Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

01/12/13, ore 23:08

Ciao!!! COmplimenti per il fantomatico capitolo!! mi è piaciuto un sacco!! in più morivo dal ridere ad ogni singola cosa!!! Davvero fantastico!! Prima di tutto, ci terrei a dire che trovo ASSOLUTAMENTE puccioso Bepo anche in forma umana. Così carino!!! Ahahah..la stagione degli amori!!! Davvero bella! Il povero Law è con le spalle al muro, non durerà molto prima di venire coinvolto definitivamente!!!! Crollerà, ne sono certa. Deve assolutamente crollare ù.ù Povero Pinguin, così fragile...però coraggio! Deve farsi valere con Killer-ya! In più abbiamo Ace, e permettimi di rallegrarmi del fatto che sia una AcexMarco, perchè io le ADORO!!! Davero un fantastico capitolo, i miei complimenti mi è piaciuto un sacco!
Sono curiosissima di sapere come si svolgeranno d'ora in poi le cose...eheeheh..
Ci si vede alla prossima.
Aggiorna presto, ti supplico!!
Bye-bye

30/11/13, ore 17:36

Sciau Aceee! :3
questo cappy sulla loro vita casereccia mi ha fatto morire xD
Non so, c'è qualcosa che mi ha colpita ancora di più di altri. Forse, proprio averli visti interagire sotto questa normale quotidianità, mi ha lasciato qualcosa dentro. Uhm, non saprei come spiegarlo... posso solo dirti che la lettura è stata ancora più scorrevole e veloce delle altre volte, infatti me lo sono finito in poco tempo :P
Vediamo un pò per i vari pg:
-Law: amo sempre tutto quello che fa e me lo sono proprio immaginata mentre è seduto bellamente sulla sua poltrona e senza degnare Penguin di troppi sguardi, gli fa notare il macello che sta combinando ahah. E poi, Law versione consulente per le ragazzine adolescenti con cui vive, è troppo super! xD.
-Penguin: ihih troppo divertente. Fa sempre delle frecciatine al caro chirurgo senza farsi troppi problemi. Cavolo Penguin! Hai una lingua schietta e affronti Law con coraggio, tira fuori le palle anche per le questioni amorose come ti ha detto qualcuno! u.u
-Bepo: waa ma che amore! *-* Ihih, nasconde la roba di Penguin sempre in posti diversi. E quando è tenero quando sgrida entrambi, azzittendoli per chissà quanti minuti? Cucciolo *-*
-Ace: amorino mio! Anche tu fatti coraggio! Vai da Marco e spupazzatelo tutto! (carina l'idea dell'orfanotrofio. Triste sì T.T, ma molto originale ;) ). Ahahah Ace che ascolta poesie ahahah, oddio no, porprio non ce lo vedo xD

Troppo belle le scene che hai descritto e anche la "fine" del povero Penguin fa sbellicare xD

Grazie per aver pubblicato questo splendido cappy :3
Al prossimo! Un bacione!
Flame

Credevi di esserti liberata di me visto che non ho recensito subito, eh? E invece no! Sono ritornata anch'io! xD
SIII LA FAMOSA ORA DI YOGAAA!!!
Ok, cerchiamo di andare in ordine ^^"
Kidd e Law insieme a casa. Dopo essersi quasi ammazzati a vicenda (con coltelli che, casualmente, volavano per aria ahahah) si fanno una doccia insieme e senza insultarsi. Awn, ma che carini! *-*
E ora Yogaaa! Povero Kidd, proprio non posso nemmeno pensarlo con indosso una roba simile, figurarsi vederlo in carne ed ossa. Ci credo che preferisce cambiarsi senza occhi indiscreti ahah. Mr. Two è troppo simpatico e ritengo che averlo messo come insegnante di tale corso, sia stata un'idea azzeccata ;). Per quanto riguarda le casalinghe maniache... non una parola (però, caro Kidd, anche tu sei un pochito maniaco eh u.u)
Devo essere sincera... non penso che la mia testolina, per quanto sia partita, potesse associare Smoker con Iva xD
Decisamente non è una coppia "normale" o molto diffusa, però a leggere la storia non ho avuto difficoltà ad immaginarmeli insieme durante la cena. Per il resto, devo solo abituarmici un pò :P
Detto ciò, come sempre ti dico bravissima e ti saluto! Qui ci risentiremo con il prox aggiornamento!

