Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

01/03/14, ore 00:39

Ciaooooooooo....Ce l'ho fatta, un pò all'ultimo, ma ce l'ho fatta!!! Dunque,, da dove cominciare?? eh, giustamente, tu dirai "dall'inizio", ma io ho voglia di fare le cose strane e parto dalla fine ahahahah Allora...Mi e' piaciuta un sacco la tua scelta per la location, perchè mi ricorda i vecchi film di spionaggio in stile 007, dove i "cattivi" si riunivano in vecchi hangar abbandonati per concludere i loro affari loschi e questa cosa da al tutto un tocco in più di azione!!! Il fatidico incontro tra Law e Doffy, poi, era talmente atteso che non vedevo davvero l'ora che arrivasse questo momento e ovviamente tu non mi hai delusa, anzi...Riesco ad immaginarmi perfettamente l'intera scena come se stessi guardando un film ed è una cosa bellissima!!! Ma ancora più bella è la sorpresa (o forse mica tanto sorpresa) di Law nel ritrovarsi davanti, o meglio dietro, il suo Kidd!!!! E sì, tesoro, ci puoi giurare che è venuto a salvarti, quindi mettiti comodo e resta a guardare mentre il tuo principe azzurro mette tutto a posto ahahahahha Ok sto degenerando, ma sai com'è, lavorare alla biglietteria di un cinema fino a quest'ora da un pò alla testa!!! Ho amato anche Smoker, che a parer mio sia nella fic che in OP ha un cuore grande grande e mi piacerebbe vedere anche lui un pò in azione....Magari mentre spalleggia Kidd, sarebbe meraviglioso!!!! Passiamo a Ace...Che qualcosa di brutto gli sarebbe successo ormai lo avevo capito, ma adesso sono in ansia perchè spero davvero che in quell'appartamento che è saltato in aria non ci fossero nè Ace, nè Rufy!!! Sono anche disposta ad accettare che li abbiano rapiti e portati via, prima di far saltare in aria l'appartamento, ma ti prego non fargli troppo male, se no non sarà solo Marco a disperarsi!!! E a proposito di Marco, si è preso una pallottola, povera gioia...Spero che anche in questo caso non sia nulla di grave, altrimenti il mio piccolo Ace si agita e non va bene...Quei due devono tornare a copulare al più presto, te lo dico io!!!! Va beh, mi sono dilungata un pò troppo quindi concludo qui e attendo tue notizie...Un baciooo!!!

23/02/14, ore 03:53

Scusa quale era la fila per ucciderti?No perché leggendo poi sotto, tu non hai scatenato in me nessuna pietà, senza offesa, mi è comunque rimasta la voglia di sbarazzarmi definitivamente di te...Ma per la miseria, ma dico ma siamo matti!Io avevo ipotizzato una situazione meno tragica di quella che hai scritto tu, sono stata più gentile, addirittura far esplodere l'appartamento, spaccare il braccio a Thatch, sparare all'Ananas e far crollare tutto e insomma, ce ne vuole...Ma guarda un po...tze!!E adesso?E poi perché mi lasci con l'acqua alla gola ogni volta, descrivi un po di più, dacci qualche informazione avanti!!Uff *io piango e rotolo dalla disperazione* ma poveri, ma cosa ti hanno fatto di male?!Va bene, direi che Marco, Ace e Thatch posso anche metterli da parte, spera solo che siano ancora tutti vivi, perché di morti di Ace ne ho già avuto abbastanza della prima, fallo veramente morire pure tu ed entro in depressione totale... Ace <3 <3 <3 <3, mi manchi tanto...
Ora veniamo al gruppo di aiuto!Beh diciamo che Smoker il suo lavoro, lo ha sempre saputo fare e qui ne è la prova, anche se Kidd fa un po come gli pare comunque. Il nostro eroe senza macchia e senza paura, con la sua bella pistola carica (con la speranza che accidentalmente spari un colpo in testa al quel viscido di Doffly), parte al salvataggio...C'è la farà il nostro eroe?Mah, solo il tempo ci darà una risposta...E spero che il tempo passi in fretta perché sto per sclerare veramente...
E il nostro amoruccio Law, ne vogliamo parlare, piccino, tutto solo con quel verme che non fa altro che ridere, da tanto bene che hai descritto la faccia di Doffly che guardava Kidd avvicinarsi, mi è parso di vederlo davanti agli occhi. Tranquillo Trafalino è arrivato Estass - ya, ti salva lui e se non lo farà lui, la nostra cara autrice Ace ti aiuterà in qualche modo...ahahhaha
Ma ho una domanda!Rufy dov'è?Non era anche lui in casa...vero?Ci mancherebbe anche questa...oh mamma!!
Va bene, sei sempre la migliore, scusa lo sproloquio continuo ma non potevo evitare di minacciarti anche questa sera, vista la situazione in cui hai messo tutti...sorry
Sbrigati ad aggiornare, sto fremendo...kiss kiss alla prossima

