Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

Adesso però comincio anche io, eh.
Allora, sai bene che ho già letto tutti i capitoli e che sono in ritardo stratopico a causa della mia mancata fantasia in fatto di recensioni, ma eccoci qua!
Se devo essere sincera, questo capitolo lo avevo totalmente saltato (dato che sono partita in quarta col primo capitolo) ma non sono rimasta delusa nemmeno da questo: la tua scrittura è semplice e lineare, niente di esageratamente forbito, ma in un capitolo lungo come il tuo non penso ci sia bisogno di strabordare con espressioni particolari. Vada per il minimal chic. :3
Inoltre, Kidd che lavora in un'officina? Gesù, lo vedo benissimo, con la macchia d'olio sulla maglietta e i capelli tutti arruffati: so cuuute.
E vabbè, Kira-Chan è un portento: quell'uomo è un santo solo per il fatto di sopportare un tizio come Eustass-ya. <3
Baci!
Lady Grigori_96
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 11:58 am)

05/01/14, ore 15:34

Bello bello bellissimo!
Law/Kidd sono uno spasso insieme, soprattutto ora che le cose iniziano a girare per il verso giusto, "Allora niente sesso per tutto il periodo natalizio!", mi diverto troppo ad immaginare la faccia che può aver fatto Kidd! Uahahahahahah! Aver messo Perona alla cassa è stato geniale, ce la vedo proprio con la sua risatina, e poi la reazione di Kidd... "In realtà è il mio ragazzo, quindi è doppiamente rompicoglioni"... Semplicemente fantastico! Per non parlare delle vecchiette, ahahahahahah, mi hai fatto davvero divertire (e ti assicuro che ultimamente ne ho davvero bisogno, grazie!).
Penguin/Killer sono vietati per chi ha la predisposi one al diabete, sono troppo pucciosi, ed il fatto che non sia successo nulla li rende ancora più teneri!
Ma veniamo alla mia coppia preferita!
Ace/Marco: quel maledetto stupido Pennuto, come osa trattare così il povero Fiammiferino!!! Ok, sinceramente è la parte che mi è piaciuta più di tutte, perché proprio come hai detto tu non può essere tutto rose e fiori, però povero Ace! Ma sono sicura che si rifarà presto, anche se spero che non sarà troppo facile per il Pennuto ottenere il suo perdono! Detto ciò ti saluto, spero di non annoiarti! un abbraccio. Ikki

05/01/14, ore 14:20

Awww amo questo capitolo *O*
Law e Kidd sono troppo bellissimi quando vanno a fare compere ( avrei voluto incontrarli anche io quando sono andata a comprare i regali per natale >.>) la parte con Perona è bellissima "il mio ragazzo" cioè è fantastico~ E poi la reazione di Kidd alle vecchiette... Bravissimo Kidd *^*
La parte di Killer e Penguin la amo~ ho sempre amato loro due e in questa fic li amo sempre di più, cioè stavano per farmi venire le carie soprattutto Penguin è da spupazzare tutto, e anche il massacratore è molto dolce, anche se ha poco gusto nel vestire xD ma noi lo amiamo lo stesso >w<
La parte di Ace e Marco è molto bella anche perchè , come hai scritto tu, non è tutta arcobaleni e unicorni rosa e rende tutto più interessante. Sono curiosa di sapere come si farà perdonare Marco.
Un bacione, Jeta

04/01/14, ore 23:43

SUUPER Capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco, davero!! Vedere Trafalgar e Kidd andare per compere è davvero divertente; perchè non ci hai pensato prima Law? Sul serio, a parte il fatto che il ricatto-niente-sesso funziona benissimo con Kidd, ho dato di matto, un'attacco di ridarella si è impossessata di me, impedendomi di smettere, mentre leggevo di un Kidd che non gli andava bene nulla e della scenetta comica con Perona. Davvero Magnifico!! Devo dire che mi è dispiaciuto un sacco per Ace, ma per chissà quale motivo, mi è piaciuto lo stesso un mucchio la scena!! (sadica). Infine devo parlare della dolcezza di questi due alla fine?? Non mi ha mai inspirato molto la coppia KillerxPenguin ma tu mi hai fatto innamorare di loro!!!! Sono così pucciosi!
Non vedo l'ora di sapere che altro succederà nel prossimo capitolo.
Spero aggiornerai presto!

