Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

16/11/13, ore 19:57

Sunnyyy!^_^
No, No e ancora No! Certo che Gabriel non è morto! Lui non può morire e tu Stella devi credere fermamente in questo!
La parte iniziale è stata di una dolcezza infinita...ripeto il bacio dei due è stato qualcosa di indescrivibile e Stella merita di riprovare tutte le belle sensazioni che questo gesto le ha dato!^^
La mia parte preferita, poi è stata questa: "Sembra che io abbia attraversato oceani di tempo per trovarti . Per trovare te… una donna così dolce…così…”
“Tua”  mormorai per completar la sua frase a modo mio.
Lui mi accarezzò una guancia: “ Sei un dono”.
Ritengo che i due si siano scambiati delle bellissime parole, inoltre Gabriel ha detto una frase stupenda che è anche il titolo della storia!^^(Ribadisco Gabriel sono innamorata di te!XD Ahahaa)
Amo sempre di più ogni sfaccettatura della tua storia, dei tuoi personaggi e di ogni situazione e credo proprio che come la tua precedente storia, anche questa mi rimarrà nel cuore!*_*
Non so davvero come si evolveranno le cose, spero giustamente e bene per i nostri protagonisti!!(Abbasso Victoria l'arpia e la sua brutta compagnia!-fa anche rima!XD)
I miei sinceri complimenti per questa tua opera riuscita benissimo!!<3
Un bacio, a presto!^_^

15/11/13, ore 17:09

Che dire? Davvero, che dire, se non che questa storia mi piace tanto, troppo, non ti nascondo che mi sono commossa anche quando Stella si è accorta che Gabriel aveva chiuso gli occhi. Aspetto il continuo, al più presto.
Un abbraccio Hope<3

13/11/13, ore 15:17

Sunnyyy!^_^
Eccomi qui per quest'altra recensione a questa stupenda tua creazione!^^
Il capitolo è stato veramente meraviglioso! Molto emozionante e toccante! Me lo sentivo che Gabriel aveva funto da scudo a Stella! Si vede che prova qualcosa di profondo per la ragazza e dopo questo gesto non posso che confermare la mia idea che sia davvero un bellissimo personaggio! (Gabriel ti amoooo! Ahaha)
Il bacio finale è stata la mia parte preferita! Hai saputo cogliere il giusto attimo(carpe diem XD), scegliendo un momento non propriamente romantico, vista la tragica situazione che ha fatto da sfondo, ma anche così giusto e appropriato!^_^
Spero davvero che la situazione si risolva! Victoria la deve pagare, così come quei maledetti che le vanno dietro facendo qualsiasi cosa lei dica!
Che aggiunere...se non bravissima! Il tuo stile si va perfezionando sempre di più e il tuo stile narrativo e descrittivo è veramente ottimo!^_^
Aggiorna presto, mi raccomando,
un bacione!;)

11/11/13, ore 20:43

Hey ciao :) mi dispiace non essere riuscita a recensire il capitolo precedente. Comunque voglio dirti che questi ultimi due sono stati davvero coinvolgenti, e poi il bacio tra Gabriel e Stella è stato meraviglioso, con tutta la situazione che si è creata, sono riusciti finalmente ad essere loro stessi. Adoro questa storia, continua così! Un abbraccio :) <3

11/11/13, ore 15:10

Ciao cara:)
Gabriel con il suo corpo fa da scudo a Stella e chi si prende la pallottola è proprio lui, anche se comunque è riuscito a sparare al suo avversario.
Victoria osserva la scena, e inizia a parlare e infatti Stella viene a conoscenza che è proprio lei la donna del passato di Gabriel...e si chiede come abbia potuto amare una persona del genere.
Gabriel si trova tra le braccia della sua Stellina, e forse quello è il posto più sicuro per lui...lei lo implora di non abbandonarlo,di rimanere in vita e lui tutto quello che può fare è dirle che è bellissima...lasciandola senza parole.
Gli occhi dello sbirro sono come due calamite e non riesce a distogliere lo sguardo e in un momento di totale rapimento lo bacia...il suo primo bacio...anzi il loro primo bacio:)
Questo sprona Gabriel a rimanere in vita,lei è un motivo per lottare e sopravvivere e lei sarà con lui in quella battaglia.
Sono curiosa di sapere cosa succederà:)
Spero che posterai presto,un bacione:)

