accosta la macchina e si siede dietro accanto a lei,capisce che sua figlia ha bisogno di sicurezze...ha bisogno di sapere che non verrà abbandonata dal suo papà come ha fatto la sua mamma.
Tuttavia l'istinto sembra avere la meglio sullo sbrirro:durante la gita per Roma,Gabriel compra un peluche a sua figlia...gli occhi le brillano dalla felicità...quello è il primo regalo ricevuto dal suo papà!!!
Bel capitolo:)
Alla prossima,un bacione:)

08/01/14, ore 15:55

Ciaoo Sunnyyy!! Scusa il ritardo e scusa per non averti recensito lo scorso capitolo, ma non ho trovato davvero il modo e il tempo per farlo! Chiedo venia!!
Passando a questo...che dire...wow!*__* Finalmente un momento di svago per questa neo famiglia che si sta formando! Gabriel, sono sicura, che alla fine prenderà la giusta decisione riguardo ad Aileen, e non riuscirà più a separarsi da lei! Già le ha comparato un peluche e ha dato i primi segni di essere un papà!^__^
Poi Roma, caput mundi...ADORO questa città, è così bella, che tutto il mondo ce la invidia!! Bella dunque anche la foto!:)
Sono tanto contenta anche per la bella Stella...il suo bel principe è finalmente con lei in tutto e per tutto e nessuno li separerà!!*__*
Dunque in conclusione, capitolo impeccabile e molto bello! Bravaaa come al solito!:D
Un bacioneee, a prestoo!;D
P.S: Ti interesserebbe un banner per questa storia?? Ho voglia di creare qualcosa con photoshop, dunque se ti va, fammelo sapere!^__^

07/01/14, ore 06:57

Devo ammettere che quando ho scoperto di Aileen non ero al settimo cielo ma ora non potrei immaginarli diversamente, sono un trio troppo carino. Credo che siano normali le titubanze di Stella e anche il suo imbarazzo dopotutto non ha mai avuto una relazione e quindi non sa come comportarsi, cosa fare sono curiosa di vedere come va a finire questa gita e cosa succederà tra Stella e Gabriel. un bacio e ciao

03/01/14, ore 19:28

Ciao Sun!:)
Eh si....l'incubo ha fine con l'arrivo della polizia,ma si scatena l'inferno che coinvolge tutte le persone all'interno del nascondiglio.
Gabriel lotta per far valere il suo mestiere,James lo aiuta e anche Kevin sembra prendere parte allo scontro....Stella cerca di proteggere la piccola Aileen che spaventata non sa cosa fare, soltanto tra le braccia della giovane hostess sembra trovare la serenità di cui ha bisogno.
Suo zio, non è dello stesso parere, la persona che l'ha cresciuta non esiste più,ormai lui è un uomo freddo e senza cuore che gioca con la vita degli altri e se per Stella e Aileen che abbracciate aspettano che il loro destino si compia, Gabriel arriva in loro aiuto e riesce a salvarle.
Stella è ferita, e tutto lo stress e tutte le emozioni accumulate nell'ultimo periodo sfocciano in un pianto che sembra essere senza fine, ma lo sbirro è lì con lei pronto a sostenerla come un pilastro..il suo pilastro.
Lo shock è generale, ma ora l'incubo sembra essere finito anche se Luke e Florenzo sembrano essere spariti nel nulla...e sono sicura che torneranno molto presto a seminare guai e panico.
Ora la ragazza è diventata a tutti gli effetti una testimone e Gabriel non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anzi questa è l'occasione per starle accanto in ogni momento,ma la ragazza oltre a sperare questo, spera anche che non abbandoni sua figlia,ora più che mai bisognosa di protezione e d'affetto da parte del padre.
Entrambe ne hanno bisogno...cosa succederà nel giretto per Roma?
Alla prossima,un bacio:)

03/01/14, ore 14:29

i guai sono finti come hai detto anche tu, a parte il problemino di luke e florenzo, sembra che tutto stia cominciando ad andare nel verso giusto. gabriel sicuramente non abbandonerà aileen perché dopotutto lei non ha nessuna colpa. devo ammettere che comunque preferivo quando s ne stava più tranquillo anzichè ora che fa il presuntuoso ma non si può avere tutto. comunque un bacio e a presto, e ancora tanti auguri

