Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

13/05/15, ore 21:40

Ace cara!
Sì, sono di nuovo io.
Mi era piaciuta così tanto l'altra tua long e così ho deciso di curiosare anche questa, rimanendo piacevolmente sorpresa.
Non so da dove iniziare a farti i complimenti e temo che mi ripeterò nel dirti cose che ti avevo già detto nella recensione a "Chi non muore si rivede" ma va beh.
Anche questa storia l'ho amata fin dall'inizio e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai sviluppata e, soprattutto, come hai evidenziato l'evolversi delle diverse relazioni tra le varie coppie, a partire dalla KiddLaw.
Insomma, il loro primo incontro calza a pennello. Loro due che fanno a botte ammetto che è una cosa che non mi dispiace per nulla lol (Sarà il fascino del cattivo ragazzo XD) E ti assicuro che ho riso parecchio quando Law si è ritrovato a casa di Kidd dopo una sbronza. Come già detto, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai fatto evolvere la loro relazione, come hai affrontato il passato di Law, la sua sofferenza e la sua paura di non essere accettato dagli altri. Cosa che mi è piaciuta ancor di più è come hai dipinto Kidd. Personalmente, ho visto in lui la figura di una specie di salvatore, che ha saputo aitare Law ad affrontare i fantasmi del suo passato. Per non parlare del finale. A pochi capitoli dalla fine ero disperata perché temevo il peggio ma grazie a Dio non è successo l'irreparabile. Sì, son scoppiata il lacrime di gioia quando Law si è svegliato dal coma e ha trovato affianco a sé quell'energumeno di Kidd. ~ Hai saputo renderli dolci ma dannatamente IC allo stesso tempo. E, tra le tante battute che mi hanno fatta sorridere, c'è questa: “Hai detto proprio così: ‘Eustass-ya, mi togli il respiro’. Che sdolcinato”. Sì, Law. Eri ubriaco, ma si sa che "in vino veritas" eheh.
Quanto a Killer e Penguin io continuo a trovarli dolcissimi, anche se la chimica che c'è fra loro è molto forte. Cioè, non ci si aspetterebbe mai da un tipo come Killer che voglia fare le cose con calma. L'ho trovata una cosa molto dolce ma che comunque, secondo me, non stona col personaggio. Anche perché di lui e Penguin sappiamo ben poco, ma sei stata comunque bravissima a dare loro una caratterizzazione molto plausibile.
Stesso discorso per Ace e Marco. Dove Ace, nonostante sia più piccolo del biondo, è comunque molto maturo.
Mi stupisce sempre la capacità che hai di rendere i personaggi quasi reali, perché riesci a esporre in maniera molto scorrevole e logica i pensieri di ognuno. Il che rende la vicenda ancor più coinvolgente.

Ps Ho riso fino alle lacrime nel capitolo in cui ci hai deliziato con l'immagine di Kidd che fa yoga e con la sua tutina aderente. Ti giuro, mi son sentita male.
Pps. Ivankov e Smoker genitori di Kidd. Donnah, tu sei un genio. Sappi che mi hai aperto un mondo e non mi toglierò mai più quest'immagine dalla testa. Ora, in qualsiasi AU, mi immaginerò Ivankov e Smoker come genitori di Kidd perché ce li vedo perfettamente. Cioè, Kidd me lo sono sempre raffigurato come un cocco di mamma della peggior specie, anche se la cosa lo mette parecchio in imbarazzo. E Smoker. Dio, come padre ce lo vedo alla grande. Un padre distinto, severo ma comunque orgoglioso e affezionato al figlio, anche se non lo dimostrerà mai.

E nulla, ho finito questa recensione piuttosto lunga lol
Ancora tanti complimenti per la storia e per le idee bellissime e originali. Alla prossima.
Un bacio, Halliwell

