Cold Coffee.
di She loves writing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/15, ore 00:17

Leggo la storia con un anno e qualche mese di ritardo, devo confessare di averla aperta e poi richiusa più di una volta, ma ora - davvero - non mi pento di averla letta. Fino alla fine.
Ti avevo sottovalutata, credendo che fosse la solita sciocchezza, ma devo ricredermi. Hai scritto davvero con sentimento e ogni momento di pathos mi è arrivato dritto al cuore. Ti faccio i miei complimenti per l'inventiva e per il modo realistico con cui l'hai resa.
Credo che la storia potesse essere ulteriormente valorizzata, ma capisco benissimo che tu avessi i tuoi impegni, quindi va bene così.
Magari facci un pensierino a rieditarla, perché vale.
Ah, i personaggi sono ben caratterizzati, ma se fossi stata in tempo, ti avrei consigliato di rendere più esplicito al lettore il loro passato, il loro contesto fondante.
Per il resto, ottimo lavoro! :)

20/08/14, ore 00:12

Ho iniziato a piangere da quando Ed ha raccontato a Lee di Vanessa fino ad ora. È la prima volta che leggo una fan fiction su Ed è, credimi, questa l'ho amata davvero. Bella, bella, bella! Struggente, ma bella! Complimenti.
Un grande abbraccio,
Semmai :)

22/05/14, ore 17:41

Ma come può una storia essere così bella,commuovente,brutta (in senso buono) e triste allo stesso tempo? Tu non immagini le lacrime che mi hai fatto venire,è davvero commuovente al massimo cavolo,e non lo dico così per dire,scrivi veramente bene e sei riuscita a trasmettermi molte emozioni,cosa che in pochi riescono a fare.
È davvero una cosa stupenda la parte in cui l'anima di Vanessa,se così si puo definire,è apparsa a Lee e l'ha ringraziata,questo è un po il simbolo di tutto l'amore che ha provato per lui..nel senso che lo ha amato e lo ama a tal punto da essere felice nel vederlo felice con un altra ragazza che non sia lei. Ho davvero amato questa storia,tanto che è diventata una delle mia preferite in assoluto.
Beh adesso un po gia mi manca,ero curiosa di sapere il continuo però vabe è stato un finale stupendo quindi non posso chiedere di piu e...un film su questa storia non sarebbe male,se un giorno diventerò una regista lo girerò subito ahahah
Ciao,e grazie di aver scritto una cosa così sjfnsknc ♥

22/05/14, ore 15:29

Ieri sera mentre facevo zapping su internet mi è venuto subito all'occhio il nome 'Cold Coffee' e leggendo la breve descrizione della storia mi è venuto d'insinto pensare che fosse di sicuro una storia da leggere così lessi il primo capitolo e sai che ti dico? Beh ho fatto bene a fidarmi dell'istinto perchè è stato come..colpo di fulmine,amore a prima vista? Me ne sono innamorata e il fatto del diario mi ha spinta a continuare a leggere così eccomi qui.
Questo capitolo non so come descriverlo,è perfetto in tutti i sensi,tanto perfetto che mi sono un po commossa nel leggere la parte del cimitero..forse perchè l'hai descritta troppo bene.
Adesso vado a finire di leggerla.♥

20/05/14, ore 21:50

È assolutamente incredibile, sei bravissima, non ho idea di come tu sia riuscita ad inventarti tutte queste cose, ad un certo punto ho pure pensato che era una storia vera ... davvero la migliore ff che abbia mai letto, scrivi da dio e hai una fantasia assurda

28/04/14, ore 22:10

Oddio , oddio , oddio , sto piangendo giuro . Veramente meraviglioso , waw è un finale stupendo per una storia stupenda . Seriamente ho adorato ogni singola parola e frase di questa storia. Spero di leggere presto qualche tua altra storia ♥ grazie di tutto ♥