Un abbraccio! :3
Flame

ACEEEEE te l'ho già detto che ti adoro? *-*
Ace: ogni giorno e più volte... u.u
Io: non dicevo a te. Torna a mangiare e aspettami la!
Ma i tuoi capitoli mi stanno drogando sempre di +! Appena ne vedo uno nuovo smetto di fare qualsiasi cosa e inizio a leggermelo tutto!
E poi, di la verità, fai scrivere Law al posto tuo, vero? Perchè lo rendi così dannatamente perfetto! *-*
Va bene che è il mio secondo personaggio preferito, ma se continuo a trovarmi certi capolavori di capitoli, va a finire che il mio maritino diventi geloso xD
Comunque, normale starsene in casa con la porta aperta ahah. Va beh che si parla di Kidd. Dubito che qualcuno sia così pazzo da tentare di entrarvi per derubarlo di qualcosa xD
Inoltre la scena dove la testa rossa fa tutto quel macello e poi cade mi ha fatta morire dal ridere. E' descritta così bene da riuscire ad immaginarsela perfettamente, proprio come se la vedessimo dal punto di vista del sexy chirurgo.
E a proposito... quanto deve essere figo vedersi Law che scoppia a ridere? Dolcissimo patatone *^*
Law: definiscimi ancora una volta in quel modo e giuro che ti ammazzo
Io: su su, non fare il timidone. Se no, vado a spiattellare a tutti che sei scoppiato a ridere *ghigna sadicamente*
Law: ... *si sente un rumore agghiacciante*
Io: ehm, forse è meglio che vada *corre via a gambe levate*
Io: *ritorna subito dopo* dimenticavo! Quanto sono pucciosi questi due che si mettono a cucinare insieme? *^* E bravo Kidd, sei una mogliettina con i fiocchi!
Kidd: che cazzo hai detto!?
Io: *lo ignora* formate proprio una bella coppietta eheh
Law: Room
Io: Eheheh qui non avete i vostri poteri
*vedi Law che prende un bisturi e Kidd la sua adorata spranga*
Io: r-ragazzi?... Ace! *il suddetto si è addormentato*... sono morta... a presto mia Ace <3... AIUTOOO *scappa via inseguita dai due pazzoidi*

13/11/13, ore 16:05

Uela!!
Eccomi qui!
Allora, Come essere più d'accordo con l'iniziale affermazione di Kidd? E chi non ama il sabato??!! Una frase così da lui me la sarei proprio aspettata!! XD
Quando ti risvegli dopo una sbronza colossale come quella avuta la nottata scorsa un mal di testa è il minimo!!
Però qualcosa si ricorda...
Insomma, sei riuscita in modo stupefacente ad inserirti perfino in nella mente se per mente a Kidd si può parlare di un post ubriacato!!
non so proprio come tu faccia... >.<
Poi Sanji e Zoro... Ma quanto sono belli?! Se riescono pure ad ottenersi una lieve simpatia da quello!! Anche se erano ubriachi...
Ma io li lovvo troppo!! <3 <3 <3
"un altro paio di ragazzi che non conoscevo, ma che avevano l’aria di chi sapeva da che parte schierarsi."
...
ASDFGHJKL!! o.o
Vabbè, ora che mi sono sfogata posso continuare...
La chiamata di Killer poi... La patente...
Che serata umiliante per Kidd eh? eheheheheh... -.-
Lo vuole uccidere?
Law? ma fammi il piacere!! Però che lo consideri un moccioso anche se in realtà è più grande è a dir poco geniale!
MA TU SEI GRANDEEEEE!! *.*   *.*   *.*
Ok te lo dovevo proprio dire.
Fiuuuuuuf mi sono liberata XD Guarda che dico sul serio. Non è mica facile trovare storie così al momento. Poi, boh, con una long del genere potrei stimarti anche se fossi un gatto.
Si, ma un gatto che scrive in maniera eccezionale!! *.*
Ok, ora rileggo cosa ho scritto e passando dalla parte del gatto... ... ...
Aaaaaaaaaahhhh. #.#
Tornando a noi...
Sei genile e questa long diverrà famosa in tutti i mari! Ecco il succo spiccio spiccio della recensione!!
Ora ti saluto sul serio che devo correre a chitarra.
Ci si vede
Besos
P.S
Spero di non averti spaventata per la storia del gatto.
*Me che chiede umilmente perdono*