11/11/13, ore 07:15

Eccomi qui dopo aver letto non lasciarmi io sono qui sono passata anche da questa storia che devo dirti che è bellissima. Una cosa che mi è piaciuta è che non ci sono somiglianze tra questa e l altra storia, sei riuscita a creare qualcosa di completamente nuovo, lo stile è lo stesso ed è normale, i personaggi, la trama mi hanno colpito molto. Riguardo la storia è bellissima, finalmente il loro primo bacio sono curiosa di sapere come si comporteranno più avanti. Un bacio ciao

09/11/13, ore 14:05

ha colpito gabriel probabilmente! e tipo io : nooooooooooooooooooo
Devi continuare ho bisogno di sapere!
bella storia, ciao <3

07/11/13, ore 16:54

Sunnyyyy!^_____^
Se nello scorso capitolo, abbiamo riso per via del pigiamino di Stella, in questo la tristezza e la disperazione sono i protagonisti!
Maledetta Victoria ( ha lo stesso nome della cattiva in Twilight...tutte questo nome hanno le perfide? XD), maledetti tutti! Quella bruttona come ha osato minacciare i nostri baldi protagonisti, il povero Kevin e tutta la gente in sala? Delinquenti...quanta brutta gente!
Ma la parte finale...che tristezza...! Stella non ha ricevuto i colpi di pistola, perchè qualcuno le ha funto da scudo. Ma chi è questo qualcuno? Sono certa che è Gabriel! Me lo sento! :(
E la morte di Samantha...la famosa hostess bionda, guarda, non ho parole...sono allibita davanti a tutta questa crudeltà e violenza!
In ogni caso, il tuo stile è sempre impeccabile, riesci a far immergere completamente il lettore nella storia, riuscendo a far strappare sorrisi o lacrime in base alla situazione! I miei sinceri complimenti!;)
L'immagine che hai scelto mi è piaciuta tantissimo...forse la si potrebbe decorare un pò, magari con il titolo della storia e con qualche aggiunta, ma anche così è divina! Ottima scelta!^_^
Sono stra mega extra curiosa di sapere cosa succederà, e come si evolveranno le cose!Dunque...spero aggiornerai prestissimamente presto!:)
Un bacione, a presto!;)

07/11/13, ore 16:37

Ciao tesoro:)
Non ti preoccupare per il ritardo..poi hai anche un po' d'influenza!!Ti auguro di rimetterti presto:)
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che questa volta i fatti sono veramente seri e la copertina che hai scelto sembra quasi indicare una corsa contro il tempo,perchè in ogni momento i nostri protagonisti rischiano la pelle!
Sia Gabriel che Kevin progettavano di essere a Milano in giornata,ma invece niente è andato come invece era previsto.
Kevin si accorge che quella giovane donna li osserva da un po' di tempo,e lo riferisce immediatamente a Gabriel che all'inizio non la riconosce,così chiama il suo amico per scambiare due chiacchiere e quella che lui gli rivolge non è una domanda ma bensì un'affermazione che in un certo senso lo sbirro dice come se volesse convincere in primo luogo se stesso.
La realtà però è un'altra,Victoria,la sua ex fidanzata, è scappata di prigione ed è di nuovo in circolazione e ora oltre a Kevin anche lui rischia la vita,perchè lo vuole morto...per vendicarsi di essere finita dietro le sbarre grazie a lui.
Quando sia che Kevin che Gabriel,dopo aver "salutato" Stella,si alzano per andare via in punta di piedi ecco che vengono bloccati....e nel terrore generale ci scappa anche un morto....Samantha.
Stella è sotto shock e anche lei rischia di morire,ma Gabriel si arrende e getta la pistola,per evitare che le venga fatto del male.
Stella cerca di scappare per poter chiedere aiuto,ma in un attimo uno degli uomini di Victoria se ne accorge e partono due colpi....cosa troverà Stella quando riaprirà gli occhi??
La suspence si fa sentire...chissà cosa sarà successo!!
Come sempre grazie a te per il mio nome nelle note finali...sei davvero dolcissima:)
Alla prossima,un bacione:)

04/11/13, ore 19:25

Ottimo lavoro come sempre. Stella comincia davvero a provare qualcosa per Gabriel. Chi farà il primo passo? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao Sun :)
Kiss kiss ..