22/02/14, ore 23:10

OddioOddioOddioOddio non so da dove cominciare, sul serio, sto sclerando davvero troppo >w<
Bhe io direi di cominciare dall'inizio u.u
Credo che il porto sia uno scenario adatto invece della solita fabbrica abbandonata, ottima scelta u.u
Smoker che da la pistola a Kidd è una cosa da amore paterno che non mi sarei mai aspettata da lui, ma cavolo infondo è sempre suo figlio per quanto possa stargli antipatico gli vuole sempre bene!
Da quello che sono riuscita a capire gli altri due che stanno con Vergo sono Buffalo e Baby 5 ( dimmi che ho indovinato, di solito con gli identikit faccio veramente pena çwç). Mi è piaciuto che tu abbai voluto rimettere Smoker vs Vergo, uno scontro che nel manga ho adorato quindi mi fa molto piacere ^^
Killer che fa da scudo a Penguin è la cosa più dolce di questo capitolo, li trovo fottutamente adorabili *^* e poi un Kidd così determinato si vede solo se c'è Trafalgar di mezzo, e come se si vede!
La parte di Marco e Thatch è stata fantastica la frase che dice Marco la adoro anche io ho visto quell'episodio minimo 6383682 volte *w*
Sinceramente anche io vedo Marco e Thatch come due amabili fratelli ( e come se sono amabili lol) e poi quando combattono fianco a fianco... Semplicemente stupendo, anche se non mi sarei aspettata per niente che quei due figli di.... Buona donna avessero una pistola e una spranga, maledetti quanto non li ho sopportati... Si lo so oltre ad essere fottutamente sociopatica, provo anche odio per persone che non esistono, basti vedere le torture che vorrei fare a quel grossissimo bastardo di Barbanera....
Ok sono uscita fuori tema, perciò tornando alla fic la parte dell'esplosione... Ecco mi sono commossa nell'immaginare come dovesse sentirsi Marco a vedere il piano in cui deve esserci la persona che ama esplodere... Poverino çwç
La parte di Law è in assoluto la mia preferita del capitolo, perchè fai intuire bene che oltre ad essere un chirurgo difficilmente classificabile come umano, anche Law ha un cuore ,che appartiene solo a Kidd sono dettagli, ma comunque lo ha. Mi piace molto come Trafalgar rimanga sempre molto orgoglioso e ostinato a non cedere, anche dopo che gli è apparso davanti il bastardo che gli ha rovinato la vita, sei rimasta molto IC e questa è una delle cose che preferisco del tuo modo di scrivere.
È bellissimo che Law voglia pensare a Kidd prima di morire, ma come è dolceee çwç
Un ultima cosa: le foto che lasci in allegato sono sempre azzeccatissime *^*
Ok... Credo che sia la recensione più lunga che io abbia mai lasciato sul sito xD
Spero ti faccia piacere leggerla e magari non ti annoi ^^"
Un bacione, Jeta

