Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

Intanto scusa se recensisco ora e non sabato sera, ma ho avuto da fare >__< Inizio col dire che é stata come sempre una lettura fantastica, complimenti. Il sacco a pelo sotto il tavolo immagino sia di Rufy XD E com'é dolce quando gli chiede se é ancora arrabbiato!! Poi fa la sua entrata il figo dei fighi con una maglia NON SUA (eeh, fra fantasie e robe varie, devi dire che i due si danno parecchio da fare) e con la battuta della mattinata. E fin qui ancora respiravo. Poi inizia il delirio. M'immagino Kidd nel reparto alcolici che prende qualsiasi cosa gli capiti a tiro, il bacio MOLTO CASTO di Law, l'imitazione di Rufy e muoio soffocata dalle mie risate (e *awww!* vari). Le "riflessioni" di Kidd sono spettacolari, "godeva come una puttana" è stato fantastico! E poi Marco e Thatch... "le prestazioni sessuali di tutta la famiglia", ce lo vedo a raccontarle, ma non immagino Barbabianca sessualmente attivo XD Poverini i nostri piccioncini incompresi (cioé che non si comprendono fra loro, perché noi li capiamo piú che bene): prima l'alleanza Rufy-Thatch, poi Ace che dice di voler rimanere amici e infine il compleanno. Fanno molti alti e bassi frequenti, ma non si rendono conto che si potrebbero evitare i bassi se si parlassero (ma cosí la storia non ci sarebbe u.u). E Kidd che fa gli auguri a Law.... mi sciolgo come neve a Ferragosto!! Quindi di nuovo cmplimenti e continua cosí, sei fantastica. Ora, a parte le uscite varie di manga e scan, al mio calendario si é aggiunta la tua FF il sabato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Alice P.S. che lunga la mia recensione o.o

"Perché è bella!"Lo so, non è una motivazione sufficiente. Ma vi potrei dire tante tantissime ragioni per cui la segnalo, scritta perfettamente bene, avvincente, appassionante, sincera, divertente e molto sentita, aggiornata settimanalmente dalla scrittrice. Insomma perfetta!Un fan fiction che ci mostra un Kidd e un Law perfettamente in linea con i personaggi "reali" di One Piece, ma sotto una luce completamente differente. Ho letto personalmente molto fan fiction su loro due, ma nessuna di loro mi ha appassionato, divertito, incuriosito e stimolato come questa...

Allora, intanto questo capitolo ha tutto anzi è tutto *o* cioè mi ha fatto morire dal ridere, ma sono rimasta un pò male per Ace e Marco, ma allo stesso tempo mi è piaciuta tantissimo la fluffosità di Law e Kidd *^*
Ok... Andiamo con ordine u.u
La parte di natale è bellissima (anche io voglio passare il natale con lorooo T^T) e le imitazioni di Rufy mitiche (ho riso per mezz'ora per la foto xD) e poi, come ho già detto 62881636 volte, Marco che va a casa di Ace per natale è troppo dolceee >w<
Poi quella di Marco e Thatch è MITICA e per tutto il tempo ridevo come una scema xD. Comunque hai perfettamente ragione, Thatch è un fottuto genio, e poi dopo aver fatto comunella con Rufy... Sono dei grandissimi geni e li amo <3 e poi le battute di Thatch!! Sono fantastiche sono... Alla Thatch!!! Ma quanto posso amare quell'uomo?!
Comunque la parte di Law e Kidd è fluffossissima *^* soprattutto la scena finale dove Kidd vuole ringraziare Trafalgar, ma diciamo che lo fa ma a modo suo... >w<
L'idea della collana come regalo per Ace è geniale, brava *o*
Un bacione, Jeta