04/01/14, ore 23:21

Oddio oddio oddio oddio oddio *prende fiato* oddio oddio oddio oddio oddio!
Mi hai lasciata incollata allo schermo fino alla fine del cappy!

Ace-Marco:
Sono quasi morta. Questa è la parte che non mi ha fatta respirare per una manciata di minuti. Continuavo la lettura con un'ansia che andava via via crescendo.
Mi ha colpito. Fai bene a non fare tutto roseo tra loro due, altrimenti sarebbe troppo noioso. Inoltre, sapendo che la loro "relazione" la scrivi te, possiamo rimanere sicure perchè sapremo sempre che, alla fine, quei due tuberanno per il resto della loro vita <3
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Ace fa capire al pennuto cosa provi realmente. Dallo spoiler avevo capito che tra i due ci sarebbe stata una discussione, ma non me l'ero immaginata così.
Non vedo l'ora di vedere che capita. Davvero, per questi due non resisto! Aiuto! >-<

Law-Kidd:
Non poteva mancare la minaccia del "niente-sesso" ahahah. Credo che sia l'arma vincente contro uno come Kidd xD
Sono adorabili anche loro. Concordo pienamente con Perona. Insieme sono troppo sjhdikuhebndsjk :Q_
Awn, che "dolci" con la questione del "ragazzo". Uhuhuh, facendo fuggire tutti, scandalizzare chiunque e insultando a destra e manca, nel frattempo loro si coccolano *-*

Pen-Killer:
Patatoni :3
Sono carini nella tua storia. E sono contenta di trovare per la prima volta, una dove Penguin non sia un maniaco perso! E che cavolo, tutte non fanno altro che farlo perverso in quanto + vecchio. Ma bsta!

L'ho letto tutto ascoltando la musica del filmino che hai linkato :P
Certo che anche Marco, per quanto possa essere un pennuto o una testa d'ananas, ha proprio un suo fascino *annuisce convinta*

Bene, penso di aver detto tutto.
Non so se non me ne ricordo io, ma non mi sembra di aver visto errori ;)
Un bacione! :3

29/12/13, ore 14:35

Finalmente sono riuscita a finire di leggere anche questa fic *^* mi sento potente u.u
Mi piace moltissimo Kidd e Law sono troppo dolci >w<
La storia di Law è davvero triste e il punto in cui Kidd fa da scudo a Law è adfjinckd *-*
La storia in sè la trovo bellissima e ci sono quasi tutte le mie coppie preferite *^*
La parte in cui hanno scoperto Killer e Penguin che si baciavano è stata bellissima, soprattutto la reazione di Penguin che ti fa venire voglia di spupazzarlo tutto >w<
Secondo me non sei andata nell'OOC perchè i caratteri dominanti li hai lasciati quasi sempre invariati (tranne quando Law esce dal locale e Kidd lo segue ma li ci sta benissimo)
Un bacione, Jeta

Sto già recensendo il capitolo dopo, domani nevicherà
No, cioè, per farmi perdonare dovrei recensirli tutti oggi, sai com'è
Oh, chiedo perdono, questo capitolo è troppo bello!