13/11/13, ore 15:29

Ri eccomiiii!! >.<
Lo sapevo che non sarei rimasta minimente delusa dal capitolo successivo!!
In pratica i due si incontrano anche se in circostanze non del tutto comode soprattutto per Kidd.
Però è apparso anche Law e ho apprezato moltissimo il cambio di POV.
In questo modo possiamo leggere anche dei pensieri dell'altro.
Che confusione doveva esserci e povero povero povero Penguin che ci stava andando di mezzo... ma vogliamo parlare di Eustass??? o.O
Anyway... Rissa! Rissa! Rissa!
I due che combattono tipo mezzi ubriachi, senza esclusioni di colpi...
Troppo belli >///<       <3 <3 <3
Law ha un fare tutto suo di vedere le cose ma con quell'ironia tutta sua...
Anche in questo capitolo sei riuscita a tenerlo IC...
Ma come fai????
Insomma era come se l'avesse scritto Oda in persona!! O.O
Poi resci a rendere anche le piccole cose stupende... Esempio...
Law contro i due ragazzini, i discorsi con Penguin...
AwwwwwA
Uff... In ogni caso io penso veramente che tu sia parecchio abile nello scrivere ma veramentissimamenete!! ;D
Inoltre la fine... Kidd non può fare a meno di cacciarsi nei guai vero? Ovviamente non era nelle sue piene facoltà mentali però... In ogni caso lo trovo troppo faigooooo!!
Beh, ora vado a leggere gli altri capitoli!
Yeaaaaah!! \^^/
Ci si vede al più presto!
Ah, ricordati che sei troppo brava e ti stimo troppoooooo!!
Kisses

Ehilà!
Ho trovato questa long e in dopo poco sono riuscita a ritagliarmi un po' si tempo per recensirla!!
Allora...
É sicuramente una storia da trovare veramente geniale!
Come prologo non poteva essercene di migliore!
Insomma hai reso il personaggio di Kidd in modo a dir poco perfetto!
É da lui fare certi commenti, fare un po' tutto quello che in questo capitolo fa, in poche parole !!!
In più è una AU, che si vorrebbe di più da una storia?! Io adoro letteralmente le AU!!
Kidd e Law sono troppo belli e non vedo l'ora che appaia anche la seconda supernova!!
Tu sei un vero mito e questa storia non può che svilupparsi nel più stupenderrimo dei modi!! Veramente voglio veramente vedere cosa succederà!!
In ogni caso... Beh, ora che mi sono sfogsta non posso fare altro che ripeterti quanto questa storia mi intrighi e quanto sono allegra di aver cominciato a seguirla.
Nessun errore grammaticale, scorrevole come pochi racconti in poche parole un vero capolavoro!
Continua così!!!
Ora vado a leggermi i prossimi capitoli.
Non vedo l'oraaaaa XD
A presto

11/11/13, ore 21:18

Sfrecciavo per le strade a bordo della mia fantastica, stupenda e amata moto con Killer che mi implorava in tutte le lingue che conosceva di andare più piano o, almeno, di non passare tutti gli incroci con il semaforo rosso, rischiando di fare un incidente a detta sua mortale.

