Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/10/13, ore 11:56

Ciau Ace! (detto così mi sembra però di parlare con Ace... :Q_... ehm *cof cof* torniamo alla recensione ^^")
Perdonami se non ho recensito subito quando hai aggiornato, ma non sono mai entrata con il mio account (troppo svogliata :P) ma ora, visto che son dentro e che già ti ho detto che questa ff mi sta prendendo, ho dovuto si passar qui per commentarla ;)
Cappy scritto benissimo, che io ricordi non ho visto errori e le avventure dei nostri pg... fantastice XD
Mi sono piaciuti tutti! Il povero Killer che temeva di morire quella notte, Rufy che si comporta sempre da puccioso e che dire di Kidd e Law? Ahahah anche se Law lo adoro (dopo Ace eh u.u) trovo che questi due siano nati per stare insieme ahahah.
Povero Malpelo, ne deve sopportare di frecciatine del chirurgo. Soprattutto nella parte finale ahahah. Lui che credeva di essersi rilassato e tutto, Law se ne esce con una semplice frase che provoca ancora la sua ira ahahah.
Insomma, avrai capito che mi è piaciuto anche questo e spero di vedere il 5° cappy al + presto =)

Un bacione :3
Flame

p.s. certo che Kidd che da retta ad una insegnate di yoga, è una visione che ti fa piangere dal ridere ;')

20/10/13, ore 16:57

Questa ff ormai mi sta prendendo troppo, tant'è che l'ho appena aggiunta nelle seguite per tenerla sotto costante controllo ^-^
Già adoro la coppia LawXKidd, con il tuo modo di farli interagire poi.... aw! *-*
Concordo pienamente con te, sono fottutamente adorabili quando si scontrano! *-*
E poi, già che c'è anche Ace... :Q_
Beh, credo che possa far a meno di aggiungere altro, tutte le mie faccine rendono l'idea ahahah.
Complimenti e spero di vedere presto il nuovo capitolo!

Kiss :3
Flame

14/10/13, ore 22:13

Ci piace!!Molto interessante, povero Kidd, mi fa quasi pena, però a fare yoga, non c'è lo vedo proprio!!Alla prossima, ciao!!

10/10/13, ore 23:15

Ciao, ho trovato per puro caso la tua storia e l'ho trovata molto intrigante, spero di leggere i prossimi capitoli, per ora ti metto tra i preferiti e nelle seguite!!Ciao

Questa storia mi intriga assai! Assai assai, sul serio!! Kidd e Law poi... Due figoni da paura su cui sbavare! :Q___ E il modo in cui scrivi è molto scorrevole e piacevole, senza errori e ripetizion. Insomma, adoro come scrivi le tue ff. :) penso proprio che non mi annoierò con questa fic ;D va dritta dritta nelle seguite ahahahah :'D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli .3.
A presto ^^

Quinnie