Ok, rieccomi.
Sai, per quanto Kidd e Law mi facciano impazzire, ma tanto, intendo, a volte leggere infiniti capitoli che non presentano un minimo di sottotrama è sfiancante. Non dico che non sia bello, ma... aspettare un po' per proseguire con la trama principale è anche stimolante. E approfondire certe altre cose è più cheinteressante.
Ecco quindi che con gli occhi luccicanti e un sorriso idiota mi appresto a recensire lo speciale Halloween incentrato su Penguin e Killer, pronta a lodarti e ad assicurarti che SÌ, è stata una buona idea. Un'idea strepitosa, mia cara.
Vedere Penguin che si traveste per Halloween è la cosa più buffa e tenera dell'universo, sappilo. Con tutti quei bambini, poi! Troppo tenero basta, non c'è niente da fare. PERCHÈ io, prima di iniziare il folle mondo delle fenfiction, Penguin non me lo immaginavo mica così. Ah, il potere degli Headcanon.
Comunque... trovo stupendo come tu abbia spiegato nei minimi particolari perché questo povero diavolo viene chiamato "Penguin". Che cioè, magari in One Piece i genitori sono una razza subdola e ostile (Pinguino, Legge, Ragazzino, Assassino... Ne avevano per tutti, eh), ma nel mondo odierno è già più difficile che un pargoletto innocente venga battezzato con i suddetti nomi, sai com'è. Quindi lode e gloria a te e alla tua massima capacità esplicitativa. Continuiamo.
Ammiro molto le qualità diplomatiche del tuo Penguin, sai? È così reale, mentre impedisce a quei bambini che tanto "non gliela raccontano giusta" di lanciare quelle uova in casa della vecchietta...
Ed ecco che accade.
Arrivano loro.
Signore, già quei tipi fanno paura di loro. Se poi ci metti che è Halloween e sono pure travestiti... Mamma mia, penso che sarei scappata pure io!
Mi è piaciuto come Penguin si riferisce ai bambini dicendo "i miei seguaci", sai? È quasi buffo, non so spiegarmi. Insomma, è tenero e- e basta, però, non stravolgere così i miei headcanon di Penguin porcellone, su!
Poi, beh, è stato coraggioso, Penguin, a non svenire e tutto il resto (forza, bambini, aumentiamo l'autostima del signor Penguin. Sul serio, al “Da grande mi fidanzerò con il Signor Penguin” sono crepata. Sei una femmina o un maschio, caro/a che hai parlato? Sai, è un dettaglio fondamentale xD)
Però c'è stato Killer, ed è stato stupendo, basta.
Questa è una coppia a cui non avevo mai pensato molto, ma fatta da te è assolutamente plausibile, nonché decisamente perfetta, ecco.
Complimenti davvero, ci sentiamo presto!
Un bacione, tua
Emma ^^

Mi domando con che faccia rispunto fuori adesso.
Guarda, io non lo so, mi sento uno schifo a recensirti dopo... Ma quanto tempo è passato? o.O No, no, non dirmelo, non lo voglio sapere.
Però sappi che continuo a leggere questa storia ogni volta che esce un nuovo capitolo, ok?   E la adoro tantissimo. E siccome ho appena letto il 15 ho intenzione di farti un monumento, un'ode alla scrittrice, un QUALCOSA. Ma vedrai, oh, quando arriverò a recensire quel capitolo VEDRAI.Quindi sono doppiamente colpevole, già. ma iniziamo la recensione...
Questo è un capitolo stupendo, non c'è santo che tenga.
La scena in cui Law si risveglia è qualcosa di epico. Insomma, proprio lui che ha sempre tutto sotto controllo mi ha fatta morire dalle risate! xD Eppure in qualche modo sono teneri, dai. ... Uhm, non sono sicura di sapere cos'ho scritto.
Oh, ma che belli che sono! Questa parte mi è piaciuta così tanto, le loro reazioni sono perfette. Io lo so che Law e Kidd non sono i tipi da darla al primo che passa, dai. Probabilmente anche loro non erano abituatissimi a quel tipo di situazione, e sono così impacciati e confusi e arrabbiati... ma Law, che appena Kidd si sveglia si mette su il solito ghigno e parla come se niente fosse? Tzè. Tanto lo sappiamo tutti che fino a tre secondi fa volevi sparire, carino, non ce la racconti giusta!