Anche qui, in incipit da far invidia al caro vecchio Ale Manzoni.
Se lui avesse avuto anche solo un decimo della tua verve di scrittrice, tra parentesi, studiare qualla cosa chiamata gli sposi promessi o Fermo e Lucia o che dir si voglia sarebbe estremamente più facile.
Invece no, ora mi ritrovo qui a recensire per la terza volta di fila un tuo capitolo mentre quel libro grida "leggimi, che domani interroga!" e io non ho voglia, e se domani mi interroga e prendo 2 la colpa è del fatto che tu scrivi troppo, troppo bene e non riesco a smettere di recensire, ora che ho preso la mano.
Ecco, sei fregata.
Dicevamo... anche qui l'incipit del capitolo è accattivante, coinvolgente, una cosa che non potrà mai annoiarti e anzi che ti strappa un sorriso già dalle prime righe. Sinceramente, un lavoro davvero stupendo.
E Kidd, che non si concentra sulla strada perché preso a pensare a Law!
Sul serio, come riesci ad entrargli nella testa non ci riesce nessuno. la prima cosa che verrebbe in mente davanti a tutte queste righe d'introspezione fatte da lui è ma come, Kidd pensa?
Eppure non c'è niente di forzato, niente di banale o di ripetitivo nei suoi pensieri. Solo tanta incazzatura e tanta voglia di negare l'ovvio, ossia che è pazzamente e perdutamente innamo... ehm ehm, arrabbiamo, ovvio. Credici, piccolo Kidd, tanto l'ho già letta questa storia, anche se recensisco solo il capitolo 5. SO come va a finire, mi spiace per te.
Tutto quel suo rivivere le scene di prima e quel suo incazzarsi solo al pensiero di Law e del suo ghigno strafottente... mi piacciono le parole "ghigno strafottente". Ma il verbo "strafottere" significa fottere tanto? Cioè, è un ghigno che ti sfotte o- no, calma. Non sto davvero facendo un discorso sull'etimologia dell'aggettivo "strafottente". Torniamo a noi.

E il mio nome é Eustass Kidd. Non Eustass-ya. Eustass-ya sto cazzo.

Oddio, Eustass-ya sto cazzo! Ma tu mi vuoi morta! Ahahahah, sei un vero genio, PUNTO.
... No, cioè, sto ancora morendo dal ridere!
Come si impegna! Come si mette sotto a pensare insulti nuovi di zecca per lui!

Lo squarto. Lo eviro. Offrirò il suo corpo come sacrificio e ballerò intorno ai suoi resti.

Ok, sto mettendo più citazioni che la storia in sé, ma che posso farci? Non è stupendo, non fa morire? Un po' dal ridere e un po' dall'AAAWWW di quella dolciosità mascherata da bastardaggine che hanno Kidd è Law. Perché voi bastardi in realtà siete dolci, porco Ener!
Sì, sì, sono calma.
No, non andrò a studiare gli sposi che dovrebbero sposarsi e che ci mettono trentotto capitoli a compiere una cosa tanto semplice, che se magari andavano in un'altra chiesa facevano prima.
Dicevamo...
Ancora, i Mugiwara mi fanno sciogliere. Io dico, dico, KiddLaw e tutto quello che vuoi, ma chi ha davvero conquistato il mio cuore sono loro, quei nove pazzi sgangherati che sono i protagonisti della serie. Quei deficienti sempre pronti a far baldoria e ridere e corrersi incontro e ridere come se non ci fosse un domani, uniti come una specie di pazza famiglia felice che scalda il cuore, tutte le volte.
Non so che farci, anche se li citi appena tu cogli la loro vera essenza, il loro essere un'allegra combriccola di pazzi che si vogliono bene e fanno sempre tanto casino in compagnia.
E ti ammiro tantissimo per questo, soprattutto perché in qualche modo stanno coinvolgendo anche Kidd e Law in questa loro frenesia incasinata e bellissima.
E Rufy che chiama Kidd Eustachio?
PFFFFFFFFFFFFFFFFFF.
Adesso scoppio a ridere.
Impagabile, Rufy, sei impagabile. Ti amo come non riuscirò mai ad amare Law. E ora che ho detto questo puoi uccidermi, uccidetemi, fans di Law. Ma non posso farci niente :3
Andando avanti...
La gara di bevute proposta da Killer è un classico, ma anche questa volta sei riuscita a farcire il tutto con la giusta dose di comicità e allegria.

Cosa ci fa con una corona di fiori in testa? Quando gliel’hanno messa?

Insomma, dai! Da morire dalle risate XD
Ed ecco che si arriva alla mia parte preferita, quella che ho adorato anche nel manga.
Kidd, Rufy e Law che battibeccano per chi dovrà attaccare i nemici di turno. Rufy col maglione di due taglie più grandi? MA LO VEDI CHE SEI UN GENIO? Oltretutto sotto sotto sei una di noi fan di Rufy, AMMETTILO. Unaaaaa di noi, unaaaaa di noi
Le stesse battute. Le. Stesse. Battute! Ma tu mi vuoi morta, non c'è altra spiegazione! :3
Rufy che si butta nella mischia è qualcosa di impagabile, e tutti poi gli vanno dietro, io sento di essere vicina al tracollo emotivo.

