Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

18/12/13, ore 16:53

Ciao Sun:)
Prima di tutto tantissimi complimenti per il tuo esame all'università, sono veramente contenta che sia andato bene:)
Gabriel interroga Victoria e cerca di capire dove si possono nascondere Kevin e Stella, ma lei non ha intenzione di parlare, suscitando così le ire del povero poliziotto che inizia a perdere la pazienza e tra una frase e l'altra ci scappa anche un mezzo bacio, che schifa profondamente Gabriel.
Lui la ricorda anche peggio di prima, e le domanda se lei ha una coscienza, visti i suoi comportamenti....questo porta la ragazza a diventare seria e alla fine ad ammettere di avere una figlia...la loro bambina di sei anni.
Questa rivelazione ha sconvolto profondamente Gabriel, che no crede alle sue orecchie, e non crede neanche alla rivelazione della criminale, così promette di scoprire la verità.
Gabriel ha preso molto male la notizia, non ci si vede come padre, ma James cerca di riportarlo sulla dritta via e di pensare bene alle azioni che compirà visto che ha deciso che una volta che la troverà le farà trovare una buona famiglia per l'adozione.
Stella intanto si ritrova alla festa insieme a suo zio, Aileen ed altri, e non può far ameno di sentirsi a disagio...lei non appartiene a quel mondo, lei è un'altra persona e non vuole diventare come suo zio.
Tra un passo e l'altro un elefante si schianta contro di lei, e durante l'insulto lei alza gli occhi per poterlo guardare negli occhi, ed entrambi, sia lui che lei capiscono di essersi ritrovati.
Aileen intanto si adopera per pestare il piede a Gabriel, e questo gesto mostra la protezione che la piccola ha sviluppato nei suoi confronti, e la cosa è reciproca....come reagirà Gabriel che proprio quella bambina è la figlia sua e di Victoria?
Il tempo per le parole e per le azioni non c'è, visto che i due vengo no interrotti da Luke e dallo zio, e questo è il punto di partenza per la sceneggiata....Gabriel ha una copertura e Stella lo capisce immediatamente.
Stella ora si sente al sicuro, lui l'ha ritrovata, ma ha paura, ha paura che lui la lasci ancora una volta.
Alla prossima, un abbraccio:)
Mary
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 04:57 pm)

17/12/13, ore 13:10

Sunnyyy!^_____^
Scusa il ritardo, ma come ho letto anche per te, anch'io sono sommersa di libri! Da quest'anno poi faccio anche un progetto di biologia con la scuola e forse ne farò anche un'altro di inglese...insomma si capisce che sono sommersa di lavoro? XD Non vedo l'ora che arrivi Nataleeee, la mia festa preferita!^_____^
Passiamo al capitolo...bellissimo! Ormai la tua storia mi ha rapito letteralmente! E' tutto così piacevolmente scorrevole e interessante!^^
Lo zio? Che schifo...povera Stella! Quanto dolore le sta capitando, menomale che c'è la piccola Aileen(che tesoro, la spupazzerei tutta! Ahaha XD)!
Lo spoiler, poi...awww...si incontrano, che giubilo, che gioia, non vedo l'ora di leggerlooo!
Tutto fantastico come sempre...i miei sinceri complimenti!^_^
Che aggiungere se non che aspetterò con febbricitante attesa il prossimo capitolo, che sono sicura non deluderà le mie aspettative!:D
Un bacioneeeee,
a presto!;D

12/12/13, ore 19:19

Ciao Sun!!:)
Per Stella la realtà è diventata un brutto incubo,tanto da lasciarla senza parole.
Suo zio,la persona più importante della sua vita,colui che l'ha cresciuta e che considerava come un padre, non è quello che pensava.
Lo zio non vuole farle del male, anzi per sua nipote ha solo parole dolci, ma lei non vuole ascoltare le sue parole perchè sono solo bugie, come tutte quelle che ha raccontato alla sua famiglia in tutti questi anni.
L'unica consolazione per Stella è la piccola Aileen, che gli ricorda i dolci momenti passati con il suo presunto padre Gabriel che continua a cercare la sua hostess senza sosta.
La bambina chiede chi è suo padre e Stella gli risponde che sa chi è, in quanto lei gli assomiglia molto...e in mente gli ritorna il suo viso, il viso del suo principe azzurro.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, a quanto pare la nostra Stella si scontrerà con il nostro amato elefante:)
A presto, un abbraccio:)

11/12/13, ore 18:48

Finalmente si incontreranno già non resisto più, che poi com'è che volente o nolente gli da sempre dell'elefante già mi immagino la scena, unici. Lo zio non sarà un mafioso ma fa affari loschi. Che carine Aileen e Stella, quasi mi dispiace per la piccola ma l'odio nei confronti di Victoria supera il dispiacere, già me le immagino insieme a gabriel come una famiglia un bacio e a presto