22/03/15, ore 21:05

Ed eccomi qui a recensire subitissimo dopo aver letto e amato tutta la tua fan fiction. E, che dire, te la meriti proprio una recensione.
Innanzitutto, mi dispiace di aver scoperto la tua storia così tardi, se l’avessi trovata prima avrei recensito sicuramente capitolo per capitolo, ma ormai mi limiterò a fare una recensione lunghissima che contiene i commenti su tutti e ventisette i capitoli *sorrisetto malizioso* Seconda cosa, ti ringrazio; credevo ormai di aver letto tutte le AU –io amo le AU, letteralmente- Kidd/Law esistenti su questo sito, e invece no, mi ritrovo per le mani questa perla. Sinceramente, mi domando come ho fatto a non notarla prima. Va be’, tralasciamo, e cominciamo la recensione vera e propria.
Kidd, quella testa calda dai capelli rossi e gli occhiali da aviatore, l’ho amato fin dal prologo, e, Dio, non so perché, ma Killer con quella sua camicia a pois mi fa sempre morire dalle risate :’D
Il primo incontro di Kidd e Law non lo avrei potuto immaginare meglio ahahahhahah quando Law fredda Kidd con un “Non è serata, Evidenziatore, torna un’altra volta” sono letteralmente rotolata giù dalle risate ahahahhahah Kidd. Un evidenziatore. Ahahahahh Cristo, se ci sta bene XD
Poi da “Evidenziatore” di passa ad “Albero di Natale”, e lì giù di nuovo con le risate XD ma quanto li adorerò quando fanno a botte, santo cielo *^*
Ho adorato la frase con cui hai chiuso il capitolo (“Welcome to my life”) ci stava veramente benissimo e ha dato quel tocco di classe e trepidazione che mi ha costretto a divorarmi un capitolo dietro l’altro.
Quando ho letto “corso di yoga” ho temuto di avere un’allucinazione. L’unico pensiero razionare che sono riuscita a formulare è stato: “Eh?”. Poi ho realizzato. E la verità mi è stata sbattuta in faccia. Kidd. A un corso di yoga. E non aveva ancora ucciso nessuno. Il mio contorto cervello ha elaborato il risultato e la mia immaginazione ha fatto il resto. Non credo di aver mai riso tanto in vita mia, e se non sono morta è stato perché il desiderio di leggere il continuo era troppo forte XD
E poi il mio umore è schizzato alle stelle all’entrata in scena di Zoro e Sanji –sono una fan sfegatata della Zoro/Sanji quindi se mai ti capiterà di scriverne una avvertimi ;)- perché io amo quei ragazzi e Zoro è il mio personaggio preferito di tutto il genere manga *w*
Tutto questo porta al secondo incontro di Law e Kidd, che, ommiodio, ma quanto vi shippo *^* adoro quando vi offendete a vicende *tossisce*ma ancor più quando fate cose sconce*tossice*
Che carini, dopo la festa si risvegliano nello stesso letto, e SI, AMORI MIEI, AVETE FATTO SESSO! Non ho parole per descrivere la mia felicità *fangirla come una scema* e le loro reazioni sono magnifiche ahahahh e poi ricominciano a fare *CENSURA* e Kidd, Dio mio, sei instancabile e insaziabile. E sì, ti vorrei anche come fidanzato *ghigno perverso*
Sinceramente, amo Penguin e continuerò a farlo, con qualunque si ritrovi *^* lui e Killer sono perfetti insieme e non ho niente da ridire. Quindi lasciamoli nel loro modo di baci e di figaggine.
Poi, ok, sono saltata al quattordicesimo cielo –visto che al settimo ci ero già- quando hai introdotto la coppia Ace/Marco. Gli ho adorati dal primo all’ultimo momento, cioè, come si fa a non tifare per loro. E per una volta Marco non è neanche il santarellino, uomo adulto maturo, che non sbaglia mai. Finalmente. Ace è uno dei migliori, lui e il suo cappello da cowboy, quanto potrò volergli bene. Ecco, adesso arriviamo a uno dei pezzi meglio: Thatch. Credo sia in assoluto il mio personaggio preferito della storia. E’ assolutamente mitico. Così dannatamente stravagante, rompipalle, stronzo, ficcanaso, imprevedibile e incorreggibile. Ma alla fine comunque di buon cuore. Dio, è davvero il migliore ahahahahhah
Ho adorato Kidd e Law che piano piano s’innamorano, senza mai volerlo ammettere, e quando Law si mostra finalmente intenzionato a stare sul serio sul rosso, mi sono commossa Sembrava così fragile in quel momento. EE, lo so che non c’entra nulla ora, ma il padre di Kidd; sul serio, Smoker? Non ci avrei mai scommesso, ma siccome stimo quell’uomo dal profondo del cuore, mi va bene tutto :P