22/02/14, ore 18:44

Da dove comincio??? Allora prima di tutto: WWWOOOWW! Formidabile capitolo pieni di sospance e attimi memorabili. Vorrei che ci fosse un film sulla tua storia (chiede alle persone dietro di se: qualcuno sà l'indirizzo di Oda??) magari ne uscirebbe un bel film di One Piece ;) Passiamo oltre va la. L'inizio, cosa importante, appena l'ho letta non ho fatto a meno che sdrammatizzarmi un po' dalla situazione drammatica che ha preso la storia. Scusa chi non riderebbe dopo Kidd che si frega da solo ocn suo padre e con un Pinguin che si mette a parlare di bambini, pinguini e Halloween in un momento simile?? Passiamo poi a Vergo, eheeheheh... Smoker, fammi il favore di dare un pugno alla sua faccia da schiaffi da parte mia. Sinceramente, è irritante la sua espressiore composta. Passando al dramma MarcoxAce, non sò che dire. Mi fai davvero paura cara su cosa tu possa aver ridotto la coppia. Tutto iniziato bene con Marco che fa il figo e che le da di santa ragione però allo sparo e all'esplosione ci sono rimasta di merda. Quando dicevi che una coppia doveva subire le tue grinfie e che ti sono toccati loro due, intendevi in modo sentimentale non una fine tragica, vero? Lo spero. In One Piece Ace muore e non voglio immaginare che qui possa succedere lo stesso, morirei io per la seconda volta! (La prima è avvenuta quando è morto nell'anime). Però qui sono sicura che non morira, e sai perchè ne sono così sicura? Lo vuoi sapere?? Perchè crepare nel fuoco non è per Ace, ecco perchè!! Sarebbe disonorevole!! Lui DOMA le fiamme, non si fa ammazzare da esse! Parliamo dell'ultima scena? Trafalgar si è reso conto di essersi sacrificato per nulla e Eustass fa la sua entrata in modo educato, non c'è che dire. Unica cosa che mi fa ribrezzo? Doflamingo e Law con lo stesso sangue. Puuhhh.
Complimenti per il bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima, scappo.
Bye-bye

22/02/14, ore 18:10

Io sto rotolando, sbavando per la figaggine dei personaggi, sparando insulti a tutto andare verso quei bastardi Dofflaminchioni, prendendo a pugno il mio cuscino per l'andazzo della situazione... Dio, qualcuno mi fermi!
Ace, come puoi aver fatto esplodere l'appartamento con dentro Ace! -lol, suona strano XD- No, cioè, tu non puoi farmi rievocare l'immy del suo cappello che cade a terra abbandonato!
E Marco che urla il suo nome con tutta la disperazione che sentiva nel corpo? Mio Dio, mi ha lasciato con l'amaro in bocca. E' li, accasciato al suolo, potrebbe anche morire dissanguato, ma lui pensa al suo centrodi vita che gli è stato strappato via -anche se sappiamo che non è andata così, perchè, insomma, Ace e Rufy SONO VIVI, punto e basta!- (quanto è figo Marco, la sua frase l'adoro anch'io <3)
E adorabile come sempre lo è anche il caro Satch!
Anyway, passiamo alla parte cruciale...
Vergo, che tu possa morire in atroci sofferenze insieme a quel Pennuto mancato! Smoker, spaccagli il culo! Fatti mettere a tappeto come nell'anime, e ci penserò io a darvi ad entrambi una bella lezione!
Killer, vuoi farmi innamorare di te? Cucciolo, come proteggi il tuo fottuto pinguino <3
Kidd... che entrata da figo non fa? :Q_ qui ha tutta la mia stima e, cioè, vedermi Law che si gira verso di lui con tale mix di emozioni, mi ha fatto fangirlare a tutto spiano. Testa rossa, fai fuori tutti con le "tue" mitiche chiavi inglesi! (Franky, sei super!)
A MORTE TUTTI I BASTARDI! VOGLIO IL LIETO FINE!!!
Piccola curiosità: ma, a breve, la storia si concluderà, o per mia gioia andrà avanti per un bel pò? :3
Un bacione, stupendo capitolo come sempre! E adesso voglio vedere Law e Kidd fianco a fianco *-*