27/04/14, ore 00:23

Ciao! *scuote la mano come un imbecille*.. Mi sbuchi all'improvviso con l'epilogo.... Allora.. ho pianto (si okay non è una novità ma shhhhh) tu.. tu non puoi fare certe cose.. certe frasi.. scene.. Tu mi vuoi morta! cioè okay ho capito che rompo le palle in una maniera esagerata ma cazzo tu mi vuoi proprio morta! Ho smesso da un bel po' di tempo di cercare di fare una recensione come si deve quindi shhh e ascolta i miei discorsi insensati.. sono ancora scossa... (mi piace dire shhh sta sera*^*hahaha) Hai iniziato il capitolo con .. buuum.. cioè.. non me la puoi far morire così! mentre Ed è a comprare l'anello! :''''( ci sono rimasta male cioè.. lui è un cucciolo e lo fai soffrire tantissimo cavolo.. Ed che si sottovaluta.. :'( (le faccine fanno da commento uu) Lee ha detto delle parole stupende.. davvero belle.. e poi l'apparizione di Van... la parte finale del pov lee mi ha davvero spiazzata.. cioè.. emozionata.. è stata dolcissima, SEI stata dolcissima *^* E il finale.. con Van che scrive.. wow..
Lo so sembro una rincoglionita e non so esprimere mezzo concetto ma mi devi prendere così come sono :') (e sono anche dal cellulare quindi si capirà moooooolto meno del solito yay!) E non so se noti ma non voglio chiudere perché è la recensione dell'epilogo e questo vuol dire che è l'ultima recensione e che niente più Ed è Van (coppia che ormai è nel mio cuore *^*.. e al proposito.. non puoi farmi innamorare di una coppia scoppiata.. cioè .. mi hai fatto morire lei prima di cominciare! :(( e per quanto possa piacermi Lee... non riesco a capacitarmi di ciò che hai fatto succedere a quel cucciolo.. :'( .... sembra che parlo di Ed come un animale... >< ma lui è troppo tenero e buono e bello e bravo e aaaaaaw... okay questa è la parentesi più lunga della storia quindi la chiudiamo eh? .. lol), niente più diario.. niente più Lee.. niente più lunapark (anzi no lunapark decisamente si! hai promesso di andarci insieme *^*).. niente più Ed... come faccio io? :'( .. mi sa che adesso devo proprio chiudere però se no la ff la faccio io qui al posto della recensione.. lol... posso concludere con una delle mie cazzate?.. hahaha.."Addio, addio, amici addio.. noi ci dobbiamo lasciaaaare..." con questa mi devo solo andare a chiudere in un manicomio :D yay!
okay okay, ora la finisco davvero.. love yah babe (lo ripeterò fino alla morte <3<3<3<3<3)
Love love love,
Jane <3

19/03/14, ore 12:15

Oddio mio , ho finito di leggerla ieri sera volevo recensirla ma ero troppo occupata a cercare di piangere senza far rumore dato che accanto a me c'era mio fratello che dormiva ..... waw giuro ho pianto finché non mi sono addormentata ♥ grazie ♡

18/03/14, ore 21:14

O porca miseria è mezz'ora che piango ti giuro , o mamma veramente è semplicemente magnifico questo capitolo e ti scongiuro continuaaaaaa ; ne ho bisogno ... ... grazie ♥

18/03/14, ore 20:43

Caspio ... ... ... è meravigliosaaaa , la amo la amo la amo .... ormai mi sono innamorata di questa storia ♥ a dopo !

18/03/14, ore 19:24

Waw , anche questo capitolo è meraviglioso , non ti nascondo il fatto che mi sono commossa .... veramente , ora vado alla prossima recensione !

18/03/14, ore 18:46

Waw la tua fan fiction è molto bella , ho appena iniziato a leggere e ora continuo ... ho letto che non sei sicura di continuare , ma ti prego fallo , la trovo stupenda e intrigante e se tu smettessi non riuscirei a dormire la notte cercando di immaginare come potrebbe finire ! Grazie ♥