AAAAAWWWWW FINALMENTE È SABATO!!! E POSSO LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA! *____*
Oh Jashin, non voglio immaginare quando dovranno pulire la casa >_< è un disastro, ma è perfetta (?) lo stesso
Marco che irrumpe nell'appartamento per solo e soltando Ace è da amare all'istante, come lo è Law che regala Black Flag *___*
Amo Assassin's Creed, e non sono un ragazzo (?)
Rufy... Rufy con le sue imitazioni è immancabile x"""D Kidd, Law... sono identici!!! Ahahahah :'D e l'immagine è stupenda *^*
E Sanji che gli dice di non giocare con le posate, lí sei arrivata a farmi sembrare che fosse Oda-sensei a scrivere la storia! ASWASWASWA!!! *____*
La collana. LA COLLANA. LA COLLANA! ;_____; non farmi ricordare quando si è rotta ;___;
Cambiamo subito discorso! BUON COMPLEANNO ACE!!! (????)
E Thatch con la sua entrata da "adesso faccio io smuovere le cose" l'ho adorato! Cosa che ha fatto anche Rufy xD
Un po' mi dispiace per Marco che ha un fratello cosí, ma forse ci voleva proprio uno che non si fa i fatti suoi. Sperando che le cose si smuovono al più presto. Non ce la faccio più ad aspettare!
Kidd e Law. Sono la pucciosità! :3 *viene presa a strangate da tutte e due*
Amo i loro modi, come risolvono i problemi e come si prendono in giro *___* e poi come Kidd è indaffarato quando deve dire cose sdolcinate! :3
Aaawww *^*
Troppo fangirlamento, troppo troppo! *____*
Già hai pensato alla fine? Non dirmi che sta arrivando la fine TTT____TTT
Se è cosí mi goderó queste ultime parole che metterai insieme ^^
E con questo chiudo!
Ciao!!!!

Zara ♥

P.s. SUUUUUUPEER!!!!

Ow. Ow. OW.
Jesus Santus, hai aggiornato: ora sono felicia, sì.
Non vedevo l'ora, leggere le anticipazioni a fondo pagina mi avevano incuriosito fin troppo.
L'imitazione di Rufy, parliamone, ti prego: io non seguo il manga (solo gli ultimi numeri perché voglio vedere come va a finire con Law e Doflamingo, lo ammetto.), ma sono decisamente DECEDUTA. Me lo immagino, Dio, quando Kidd-kun lo prende a pugni in testa, ma Mugiwara-ya è un ottimo cabarettista. Zelig e Colorado farebbero la fila, per lui.
E Marco e Ace: baciatevi, mh.
LAW: Law merita sempre la recensione a parte, sì, perchè è qualcosa di perfetto. La sua immagine, poi. SALVATA, ADESSO E' IL MIO NUOVO SFONDO DI DESKTOPPO.
E anche Kidd, perchè la sua carica erotica mi uccide. Sfogati anche con me, ti prego.
Aspetto ansiosamentissimamente il nuovo cappy.
Sempre bravissima, ormai mi annoio a ripetertelo, LOL. <3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3

Ma qui sono stati uno + patatone dell'altro :3
Una casa di matti sì, però assolutamente perfetta, unica e super divertente.
Dai, chi è che non vorrebbe passare un capodanno del genere insieme a loro? Che poi diventa subito il compleanno del dolce Ace <3. Quanto darei per vedere la sua pucciosissima faccia che fa quando ha tra le mani la collana rossa (non può non averla. Essa fa parte del lock figo di Ace u.u)
Satch e Rufy mi hanno fatta morire, non ho altro da dire per loro. Risate su risate XD
Marco... poverino, mi ha fatto pena. Lo stesso vale per Ace che si è fatto forte nel pronunciare quelle parole taglienti quasi quanto lame >.<
Law e Kidd... possibile che ogni volta mi appaiano sempre + fottutamente perfetti insieme? O.o
Prima si insultano, poi si prendono a cazottate o calci volanti, poi passano a del sano e puro sesso, infine fanno i pucciosi... awn *-*
Tutti bellocci, dal primo all'ultimo. Questi pazzoidi non possono che essere amati <3