Siccome se continuo così, mi verrà una recensione lunga quanto la muraglia cinese, vedo di accorciare un po’ di parti e passare subito ai discorsi seri.
Ero certa che il padre di Law fosse Doflamingo, me lo sentivo fin nelle viscere che era così, e infatti ci ho preso. Quell’emerito s*****o. Ha fatto patire me, Law e Kidd in una maniera improponibile. Quei due capitoli pieni di disperazione dopo che si sono lasciati, mi hanno veramente lasciato distrutta, ma mai quanto lo hanno fatto quelli successivi. Non so bene se hai cercato di uccidermi o cosa, ma sappi che per circa un’ora e mezza, ho avuto seri istinti omicidi nei tuoi confronti. Ma cominciamo dall’inizio.
Allora Law per proteggere tutti si reca da Doflamingo (mi sono sempre chiesta se Law abbia pensato che Doflamingo avrebbe potuto uccidere tutti i suoi amici una volta morto, ma avrei agito anche io come il nostro chirurgo della morte quindi non lo biasimo) e Penguin dopo aver scoperto tutto, racconta tutto agli altri e a Kidd. E fin qui, ok, non ci sono problemi. I problemi arrivano dopo. Ace che si reca da Marco, ma torna indietro per salvare suo fratello Rufy, come conseguenza che Marco e Thatch si precipitano a salvare lui. E questo ha implicato una valanga di situazioni che non avrebbero mai dovuto succedere per la mia sanità mentale.
Ace e Rufy si trovano in casa ed è scoppiato un f**********o incendio, Marco e Thatch vengono rallentati dagli scagnozzi di Doflamingo, rischiando quasi di venire uccisi e come se non bastasse, la casa esplode davanti ai loro occhi. A quel punto rischiavo un infarto da un momento all’altro, che ho scampato miracolosamente grazie al tuo “Angolino Autrice” che mi ha tranquillizzato permettendomi di tornare a respirare. Infatti nel capitolo dopo, si vedrà come staranno entrambi “bene” o meglio, di come entrambi sono riusciti a sopravvivere. Ho tirato un enorme sospiro di sollievo ricacciando indietro le lacrime e preparandomi psicologicamente alla prossima coppia. Ma non credo di esserci riuscita tanto bene, perché quando il mio cervello ha realizzato che Kidd stava per morire e Law si era messo in mezzo per salvarlo sono andata in black-out. Il capitolo successivo non aveva affatto buone notizie, perché Law sembrava morto sul serio e io a quel punto ero a lanciare bestemmie e imprecazioni “alla Kidd” mentre piangevo come una stupida. Ho ringraziato Dio quando ho riconosciuto uno dei capitoli di Law e gli sono immensamente grata per aver salvato il c**o a quel coglione adorabile del suo ragazzo, anche se continuavo a piangere perché avevo paura che i soccorsi non sarebbero arrivati in tempo e il mio sadico dagli occhi argentati sarebbe morto. Ho rischiato veramente di cadere in depressione, non farmi mai più scherzi del genere T-T
Tutto è bene quel che finisce bene, tralasciando le varie ferite e condizioni più o meno gravi. Detto questo, passo all’ultimo commento sull’epilogo, che ho amato come non mai, perché, malgrado la mia smisurata passione per le storie drammatiche, amo i lieto fine ;P
Quindi Killer e Penguin vivono insieme, per la mia felicità, Marco e Ace decidono di convivere, e a quel punto mi sono messa a strillare come una pazza –ahahah si lo so, non sono normale- e Rufy insieme a quella sua banda di scalmanati si giurano eterna amicizia. Non li ho mai adorati tanto come in quel momento *^*
E, in gran finale, Law e Kidd che vanno insieme all’università TENENDOSI PER MANO. Dopo questo e il loro bacio ti ho perdonato tutto, davvero. Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto a usare a Law il titolo come frase, perché quei due, malgrado tutto quello che hanno passato non si sono mai detti “ti amo” e a loro va bene così. Non hanno bisogno delle parole per capirsi.
E, finalmente, dopo aver scritto circa due pagine di vaneggiamenti, ho finito la mia recensione.
Ti ringrazio tantissimo per aver scritto qualcosa di così stupendo, e spero di rencesire presto altre tue storie ;)
By,