17/03/14, ore 15:42

Scusa il ritardo nella recenzione ma ieri non sono riuscita a leggere il capitolo :'( Ma ora l'ho letto e....
Per cominciare: Ti odio! ho pianto come un'idiota ma sei impazzita? Lo sapevi che avrei pianto.. La lettera era così dolce e .. basta altrimenti piango ancora. Lee lo ha lasciato andare dopo che è corso via, mm.. non sono particolarmente d'accordo, ma.. Per quanto riguarda la scena della telefonata, l'ho vissuta peggio di un film horror! Cavolo, mi hai fatto venire un colpo! Credevo volesse buttarsi giù.. Ovviamente, sdrammatizzando, Ed ubriaco è fantastico! Hahaha le papere e le forfalle.. un po' come me e te nella fase "post-mezzanotte" <3 Finalmente Ed sembra aver capito che deve andare avanti.. spero sia felice.. lo so, è solo una ff ma tu sai che spero lo stesso ahahha. La conclusione del diario non me l'apettavo.. magari Van è diventata davvero il suo angelo custode e ha fatto capitare Ed lì quella sera affinchè qualcuno lo salvasse *-* *ed eccola che parte con le ff, mentali però* Okay, ora credo che la mia recensione (moooolto costruttiva come ogni cosa che faccio o dico.............) sia terminata u.u
Ti voglio bene, babe! (che dici, inizia ad essere ripetitivo? la prossima volta te lo scrivo in cinese, devo solo trovare la tastiera cinese e tecnologica quale sono non ci metterò molto...... okay magari te lo disegno a mano e allego la foto va.. ahhahaha) <3
P.S. So di non essere obbligata a recensirti, ma io voglio u.u e poi come pretendi che possa lasciare una storia così? u.u *-* (ecco appunto quindi aggiorna *-* ahahahha)
Okay ora la smetto seriamente di romperti i coglioni.. (metaforicamente ovviamente perchè già ti sto per ricontattare su whatsapp u.u hehe ooops.. prima o poi mi manderai a fanculo.. me la godo finchè dura u.u <3<3<3<3) love yah!! <3

14/03/14, ore 20:44

Ciao! Dopo un bel po' e con l'aiuto della mia buona volontà di lettrice sono passata a recensire. Di questo capitolo, mi piace il fatto che Ed non se la sia presa con Aileen per non avergli fatto leggere subito la lettera. In fin dei conti solo un idiota avrebbe reagito così, no?
Il personaggio di Aileen è parecchio interessante e quello di Ed tutto da scoprire; mi piace davvero troppo questa storia.
A presto,
Peppa x (quando efp deciderà a cambiarmi il nome)

03/03/14, ore 01:00

Ciao! Okay, ho appena finito di leggere ed quasi l'una di notte quindi sii clemente per gli errori che appariranno di qui a poco a causa di orario e anche un po' della tastiera del telefono.. hahahaha... Fimalmente nuovo capitolo, sai giá che adoro questa storia! Adoro tantissimo anche Ed, ma già sai anche questo.. Passiamo alla storia che ne dici? (Sai anche che sono logorroica quindi sorry babe!) La prima parte del capitolo è semplicemente dolcissima! E credo di doverti delle scuse per non averti portata a pattinare quest'inverno, so che volevi andarci e credimi non vedevo l'ora di cadere e uccidermi il sedere anche io! Temo di star divagando, torniamo al capitolo.. Lee riesce a far star bene Ed e anche se avrei tifato per Van, non si puó per forza di cose .... Finalmente ha detto a Ed del diario.. e abbiamo anche scoperto perchè non riusciva a finire di leggere il diario: una lettera.. ammetto che non me l'aspettavo.. e ovviamente sono curiosissima di sapere cosa gli ha scritto Van! Dalle precedenti pagine del diario si capisce quanto lei lo amasse, quindi mi aspetto abbastanza lacrime da parte mia... e forse anche di Ed.. Il bisogno di Ed di bere mi ha ricordato un po' Lu.. la sua situazione è icuramente diversa (per fortuna oserei dire), ma direi che il comportamento è simile, almeno quanto il modo di affrontare i problemi.. Ed eccomi che divago nuovamente, sorry! Sai che come al solito le mie recenzioni si basano sulla "trama" e quasi mai sulla tecnica di linguaggio (?) e sai anche che adoro il tuo modo di scrivere *-* ! Non so se hai notato ma secondo questa recenzione ti reputo una persona che sa mooooolte cose.. ahhaha <3 Mm.. credo di aver finito di blaterare e non mi resta che dirti che sono sempre qui ad aspettare con ansia il prossimo capitolo! Ti voglio troppo troppo troppo bene!!! <3 <3 (sai anche questo...) Ora meglio che vada.. A presto babe!
Love,
Jane <3
P.S. É fottutamente difficile scrivere una recenzione con questo coso, chiamato da voi esseri tecnologici cellulare, quindi perdona l'incomprensione e soprattutto apprezza lo sforzo.. ahahaha
P.P.S. Ancora una volta scusa per la logorroicità (?) I LOVE YAH BABE <3 XX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]