Quando si accorse di essere osservato, sollevò il capo piantando un paio di occhi grigi e soddisfatti nei miei, facendomi deglutire a fatica.
Cosa gli ha fatto quel bastardo? Con quello sguardo sarebbe anche capace di averlo ammazzato. Guarda che occhi da pazzo! E’ posseduto dal Demonio, senza dubbio.

Kidd, Kidd, che ti metti a guardare Law nel bel mezzo di una battaglia? QUALCOSA NON QUADRA, NONNONNO! <3 <3 <3
Basta, è ufficiale, io ti adoro. Perché quella descrizione per Law è perfetta, così com'è perfetto il fatto che Law indichi a Kidd dietro le spalle che gli sta arrivando addosso qualcuno, e questa cosa mi fa impazzire, perché Law l'ha tipo salvato, e io AMO quando un personaggio che mi piace salva fisicamene un altro! Proprio fisicamente, non tanto emotivamente. Anche se anche quel salvataggio lì non è da poco, in effetti... Oh, non divaghiamo. Tanto sei un genio in ogni caso.
Ora che ho scritto un papiro mi dileguo, e stavolta per davvero.
Temo che non reggeresti altri miei sproloqui per stasera, dico bene? XD
Complimenti ancora per tutto, sei un vero genio, sul serio!
A prestissimo, un bacione, tua

11/11/13, ore 20:53

Fuori aveva iniziato a piovere, una pioggerellina leggera, ma fitta, di quelle che ti fanno pentire di non aver portato con te l’ombrello e che si insinuano nei vestiti facendoti provare caldo e freddo allo stesso tempo perciò, quando entrai, mi sentii subito meglio percependo il calore accogliente del riscaldamento e dell’atmosfera particolarmente gradevole.

... Posso amarti già per come inizi la storia? Riesci subito ad introdurre quell'atmosfera di quando piove e vorresti solo chiuderti in casa al calduccio, insomma, sei una maga delle parole, chiuso.
Hai introdotto Rufy, e non ti amerò mai abbastanza per questo. Amo il personaggio di Rufy, dammi della persona scontata ma ho sempre avuto un debole per i protagonisti stupidi. È una mia fissa. E dove, dove, dove lo trovi un protagonista più adorabilmente stupido di lui? Oh, Rufy, è stupendo. Lui e le sue stupidaggini (l'ho già detto?), il suo essere assurdamente coraggioso e sfacciato, il suo fare amicizia così istintivo e a modo suo serio, come si impegna nel fare le cose e come ride, sempre, in ogni occasione.
Insomma, per parafrasare, grazie di averlo inserito in una KiddLaw così bella.
Poi c'è Ace, e quindi basta, io ti amo. Punto.
Li hai caratterizzati tutti benissimo, tutti, da Rufy a Ace a Sanji a Zoro a Killer a Kidd-
Già. Kidd.
Cioè, era ovvio che sarebbe arrivato lui, ma non vedevo l'ora che accadesse, che riconoscesse Law, perché oh, che goduria vedere Kidd che si arrabbia!
E Law che lo prende in giro con quella sua ironia distaccata e vaga, messa lì quasi con noncuranza, lo rende così speciale e faigo e attraente. Sì, Kidd, parlo proprio con te.
Perché vedere Kidd che si arrabbia è sempre, sempre, qualcosa di troppo divertente.

“Ti chiami Eustass, giusto?” chiesi. Gli occhi nascosti dal frontino del cappello e il viso riparato dalle mani incrociate e appoggiate al mento.
Per tutta risposta, un grugnito arrivò alle mie orecchie e un cenno di assenso non sfuggì alla mia visuale protetta.
“Dimmi un po’”, iniziai, sciogliendo le dita e lasciando trapelare un ghigno malefico, “Come te lo sei fatto quel brutto livido?”.

Ahahah, mamma mia, mi farai morire. Mo-ri-re. Perché sì, perché questa scena è quanto di più meraviglioso possa esistere. Oh, sì.
Perché Kidd che "tuona con ira" una frase come "Tu, rognoso bastardo!" mentre Law ghigna soddisfatto è- è- è- AW. E basta :3
E Law che ride senza ritegno quando scopre che a Kidd hanno ritirato l'auto? Cioè! No, basta, tu mi vuoi far morire, decisamente.
Questa storia è splendida, stupenda, e tu sei un genio.
Ed ecco che Kidd non ci vede più e gli salta addosso. Ugh, forse non avrei dovuto scriverlo così... ... ... nah, non lo cancello, va bene così. *risatina sadica*
Ed ecco che posso dire con assoluta certezza che sei un genio, un angelo, una persona che in qualche modo legge nella mia mente e sa cosa mi fa piacere leggere. Perché parli di nuovo di Rufy, il quale, in un momento di serietà, gli chiedeva gentilmente e con le buone maniere di non aggredire mai più uno dei suoi amici o se la sarebbe vista con lui.

C-i-o-è.
Io non ho parole. QUESTO è il mio Rufy! Non quello che ormai si vede in tutte le ff di oggi, dove non fa che mangiare e dire frasi fuori luogo! Lui è uno che per gli amici farebbe di tutto, grazie, GRAZIE per aver raccontato questa parte di lui.
Sul serio, non sai quanto posso amarti.
... Ecco perché recensisco ogni due secoli. Quando parto poi finisce che traumatizzo il mondo, accidenti alla mia prolissità (?)
Complimenti, complimenti, complimenti per tutto. Sei un genio e questa storia è da amare in tutti i sensi, davvero.
Un bacione, tua

11/11/13, ore 20:37

Ehilà! Rieccomi, anche se in ritardo! ^^" Niente da fare, questa storia è stupenda, fantastica, eccezionale. Io amo i tuoi Kidd e Law, soprattutto il tuo Law, anche se trovo incredibile come tu riesca ad entrare nella mente di Kidd con tanta semplicità. Sul serio, dovrebbero darti una laurea solo nella facoltà KiddLaw. ... Non so bene cos'ho scritto, ma non dev'essere stato tanto intelligente, mmh-mmh.
Certe tue perle, poi, sono stupende, così tanto da Kidd che mettono i brividi:

Non. Devi. Ucciderlo.
Tirai un pugno secco al muro.
Lo ucciderò eccome!

Insomma, è Kidd! È stupendo, è favolosamente lui!
E come pensa a Law... non posso crederci, ogni parola che esce dalla tua penna (tastiera, mouse, è lo stesso) sembra uscita da Kidd in persona. Salve, parlo col maestro Oda? No, perché altrimenti non riesco a spiegarmi come tu riesca a scrivere così bene!
E comunque Kidd non può fare a meno di pensare a Law...
E ne rimane anche colpito...
*risatina malizzzzzziosa*

tutti hanno paura di me e con lui non dovrebbe essere diverso.

Ah, sì? Notiziona flash per te, Eustass: Trafalgar Law non ha paura di nessuno! Tantomeno del suo futuro aman... ehm ehm. Di Kidd, già.
Oh, li amo e basta.
Che a Kidd sia stata ritirata l'auto è un qualcosa di epico, così come la sua reazione. Mamma mia, a parte il fatto che hai persino aggiunto Smoker, lui mi fa schiantare dalle risate! XD
Insomma, complimenti per tutto, ci sentiamo prestissimo con il prossimo capitolo!
Un bacione, tua

Altro capitolo! Altro capitolo! Siiiii! *saltella felice sul posto*
Beh, innazitutto, complimenti vivissimi! Ogni volta che finisco di leggerne uno nuovo, mi ritrovo sempre a ridere o fantasticare per via della scena XD. E poi, questa volta, mi è sembrato di essere li presente in officina, intenta a non perdermi nulla. Mancava una bella poltroncina e qualcosa da sgranocchiare e il gioco era fatto! Non mi schiodavo + da lì ;P
Ahahah Law e Kidd li adoro sia quando tratti un episodio con loro due insieme, sia singolarmente. Inoltre, non importa quante volte tu possa far ricordare che Kidd fa yoga, io morirò sempre dalle risate. Non riesco a non pensarlo in tenuta da yoga e fare determinate cose o assumere certe posizioni (detto così però suona male... forse è meglio lasciare a Law pensieri del genere uhuhuh)
Certo che Kidd, con pazienza zero, mettersi a ricostruire una macchina... siamo sicure che non distrugga tutto? XD
Le parti che ho preferito sono quella dove Kidd si assicura di lasciare giù la chiave inglese prima di andare da Smoker (ahahah se no chissà che combinava) e, ovviamente, la prima fra tutti, il momento in cui arriva il caro Traffy.
Ahahah mi sono sganasciata. La testa rossa che sbatte la testa contro la macchina, la loro chiacchierata... insomma, tutto!
So che hai appena aggiornato, ma già non vedo l'ora di vedere il prossimo! >.< (e lo spoiler... uuh, chissà che cosa avverrà *-*)

Un bacione, a prestooo!

05/11/13, ore 13:55

Ok, magari ho fatto un po' tardi (magaaaaari), ma sono di nuovo qui, ed eccomi quindi a recensire questo meravigliosissimo secondo capitolo! *.*
Niente da fare, Law è il più faigo e nessuno potrà mai negarlo. Io lo amo. Poi amo anche Kidd, per carità, ma Law (in particolare il TUO Law, quello che fai uscire dalla tua magica penna incantata) è l'incarnazione della perfezione.
Sul serio, mi dici come fai ad entrare nella sua testa con una tale maestria? Come riesci a descriverne così bene i pensieri? io- io- AW. Ok, no, sto bene. La scena di Law che caccia i due ragazzini fissandoli male è EPICA, quindi ottimo lavoro. E poi, lo scontro con Kidd...
Ho già detto AAWWW? In ogni caso. Io ti amo. Sei dannatamente brava, complimenti per tutto quanto, anche le varie strofe di canzoni che inframmezzavano la storia erano ottime!
Questa storia è una vera perla, complimenti!
A presto con la prossima recensione!
Tua
Emma ^^

AAAW, ECCOLO ECCOLO ECCOLO!!! *-* E' tutto il giorno che non vedevo l'ora di scorgere la tua ff sopra a tutte le altre che ho inserito fra le seguite >.<
E questo splendido capitolo l'hai addirittura dedicato solo a me? Ed è la prima volta che lo fai!? DOPPIO AAAWN! Ma così mi fai arrossire u//u *sprizzando felicità da tutti i pori, la pazza salta addosso ad Ace per abbracciarsela tutta* <3
Ok, basta anch'io con le smancerie e torniamo al cappy!
Beh, ormai ti potrò sembrare ripetitiva e scontata, ma anche questo l'hai scritto in modo perfetto e l'ho adorato, perciò credo proprio che te lo dirò sempre fino alla nausea perchè è il minimo che possa fare per farti capire che sei un'autrice capace =) (ti faccio notare sono un piccolissimo errore di battitura nell’ultima frase. Invece di scrivere “Potrei” hai scritto “Poteri”)
Come mi hai scritto in risposta all’altra recensione, fai bene a dare un po’ di spazio anche agli altri personaggi, ma questo cappy interamente concentrato du Law e Kidd, dopo una notte decisamente movimentata, beh, come dire… :Q__ LawxKidd 4ever!
Anche se, ahahahah, la scena del risveglio dal punto di vista del sexy chirurgo è stata mitica! Non so perché, mi è parsa quasi da film horror. Tra le brutte sensazioni che provava, tra la lentezza con cui quella fottuta testa rossa sbucasse fuori… mi ha fatta stare in ansia xD
Povero Law. Schiacciato da tutti quei chili… altro che occhiate micidiali e amputare il braccio ahahah
Cmq, mi ha stupito che non fosse arrivato subito all’idea che il suo adorato cappello fosse finito nelle mani sbagliate.
Ehiehi, guai a te se offendi ancora Ace eh! Lui non ha bisogno di dimagrire, è perfetto così com'è u.u! Persino la sua narcolessia lo rende unico e divertente ^^ (però Ace che si mette a fare flessioni a caso mi ha fatta morire. Classica donna a cui vengono le fisse del peso xD)
Ok, + vado avanti a recensire la storia, più aumenta la lunghezza della mia recensione. GOMEN! Se non hai tempo, rispondi pure con calma o anche con 4 righe, non voglio essere un peso ;) La prox volta cercherò di contenermi, promes!
A prestooo! (piccola curiosità… la storia l’hai già scritta tutta e perciò sai già + o – il numero ci capitoli, o la scrivi volta x volta?)
Un mega abbraccio! Bacioni :3
La tua Flame