È anche questo che mi fa impazzire di questa coppia, sai? il continuo dico-non dico, mi arrabbio ma tanto sai che non faccio sul serio. Non ti dirò mai niente di gentile e a te va benissimo così, tanto lo sai cosa sto pensando davvero.  OOOOH, quanto mi fanno impazzire!
“Per quanto mi faccia schifo pensarlo, si”
Ecco, è questo che intendo! Sì, Traffy, fai finta che sia vero. Coraggio xD
E il merito è di questa storia, eh. Li rendi troppo, troppo bene. Sai, rileggere questi capitoli per recensirli è davvero divertente. perché non l'ho fatto prima? Ah, già. Sono pigra e stupida. Proseguiamo.
"Entrambi sostenemmo una gara di sguardi, scavando a fondo per cercare di capire le reciproche intenzioni e sperando di ricordare qualcosa, un minimo particolare magari, della notte trascorsa.
Non so cosa di preciso fece scattare entrambi, ma ad un certo punto ci lanciammo uno sulle labbra dell’altro in una lotta per la supremazia fatta di morsi e baci roventi."
Ed ecco che, in due frasi, HAI SINTETIZZATO TUTTO QUANTO. Come si fa, dico io? Come? Eppure è così giusto, mamma mia, mi farai davvero impazzire. Sei incredibile, mi venivano i brividi a leggere questa frase!
E la fine del paragrafo... tu sei incredibile.
“Togliti quell’espressione compiaciuta dalla faccia, Eustass-ya. Non si ripeterà”.
“Tu dici?”.
Ma lo sai che ho finito di leggerla con un sorriso idiota sulla faccia? Sembra un modo di dire, ma ti giuro che stavo ghignando come una demente. E sì che l'ho anche già letto, questo capitolo! Ma io non lo so. Tu non sei un normale essere umano, ragazza. Parla, da dove vieni? Sei la figlia segreta di Oda? Un alieno? LAW?
Paazienza. Continuiamo.
Ti ho mai detto che amo come inizi un paragrafo, un capitolo? Come si diceva, lo sapevo... in medias res o qualcosa del genere? Boh. Insomma, cali subito il lettore nella storia, spesso lasciando che si chieda "E questo che c'entra?" sapendo che lo spiegherai un istante dopo e godendo tantissimo.
Ad esempio:
Psichiatria: mosaico di nozioni articolate che si arricchisce continuamente di nuove tessere, recitai mentalmente.
Anche queste cose fanno una grande storia, sai? E tu sei un genio.
Mi è piaciuto moltissimo come hai introdotto la descrizione dei coinquilini di Law, tutto perfetto: in poche parole hai delineato alla perfezione i loro caratteri, rendendoli unici e particolareggiati. Tu hai davvero un gran talento, sai?
Mi è piaciuta soprattutto la descrizione di Ace, e la fine, quando dici che, se si dovesse far male durante uno dei suoi spettacoli pirotecnici, beh, In quel caso avrebbe avuto tre medici in casa ad occuparsi di lui.
Sei geniale. L'ho già detto, non l'ho già detto? Oh, pazienza, sai com'è; è vero.
E pooooi... E poi Kidd telefona. OH, Kidd telefona! Maccheccarini, tu non hai idea di come mi senta a recensire questo dopo aver letto il capitolo 15. Che meriterebbe un papiro a parte, ma quello può aspettare, che se comincio ora non finisco più. Mi suona molto come un ritorno alle origini, leggere questa parte. Law aveva dimenticato il cappello, dai!
“Vaffanculo. La prossima volta che ci vediamo dovrai pregarmi per riaverlo” grugnì stizzito, riattaccando subito dopo.
Significa che ci sarà una prossima voltaaaaaaaaa ^^
Kidd, piccolo Kidd, sei adorabile. E Comunque, Law che gli aveva rubato i joystick! Mamma mia, uno peggio dell'altro. Ma è per questo che li adoriamo, no? Oh, questa storia mi farà impazzire.
Perfetto, questa sconclusionata recensione volge al termine e ancora mi faccio schifo per tutto il tempo che ti ho fatto aspettare.
Passa delle buone feste, mi raccomando!
A prestissimo!
Tua
Emma ^^