22/02/14, ore 17:57

Intanto mi scuso per non aver piú recensito, ma ho parecchio da fare con la scuola. Passando al capitolo...
NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! CAZZO, DOFLA!!!!!!! Non ci credo, non ci credo.... ACE!!!!!!!!!! Oddio, respira, calma. Ace non puó essere morto, no no!! La fenice deve salvarlo, cacchio!! Aria al cervello, non riesco a pensare lucidamente. Dofla é un cattivo perfetto purtroppo e Law é fin troppo buono: ucciderlo? Io lo legherei alla sedia e gli taglierei le dita moooolto lentamente, in modo che soffra tantissimo u.u (ci penso la notte a queste cose). E Kidd é amorevolissimo!!!! Ecco che arriva il nostro eroe!!! Awwwww <3 Ma ora passiamo ad Ace. Ace. Ace. ACE!!!!! ToT Non puó morire, Marco fai qualcosa!!!!! O anche tu Rufy!!!!! Giuro che finito il capitolo avevo le lacrime agli occhi u.u Se la prossima settimana non recensisco, sappi in anticipo che sono morta per l'ansia del prossimo capitolo. Ah, anche la storia ispirata a "Braccialetti rossi" é veramente carina. Penso che anche se scrivessi sul paring Bibi x Rufy ( che odio), adorerei lo stesso quella storia: scrivi magnificamente u.u Quindi forse ci risentiamo in un futuro ignoto

Alice
P.S. Qui uno schizzo a penna su Marco con la maglia ad ananas di "It's all about you", accuratamente modificato a lapis da mia sorella. E' la primissima volta che disegno Marco, quindi sii clemente >_<

22/02/14, ore 17:08

Allora, allora, prima di tutto grazie per aver pubblicato il nuovo capitolo perché continuavo a controllare a intermittenza ogni due minuti e cominciavo a sentirmi una schizzata ;) Poi... altro capitolo meraviglioso!! Innanzitutto ho apprezzato il richiamo alle mitiche chiavi inglesi di Kidd, ormai credo le farò rientrare nel suo armamentario standard perché gli stanno troppo bene :D e avrei davvero voluto che le tirasse in testa a qualcuno.. ma giustamente non poteva rimanere a cincischiare con Vergo e quei brutti ceffi, doveva andare a salvare Law, quindi è scusato per non aver ancora tirato qualche mazzata ;) il caro Trafalgar mi sta sempre più simpatico e spero che alla fine riuscirà ad ammettere che con Kidd è effettivamente felice e contento: Law! Credo in te!!
Che dire poi dell'entrata in scena del nostro Eustass? Non so quanto gli farai godere questo momento di gloria, ma ci stava tutto ;)
Veniamo alla nota dolente.. premesso che quando ho letto l'ultima riga della parte che riguardava Ace mi è scesa la lacrimuccia, devo dire che con le note di fine capitolo ti sei salvata.. sul serio! Mi hai lasciata con un appartamento esploso, Marco che sta morendo dissanguato, Satch che sarà tutto un livido, Ace e Rufy che stanno facendo la fine delle carbonelle del barbecue!! Ammettilo che mi vuoi morta!! ( tra l'altro Satch e Marco insieme sono una meraviglia, anche se effettivamente le hanno un po' date un po' prese e adesso stanno a terra come due disperati :D ).
Mi è piaciuto molto anche il punto in cui Kidd considera Smoker il suo eroe: ma quanto coccolo non è Eustass-ya, eh? :)
Bene, dopo questo delirio da capitolo che come al solito mi ha lasciato con la voglia spasmodica di leggerne un altro, ti faccio ancora i miei complimenti ;)
Al prossimo aggiornamento,
Najla :D