Kouki ^-^

PS: A proposito di questa frase “Al massimo eravamo pirati della peggior specie” l’ho trovata in un’altra fanfiction, e non so se tu e l'autrice -che non cito- vi siete messe d’accordo o altro, ma ho adorato questa cosa :3

Buooonasera!
Cioè, sono di nuovo qui, implorando il tuo perdono prima che Madama Pigrizia salti fuori dalla finestra e mi costringa ad inginocchiarmi al suo cospetto. Ma siamo qui, quindi prego di riuscire a finire questa recensione prima delle undici.
Allooora... ci avviciniamo, ci avviciniamo! Ricordi? Era tipo Dicembre 2013 e io ti recensii con entusiasmo tipo il capitolo 6 dicendo che woooh, mancavano solo 11 capitoli al capitolo 15 e allora ti avrei sommersa di complimenti perché SÌ, il capitolo 15 insieme al grande giro degli ultimi capitoli è senza dubbio il mio preferitisssssimo. Ma ci stiamo avvicinando, ci stiamo avvicinando. Ti assicuro, mi impegnerò.
Intanto... il capitolo 14 non è che sia da buttar via, EH, è meravigliosissimo e stupendissimo e bellissimo e- non è che io stia finendo ogni parola con -issimo solo perché mi sento in colpa, eh? #nonsoloperquesto.
Comunque.
Si comincia con Ace e Marco. Inizialmente si fa un po' fatica a capire chi stia parlando (finora era sempre stato un Kidd/Law/Kidd/Law e così via...) ma poi è tutto un woooooh, c'è un nuovo personaggio! Sai, quella sensazione di novità e soddisfazione nell'averlo riconosciuto...
Ma davvero, ora potrei stare qui a discuterne con te per ORE, perché non so dirti cosa in Marco mi dia fastidio. però nel senso buono, tranquilla: è quel tipo di personaggio che mi piace prendere in giro -ma è merito tuo se ora ciò accade con affetto, eh. Ai tempi della stesura della trama dell'ultima Freccia era un continuo "E se non ammazzo Thatch chi faccio morire? Oh, aspetta, trovato! Marco!" e la mia povera sorella che si sorbisce ogni mio sclero (sinceramente, quella santa sa più lei sulle mie fanfiction di me) era tutta un no, povero Marco, non farlo, e ogni due giorni io rispuntavo fuori con un "e se Marco venisse preso prigioniero da Atene", "e se Akainu tagliasse un braccio a Marco" e cose del genere. Ma ti assicuro, lo facevo con affetto!
In ogni caso vedere Ace così impacciato è strano. Forse perché sono abituata a vederlo Strong and Fearless con Rufy (di recente mi piace un sacco dire "Strong and fearless": suona come "Fast and furious" ma con più charme. Lo adoro. Sei Strong and fearless anche tu? Io cerco di essere Strong and Fearless, e Ace sicuramente con Rufy è molto più Strong and Fearless di quanto non sia con Marco, ecco. ... Ora taccio.)
MA AMMETTILO, anche questi scleri ti erano mancati, suvvia.

“Meglio così, i miei amici sono persone un po’ particolari” sogghignò.“Ti capisco benissimo” ammisi sospirando.
Non saranno mai peggiori di mio fratello, i miei coinquilini e un paio di ragazzini del liceo messi assieme. Quelli sono pazzi, nessuno li batte.

Oh, quanto hai ragione, Ace, quanto hai ragione. Cerca pure di scappare fingendo di non conoscere i pazzi alle tue spalle, bravo!
Tanto Marco ti ama giààà... *parte come sottofondo I wont say I'm in love* *wooooh, la canzone Rufy/Crocodile!* *noterai come mi venga da dire "Woooh", oggi. Me l'ha già fatto notare mia sorella, sull'orlo del collasso nervoso* * in ogni caso sappi che le Rufy/Crocodile sono cosa buona e giusta (?), e che su, sono sempre meglio delle Rufy/Law* *Non che io disprezzi propriamente le Rufy/Law, mi piacciono solo per ripicca se vedo una KiddNami. Ah, sì? Allora io metto Rufy con Law, tiè!* *perché c'è gente a cui piacciono le KiddNami? Com'è caduto in basso il mondo.*
Ho finito con gli asterischi, davvero.
Torniamo a noi... Dov'eravamo rimasti? Ah, Ace e Marco. No, cioè, dai, alla fine mi piacciono. Sono dolci. Il miracolo l'hai fatto tu, sia chiaro, eh. Anche dalla parte di Marco, INCREDIBILMENTE mi è piaciuto molto. Paradossalmente, rileggendo adesso mi piace cento volte di più di quando l'ho letta la prima volta, a dicembre. ora te lo posso confessare: non ero neanche arrivata alla fine di questo capitolo, ero al cellulare e mi ero stufata. poi la settimana dopo non avevo nemmeno voglia di leggere il 15, e mi sono detta e boh, vediamo, su. Ovviamente non capivo un'acca e sono tornata a leggere questo schifando Marco come non so cosa, poi ho letto il  15 e boooom, mi hai catturata per sempre. Anche se c'era la AceMarco, questa storia era stupendissima. ED ORA, che ho rivalutato persino le AceMarco, come credi che mi senta?
Già.
Insomma, non puoi mettere il bacio al primo capitolo in cui appaiono, capisci? Lo so che poi la loro storia sarà la più travagliata, ma INSOMMA, pensa a noi poveri mortali. Oh, pazienza, col senno di poi questo capitolo è genialmente perfetto.
Ti ho mai chiesto di sposarmi? ^^