04/12/13, ore 22:02

Ahhh finalmente l hanno presa a sta ... meglio se non lo dico. Comunque non ho dubbi sul fatto che Gabriel farà parlare victoria se è per riavere stella. Il che ci porta a lei, io volevo sapere qualcosa del suo zio mafioso, ma aspetterò pazientemente. Come ultima cosa, ti giuro poi me ne vado, mi è piaciuto molto come hai descritto l'azione del combattimento tra Gabriel e scagnozzo uno, molto dettagliata. Un bacio, alla prossima

04/12/13, ore 15:26

Ciaooo Sunnyyy!^^
Che bello l'hanno presa, l'hanno presa, l'hanno presa! Yu-huu...che gioia! Quell'arpia di Victoria non poteva passarla liscia!Un pò di giustizia, finalmente!^^
Quello scimmione che ha fatto del male a Gabriel...come ha osato??*Novalis è pronta a sparare da un mega fucile*
Mi è molto piaciuta anche la citazione di quel poeta che hai scritto! Moretti...non lo conosco...ma ci stava proprio bene quella frase sulle ore!:)
La suspance che hai saputo descrivere in questo capito è stata incredibile! Ogni parola che leggevo mi invogliava ad andare avanti, questo grazie all'ottima tua narrazione delle vicende!:D
Non vedo l'ora di leggere la parte relativa ai pensieri della nostra bella Stellina!^^
Alla prossima, un baciooo,
Novalis!

03/12/13, ore 22:09

Ciao tesoro:)
Gabriel è alla ricerca di Victoria con James e la polizia locale...e l'appostamento è davanti ad un centro commerciale, nella quale si trova la rossa.
Gabriel è sicuro che lei sia dentro, e infatti ne ha la conferma quando la vede fuori e lei sentendosi osservata, si accorge di essere in trappola, come un topolino, e inizia a correre, sperando di potersi salvare e non finire nelle mani degli sbirri.
Tutti si danno da fare per trovarla, e a Gabriel per lo sforzo gli si apre la ferita....a tutto è andato secondo i piani, visto che Victoria è stata catturata.... la rossa deciderà di parlare e così anche di collaborare?
Certo la sua situazione è compromessa comunque, visti i precedenti!!
Comunque ora bisogna attendere il pov Stella, per capire cosa succede a lei e a Kevin:)
Alla prossima, un bacione:)

02/12/13, ore 16:12

Sunnyyy!^_______^
Ciaooo! Ma che capitolo intenso!:D
Ho già detto che Gabriel  è davvero splendido come personaggio?!Altrimenti lo faccio ora!^^
E' davvero lodevole il suo modo di fare e penso che tutte vorrebbero avere la fortuna di trovare un tipo come lui!:D
Sebbene fisicamente non stia tanto bene, sta stringendo i denti con la speranza di trovare il prima possibile colei che è riuscita a rompere il ghiaccio che lastricava il suo cuore: Stella!
Stella che sta passando un periodo di tristezza, dolore e sofferenza insieme al povero Kevin, la cui vita è appesa ad un filo! E la piccola Aileen che sfortuna più grande di avere una mamma come Victoria non poteva avere! Infine c'è James , il cui modo di fare mi piace molto! (la parte in cui ha gridato: Tiro...e gooool, poi  mi ha fatto morire dal ridere!XD Ahaha)
Il tutto contornato da delle splendide narrazioni e descrizioni che permettono di calarsi perfettamente in ogni scena, quindi, scusami se sono ripetitiva, ma non posso non farti i miei complimenti!^_^
Spero aggiornerai prestissimo,
un bacioooooo
Nova!*______*

30/11/13, ore 14:02

Continui sempre a stupirmi. Adesso sono davvero curiosa di sapere se è davvero lo zio di Stella il mandante. Continua presto un abbraccio Hope :).

29/11/13, ore 15:53

Ciao tesoro:)
Il viaggio di Gabriel e di James alla ricerca di Kevin e Stella è iniziato, e lui continua a pensarla ogni istante chiedendosi dove sia e come stia.
Lui non è messo bene...qualche dolore qua e là ma non abbastanza forti da farlo arrendere...continuerà la ricerca e non si arrenderà fino a quando non li avrà trovati.
Stella è in ansia per Kevin e durante la sua prigionia vede un uomo, un sosia che assomiglia in paricolar modo a suo zio...ma sarà veramente lui?? Che ruolo ha in tutta la vicenda?
Intanto Gabriel ha deciso di svolgere un altro mestiere, giusto per sfruttare le sue origini italiane....il traduttore:)
James non capendo nulla si affida al buon Gabriel, che cambia il significato delle parole di un italiano.... eh si il calcio è il calcio... e James da tifoso fa sentire le sue corde vocali:)
Nonostante questo momento divertente il pensiero di Gabriel è sempre su Stella, e spera che quelle carte che ha visto riescano a portarlo sulla strada giusta.
Alla prossima,un bacio grande:)

28/11/13, ore 22:49

Bene, un capitolo con un po’ di mistero. Inizio col dirti che stella e gabriel sono troppo carini. Secondo me quell’uomo è proprio lo zio di Stella ed è un mafioso, così uno capirebbe anche il perché di tutti quegli scagnozzi; mi dispiace un po’ per Aileen e soprattutto sono curiosa della reazione che potrebbe avere Gabriel appena lo scoprirà. Infine secondo li salva entrambi, chiamami romantica o amante del lieto fine ma è quello che penso e spero. Adesso ho finito di parlarti delle mie teorie strane. Buona notte, un bacio.