29/12/13, ore 00:17

Un capitolo stupendo!!! Bellissimo vedere un Law indifeso, venir preso da Kidd in quel modo *-* ancora più bello il modo in cui Kidd dimostra di tenerci a Law attraversi piccoli gesti ma che poi rinnega tutto. Adoro poi vedere Law cercare ogni sincgolo dettaglio coi suoi colloqui o il modo in cui capisce la giornata delle persone, da solo una risposta. Guardati le spalle Kidd!! Ora sappiamo il suo passato *-* poverino!!! Ma ce ne sarà anche uno di Kidd? E Law ne è già a conoscenza? Chissà... Comunque mi piace il modo in cui Kidd ha pensato che forse non si merita Law o.o forse il presagio di qualcosa? Incrocio le dita!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè ho capito che c'è il nostro Ace :3
Complimenti per il pucciosissimo e bellissimo capitolo.

28/12/13, ore 22:37

Beh, inutile dire che già dal titolo del capitolo, si prevedeva tanta tenerezza *-*
E' stato stupendo.
La parte tra Ace e Rufy è divertente (soprattutto con un Traffy versione Traffy-frecciatine xD) ma, il modo in cui hai descritto il rapporto tra Law e Kidd, è stato molto bello.
Dolce, sì, ma al punto giusto. Inoltre, non è la classica dolcezza ma, diciamo, stile Eustass.
Si capisce bene cosa passi per la loro mente, senza sfociare dal loro solito modo di essere.
In conclusione, hai descritto il tutto con dolcezza e bastardaggine calcolata esattamente ;P
Ho adorato la parte a casa di Kidd.
Cmq, secondo te, è normale che, mentre stavi descrivendo la scena della lotta dei cuscini, io mi sia spaventata? Nel senso, ero talmente presa a leggere, che quando hai descritto il momento dove Malpelo (ahah no, povero, non mi piace chiamarlo così xD) ha afferrato un'arma, io non ho sinceramente capito che ti riferissi al cuscino. Davvero, senza pianificarlo, mi hai mandata in stato di allerta.
Sì, son pazza io, lascia perdere u.u
Adorabili immaginarseli mentre si menano a suon di cuscinate <3
E... beh, eheh, la parte finale non ha bisogno di essere commentata. E anche se non descrivi tutto nei minimi particolari, per me va benissimo così. (ma questi son gusti miei ;P).
“Povero Eustass-ya, inizi inevitabilmente a perdere colpi”... mi è sembrato un vecchio xD
Ultima cosa, il passato di Law. Mi è dispiaciuto molto. Povero, quanta tristezza che mi ha trasmesso, ma son felice che ora abbia vicino quella testa rossa ^^
Che patati che sono quando stanno vicini vicini. Ora... matrimonio!
Law-Kidd: SCORDATELO!
Io: Stavo scherzando... -.-"

Ciau! Un bacione!

28/12/13, ore 21:50

Ciao!!Credo sia la prima volta che recensisco la tua fan fiction, anche se in realtà la seguo dal primo capitolo. Povero Traffy, che brutta vita che ha avuto, mi dispiace per lui. Meno male che c'è Eustass-ya a proteggerlo ora. Anche se ho trovato questo capitolo un pò sdolcinato, ma non è uno sdolcinato normale, è uno sdolcinato alla Eustass, cioè con sottofondo di bastardaggine. Li adoro comunque e in qualsiasi situazione si trovino. Bravissima scrivi benissimo, aspetto l'aggiornamento, gli spoiler non mi bastano mai... :,(

Dire che questo capitolo l'ho atteso fin da quando mi hai avvisata che avresti parlato di Ace, sminuirebbe la mia felicità nell'aver potuto leggerlo! :Q_
Finalmente Ace e Marco si incontrano al di fuori del bar!
Ahahah oddio, la scena dove Ace si chiede perchè il pennuto si sta avvicinando e ha preso a parlare con chissà chi, mi ha fatto morire xD
Ace che arrossisce... dio mio, vorrei vederlo in quella situazione. Darei qualsiasi cosa per essere al posto di Marco *-*
Uhuh il caro biondino è sempre così calmo, per questo è unico :)
No ma, vederli chiacchierare così (anche se Ace pensa di + a non morire o, peggio ancora, a saltare completamente addosso al suo chiodo fisso) ho provato tanta pucciosità! *-*
Eheh Ace ha proprio un buon rapporto con Dio xD
Ananas-ambulante? E lo chiamano così da quando lui ha cambiato acconciatura? Ahahah, mitico <3
Non so, Thatch nel manga mi sta a dir poco sulle balle (e credo proprio di poter fare a meno di dire il perchè) però mi piace vederlo buono nelle ff. Perchè lui, quando fa il burlone, mi ricorda tanto Satch e credo che quei due farebbero ridere tutti =)
Ahahah mi sono immaginata Marco mentre ballava come un pazzo-baka sul bancone, ahahah xD
Oh, che tenero quando dice che Ace è stato messo lì solo per salvarlo :3
Oh mamma mamma mamma! Marco che intuisce subito cosa passa per la testa di Ace!? Da coma! :Q_
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sjkhdkjhdsaduh :Q______________
Ci credo che te fa ardere! Stupido pennuto, dubitavi di una cosa così ovvia!? Tsk
Uuh, anche Penguin e Killer ci hanno dato dentro!? *-*
Ma quanto mi è apparsa tenerella la scena di Rufy a casa con Law e il papavero-ambulante xD
Casco di banane? Ahahah ora è così che viene chiamata la barbie assassina? Ahahah me lo ricorderò sempre <3
Cavolo, Rufy sembra esserci rimasto male per il fatto che Ace gli abbia nascosto una sua "relazione". Povero piccolo, voglio sapere che farà ora ><
Waa, son curiosissima! *-*

Al prossimo cappy! Visto che non so quando sarà per via delle vacanze, qui ti faccio già gli auguri di un Buon Natale <3
Un abbraccione!
Flame