30/12/13, ore 23:09

Ciao Sun:)
La serata sembrava procedere a gonfie vele e la loro copertura era sicura...fino ad un certo punto, perchè i due sbirri in incognito sono stati scoperti.
James è ferito, e Gabriel cerca di proteggerlo, ma le sue sole forze non bastano, visto che i loro nemici sono in maggioranza....e così approffitando della situazione lo stordiscono.
Il suo risveglio si può considerare dolce visto che accanto a lei c'è Stella, ma lui purtroppo è legato anche se sta bene....e confessa a Stella tutto il suo amore, pienamente ricambiato dalla ragazza.
La situazione è critica e purtroppo Gabriel non è più in grado di proteggere nessuno, e si prepara ad affrontare le conseguenze, che prevedano che sia lui ad uccidere qualcuno.
Sua figlia è coinvolta, ma Stella interviene vedendo la piccola terrorizzata che osserva il padre....e lo zio accontenta sua nipote, per farla uscire.
La polizia è arrivata in tempo per salvarli...e forse non tutto è andato perduto!!!Cosa succederà ai piccioncini?
Ti faccio tantissimi auguri di Buon Anno, e spero proprio che i nostri desideri si realizzino Sun!!!:):)
Alla prossima, un bacione:)

30/12/13, ore 16:53

Sunnyyyy!^___^
Wow...wow...che capitolo da batticuore...sul serio, ogni scena mi ha tenuto col fiato sospeso! Cavoli, quei maledetti hanno scoperto tutto, sono riusciti a mandare a monte tutto il piano di Gabriel e James! Uffa...che situazione!
Non sai che tristezza nel leggere che ormai tutto sembrava perduto, che stavano facendo del male a GG il quale era anche costretto a sparare ad uno dei suoi amici, per di più davati ad Aileen, la sua piccola figlia.
Parlando di quest'ultima, povera...sapere in quel momento orribile una notizia così importante: l'identità del suo papà!:'(
Ma per fortuna...il finale ha cambiato le carte in tavola: "Fermi, polizia", sì,sì, sì...che GIOIA! Non immagini quanto sono stata contenta quando ho letto questo finale, un po' di giustizia, finalmente!
Ora non ci resta che sperare che finalmente le cose vadano nel verso giusto per i nostri due baldi protagonisti e per tutti gli altri!:)
Bravissima, come al solito! Stile sempre impeccabile e piacevole! Infatti, noto con grande piacere che riesci sempre a rendere "ironiche" anche scene più drammatiche e tristi, grazie al tuo modo di scrivere e alle varie espressioni che rivolgi ai vari personaggi come ai cattivi della situazione, dunque...i miei complimenti!;)
Ancora TANTI AUGURI DI FELICI FESTE, un bacioneee :*
Nova!!:D

29/12/13, ore 16:25

Mi hai fatto morire, mentre leggevo la parte finale non respiravo più quasi appena ho letto fermi polizia ho buttato fuori tutta l'aria, non ce la facevo più. E brava brava quando vuoi sai essere molto sadica. Una domanda com'è posivile che walter e stella sia no parenti? E che lui l'abbia cresciuta? No perchè non sembrerebbe sono completamene diversi. Minacciare di uccidere la figia, una bambina piccola mi sembra inverosimile ma tutto è bene quel che finisce bene. Hopassato belle vacanze escludendo la febbre che mi è venuta e buone feste anche a te, un bacio e al prossimo anno

23/12/13, ore 14:06

Loro due di nuovo insieme, era ora. Gabriel ha chiesto dei chiarimenti a stella ed è normale. Ma la scena che più ho amato di questo capitolo è stata quella del bagno, non saoevo se ridere p essere commossa. La seconda invece è quella dei piselli e della misteriosa brodaglia, ahahaha. Florenzo siè un disgraziato e lo odio ma quello che di più non sopporto e luke ma questo ce l ha un po' di delicatezza e poi lo zio tiene così tanto a sua nipote da non mettere dei limiti a quell'imbecille, io l avrei buttato dalla finestra. Comunque ritorniamo a noi Stella e Gabriel stanno insieme, evviva buone vacanze anche a te e divertiti. Un bacio, ciao

23/12/13, ore 12:44

Sunnyyyy!^^
Sì che bello sono inziate le tanto agognate vacanze di Natale! Non vedevo l'oraaa!*_* Poi domani è la vigilia di Natale, awww...che giubiloo!:)
Parlando del capitolo, invece...bello, bello, bello! Anzi dire bello è riduttivo! Mi è piaciuto veramente tanto! Non che gli altri non mi siano piaciuti, anzi, ma questo è uno dei miei preferiti! E poi...si sono baciati...e che bacio ragazzi! XD
Un gesto così carico di sentimenti da farmi provare mille emozioni! Mille volte bravaa!^___^
Stella e Gabriel(che bello...si era ingelosito)...sono perfetti insieme...non vedo l'ora di leggere il momento in cui si ritroveranno per sempre!:)
Quello scimmione di Florenzo...che brutto, ha anche un nome orribile! Bleah...ma sono certa farà una brutta fine insieme a quel verme di Luke e quella vipera dai capelli rossi (mi chiedo ancora come faccia ad essere la mamma di quell'angelo di Aileen), me lo sento!!
Che aggiungere se non...AUGURONI DI BUON NATALE E FELICI FESTE ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacioneee,
Novaa ^__^