24/11/13, ore 12:12

Hey, ciao! Finalmente sono riuscita a passare. Come sempre il capitolo è perfetto! Poi devo dire che mi è piaciuto il fatto che abbia messo le foto dei due ragazzi... Complimenti davvero, Sun <3

22/11/13, ore 18:05

Ciaooo Sunnyyy!^____^
Nonostante l'imminenza di un esame, sei riuscita a scrivere un capitolo favoloso come gli altri! I miei complimenti ^^
Partiamo dall'immagine...che dire la scelta dell'attrice (è Hilary Duff, per caso?) mi è molto piaciuta! E' davvero bellina!^^ Per quanto riguarda GG, me lo immaginavo diversamente, ma anche questo attore va molto bene!:)
Passiamo al capitolo...intenso e ricco di sorpese! Cioè Gabriel ha una figlia? Wow...mamma mia! Chi l'avrebbe mai detto? E da quella scellerata arpia per giunta...uff...non so se la cosa mi piace!-_- Povero GG!
Parlando di quest'ultimo...certo che non poteva morire! Lui è il fulcro di ogni cosa, e poi io lo amo, dunque...!XD
Stella e Kevin si sono trovati in una bruttissima situazione...l'unica cosa bella è la città in cui sono stati portati: Roma! La capitale della nostra bellissima Italia! L'ho visitata già due o tre volte ma non mi stanco mai di vederla!^^
La narrazione è stata impeccabile come al solito e la curiosità di sapere come continuerà questa tua opera è alle stelle!
In bocca al lupo per l'esame!:)
Alla prossima, un bacioneee!:*

21/11/13, ore 22:02

Ciao Sun:)
Gabriel si è risvegliato ed è in buona compagnia perchè il suo amico James l'ha raggiunto e ora gli da tutte le informazioni che sa riguardo la scomparsa di Kevin e Victoria.
Il primo pensiero di Gabriel è rivolto a Stella, dov'è finita la ragazza che lui ha conosciuto e di cui si è innamorato in pochissimo tempo?
Non sapere nulla su di lei lo fa impazzire e infatti vuole uscire in anticipo dall'ospedale per poterla cercare, e sa che anche lei è stata portata via insieme a Kevin.
L'Italia è stata raggiunta dagli ostaggi, e l'unico assente è proprio lo sbirro, che costretto a stare in ospedale almeno per quella sera, partirà il giorno dopo....forse questa volta non sarà solo, l'amico James, sbirro anche lui, lo aiuterà nella sua impresa,quella di salvare due persone a cui tiene.
Stella e Kevin intanto sono rinchiusi, e con grande sorpresa la donna scopre l'esistenza di una bimba, cosa molto strana dato che si trovano in un luogo e in una situazione molto pericolosa....
La bimba è Aileen, e udite udite a quanto dice Victoria è la figlia di Gabriel, che lui non ha mai conosciuto, e di cui non sospetta l'esistenza. E chi si aspettava questo colpo di scena??
Ma sarà proprio lui il padre o sarà l'ennesima bugia da parte di Victoria??
Alla prossima, un bacio grande:)

17/11/13, ore 15:26

Ciao cara:)
Mi scuso per il ritardo ma questa non è stata una settimana facile per me....diciamo che è stata nera.
Stella ora che ha baciato Gabriel,a cui donato il suo primo bacio,non può separarsi da lui perchè si è accorta che minuto dopo minuto i suoi sentimenti si sono rafforzati sempre di più.
Gabriel è tra le sue braccia che parla, e cita anche il titolo di questa storia, facendole capire che lui ha dovuto attraversare metà mondo e correre contro il tempo per trovarla...ma alla fine è riuscito a trovare il suo dono, nonostante alcune circostanze lo stiano portando ad allontanarsi.
Stella ormai appartiene a lui, ma lui perde i sensi, lasciando Stella in balìa di Victoria che sentendo le macchine della polizia, rapisce sia lei che Kevin per portarli chissà dove.
Stella non vuole lasciare Gabriel, e continua ad urlare il suo nome quando viene trascinata via, ma con la speranza che un giorno potrà ritrovare la sua metà.
Come sempre bellissimo capitolo, e ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Alla prossima,un bacione:)