17/02/14, ore 23:14

FANTASTICO CAPITOLO!! Mi é piaciuto un sacco, non sai quanto! Allora, prima di tutto: VAI PENGUUUIIINNN!!!! Sul serio, finita questa storia ci rimango male se Killer non gli da un premio per tutto il coraggio che ha avuto in questo capitolo!! Devo dire che l'entrata in scena di Kidd completo di motosega mi ha fatto dire "Non ha preso bene il fatto di essere lasciato" poi mi ha seguito Penguin facendo il mio stesso ragionamento :3 In piu aggiungiamo che Kidd alla centrale con Smoker...ora capisco perchè hai scelto lui come suo padre. Peró alla frase "Nah, dovevo essere stato un pirata della peggior specie" ho riso cosi tanto che sono sicura di essermi allungata la vita di un paio di anni.
Parlando di Ace e la scopata migliore della vit-...eehm..della sua pessima memoria nel ricordare gli appuntamenti, sono certa che succederâ qualcosa perchè, come si dice di solito, ha pronunciato "Le ultime parole famose". Che in questo caso sarebbero : che potrá mai succedere?
Complimenti per il fantastico capitolo, mi è piaciuto davvero molto e sono SUPER curiosa di sapere che succederá nel prossimo.
A presto.
Bye-bye

17/02/14, ore 19:54

Allora....non credo ci sia un modo diverso per dirlo, quindi... IO AMO QUESTA STORIA!!!
A livello generale è scritta benissimo, complimenti davvero, il modo in cui racconti quello che succede lascia con il fiato sospeso come a dire ne voglio ancora! Perché è già finito il capitolo?! Che è esattamente quello che ho pensato io alla fine di questo.. Premesso che adoro Kidd perché, diciamocelo, è un figo, in questo capitolo l'ho amato ancora di più, non sai quante volte ho riletto la parte della chiavi inglesi perché, oltre ad essere geniale, sarebbe proprio da Kidd far fuori uno con una chiave inglese, sbam! Un colpo in testa e via! ;)
E vogliamo davvero parlare delle anticipazioni? Ammettilo che mi vuoi morta! Marco che esce finalmente dal bar e picchia qualcuno per salvare Ace? Giuro che non aspettavo altro!! (ti dirò che con le antipazioni che avevi messo nello scorso capitolo avevo cominciato a sospettare la dipartita di Ace ma sono felice di essermi sbagliata..) E Kidd così, che si apposta in mezzo alla neve per andare a recuperare Law, alla James Bond anche se me lo vedrei più come un tipo da entrata in scena alla Rambo... Credimi quando dico che non aspetto altro che il prossimo capitolo :)
Ancora tanti e tanti complimenti,
Najla ;)

15/02/14, ore 22:22

Vai Kidd così, cattivo!!Io invece delle chiavi inglesi avrei raccattato la sega circolare, fa più danni...uccidili tutti!!Scusa lo sfogo, ma non potevo resistere!!Comunque passiamo ai fatti, e visto che è un capitolo piuttosto tosto e ricco direi che possiamo parlare apertamente di varie cose.
Prima Cosa: Penguin sei un genio, ho sempre pensato che Trafalino avesse una grande influenza su di te, e questa ne è la prova.
Seconda Cosa: Kidd!!LOL tanto amore verso di te, bello, forte e incazzato oltre ogni limite, e ho detto tutto.
Terza Cosa: Killer, che dire, favoloso, c'è lo vedo un sacco ad aiutare gli altri se poi parli di Kidd e Penguin andiamo a nozze.
Quarta Cosa: come non menzionare il nostro papino figo Smoker, che uomo, che uomo, dopo Punk Hazzard credo che quell'uomo in fondo in fondo, forse anche troppo in fondo, abbia un cuoricino fatto di burro fuso. E lo dimostra anche qui aiutando il figliolo rossiccio, che dire adorabili.
Quinta Cosa: Ace, ahahahah!!Il modo sconnesso e agitato in cui parla con Marco e all'inizio che si agita e chiede cosa deve fare e poi quando rimane senza parole perchè la nostra Fenice gli ha detto di stare da lui...ohhhh!!Ace *piango disperata* mi manchi un sacco....E poi dove vai, ma possibile che tu riesca a cacciarti nei guai alla velocità della luce, Rufy se la sa cavare benissimo da solo, tu torna da Marco, forza!!Tanto sappiamo tutti come andrà a finire, che ti cattureranno, il che significa che Rufy si incazzerà a dismisura e quindi non solo avremmo Kidd a piede libero e briglia sciolta con tanto di pistola sotto il cappotto, ma anche Rufy che conoscendo la sua indole, si catapulterà contro Doflamingo senza pensarci due volte per salvare il fratello (e per la cronaca, parlando di Dressrosa, vai e spacca il culo a quel fottuto bastardo Rufy, siamo tutti con te).
Sesta Cosa: Marco, povero entra un pò troppo spesso nel panico il ragazzo, capibile con il fidanzato che si ritrova, ma tanto è tutto inutile, il DNA è quello di un casinista e se lo deve tenere...
Settima Cosa: Thatch...che dire favoloso lui e tutte le sue canzoni d'amore!!ahahahaha
Ottava Cosa: Doflamingo...verme schifoso, lurido pezzente, bastardo ignorante e doppiogiochista...se ti prendo, vedi cosa ti faccio...ti stacco uno ad uno tutte le piume della tua mezza pelliccia...tze!!
Nona Cosa: e questa è per te mia cara Ace, occhio bene a quello che succederà perchè ho già chiesto a Kidd di prestarmi la famosa Sega Circolare... *ihihih!!io molto sadica*....
Bene!!Direi che il mio sproloquio possa chiudersi qui, anche perchè ti avrò annoiato ormai...per cui stop!!Chiudo alla prossima, e come sempre sei la migliore...kiss kiss
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 10:34 pm)