03/11/13, ore 20:41

Ciaooo Sunny!^____^
Che capitolo divertente! Ahahaha! La parte in cui hai descritto il pigiama è stata qualcosa di meraviglioso!XD Le scimmie fosforescenti davanti ad un falò! Fantastica!XD Ahahah!
Poi il momento in cui Gabriel ha puntato la pistola alla bella Stellina, non sapendo che era lei? Ahaha!
Il destino li ha fatti unire anche in questa situazione...che dolci! Di tutto le camere condividere la stessa è qualcosa di simbolico!^^
Le cose si fanno sempre più interessanti come il rapporto tra i due! Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno i fatti!;)
Bravissima come sempre,
Kiss Kiss
Nova-Fantaghirò ^___^

31/10/13, ore 15:42

Ciao tesoro:)
Mamma mia che capitolo!Mi hai fatta morire dalle risate:)Ahahahahahahah:)
I nostri passeggeri finiscono in un hotel a due stelle,con l'ascensore rotto,quindi sia Gabriel che Kevin hanno dovuto salire le scale,la bellezza di centodiciannove scalini,che li hanno trasformati in zombie! A proposito di Halloween.....
Ma non è tutto perchè il colpo di grazia arriva non appena vedono la camera,piena di polvere,con qualche ragnetto...okay sono stati catapultati dentro la casa della famiglia Addams senza saperlo oppure era il giorno di Halloween e loro non sapevano nulla...diciamo che avevano perso la cognizione del tempo:)
Poi per avere lo spavento assicurato ecco che Stella entra nella camera e cosa succede?Gabriel spaventato a morte anche lui le punta contro una pistola credendola chissà chi!!
Stella è stata assegnata alla loro camera e dopo una serie di litigi e di insulti amorevoli tra i due, Stella riesce ad entrare in bagno per prima,per poi accorgersi con orrore,dopo la doccia,che l'unico pigiama disponibile è quello con le scimmiette.....fosforescenti!Non ha scelta,lo deve indossare per forza!
Kevin intanto sente la mancanza dei suoi genitori e Gabriel sfodera tutta la sua dolcezza e lo consola come può sorprendendo Stella,che è sempre più attratta dal giovane sbirro!
Dopo la buonanotte Gabriel,ride in mezzo al buio...eh si il pigiamone della nonna,ha fatto colpo in quanto fosforescente,facendo vergognare e arrossire Stella!! Meno male che è buio...almeno quello non lo vede!
Capitolo davvero divertente,alla prossima,un bacione:)

27/10/13, ore 12:16

Meraviglioso non ho parole, davvero. Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto eh. Una bacioneeee:)

25/10/13, ore 23:28

Ciao tesoro:)
Non potevi trovare titolo più azzeccato,tutti i passeggeri sono nel cuore della tempesta,tutti sono costretti ad allacciare le cinture di sicurezza, e la nostra Stella si siede accanto al povero Kevin,che si rende conto della gravità della situazione...lui non è stupido,per niente, sa che lo sbirro sta pilotando l'aereo!
Comunque anche il cuore della nostra cara Stella è in tempesta,non fa altro che pensare a Gabriel,al suo viso,al suo profumo e a quanto vorrebbe stare tra le sue braccia per l'ultima volta se le cose dovessero andare male.
Ma la speranza è tanta, e Stella vuole crederci,proprio ora che si è presa una cotta per lo sbirro non può lasciarselo scappare!
Alla faccia di chi non sapeva pilotare un aereo Gabriel!Sono atterrati all'aeroporto,vivi e salvi...oddio salvi ancora non si sa,soprattutto per Kevin che ora si ritrova in Francia senza la scorta che l'aspettava a Milano!
Bè poi alla fine c'è l'abbraccio tra i due...finalmente!Stella sfoga tutto lo stress accumulato durante il viaggio, e si tuffa tra le braccia di Gabriel che in un primo momento rimane rigido,ma poi si scioglie,lui è lì per consolare la sua piccola Stella.
Come sempre bellissimo capitolo ,sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose adesso:)
Alla prossima,un bacione:)

25/10/13, ore 16:13

Ehilà Sunny! Rieccomi qui!^_^
Okay...è d'obbligo arrivati a questo punto, dire che questo volo è sfigatissimo! Sì, insomma...poveri! Quanti problemi!... La tempesta, il fulmine che ha bruciato i motori, alcuni passeggeri feriti, altri un pò nervosi (vedi il pazzoide alle ultime righe) che se la prendono con chi non dovrebbero, e tante altre cose! Mamma mia...!
Ma va anche detto che non tutto il male vien per nuocere, infatti la nostra Stellina, nel bel mezzo di tutto questo trambusto, sta iniziando a capire che il bel ragazzone meglio conosciuto con l'affascinante nome di Gabriel Gray, è qualcosa o meglio qualcuno per il suo cuore,e per  la sua anima, il pezzo mancante di le!^^
L'abbraccio finale, poi...che dolce!*____* Amo sempre di più ogni sfaccettatura della storia, dunque confermo i miei complimenti in merito alla tua bravura nel sapere trasmettere ogni emozione ai lettori!;)
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio...