Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

13/02/14, ore 09:01

Che capitolo *-* troppo bello!!!! Allora inizio col dire che sono stata in gita, in un posto sperduto (senza internet O.O) e non sono riuscita a leggerlo fino a questo momento. Ieri sera ero morta, ci ho provato ma non ci sono riuscita. Quindi scusami tanto!
Ok, passiamo al capitolo. La parte di Kidd mi ha dilaniato il cuore. Per poco non scaraventavo via il computer dalla rabbia e dal dolore. Poi quando ho letto la parte in cui Kidd ricorda Law che ride nella sua cucina, sono scoppita a piangere e ho fatto una fontana di lacrime, tanto da fare invidia alla fontana di Trevi. Penguin con le mani in mano mi ha rattristato e quella di Law mi ha resa malinconica. Nonostante la tristezza del capitolo, mi è piaciuto moltisssssimo.
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Saró puntuale, promesso.
Alla prossima.
Bye-bye

Eh, già.
Ogni tanto, per quanto possa sembrare assurdo e totalmente insensato, io riappaio.
Ora, molto probabilmente tu starai lì a chiederti "e questa chi è? Cosa vuole?"
Hai ragione, hai ragione. Sono lenta, tarda e recensisco ogni morte di Papa. Considerando ciò, uno potrebbe chiedersi PERCHÈ MAI io non abbia recensito direttamente dall'ultimo capitolo, piuttosto che tentare la triste impresa di recensirli tutti, uno per uno... Il merito va innanzi tutto alla tua bravura nello scrivere, sia chiaro. Ma poi io ci provo, davvero! Il fatto è che sono... impegnata! O pigra. Uhm, sì, effettivamente è un bel dilemma...
MA RESTIAMO CONCENTRATI!
Ho sonno (, alle nove e mezza, non giudicarmi, è stata una giornata faticosa) e ho tanta voglia di recensire questo capitolo, quindi facciamo che comincio e basta, sì? Sì. Ok.
Esordisci subito con uno spaccato della vita d'infanzia del piccolo Kidd (ma io mi chiedo, come puoi tu ricordarti di quello che hai scritto il lontano 23/11/2013? Dico, io sono di una lentezza però che proprio non si può, eh. Secondo me quando vedi la mia recensione prima ti rileggi il capitolo, altrimenti rischi di non ricordarmi. ... Vado a inginocchiarmi sui ceci, sì). Dicevo, cominci subito parlando di come Kidd, alla tenera età di dieci anni, fosse in pratica già considerato perfettamente autosufficiente. Che bella cosa, signor Kidd (no, no, signori Eustass. FERMI TUTTI, ALT, CIOÈ SAREBBE CHE SMOKER DI COGNOME FA EUSTASS? EUSTASS SMOKER? Shockissimo. è il superlativo di shock)
No, restiamo calmi. Rabbrividisco, mi senti? Sto rabbrividendo. Eustass Smoker, io- brrr
Mi piace che sia nel decimo capitolo che scopriamo queste cose sul passato di Kidd. Non so, messe all'inizio queste informazioni appaiono vuote e inutili, una specie di lista della spesa che serve ad introdurre vita, morte e miracoli di un personaggio che ancora non conosciamo (bene, non conosciamo bene, perché teoricamente Kidd lo conoscono tutti, ma intendo che non sappiamo come si muoverà nella storia). Invece mettendo tutto adesso è perfetto, è il momento adatto: io volevo sapere di più su Kidd adesso che avevo già appurato tutto sulla sua storia con Law eccetera. Insomma, un bell'ingrandimento sulla sua famiglia adesso ci sta perfettamente.
E, come di consueto, mi inchino alla tua perfezione.
Sai, anche il fatto che Kidd viva completamente solo è una scelta azzeccata. Voglio dire, è ancora più in contrapposizione con Trafalgar, no? ripensa all'ultimo capitolo con quel "siete degli idioti, ma è anche vero che come amici siete i migliori e PIANGE ;_;
No, no, scusa, è che TU MI VUOI MORTA e il non poter recensire gli ultimi capitoli che scrivi è triste e grave, perché ho TANTE COSE DA DIRE, e non ho le risorse per recensire ventordici capitoli tutti stasera per arrivare fin laggiù. Tieni presente che ho altre tre storie che devo recensire tipo dieci capitoli arretrati come qua, perché io non mi smentisco mai, no
Ma tornando a questo capitolo, che se no mi perdo e non finisco più e ti annoio.
E l'invito a cena? Con Kidd che si ostina ad affermare che non è un invito, è che poi si raffreddava, aveva trovato gli ingredienti a caso, per sbaglio ne aveva fatto troppo... ma dillo e basta che sei dolce, no? No. Deve rasentare il ridicolo pur di non ammettere la realtà, sciocchino <3 <3 <3

Ci eravamo guardati in cagnesco per un po’, studiandoci attentamente e registrando ogni nostra mossa, pronti a scattare se uno dei due avesse dato segno di voler iniziare una battaglia senza fine, dove non c’era mai un vero e proprio vincitore. O forse si, c’era in realtà, ma non poteva definirsi tale, dato che, odiavo pensarlo, era come se fossimo due metà di un intero.

Dio mio. Dio mio, che… Che schifo!

Ma.. ma... BUAHAHAHAHAHAHAHA, e io che pensavo che stesse finalmente per dire qualcosa di romantico! Niente da fare, non si smentiscono mai. Non ti smentisci mai. Seriamente, penso di amarti.
E poi... e poi... e poi... *si asciuga la bava, sbatte due volte le palpebre e-* OH, ma sto ancora recensendo? Ehm, già. Citiamo, che è meglio:

Senza dire una parola gli avevo fatto strada, indicandogli la porta e, quando stava per entrarci, si era voltato a guardarmi con la testa leggermente inclinata e incoraggiandomi con lo sguardo a seguirlo.
“Tu non vieni?” aveva sussurrato.

MA SANTO CIELO, MA POSSO MORIRE IN PACE O COSA, IO- argh, piango, gemo, mi lamento e sto mordendo una cintura (?) perché sono troppo perfetti, basta.
Sai che ci ho messo un po' a realizzare che qui non abbiamo ancora superato il lido del capitolo 14, e Kidd non è ancora il suo "nessuno", quindi è normale che Law scappi via dopo aver fatto sesso? Ah, ho spregio di me stessa. Eppure è bello, mi fa star bene, sapere che non sarà sempre così. Che Law non fuggirà sempre alle due di notte, che ci sarà qualcos'altro... Certo, poi spunterà fuori Doflamingo ma adesso PENGUIN TI DIRÀ TUTTO E TU KIDD ANDRAI A SALVARLO, SO CHE LO FARAI, PERCHÉ AMI TANTISSIMO QUEL FOTTUTO DOTTORE E SAI CHE NON TI HA TRADITO e sono calma.
Davvero, "sono calma" è tipo la cosa che più dico, di recente...
Ecco. E poi c'è Kidd che fa yoga. Yoga. Y-O-G-A.
Senti, facciamo così. Io ti cedo l'action figure di Law, quella da trentacirca centimetri, e tu mi dai il tuo SMISURATO INGEGNO.
Va' che è uno scambio doloroso, per me.
Insomma, ho capito Yoga. Ci sta. Ma MISTER TWO, la tua genialità non ha limiti, donna! Sto ancora morendo xD
E poi c'è la mamma-Ivankov... Ma tu sei pazza. Geniale, sì, ma pazza. PERÒ CHE KIDD SIA USCITO DAL SUO UTERO SPIEGA VARIE COSE, ALMENO QUESTO.
Dimmi tu dove lo vedi, l'utero ç_ç
Ed ecco che, con l'apparizione di Eustass Smoker, NO TI PREGO NON RICORDIAMOCELO, il capitolo si conclude. Complimenti per la storia sempre stupenda, per il capitolo che alterna parti esilaranti a parti profonde a parti asdfghjkl (e tu sai che mi riferisco a quella doccia, non fingere di non saperlo).
A presto, continua così, mi raccomando! Questa storia è eccezionale, non mi stancherà mai! *.*
Un bacione, tua
Emma ^^
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:41 pm)

10/02/14, ore 21:10

Wow, deve esserci qualcosa fra me e questa storia: sono stata depressa tutto il finesettimana e pure il capitolo era strappalacrime o.o (questo é anche il motivo della mia recensione ritardataria di nuovo...).
Kidd che sclera come un pazzo ce lo vedo benissimo: é proprio da lui quella reazione!! E poi il fatto che ora bestemmia più spesso lo caratterizzano benissimo. Kidd incazzato ---> se la prende anche con le auto u.ué una formula fissa. Ma mi é dispiaciuto tantissimo vederlo in quello stato, poverino, lui ci teneva e ora pensa di essere stato tradito.... s-se vuoi essere consolato, sappi che non mi tiro indietro, eh.
Penguin é dolcioso: la scena di Bepo che calpesta la neve é... é... dolce quanto Penguin che si preoccupa (mi fanno questo effetto i due). Devo dire che la vista di Vergo mi ha spaventata, pensavo mettessi lui come papi o.o Law ce lo vedo a confidarsi solo con il ragazzo dalla visiera (modo articolato per dire Penguin), l'orsetto si sarebbe spaventato troppo,Ace se lo sarebbe fatto scappare, quindi rimaneva solo lui.
Law. Law caro mio, NON ANDARE A MORIRE!!!! Ci pensi a quante migliaia di fans farai prendere un coccolone (come quando sei stato ucciso per finta da Dofla nel manga)??? Nonostante tutto non riesco a non adorarti, il sacrificio di uno per la salvezza xi tutti (in particolare di un certo rosso...). Papá Dofla é terribile immagino
Vabbé, per concludere, tutti si preoccupano per gli altri, preoccupandosi a vicenda e non se ne cava un ragno dal buco. Nonostante la mia funny-recensione, devo dire che é un capitolo teistissimo e aspetto con ansia sabato per vedere l'evolversi della situazione

Alice

08/02/14, ore 22:06

Oddio panico!!aiuto!! 0_0 Ok, capitolo straziante, tanto che ho rischiato di tagliarmi le vene...Ma ho lasciato perdere visto che togliere il sangue da vestiti e un pò complicato e alquanto disgustoso...ehehe!!Povero Kidd, se vuole posso venire io a consolarlo, è come se mentre lui si sgretolava dentro, nello stesso tempo lo facessi anche io, è straziante, e poi le urla, mamma mia, da incubo...!Ke tenero Penguin, l'influenza di Law gli ha fatto bene negli anni, visto che nota tutto ciò che succede attorno a lui, anche a me piacerebbe avere un amico come lui...E Law?Giuro che se quel verme schifoso di Doflamingo gli fa qualcosa, sarò io stessa ad azzannarlo alla gola!!!Ma ciò che mi ha colpito più di tutti sono gli spoiler...cosa hai intenzione di far succedere nel prossimo capitolo? cosa fà Kidd al commissariato facendo spaventare il povero Kobi? e chi ha intenzione di beccarsi dei pugni? dove va Ace? e perchè Marco gli dice che è pericoloso? e sopratutto cosa centra Rufy?!! aiuto...sto nel panico più completo ti prego parla dimmi qualcosa, uff!!Sono avida di informazioni e tu non puoi mollarmi li fino a sabato prossimo con l'ansia che qualcuno al capitolo successivo non ci arrivi...*piango dalla disperazione*...Aiuto!!Uff!Nonostante tutto sei sempre la migliore...

08/02/14, ore 21:21

Povero Kidd çwç mi sono commossa... ancora... Non riesco a farci nulla, sono così dannatamente sentimentale e non riesco a trattenermi, soprattutto se sono scritti così bene T^T
Hai descritto benissimo i sentimenti di Kidd (come ho detto prima) e sei rimasta molto IC perchè anche Kidd ha un cuore e, insomma, se la persona che ami e diventa tutto il tuo mondo, ti molla così su due piedi come ha fatto Trafalgar è ovvio sfogarsi così e rimanerci male...
Penguin è dolcissimo perchè si preoccupa tantissimo per Law, infondo è il suo miglio amico è ovvio che si preoccupi...
Spero con tutto il cuore che non succeda nulla a Trafalgar, o che qualcuno abbia il fegato di disubbidirgli e andare ad aiutarlo perchè, per quanto possa essere Law, non credo che ce la possa fare con Doflamingo e tutti i suoi scagnozzi...
Un bacione, Jeta
P.s. Anche io ho goduto un casino quando Law ha fatto a fette Vergo muahahah

08/02/14, ore 19:22

Povero Kidd mi dispiace tantissimo per luo anche se è uno stronzo/bastardo/pazzo non si merita di soffrire così T.T
Ma adesso passiamo al boss...
Quando ho letto mio padre ho fatto una faccia tipo: :OOO
Mi aspettavo di tutto ma non che Doffy fosse il padre di Law xD
Giusto per chiarire non so per quale assurdo motivo ma io adoro Doflamingo anzi lo amo non solo come personaggio If you know what I mean...
Peró lo ucciderei quando fa male al mio Law U.U
E ammetto anche che mi piacela doffyxlaw quando peró doffy non fa lo stronzo è l'amore è ricambiato (qualcuno mi ucciderá)
Credo che i capitoli a seguire saranno molto interessanti e pieni di colpi di scena...
Come al solito bravissima :*

08/02/14, ore 17:17

Oh deus.
Ho seguito la tua storia sin dal primo capitolo, l'ho divorata in circa un giorno e mezzo, era troppo bella e ben scritta e PRETENDO di sapere il finale! *^*
recensisco solo ora a causa dei mille impegni, fin ora ho potuto leggere in silenzio ma adesso ho un poco di tempo per recensire con calma...
Mi hai fatto venire il magone, giuro.
Nel pezzo di Kidd ho pianto, non mi credevo capace di commuovermi per tanto dolore in una storia, ma se si tratta di Kidd è tutta un'altra storia... povero, mi ha fatto male vederlo così sofferente! T-T
Law. Ecco, con lui mi hai fatto venire il magone, è il mio secondo personaggio preferito e leggere questo capitolo di lui mi ha stretto lo stomaco.
Dio, Doflamingo padre... si salvi chi può, quello è un fenicottero del cazzo iper odioso e fottutamente bastardo! si, lo odio, è il primo della mia lista nera... quanto vorrei avere in questo momento il death note! sarebbe facile, basterebbe scrivere Donxiquote Doflamingo (o come cavoli si scrive) e puff, lui non sarebbe più un problema per nessuno.
ora ti prego, ti scongiuro di iniziare a scrivere il prossimo cappy perché devo sapere come si sviluppa il tutto e devo sapere il finale! Law tornerà con Kidd, vero? Lo farà?? Se non lo fa muoio, giuro! T.T
Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidd, povero lui che soffre!!! TTTT-TTTT
coscienza : boh, è partita... anziché annoiare l'autrice che ne dici di salutare?
me : Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidd! TTTTT.TTTTT
coscienza : Nisba, è andata... senti ti saluto io prima che questa pazza psicopatica ti allaghi il tuo spazio recensioni... non spaventarti, soffre di un amore folle e malato verso Eustass Kidd, è arrivata a sbaciucchiare come un'ossessa il pc quando c'è un'immagine di Kidd, pensa te com'è messa male... -_-
me : zitta, a te non ti ha interpellato nessuno quindi torna a dormire!
coscienza : oh, è tornata... cerca di salutare decentemente l'autrice (anche se penso che sia mezza terrorizzata)
me : Non c'è bisogno che me lo dici! in ogni caso... aspetto con grande, grandissima, atroce e infinita ansia il prossimo cappy. Lo aspetto, eh... ci conto... davvero...
coscienza : finiscila di blaterare! ma ti pare che l'autrice molli a metà la storia?!
me : Hm, hai ragione. Ok, allora ti saluto!
coscienza : ALLELUIA!
me : E aggiorna più presto che puoi! ^_^
Kiss and Bye

googletta

p.s. : KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDD! TTTT.TTTT

08/02/14, ore 16:28

Tu mi vuoi un sacco di male. Il mio Pen-chwan, non dovevi farlo, donna.
Cooomunque, lasciando stare la tristezza di quel pover uomo che vede Vergo in una specie di limousine, pronto per andare agli Oscar o Grammy Awards o che so io, il capitolo mi è piaciuto: come sempre d'altronde, so di essere ripetitiva, ma è così.
Non hai idea della depressione che mi hai messo addosso, Cristo: tra Kidd che si mette a piagnucolare e a urlare dal dolore, gli amici tutti preoccupati, Law che se ne sta nella Room (Dio, veramente, la tua fantasia nell'integrare le cose non-reali di One Piece in un mondo vero mi sconfilfera tutta.) e i Pirati del Cuore (AW, io me lo immagino Pen-Chan da bambino che di tende la mano e ti dice: "Saremo pirati fortiscimi!". CHE AMMORE.), io piango.
Insomma, non bastava l'episodio dell'altra sera quando Sanji piange lasciando il Baratie, ora anche questo.
Mi sto facendo male.
Ah, un avvertimento: SE OSI FARE LA BUA A PENGUIN IO TI TROVO E TI AMMAZZO IL PESCE ROSSO.
Bene, ora vado.
Ciaooooooo! <3
_ Rouge

08/02/14, ore 15:42

Questi capitoli mi fanno morire un po', che tristezza. Povero Kidd, lasciato senza una spiegazione anche se è stato fatto per il suo bene mi dispiace troppo vederlo in questo stato. Law, cos'hai in mente? 'Non tornate in questo appartamento per un po'' Law non fare cavolate.
'Doflamingo sto arrivando' Law cosa fai. Aaah! Quindi il fenicottero sta arrivando! Ohi ohi la vedo brutta! Anche io lo considero il cattivo per eccellenza in ONe Piece insieme a Crocodile ^^ non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Bel capitolo! ;) un bacione!

08/02/14, ore 14:35

Cara Ace, non so che parole usare.
Beh, per prima cosa, inizio con il dire che tu hai un potere di farmi ridere o straziare da un momento all'altro -anche se la mia mente contribuisce bene a tale causa. Insomma, per tutto il tempo ero "O.O" poi arrivo alla fine, leggo "Doffy e tutti i suoi amici Dofflaminchioni" e, indovina un pò? Rido come una scema XD-
L'ho letto ascoltando la canzone che già conoscevo e che mi piace anche parecchio, e devo dire che rende davvero molto di +.
Ora, passando al capitolo.
Kidd: Dio, l'hai descritto in una maniera che mi ha lasciata senza fiato per parecchi minuti. Ti giuro che appena ho finito di scorrere il pezzo dedicatogli, mi sono accorta di sentirmi il petto pesante. Non riesco a spiegarmi, però è successo, ecco. Così vero che sembra quasi che tu l'abbia provato per davvero, quindi davvero complimenti.
Law: per me, hai reso bene anche lui. E' vero, se ne esce con quella frase, però è comprensibile. Dopotutto, con loro si è trovato bene, gli sono rimasti vicini per molto tempo e, perdinci, è un essere umano anche lui. Se ringrazia le persone a lui care, non si può vederlo come anormale o pazzo per le sdolcinerie che dice!
Penguin: pinguino adorabile. Sono anch'io una curiosona, quindi lo capisco <3. Poi, troppo dolce come si preoccupa per un suo amico.
Per il resto, sono ancora con il cuore stretto in una morsa. E non ti preccupare. Come dico sempre: non tutto deve essere rosa e fiori.
Certo che, mio Dio, mi sono sentita per davvero un tutt'uno con Kidd. Mi ha straziata, lasciata senza parole che... non so, per la prima volta ho provato l'impulso di andare da lui e abbracciarlo, anche se rischio di prenderle XD
Concludo dicendoti che non puoi mettermi questi spoiler -Marco si preoccupa per Ace e quest'ultimo va quasi incontro alla morte!- e aspettarti che riesca a resistere per una lunghissima settimana, cazzo! Voglio sapere che farà Law, come reagirà Kidd, che ha combinato Rufy da allarmare Ace... perdinci, dimmi qualcosa o altrimenti mi prendo a testate fino a quando non svengo, così vola il tempo e mi sveglio a venerdì prox.
Ok, sclero a parte XD, bravissima e sorry per la mega recensione, ma quando inizio, non mi fermo + u_u

Kiss! :3
Flame

02/02/14, ore 20:55

*Arriva su una canoa, in un oceano di lacrime* Come hai potuto?? Come hai potuto?!?! L-loro...t-tu...e poi Kidd...e lui...bacio...poi Law...ehwww- ok, va bene ci sono, basta piagnistei. Sul serio ad un tratto mi sono messa a piangere di colpo. Tanto che per prima cosa in casa mia sono venuti a vedere che avevo fatto ma l'unica cosa che hanno capito è stata un "L-laweew hwa dwohtow lhaswiiae Kwidh" (Traduzione in Italiano: Law ha dovuto lasciare Kidd) pieno di lacrime e di tira su naso, e per secondo casa mia è diventata un lago e ho dovuto affittare una canoa-e io non so come si va in canoa o_o-. Sul serio, queswto capitolo è stato SUPER tristissimo...ma è proprio per questo che è stato totalmente bellissimo. I miei più sinceri complimenti, le emozioni erano così intense che mi è sembrato per un attimo di essere in loro.
Complimenti ancora per il fantasico capitolo.
Non sto più nella pelle, alla prossima.
Bye-bye

P.S. oltre alle lacrime sto letteralmente sbavando per la AcexMarco :ç____

02/02/14, ore 16:12

O ma, tra Marco e Kidd, non so quale sia + stupido!
Uno che si fa mille complessi prima di prendere la benedetta decisione di farsi Ace, l'altro che crede subito alle parole dure di Law senza capire che, in realtà, è solo una balla.
Ma cavolo, la prossima volta vado io da loro e voleranno sberle!
Ok, mi sto sfogando un pò sia qui che dall'altra parte... ora penso di aver finito u_u
Invece no! Perchè mi son ricordata quel bastardo del padre di Law! Che marcisse in prigione o in qualsiasi altro buco si trovi! Come osa far soffrire a questo modo il chirurgo figo!? Altre sberle pure a lui. Anzi, no, qui ci stanno dei bei cazzotti, muahahah.
Oddio le immy di Law sono stupende. La prima l'avevo già vista, però fa sempre un certo effetto rivederle. Mi piacciono molto perchè sono così... non so nemmeno io come definirle. Diciamo toccanti, ecco.
Traffy bello, dai che prima o poi si risolverà tutto, perchè si risolveranno le cose, vero? Vero!? *sguardo assassino*
Ed ora passiamo al trollolol, LOL.
Ace, quanto sei adorabile in versione animaletto uscito dal letargo. Dio, ma magari ti addormentassi a lungo a casa mia, ti ammirerei per ore, oppure ti farei mille foto, u//u
Assolutamente perfetto! Non vedo l'ora del week prox!

Kiss! :3
Flame

02/02/14, ore 14:34

Ciao Ace-chan, ecco il tanto atteso capitolo che dà una svolta alla storia, è meraviglioso e struggente allo stesso tempo, mi hai fatto piangere! Ho decisamente presente le sensazioni di cui parla Kidd, quando senti fin dentro le ossa che qualcosa non va, e il tuo mondo sta per crollarti addosso come un castello di carta al primo soffio di vento, ed è devastante, ti senti impotente, e per quanto vorresti chiarirti le idee, sai che non puoi farlo perché non dipende da te. Spero di non aver interpretato male il suo pensiero. Ed in più gli tocca pure sorbirsi le telefonate degli altri che gli chiedono cosa sia successo! Povero. Ma il peggio doveva ancora arrivare, insomma, Law che gli dice che è finita e lui che non vuole crederci, e poi il colpo di grazia, " Sono stato a letto con un altro e di te non ho più bisogno" roba da tentare il suicidio per un cuore innamorato. Oddio quanto vorrei consolarlo! E che dire di Law, lui non è da meno, la parte del bastardo con la consapevolezza di salvare la vita alla persona più importante al mondo per lui, e non solo la sua, l'hai resa davvero bene, e poi crolla. Sì, ed è giusto così, cioè, come può una persona sola riuscire a tenersi tutte quelle emozioni dentro senza poi crollare?! Vorrei tanto consolare anche lui! E quel bastardo del Fenicottero, perché sono convinta che sia lui, deve impiccarsi con il suo boa di piume rosa! Le canzoni e le immagini che hai messo rendono il tutto ancora più straziante, ci sta e mi piace molto, anche se spero che le cose si sistemino, e che Kidd dia dell'idiota a Law per quello che ha fatto, anche se lo capisco perfettamente. Ho lasciato Ace e Marco per ultimi per alleggerire un po' tutto sto casino! Ma quanto può essere cuccioloso Ace che si preoccupa così tanto, e fa bene, di non voler dare un'idea sbagliata a Marco come suo dipendente, e Marco, manco a dirlo, che non gli fa pesare nulla! Che tenero quando si addormenta e il Pennuto lo protegge dagli scherzi di Thatch! Adoro questi due! E per non parlare del risveglio che gli hai riservato, insomma, come giustamente dice Ace, sarebbe un sogno svegliarsi sempre col sorriso della Testa d'ananas! Ma quante pippe mentali si fa il Fiammiferino!? Taaaaante!!! Ma per fortuna che c'è Marco ad alleggerirgli le cose! "Va bene! Cosa vuoi che faccia?" "Baciami"... ancora rotolo! Fantastico, e probabilmente qualcuno lassù ha ascoltato le sue preghiere! Che tenerezza quel bacio tanto atteso, con Ace spiazzato e Marco che inizia a credere di aver sbagliato! Stupendo quando gli chiede di rimanere da lui e poi... spazio alla fantasia di queste "menti perverse"! Quanto ho gongolato! Chissà cosa avrà pensato Marco! Anche questa volta la mia recensione è chilometrica e spero di non averti annoiata, complimenti se l'hai letta tutta! Non affronto l'argomento spoiler, aspetterò sabato prossimo! Ci risentiamo sul l'altra ff! Un bacione! Ikki.

02/02/14, ore 11:59

NON. DOVEVI. FARE. UNA. COSA. SIMILE.
Sei meschina, sì: la parte di Ace e Marco era tutta unicorni rosa, e arcobaleni, e cuoricini sparsi per aria e amore ovunque, mi è piaciuta davvero tanto perché, finalmente, pomiciate e facciamola finita. Poi ci sono Law e Kidd, e qui ho pianto: ecco, sono triste, colpa tua.
Doflamingo, ti prendo e ti spezzo l'osso del collo, Gesù: lo detesto, lo detesto tantissimo, come se non bastasse in Anime e Manga. Ci voleva anche il ribrezzo nella FanFic e doveva scartavetrare i marroni pure in questo caso. L'antipatia incarnata, quel fenicottero demente.
Ti beggo, dimmi che tutto si risolve, perchè Kidd depresso e Law che piange è qualcosa di fin troppo straziante. Ti do un suggerimento e un consiglio spassionato se non vuoi che rotoli piangente per tutta casa: Kidd + Bazooka = Rest NOT in Peace, Doflamingo.
OH.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e fai la brava, mi raccomando.
Baciiiii <3

Rouge_ disperata e i suoi fazzolettini salutano con love.

02/02/14, ore 01:30

Se quel misero essere meschino e schifoso di Doflamingo ritornato dall'oltretomba vuole uccidere Law...Io, voglio uccidere te...Quindi preparati perché stai per passare dei brutti momenti, fidati...
Come miseria ti è venuto in mente di ribaltare la situazione in questa maniera, non era meglio se continuavo a struggermi per Marco ed Ace e lasciavi stare Kidd e Law, così carini e "tranquilli"?Troppo complicato?Ma non ci posso credere, adoro i tuoi colpi di scena, sono fenomenali e sai che mi considero una delle tue più grandi fan, ma ti prego, risolviamo in fretta sta situazione perché io sono spezzata in due come Law, e credo che Kidd quando avrà realizzato la faccenda non sarà così facile da domare, quindi metterai nei casini anche Penguin e Killer, perché viene in automatico, visto che sono i rispettivi migliori amici dei miei adorati ragazzi...Oh mamma!!Ma perché mi fai questo...?!Sto piangendo come una disperata e non è una cosa bella...Sto allagando casa...uffa!!Ma te guarda...Risolvi la situazione in fretta perché sul mio comodino ho pronta un ascia e sono molto peggio di Kidd!!Ihihihih
Sei grande....al prossimo capitolo...ciao