Un bacione! :3
Flame

Oddio amo questo capitolo >w<
Kidd vestito da babbo natale è troppo bello (peccato che non sia venuto anche a fare un salto a casa mia çwç) menomale che c'è Trafalgar a fargli passare l'incazzatura u//u, e poi mezzo svestito è ancora più da sbavo *Q*
Law ha perfettamente ragione, perchè CHIUNQUE sbaverebbe davanti a Kidd mezzo nudo, uomo o donna che sia.
È fantastico quando Ace dice "perchè, per dato di fatto, sono troppo sexy per indossarne una" si amore certo che lo sei, ovvio che lo sei **
L'ultima cosa che mi sarei aspettata era che Marco andasse a casa di Ace, anzi non me lo sarei davvero aspettato, però la trovo una cosa dolcissima, perchè Marco ha capito che tiene veramente ad Ace e che è l'unica persona che riesce davvero a mandarlo su di giri :3 (ma come sono poetica oggi xD)
Mi dispiace un pò per Killer poverino che ha dovuto assaggiare i biscotti di Penguin, menomale che c'erano Bepo e Law, sennò potevamo dire addio al nostro caro Massacratore xD
Sono troppo curiosa per gli altri capitoli, cioè Thatch e Rufy si incontrano!! Succederà la fine del mondo non vedo l'oraa~ quei due sono fatti per far si che Ace e Marco stiano insieme *^* per questo non posso che amarli sempre di più
Comunque per la lunghezza dei capitoli non preoccuparti anche se sono lunghi non mi stanco mai di leggerli e mi lasciano con il fiato sospeso aspettando con anzia il successivo *^*
Un bacione, Jeta

Bellissimo!!! L'ho riletto tre volte! Ok, la storia di Babbo Natale mi ha fatto ammazzare dalle risate, sia per come è nata e sia per come si evolve!!! Kid, cioè Kidd, seriamente, hai tutta la mia stima, e poi l'immagine è pazzesca, veramente da urlo (anche se il mio preferito rimane sempre e comunque Ace)! Bellissima la scena del balcone e delle finestre, sembrava di essere lì ad osservare Rufy e Kidd aggirarsi per il quartiere, magari l'avessero fatto nel mio... vabbè, lasciamo perdere. Domanda: ma Zoro e Nami si sono baciati poi!? Ma veniamo al colpo di scena: Marco (vai Pennuto, faccio il tifo per te!). Immaginavo che Rufy avesse detto qualcosa alla Testa d'ananas in merito alla cena di Natale (il futuro fidanzato di Ace è fantastico!), ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che inizierá una immagino splendida alleanza tra due fratelli mooooolto premurosi! E ora filo a leggermi l'altro aggiornamento! un bacione, Ikki.