Bene: due spazi, si passa ad un'altra coppia. Ed ecco che parla Penguin. Penguin. Pen... BUUUAAAAAAAAAHHH  No, Emma, riprenditi. Ora. Subito. Qui è vivo, vedi? Vivo, vivissimo. Shhh, riprenditi. Calma.
Ok, ci sono, ci sono. Piango e soffro, ma ci sono, tranquilla. *tira rumorosamente su col naso* ok, dicevo.
Penguin. Ho detto il suo nome senza piangere, sono una vincente, zii
E poi, cosa?, ah, la KillerPenguin. Sai che ormai stanno uscendo un sacco di PenSachi? Come reagisci a ciò, tu che di Sachi neanche parli praticamente mai? Sei sconvolta? Offesa? Tollerante? Stai forse cambiando idea? Ti rifiuti categoricamente di concepire un'idea simile? Lo sapevi che Sachi vuol dire "orca" così come Penguin vuol dire "pinguino"? Questo non li rende forse fatti uno per l'altro? Un assassino va davvero bene per un pinguino? O funziona solo perché entrambi finiscono per "ino"? Forniscici le tue impressioni a caldo, SU.
COMUNQUE.
Penguin è sempre lo stesso: esuberante, folle, allegro, spensierato... VIVO, MANNAGGIA A TE, GUARDALO, È VIVISSIMO! Ok, è un trauma che posso superare con un po' di sana psicanalisi, non temere per me.
E poi... ollè! Dev'esserci un motivo se tutti si baciano con cotanta passione proprio stasera. Tutti, eh (perché non me lo sono mica scordato, sai, che Kidd e Law sono la fuori a magnarsi la faccia, nonnonno. Colgo l'occasione per complimentarmi anche per un'altra cosa: la KiddLaw viene momentaneamente lasciata da parte. Ed è perfetto. Sì, perché eravamo arrivati ad un punto forte, insomma, tutta la scena dello scorso capitolo eccetera, e tu ora stacchi mostrandoci tutte le altre vicende, sei un bossss)
Della KillerPenguin di questo capitolo mi è rimasta una frase. È buffo, no, perché è una storia lunga e finché non l'avrò imparata tutta a memoria sarà dura citarne varie parti, ma queste tre parole spaccate me le ricordo, pensa te. Mi fanno ridere tutte le volte. È la fine di questa frase:

Penguin sei un fottuto genio! Sul serio, ti meriti un monumento, una statua, una targa in tuo onore. Benedetto quel  momento di vuoto in cui la tua mente ti ha abbandonato e hai deciso di baciarlo. Benedetti gli stupefacenti e tutte le schifezze che ti hanno messo nel bicchiere. Gloria agli spacciatori!

Oh, quel "Gloria agli spacciatori" mi ha fatto spanciare (eticamente scorretto, ma amen), e mi tornava in mente nei momenti più assurdi, ma tant'è. Oh, dai, sono carinissimi, 'sti due! <3

E poi, ecco che ti cimenti della mostruosa impresa di entrare nella mente di Rufy.
Per esperienza, è praticamente impossibile.
Eppure tu, grande e divina maestra dell'introspezione, hai compiuto questo mirabile atto di forza e virtù. Meriti tutta la mia stima, sappilo. Niente da dire, Rufy con Zoro è semplicemente fantastico. E davvero, mmmmh, cosa ci fa Kidd a casa di Law? (in sé non è che io ci avessi propriamente fatto caso, ma col senno di poi è una domanda legittima, AH. CHe bello, il capitolo 15, che belloooooooooo!)

