Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

05/01/14, ore 23:13

Zoro che non ha il senso dell'orientamento: a parte le tre spade, la zazzera verde e il "Marimo" di Sanji, questa sia tra le sue classiche peculiarità. Insomma, io proprio non riesco a vederlo che, sicuro di sè, sa perfettamente dove andare, che mette via navigatore e mappe varie e che, con un sorriso smagliante e gli occhiali alla Horatio di C.S.I. dice: "Non preoccupatevi, conosco la strada". ... No, no, assolutamente.
Questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo perchè, nonostante sia rimasto a dir poco scioccato dall'apparizione di Kidd in un' università quando probabilmente lui nemmeno sa cosa sia, Law mi sembrava felice di trovarselo tra i piedi; o era solo per il puro gusto di prenderlo ancora in giro? Vabbè, sono belli lo stesso.
Non mi è dispiaciuto vederti.
MUOIO.

05/01/14, ore 22:54

E' tempo di amore. Amore, amore, amoooore.
Tutti innamorati, che cosa bella. :3
Allora, da cosa inizio? Non so proprio decidermi, accidenti.
Dalla figaggine di Law che riesce a ribaltare la situazione risultando sempre lui il vincitore, ma che in fondo nasconde tanti pensieri profondi e confusi per un certo Capitano dai capelli fiammeggianti? Da Penguin che, aw, è fissato con la roba (e giuro, all'inizio mi ero preoccupata e ho fatto una faccia da "WTF?" in piena regola.) ed è tutto timido e impacciato quando si parla di rivelare i sentimenti alle persone? Da Bepo tutto deciso e che poi si scioglie nei suoi sproloqui? Dalla Ace x Marco che ci stava tantissimo in una serie dominata dalla Yaoi? Non saprei cosa dire, solo che mi è piaciuto particolarmente il pezzo finale.
Ce li vedo, Penguin e Law che si prendono a cuscinate e bisturate (?). <3

Lady Grigori_96

Sotto la doccia. SOTTO. LA. DOCCIA. *saltella come Mr. 2 da una parte all'altra della stanza*
Senti, io sono una ragazza dalla taaanto casta mente, quindi non mi sognerei mai di scrivere un pezzo simile,e- ... Ma chi voglio prendere in giro?! LOL.
Quel pezzo, chissà perchè, mi è piaciuto davvero tanto e, Ivankov e Smoker come genitori?, ho adorato che il nostro (MIO.) tanto incazzato e molto educato Marine fosse il papà di Eusty. <3
Hai ragione, sono molto simili per quanto riguarda il carattere.
Non potevi trovargli babbo migliore. :3

Lalala, sto nuotando in un brodo di giuggiole. :3
Questa cosina, ceh, è tenera: io amo questa parola e la uso spesso, ma stavolta ci sta per davvero. Questo capitolo è un che di dolce.
Forse perchè Law che sorride tranquillamente, senza ghignare sadico o mandare bellamente a quel paese qualcuno, e che poi addirittura ride (ma Oda non ci delizierà mai con una tanto mirabile visione? D:), forse perchè Kidd che fa la mogliettina con il grembiule con le carote alla Milo il Coniglio e affetta pomodori, non lo so.
So solo che l'ho adorato. Come sempre, in fondo. u.u

05/01/14, ore 22:20

In quel ristorante ci sono dei tipi molto singolari direi xD entrati loro i clienti sono scappati?
Il cognome di Killer lo trovo molto azzeccato :3
Sfortunatamente mi tocca fermarmi ;_; continuerò a recensire domani
Ciao Ace! ♥

Oramai, nella mia testa, si è dipinto un Kidd metallaro, meccanico di prim'ordine dalla tuta mezza slacciata che sbatte accidentalmente la zucca contro i cilindri di un'auto. Grazie, davvero, è la miglior visione di Eustass che una Long Fic AU potesse offrirmi.
Law che se ne va in giro con un paio di Vans nere e l'Audi da gran signore? Gesù, che qualcuno mi porti un bicchiere di acqua e poi me lo butti in faccia. Sto morendo qua, sulla tastiera. COLPA TUA. <3
Un bacio come si deve. Me piasa, me piasa pe davvero. :3

05/01/14, ore 22:09

Kidd che fa yoga ahahah xD
“Non devi dare in escandescenza, va bene? Ieri sera Smoker, per far si che ti dessi una calmata, ti ha ritirato la patente. Sei tornato in taxi”.
O. Mio. Dio.
“Ehi, Kidd? Kidd, ci sei? Calmati amico, ricordati le lezioni per contenere la rabbia…”.
“Io lo ammazzo!” urlai, sfogando la mia ira addosso al mobiletto che prese a vibrare sotto ai miei colpi insistenti.
“Ecco, appunto”.