Ammetto che quando ho letto che era uno speciale di Natale, se ti trovavo davanti ti avrei strozzata.
Ho creduto per davvero che per uno special, avresti rimandato la vera trama, e io avrei sclerato, dato di matto e, perchè no, abbrustolito tutto in versione piromana diventata su dei piedi.
Poi, arrivata alla fine, mi son detta "Awn, ma allora Ace non è così spietata ^.^"
Kidd Babbo Natale? Ahahahah oh poverello, come storpiare l'immagine di quel vecchietto pedofilo come lo definisce qualcuno XD
Uhm, prox volta, lo vestiamo da renna! E se non ci sta, lo minaccerò per bene, uhuhuh ma non solo con lo yoga -ahahah sta storia lo perseguiterà a vita, sfortunato Kidd XD-
Ok, "tutti avranno un Rosso Natale" perchè io l'ho collegato al sangue rosso dato che Kidd avrebbe fatto fuori tutti per la loro trovata? Dici che è molto preoccupante? O.o
Ahahah l'imitazione di Rufy doveva essere mitica. Quanto darei per vederla, ahahahahahah. E Law che si nasconde nel cuscino per non scoppiare a piangere dal ridere? :Q__ (si, è solo uno spoiler, ma sto già crepando XD)
Ma ora, veniamo alla parte + succulenta: l'entrata in scena di Marco
Oggi penso di averlo già insultato abbastanza nell'altra recensione, quindi lo lascio respirare, ma pochito, sia ben chiaro! u,u
Law, invece di chiamare Ace, perchè non hai squartato il pennuto per fargliela pagare un pò!? No, invece tu mi vai a chiamare Ace, lo obblighi a rivestirti -ma che è, sei scemo!? Ma lascialo a petto nudo, perdinci! (shi, l'immy l'avevo vista e mi aveva fatta morire XD)-
Mamma mia, la tensione di quel momento era davvero palpabile. Ho immaginato tutta la scena nei minimi particolari. Sacrebleau!
Perchè non aggiorni domani? O mi invii il capitolo tramite email? O mi lasci altri sopiler perchè quelli letti mi stanno facendo letteralmente impazzire? O mi spoileri l'intera storia? O semplicemente evito di romperti come mio solito, dato che è una cosa assolutamente "a"normale?
Satch, suggella un patto con Rufy e fai scopar-..... riappacificare i vostri fratellini ^^"
Ciau bella! Continua a darci dentro! Con lo scrivere s'intende XD
Coscienza: potevi risparmiartela <.<
Io: non sarei + io se nn faccio le mie gaff ^.^
C: vorrai dire cazzate o minchiate
Io: l'influenza di Kidd ti fa male, senti quante parolacce, tsk tsk
C: e tu che ghigni come Law o, peggio ancora, agisci come lui?
Io: ... è ufficiale. Tu ed io siamo nemici come i due sexy capitani
C: fatti sotto, fottuta fangirlista da quattro soldi
Io: fufufu con immenso piacere, baka-C-ya
Scappo! A presto anche con questa (si, so che le mie richieste non verranno esaudite. Aspetterò... >_<)

Kiss! :3
Flame

Allora...facciamo le cose per bene...DAVVERO FANTASTICO! Ho riso così tanto che penso che per una settimana non riuscirò più a farlo! Sinceramente l'inizio mi ha leggermente sconcertato, appena ho sentito le parole di Penguin riferite a Killer al telefono, pure io ho urlato un perfetto "Cosa?!", però bellissimo il modo con cui ha minacciato il rosso per fargli fare Babbo Natale. Mi chiedo, se ormai la reputazione di Kidd va a quel paese a fare il babbo natale in giro, che senso ha nascondere lo yoga? Mah... mi chiedo che succederà quando lo verranno a sapere. Parlando dell'entrata di scena di Kidd, penso che Law non sia l'unico dal doversi trattenere dallo sbavare, pure io ho fatto fatica. Ace invece col fuoco mi ha fatto morir dal ridere, soprattutto con la sua supposizione di essere sexy (cavoli se ha ragione) Per un certo verso sono felice dell'entrata di scena di Marco in mezzo alla festa. Ma se in questo modo ha rovinato ad Ace, che fino ad un attimo prima si era lasciato tutto alle spalle per festeggiare, la serata; non faccio a meno che dire "Marco, togliti dalle palle". Sono proprio curiosa di sapere che altro capiterà a questi due poveretti.
Non vedo l'ora che aggiornerai.
Alla prossima.
Bye-bye

Sono quiiiii. :3
Cavolo, non potevo di certo non recensire 'sta cosa che, dannazione, mi è piaciuta tantissimo.
Innanzitutto, la visione miracolosa di Kidd con la giacca aperta: Gesù, tu mi vuoi proprio far morire. Sì, me lo vedo con il completo rosso, gli anfibi, I MUSCOLI IN BELLA VISTA che ti guarda come per dire "Vuoi giocare con me?". Rooooar.
Poi, Law che da una festa per Natale? L'amore.
Penguin con le lacrime che dice che non cucinerà più perchè non vuol rischiare di ammazzare Kira-Chan? Tesoro. TI CONSOLO IO.
Marco che piomba in casa per scusarsi? DA FUCK.
Mi raccomando, continua così! <3
Baciiiiiiii