“E dove andate?” insistei, spostando lo sguardo da uno all’altro. Quei due erano in costante lotta e non smettevano mai di punzecchiarsi a vicenda. O meglio, Law non perdeva occasione per provocare quel tipo tutto muscoli e con i capelli rossi il quale, senza pensarci troppo, iniziava ad innervosirsi e a ringhiare minaccioso. Tutto sommato, ne ero certo, non si odiavano affatto. Erano amici, si vedeva, non potevano fare a meno di starsi lontani, come se uno fosse il pianeta e l’altro il suo satellite che gli gravita attorno.

Persino Rufyyyyy! L'ha capito persino Rufy (nella sua ottica, ok, ma l'ha capito): siete fregati, se l'ha capito persino lui.
Ma questo è perché è già successo quello che è successo nel capitolo 15 che io stamperò e incornicerò (ma ti sto facendo venire l'ansia, almeno un po'? Azz, ora devo scrivere una recensione degna, accidenti a me. Come faccio? Ma tranquilla: se Pigrizia è rimasta fuori per una notte, può farlo anche per due).
AAaaaaah, e arrivano anche Killer e Penguin, pf. Come sono carinniiiii... anche se poi non fanno niente, ma ciò li rende ancora più teneri <3 belli loro
Quindi.... ecco, e ho iniziato alle nove e venti, eh. Io e le recensioni brevi, proprio.
Volevo dirti solo una cosa, poi chiudo, davvero. È un po' che non rispondi alle mie recensioni... da tipo marzo. Dalla volta in cui ho fatto il discorso con Kidd vecchietto e Law vecchietto, per intenderci. Credo, insomma, siamo lì. È un po', saranno quattro recensioni. È che sto dicendo qualcosa che non va? O è solo messer Ozio? In ogni caso tranquilla, io continuerò a recensire, coi miei tempi eccetera, ma lo faccio. Perché le tue storie valgono, davvero. Però, ecco, mi faceva piacere quando rispondevi alle recensioni ^^
Detto tutto. Ancora mille complimenti per la tua fanfiction da Oscar (alla prossima il capitolo quindiciiiiiii), sei un genio e davvero, scrivi un libro. È un ordine. Così, tanto per.
Kidd e Law mi sono un po' mancati, in questo capitolo, eh: ma non eviterò di dire quello che dico in ogni recensione: ma non sono belli? <3 Sono bellissimi, sìsìsìsìsì.
Complimenti per tutto, davvero! Ci sentiamo presto!
Un bacione, tua
Emma ^^

24/03/14, ore 22:59

Da dove inizio? Ok cercheró di fare le cose per bene cominciando dall'inizio. Non so come ringraziarti per avermi aperto la porta delle PenguinxKiller, la quale non ho mai voluto aprire per mia volontá, che adesso mi piacciono cosi tanto che dubit che ne faró a meno d'ora in poi *-* Passando ad Ace e Marco, non poteva finire meglio per loro! Anche se avrei pagato oro (sentito, Nami?) per vedere dal vivo la scena in cui Ace incontra.il suo futuro, e ormai imminente, suocero completo di riunione di famiglia totalmente inaspettata. Parlando ancora di Newgate, vorrei anch'io potergli stringere la mano per congratularmi di persona, sempre che non mi schiacci... Solo una cosa caro sindaco: stai parlando di quel pennuto di tuo figlio e di quel piromane del suo ragazzo (é ufficiale ú.ú) i quali hanno impiegato mooolto tempo prima di parlarsi dopo un bacio, mi sa che per il matrimonio dovrai aspettare un bel po', quindi mettiti comodo! Che altro ce? Ah, giá, come potrei dimenticarmi dei miei due protagonisti psicopatici preferiti? Sempre pieni di idee e energia quei due, non ce che dire, é dall'inizio della storia che si sparano insulti e qualcosa mi dice che continueranno a farlo per il resto della loro vita -.- chiamalo intuito femminile. Law sbronzo per almeno una volta volio riuscire a vederlo coi mii occhi, deve essere esilarante, beato Kidd, chissá che risate si è fatto. Poi, con tutto rispetto, non ci sono riuscite tre pallottole quindi come lo ammazzerá Law, Kidd deve ancora spiegarmelo O.O Immaginare il bel chirurgo sorridere, sorridere non ghignare!, mi ha fatto cosi piacere..poi quando ha ringraziato Kidd mi sono sciolta a terra letteralmente. Sul serio, se avró problemi di diabete da grande, daró la colpa a te! Non mi resta che farti i miei piú sinceri complimenti er il capitolo finale e per l'intera fiction che é stata a dir poco sublime, fantastica, eccezzionale!! Mi hai dato una marea di emozioni, dal piangere fino a deprimermi al ridere fino al finire in coma (sono certa che la mia vita si sia allungata fino a 11anni in piú) per questo ti ringrazio di cuore per la bellissima storia.che ci hai regalato. Aggiungo che scrii in modo divino, con poche righe fai subito prendere il lettore e questo non si stacca piú fino alla fine! Complimenti ancora, spero di leggere altri tuoi capolavori. A presto.
Bye-bye