Ohhh...che carini <3 <3 penso di avere gli occhi a cuoricino per la commozione! Che dolci!! All'inizio mentre non si parlavano non facevo altro che fare il tifo per Eustass, gridando come una pazza frasi sconce .-. Poi alla fine quanto Law ha fatto cadere la sua maschera di indifferenza mi ha fatto provare molta pena per lui e mi sono messa quasi a piangere!! Un turbinio di emozioni!! Ma poi la frase più bella...no, aspetta, ce ne sono due. La prima è quando Kidd gli dice che non scapperà. La seconda quella di Law: per una volta avrei lasciato a lui l'ultima battuta!!!! Questa mi è piaciuta un sacco!! Prendimi per superficiale, ma le cose di questo genere mi emozionano tantissimo! A proposito della baldoria generale in discoteca...giuro che mi è sembrata la festa di capodanno dell'anno scorso...preoccupante...
Complimenti per il capitolo meraviglioso.

Buonsalve mia Ace :3
Beh, per prima cosa, buon week-end anche a lei!
Uhuh, questa volta posso subito recensire :P, chissà come mai eheh.
Credo che il mio papiro sia abbastanza per farti capire cosa ne penso a riguardo, perciò qui riassumerò il tutto in un'unica parola: unico <3
I tuoi Law e Kidd mi sembra quasi di conoscerli realmente (magari >.<)
Le parti che ti ho evidenziato e che hai cambiato mi sono piaciute di +. Direi che il cappy, così, è perfetto. Chi dirà il contrario... non dico nulla se no rischio di offendere e non poco, ahahah xD
Law/Kidd - Ace/Marco - Killer/Penguin queste coppie sono adorabili. Muoio dalla voglia di leggere altro su gli altri pg. Ace... tra poco ci sarà Ace... :Q_

Un bacione! :3
Flame

P.S. Awn, sei stata molto carina a dedicarmi anche questo capitolo ^//^
Ma non sentirti in debito. Te l'ho detto, quando hai bisogno di me, sai dove contattarmi. Sono felice di aiutarti e ieri è stato un piacere ;)
(e poi, così, mi son letta prima di tutti il capitolo :D)

09/12/13, ore 15:27

Eccomiii!!! ;)
Ah, in quanto senso dell'orientamento, credo che io e Zoro formeremmo una bella coppia u.u
Ihihih troppo super vedersi un Rufy sorridente, abbracciare con foga il caro Kidd xD
Ahahah povero Bepo, lui tutto gentile e disponibile ad aiutare qualcuno, non sa che in realtà si tira dietro le minacce di morte da parte dell'energumero incazzato, ahahah
Che carino Kidd, si preoccupa per il suo Traffy! *-*
In qualsiasi ff, adoro i momento dove Law, Kidd e Rufy sono assieme. Che vadano d'accordo (quasi mai) o che si azzuffino... io questo trio lo adoro ^^
Ti prego, ti prego! Almeno una volta devi scrivere una scena dove Law perde le staffe, sono curiosa di sapere che cosa ne verrebbe fuori. E poi Kidd se l'è ripromesso. Anche se fosse l'ultima cosa che fa, lo farà sclerare, perciò deve riuscirci xD
Ok, ho finito di leggere e, quindi, passo alla parte finale (si, ho aperto due pagine, una con la tua storia e una con la recensione e ti rispondevo a tratti, altrimenti arrivo alla fine che mi sono scordata metà delle cose che volevo dirti ^^")
Dunque dunque, l'allegria di Rufy, eh? Pucciosa! Non è difficile vederselo trascinare Kidd e mettersi a ridere per tutto. Per non parlare poi della sua versione dei fatti che ha messo nei casini lo scorbutico, ahahah.
Wow, non vedo l'ora di vedere la loro rissa e cosa succederà tra il caro chirurgo e la drag queen! *-*
Come ha reagito Kidd? Beh, sicuramente quella frase l'avrà smosso. E poi stava anche sorridendo! Ihihih ti stai lasciando andare, neh? Ah caro Kidd, anche tu non riesce a resistere al fascino di Law :P
Ehi ehi, non fare che Law si ammali o soffra troppo per qualsiasi altra cosa sia, non voglio, non puoi, buè T.T
Tranquilla, credo di aver finito con i miei deliri ^^"
Ultima cosa, i prox capitoli sono ancora concentrati su loro due o passi agli altri pg? Solo pura curiosità :)

Continua così! La tua long l'adoro *-*! Un bacione!