Ho adorato queste parti xD
Non smetterò mai di dirlo, scrivi benissimo!
Posso sapere qual'è la canzone che hai messo nel testo? *^*

Ooooow, Pen-Chan che fa "dolcetto o scherzetto?" coi bambini piccini... Perchè non ho cinque anni, dammit.
E che racconta le storie di paura. Io l'ho sempre pensato, lui potrebbe benissimo far la parte del fratellone maggiore protettivo e tanto esuberante o del giovane papà con a cavaluccio una bambina dalle trecce disordinate. Tantissimo.
Questi miei viaggi mentali assurdi delle 22 e 4 minuti.
Cooomunque, non sono una fan della PenKiller ma credimi, posso benissimo apprezzarla se inserita in una storia come la tua. E non osare dire che non è così, se no ti cerco e ti picchio. <3
Ora vado, ciao! :3
*saltella via cantando This Is Halloween e ballando in modo orrendo*

05/01/14, ore 21:59

Law si era spogliato?! Quanto avrei voluto essere li! >///<
Ehm..Sono tornata in me.
Il primo incontro tra il meraviglioso chirurgo e testa rossa *^* hanno inaugurato il loro incontro con una rissa xD

E' successo. Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO.
Questi due dovevano finirci a letto insieme, è un dato di fatto, e credo che nessuno sia rimasto poi tanto sorpreso perchè, diciamocelo, Law se lo fa solo Kidd. Non si può vedere Tra-Guy con nessun altro, uomo o donna che sia.
Innanzitutto, ottima scelta di arredamento per Eustass: il piumone a scacchi neri e rossi? Tutte queste cose vagamente rock mi uccidono dentro. :3
E la reazione a quando si svegliano e scoprono di aver passato un gran bella serata è epica, semplicemente perfetta.
Quando poi si sono ripresi a mangiucchiare vivi, I swear, ci sono rimasta. Prevedo che sarà una soddisfacente relazione, la loro.
Condivido appieno la tua visione di sesso tra questi due, non ce la faccio a vederli tutti avvinghiati stile coccole&carezze, meglio un duello. Sì, decisamente meglio. uwu

Lady Grigori_96
P.S: Ceh, ma sei cucciola tantissimo. La tua fotina, ma allora non sei tenera solo nei messaggi. <3

05/01/14, ore 21:48

Questo capitolo mi ha steso.
Ho riso per tutta la sua durata: tra una specie di Kidd Lo Squartatore che va a oltre cento chilometri orari con una moto quando nemmeno ha la patente con sè e che balla attorno a cadaveri, Killer hippie alla John Lennon con la camicia a pois e la corona di fiori, Nami e Zoro che si ubriacano allegramente, Sanji stravaccato sul tavolo mentre Robin sorseggia tranquilla un qualche cocktail letale e Trafalgar che mi spezza le ossa alla gente non so più dove rotolare.
E' tutto tremendamente lolloso.
E soprattutto, quanto si amano Law e Kidd?!
Aw, così adorabili. <3

Lady Grigori_96

Ciao Ace *^* ho questa storia tra le seguite già da un bel po' ma non ho mai trovato un po di tempo per recensirla, scusami! ;_;
Adesso non mi tolgo dal pc finché non finisco di recensire questa storia ed anche quella su Ace e Marco
Ma adesso passiamo alla storia :3
Trovo Kidd molto ic poi l'idea che lui faccia il meccanico è fantastica!
Questa storia è meravigliosa! Scrivi benissimo i miei complimenti
A presto ♥

05/01/14, ore 21:30

Ti adoro solo per il fatto che tu abbia usato i Thirty Seconds to Mars. AW.
E comunque, per quanto riguarda il capitolo, ho tante cose da dire e il che, come sai, è davvero strano: innanzitutto, rotolo, rotolo come una mozzarella sul ghiaccio. Law che fa il bastardo è perfettamente nei suoi schemi e il fatto che prenda tanto per i fondelli Eustass-ya mi fa impazzire: perchè lui è un sadico figone. E nessuno lo può negare.
Poi, la descrizione: dici a me che sono brava a descrivere i luoghi, ma nemmeno tu te la cavi male! Quindi non elogiare solo me, elogia anche te stessa. Sei bravissima, credimi.
Ho avuto un attacco di tenerezza dolce con Bepo perchè, umano o orso che sia, rimarrà per sempre uno tra i personaggi più ingenuamente adorabili di One Piece. :3
Eustass Kidd. Potrei scrivere un'intera recensione solo per Kidd e per come mi ha fatto smattare: lui che bofonchia, che guarda male, che pesta, che bestemmia e che ti rifila diti medi a random. Niente da fare, è un metallaro incallito. LO AMO.
Alla prossima recensioneee <3

05/01/14, ore 21:22

Kidd che guida un'auto. Me lo vedo divinamente. Lui che ascolta gli Avenged Sevenfold con la giacca sbottonata, il ghigno scazzato e il braccio fuori dal finestrino: ci potrebbe stare un Eustass così, modello Hugo Boss. ... No, ok, sto sparando scemate a random, chiedo umilmente venia.
Cooomunque, una sbornia simile è proprio tipica del personaggio.
Sul serio, la prima cosa che mi è venuta in mente dopo nemmeno un paio di capitoli è stato "Uao, questa è la miglior serie AU che abbia mai letto!" e continuo a crederlo. Sul serio.
Sai, Kidd-Kun che si risveglia in quello stato, con qualcosina ammaccato e un bell'occhio violaceo ci stava perfettamente. Temo che Law avrà le sue grane.
E poi, yoga? Dio, quanto rotolo.
Baciii <3

05/01/14, ore 21:02

Eccomi di nuovo qua. :3
Questo capitolo è biutifulloso (?). Il modo in cui si incontrano mi fa morire, giuro: non potevi pensare un colpo di fulmine più adatto a loro due. Law bello e letale con le sue armi nascoste e Kidd con l'occhio nero. Ormai sai che Tra-Guy è il mio amore segreto, ma non sei a conoscenza di un certo interesse sentimentale anche per un pinguino di tua probabile conoscenza: sì, avrei decisamente apprezzato lo spogliarello, ecco. uwu
Adoro il modo in cui si chiamano fin da subito, fa capire di getto il tipo di rapporto che avranno.
E tu sei sempre bravissima. :3
Baciii