15/02/14, ore 21:51

Aaaaw *-*
Allora cominciamo con il caro Pen-chan, in tutta questa situazione lui fa l'eroe e affronta alla grande Kidd!!!
La reazione del nostro bell'innamorato Kidd me l'aspettavo peggio e non pensavo che chiedessero l'aiuto di Smoker ahahahah (quanto è figoh pure lui)
Per quanto riguarda Ace e Marc sai quanto gli adoro e quanto mi faccia divertire Thach quando fa certe battute.... Ace poi che da certe risposte! Non ho dubbi sul fatto che la Fenice sia cosí bravo mlmlmlml
Un bacione alla prossima!
PS voglio anche io le action figure T.T le tue sono bellissimeeeee
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:55 pm)

15/02/14, ore 19:15

O mio dio! So che non centra nulla con la fic ma i tuoi regali di San Valentino sono fantastici çwç perchè a me non fanno cose del genere... Perchè?!? ToT
Comunque torniamo alla fic u.u
In questo capitolo Penguin ha fatto vedere che anche lui è un uomo, cavolo ha fronteggiato Kidd, stiamo parlando di Eustass Kidd! Deve essere davvero troppo preoccupato per fare una cosa del genere, infondo Law è il suo migliore amico çwç
La parte in caserma è la mia preferita, perchè Kidd, finalmente, capisce che Law lo ha lasciato, non perchè è una battona egoista, ma per salvargli la vita! Infondo anche lui ha un cuore (che appartiene solo a Kidd ovvio *coff coff*) e credo che tu abbia perfettamente ragione su Law perchè , secondo me, le persone che soffrono o hanno sofferto di più sono quelle più altruiste.
Kidd supereroe è bellissimo sarebbe tipo... SuperKidd(?) xD fa niente, l'unica cosa di cui sono sicura è che sarebbe sempre un figo da paura *^*
Smoker è sempre figo e con un taglio di capelli così di più, infondo lui può perchè lui è figo u.u xD
La parte di Ace e Marco è carinissima >w< soprattutto Marco che si preoccupa per Ace e lo invita a stare da lui :3
La parte con Thatch e "il miglio sesso della mia vita" è stata epica xD Amo quell'uomo <3
Devo dire la verità ho paura per Ace nei prossimi capitoli... Ti giuro quando ho letto le ultime parole stavo sudando freddo... Perchè , di solito, quando qualcuno dice " cosa può andare storto" qualcosa va sicuramente storto ç.ç Ti prego dimmi che è solo una mia supposizione, una bruttissima, tremenda, orrenda, nefasta supposizione çwç E poi, cioè, non può succedere qualcosa proprio ora che avevano fatto pace e hanno capito quanto si amano e siano fatti per stare insieme!
Dopo aver letto gli spoiler sono sempre più curiosa di sapere che succede*^*
Un bacione, Jeta