22/12/13, ore 22:44

Ciao Sun!:)
La serata continua e la piccola Aileen si rende conto che tra lo sbirro e Stella c'è qualcosa....e infatti suppone che si conoscessero già da prima, viste le occhiate che si lanciano, ma l'hostess per non mettere nei guai se stessa e ancora di più Gabriel preferisce negare,nonostante le dispiaccia molto mentirle.
Gabriel non può vedere Stella ballare con un altro uomo e mostra i primi segni di gelosia, agendo immediatamente: si presenta alle sue spalle e la rapisce per un ballo, che lei gli aveva promesso.
Questa è l'occasione per parlare e per chiarire la posizione di Stella, che come si sapeva non ha niente a che fare con suo zio, tranne che per essere sua nipote...e questa per lui è una delle notizie più belle, sente che si può fidare di lei, perchè è pura ed innocente.
I guai non sono finiti, infatti lui rischia di essere scoperto ed è costretto a nascondersi da Florenzo che tiene sotto controllo tutta la situazione....ma riesce ancora ad avere Stella tra le sue braccia...portandola in bagno!!
Il bagno è tornato per fare sfondo alle loro chiacchiere e alle loro azioni, visto che si baciano...eh si sembrano lontani i tempi in cui stavano sul bagno dell'aereo a litigare:)
Gabriel confessa a Stella di amarla, non la vuole perdere per nessun motivo, e anche lei ricambia pienamente il suo sentimento...per la prima volta è innamorata veramente di qualcuno...cotta a puntino:)
L'uomo però, ha ignorato Aileen per tutta la sera, tranne che per qualche breve occhiata, e ha capito perfettamente che lei è sua figlia...Victoria non ha mentito, anche perchè è la sua copia al femminile.
Forse non vuole avvicinarsi e lei per poi affezzionarsi, visto che non vuole fare il padre, e nel precedente capitolo sembrava che avesse già preso la sua decisione una volta finita tutta questa storia...bisogna vedere se cambierà idea...o magari sarà qualcuna ad avvicinarlo a sua figlia e fargli capire i suoi doveri di padre.
I due piccioncini sono costretti a separsi per evitare di essere scoperti, ma Stella adesso non è più sola, lui l'ha trovata e non la lascerà facilmente...infatti la terrà d'occhio, così come per Kevin, che sembra avere le ore contate!
Cosa succederà??
Un bacione e buone feste anche a te tesorooo!!!!:)

22/12/13, ore 19:24

tra le varie storia che hai scritto ho aperto questa per il titolo!
mi ricorda molto il testo di una canzone che amo.
come inizio non è niente male, sono curiosa di leggere gli altri capitoli e scoprire come andrà il volo!
continuerò presto!

19/12/13, ore 07:30

Primo congratulazioni per l'esame, bravissima ti faccio gli applausi :) e secondo Si, si, si , si,si si si sono incontrati che bello. Mi ero fatta tanti film su come potesse e me ne sto facendo tanti su come possa continuare( stanotte credo di averlo sognato) ma l'originale batte tutto. è stata divertente soprattutto aileen che ha dato un calcio a suo padre solo per difendere stella che cucciola, speriamo che gabriel non abbiamo preso un abbaglio nei confronti di stella e comunque ne dubito perchè anche se sono stati poco insieme ormai la conosce e sa come è fatta e anche come si è prodigata per aiutare kevin. Dopo questo poema ti lascio un bacio, continua così

18/12/13, ore 16:53

Sunnyyy! Ciaooo!^__^
Rieccomi quii!:)
Wow...quanti eventi, e quante cose...povero Gabriel scoprire in quel brutto modo di avere una figlia, da una donna così...così...orribilmente viscida! Si capisce che la odio, vero? Così come odio quel tipo...Luke! Come ha osato toccare Stella? Brutto schifoso...gli avrei già tirato un calcio, fossi stata la bella hostess!XD
Parlando di quest'ultima, confermo le parole delle mie precedenti recensioni...povera ragazza, davvero sfortunata! Non solo si è trovata coinvolta in una situazione orribile, ma il "capo" di tutto è anche suo zio! Quel disgraziato! Menomale che il suo principe azzurro-per citare lo scorso capitolo- è venuto in suo soccorso sotto il nome di William Gregor! Chissà che succederà... sono stra curiosa!
Non vedo l'ora di leggere che quei vermi l'hanno pagata cara e che la piccola Aileen con il papà e Stella possono vivere finalmente felici e contenti!*_______*
Per quanto riguarda gli errori, ne ho trovato giusto qualcuno riguardante i pronomi, Infatti, spesso hai usato dei "gli" dove dovevano esserci dei "le" come qui all'inzio: " Gli avrei tirato qualche parola..." riferendoti alla rossa, ma nulla di grave, tranquilla! La bellezza del capitolo maschera tutto il resto!:)
Bravissima!^^
Un bacioneeeeee,
a prestooo!:D
P.S: Sono contenta che l'esame ti sia andato bene, così come è andato bene a me il compito d'italiano! Ahaha ;)