P.S: spero di poter vedere presto il tuo link. Nel caso tu notassi che, una volta messo, non ho detto nulla al riguardo, fammelo notare perchè magari non me ne sono resa conto :P
Sai che una mia amica mi ha comprato il cappello fluffoso (?) di Law al Lucca? Non vedo l'ora di averlo! Mi sa che salterò per tutta casa come hai fatto te eheh perchè è il 1° accessorio x cosplay che ho. Di solito i soldini li spendo in manga o af :3

Ehilà!
Seguo questa storia da tipo quando è uscito il primo capitolo, e continuavo a dirmi "ora recensisci, ora fai la brava e li recensisci tutti", ma non trovavo mai il tempo >.<
Ma ora sono qui, di conseguenza mi darò da fare per recuperare, sìsìsì.
Intanto, vediamo, come posso dire?
IO AMO QUESTA STORIA.
È una KiddLaw, è un'AU, è stupenderrima, non si sono errori grammaticali e INSOMMA, sei un genio.
Questo primo capitolo visto dal punto di vista di Kidd è semplicemente stupendo, mi ha fatto innamorare seduta stante dell'intera storia.
Scrivi bene, cavolo, scrivi davvero bene. E se questo fosse solo un prologo direi "non vedo l'ora di sapere come va avanti". E siccome già lo so, sono ancora più gasata (CHI dice gasata al giorno d'oggi, chi?) e potrei sfregarmi le mani con fare subdolo e cospiratorio ma non lo farò, perché non sembra, ma ho ancora una parvenza di dignità.
Quindi niente, passo a recensire il prossimo capitolo (passo adesso, domani, non so bene quando ma ti assicuro che lo farò) perché questa storia merita tantissimo!
A presto, un bacione!
Tua
Emma ^^

Rieccomiiiii per tua gioia! xD (*mio cervellino- sei sicura che sia contenta?* *io- zitto tu u.u*)
Hai messo un cappy oggi e ce ne sarà un altro domani? Aaaaaw ma così mi vizi troppo eheheh
Inutile dire che mi è piaciuto troppo anche questo!
Penguin è stato un amore. Che carino insieme ai bambini ihih e poi è stato davvero coraggioso a mettersi contro ad uno come Kidd (che non ha bisogno di travestirsi xD), perciò per una volta anche se si vanta un pò, nessuno pò dirgli niente :P
L'idea di scrivere che lo chiamano "Penguin" perchè a volte dondola sui talloni come un pinguino, l'ho trovata originale e troppo kawaii. Puccioso, me lo sono immaginata mentre cammina così e con quel costume ihihih
Ho apprezzato anche come hai trattato la festa di Halloween... insomma, ho letto altre ff dove parlavano solo di feste organizzate e dove succedono sempre le solite cose, qui invece l'hai scritto in modo semplice e bello =)
E Penguin in giro con i bambini? Amore *-* (ok, mo vedo di smetterla che credo che tu abbia capito che l'ho adorato ahahah)
Inoltre hai dato spazio a Penguin e Killer (altra coppia che mi piace ^^)
Beh, che altro dire per non stare qui 3 ore e obbligarti a leggere un papiro?... CI VEDIAMO DOMANI! NON VEDO L'ORA! ^_^

Un bacione! :3
Flame

P.S. ti sei travestita da Law? Con tutti gli accessori?... voglio vedere il link! Link link link link link! *saltella in qualche modo sulla sedia, attirando su di se uno sguardo di Ace a dir poco preoccupato*
Tranquilla, non sono così pazza... di solito ^^". Credo che dopo aver scaricato alcune immy nuove su Ace e Law, mi sia elettrizata un pochito :P
Ora vado per davvero, ciauuu!