15/02/14, ore 15:37

UH, il capitolo. Quanto l'ho atteso.
Comunque, partiamo subito perché oggi son di fretta, diciamo le cose più importanti.
Allora, ehm, Penguin: TI STUPRO. No, Gesù, davvero, versione bello e incazzato lo adoro. C'è qualcosa nel suo fare il bosss che, non saprei, mi attizza un casino: ma un casino casinoso, lo giuro.
Poi, Kidd: aaah, u stupid madafacka. Come poteva non credere alla fedeltà della sua battona amata? <3 Queste cose, che lui scatta con la chiave inglese in mano, tutto sudato e, boh, MLMLMLoso, mi mandano in estasi.
Breve parentesi Kira-Chan: AMMORE. Basta, scriverò una PenKiller, oramai mi hai contagiato. D:
E poi Ace: con Marco, sess & love. <3 Sì, ho letto la tua raccolta AceMarco e, boh, di nuovo, la loro relazione è una cosa taaaanto dolce e tenera. Nello spoiler: MHMH, hià mi immagino Ace versione montanaro con la camicia a scacchi (LOL) che prende a pugni in faccia i cattivi. Ace Texas Ranger. bitches.
Smoker: SMOKAAAAAH. Basta, lui è un trentenne e oltre figo, nun c'è niente da ffare.
Mi raccomando, aggiornaaaa. Sennò ti picchio. <3
A presyo, bacissimiii

_Rouge

15/02/14, ore 15:32

Kidd, vai a spaccare il culo a Doffy!
Pen, sei stato quasi il più figo di tutti! Se non fossi una malata di Ace e Law, potrei fare anche un pensierino su di te in questo momento <3
Ace, non fare cazzate. Ti prego, stai attento! T.T
Oddio, sono in ansia! Mi è piaciuto tutto quello che ho letto però, non sapendo nulla di Law, nemmeno un piccino POV, sto sclerando male! Mi stritolo il cuscino fino a quando non vedrò le piume svolazzare.
KIDD COGLIONE! Come hai fatto a credere alla balla di Law? Cristo, datti una svegliata! Si è aperto solo con te, come puoi paragonarlo ad una battona qualunche!?
PEN BELLO! Sei un fottuto genietto. Law è stato un buon maestro, non c'è che dire. E come passi dalla spavalderia a balbettare o stringere il tuo Killer... awn. Ahahah, bello quando descrive le chiavi della macchina XD
ACE, PURE TE SEI PIRLA! Rufy, perdinci, Rufy! Lasci in giro una mina vagante come Rufy!? Hai praticamente mandato a puttane il piano di Pen. C'è, Rufy è l'imprevidibilità fatta a persona! Le scorre nelle vene al 100%!
MARCO, sei una macchina del sesso? Ok, questo non c'entra molto, la situazione è critica e voi parlare delle voste prestazioni? Va beh che forse era l'unico modo per scollarsi Satch di dosso <.<
EUSTASS SMOKER (ahahah, o my God) sei figo! Ti preferivo con l'acconciatura iniziale, ma la tua figaggine persiste <3 Fatti valere, paparino!
SANTO CIELO, CREDO DI AVER SCLERATO IN QUESTA RECENSIONE! MA... KIDD VERSIONE AGENTE? Ahahah, 007! XD
Dio, son curiosa! *-*
E voglio l'action figures di Marco :Q_

Ciauuuuu! <3

13/02/14, ore 19:10

Perdonoooooo (striscia come un verme)! i prego scusamiiiii! Sigh! Sono un disastro, lo so, avrei dovuto recensire da una vita, ma sto davvero incasinata! Detto questo, e sempre se mi perdonerai, passo alla recensione. Ma povero Kidd, povero Law, poveri tutti. Che magone che mi hai fatto venire. Non so davvero che dire se non che gli stati d'animo che hai descritto mi hanno fatto scendere qualche lacrimuccia, porca miseria. Ma quanto si amano sti due?! Kidd che è a pezzi e Law che vuole risolvere tutto a modo suo... insomma, un casino. Fortunatamente domani è venerdì, perché non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se, sempre che io non abbia interpretato male, credo che la fine di questa meravigliosa ff sia vicina. Ti prego, smentiscimi! Un bacione, Ikki.