05/01/14, ore 23:36

Sì, adesso che l'ho riletto, questo è UFFICIALMENTE il mio capitolo preferito fino ad adesso: conquista il primo posto sul podio. E come non potrebbe?
Ho amato ogni singola frase, parola, sillaba e lettera, dalla tristezza di Ace che, e che cavolo, mi ha fatto venire un magone tremendo, al tenero risveglio tra un Kira-Chan imbarazzato e dolcissimo nonostante sembri un bullo metallaro, e un tenero e comprensivo Pen-Chan, per culminare il quel, Dio, non saprei nemmeno come chiamarlo.
Meraviglia? Perfezione? Aw?
Sì, decisamente, perché il pezzo in cui descrivi dell'ufficialità del rapporto tra Law e Kidd è, a mio avviso, una delle scene migliori da te narrate in tutta la storia: soprattutto per quanto riguarda la frase finale rivolta alle due amabili vecchiette, a quanto pare poco discriminatorie.
E Perona che fa la commessa e trilla tutta contenta? Sono io quella lì. Davvero, avrei sputato arcobaleni sulla faccia di Law e Kidd e poi avrei sparso fiori in giro per il negozio saltellando come un chiwuawua epilettico con le pulci, perchè, dannazione, loro sono bellissimi.
Oltre ogni immaginazione.
Per ciò che ho letto finora ti chiedo solo una cosa.
...
Continua a scrivere, che sei bravissima! <3

05/01/14, ore 23:29

Ok, donna, questo è forse l'episodio che più ho amato fino ad adesso, insieme al prossimo che vado a leggere tra poco.
Finalmente si capisce che tra 'sti due zucconi con le fette di prosciutto al posto degli occhi sta nascendo davvero qualcosa e credimi, da fangirl indemoniata tutto ciò risulta essere consono alla mia mente bacata e al mio continuo desiderio di nuove ispirazioni. Davvero, Kidd che sacrifica la sua pooovera e tanto fragile schiena per salvare l'indifesa principessa mi ha ucciso dentro.
E quando si guardano negli occhi? Non so se hai sentito un ululato lì nei dintorni di casa tua, ma in caso affermativo, ero io che stavo gridando con i lucciconi agli occhi, sollevata di un metro da terra e coi cuoricini tutto attorno.
Perfetto. Sono serissima.
Questi due fanno scintille insieme e tu sei bravissima a dimostrarlo al meglio.
Solo leggere 'ste cose ti fa innamorare della LawKidd. <3

Lady Grigori_96

Questo capitolo mi ha lasciato secca.
Baci e amore nell'aria, ovunque. <3
Lo ribadisco, le PenKiller mi fanno leggermente ribrezzo (anzi, non appena ne hai la possibilità, mi spiegheresti perchè vanno tanto di moda e sono tanto apprezzate? c:) ma, Gesù, se ci sono situazioni simili allora me ne frego altamente: via pure con le effusioni MarcoAce, ci stanno anche quelle.
Poooi, la risposta data contemporaneamente all'ingenua domanda di Rufy mi hai fatto sorridere: sì, hanno i cervelli tanto legati che parlano all'unisono. E' un segno. Questo è un fottuto segno.
Ok, basta fare l'invasata.
Vado a recensire il prossimo capitolo, besooooos. <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAW.
Questo capitolo è stato forse uno tra le mie Top Three della tua Long Fic.
Signore, ho lanciato un urlo intenerito che si è sentito per tutto il Nord Europa, davvero.
E' incredibile come riesci a coinvolgere il lettore e a fargli provare le stesse emozioni che fai mostrare ai personaggi: l'incazzatura di Kidd e poi il suo distacco doloroso, la calma piatta di Law che preannuncia la tempesta e poi, soprattutto, quella meraviglia del finale, quando Eustass-ya decide di non fuggire. Non fuggire, Eustass-ya, non fuggire. *fazzolettino alla mano,lacrimoni agli occhi*
E quindi è qui che inizia qualcosa di nuovo e speciale.
Ci sarà da divertirsiiii.