P.S. UN'ALTRO KIDD?!?! *fa le valige e fugge il piú lontano possibile dalla cittá*

23/03/14, ore 21:00

Ace, cara... se piango, ti da fastidio?
C: Dio, se tu piangi, c'è da fuggire!
Io: Perchè?
C: Non oso immaginare la faccia orrenda che assumeresti. Miseria, mi vengono i brividi solo al pensiero!
Io: Tu farmi fare una recensione normale no, eh!?!? *calcio micidiale*
No, seriamente, come faccio ora? Non puoi lasciarmi così! Ora ti ordino di scrivermi almeno una shot personale su loro due, magari ci butti dentro un Ace, una me, e beh, se vuoi anche gli altri, però concentrati su questi 4 ^.^
Kyoko: Stai sviando decisamente dalla tematica principale <.<
Io: Ops, hai ragione, la mia pazzia ha preso il sopravvento, Cercherò di evitare che accada nuovamente.
Ebbene, per una volta voglio fare la seria.
Siamo giunti alla fine, e mi dispiace, però sono contenta. Nel senso, immagino la soddisfazione nel concludere una storia, vedere che i pg hanno preso la propria strada, hanno finalmente la loro vita serena da vivere, sono circondati da bastardi fottutamente sexy che non ammetteranno mai che amano qualcuno, ma tanto noi lo SAPPIAMO CHE VI AMATE! (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale).
Anyway, se ripenso a quando ho iniziato a recensire per la prima volta le tue storie, mi commuovo. Il che è strano, dato che non sono una ragazza sdolcinata, e questo credo tu lo sappia fin troppo bene, giusto?
Eppure, se penso alle nostre prime chiacchiere su questi pg, poi alla nostra amicizia su fb (dove, qualche volta, vedo i tuoi "mi piace" alle foto della pagina di Law, eheh), sorrido. Questa storia non solo mi è piaciuta in sé, perchè scritta bene, ricca di sentimenti, caratterizzata al meglio, ma anche perchè mi ha permesso di conoscerti ^^
Oddio, ora sembro troppo sentimentalista? Porca vacca in cariola, la fine di questa AU mi ha reso dolce come il miele. Aiuto! XD
Coooomunque, non devi ringraziarmi, cara. Ma sono io a ringraziare te, per tutto, per avermi sopportata, per esserti affidata qualche volta ai miei consigli... insomma, grazie =)
E se questa è finita, allora vorrà dire che la sposto subito nelle ricordate, nel caso voglia rileggere le avventure di questi adorabili pazzi che ho amato dal primo all'ultimo <3
Ora attendo il famoso incontro di Ace con BB e anche la nuova ff che si prospetta inressante (o forse sono di parte perchè il solo sapere che ha come protagonista Ace mi fa fangirlare?)
Uhm, non so quante volte ho ripetuto il concetto di base, cambiando leggermente le parole, perciò mi idleguo prima di romperti per ore XD
Sei stata fantastica, sappilo ;)
Un abbraccione forte forte, ti voglio bene <3

La tua Flame
Che ti seguirà sempre <3

23/03/14, ore 18:30

Ciao,sono una lettrice fin ora silenziosa che purtroppo nonostante ADORI il tuo stile e la tua storia non è riuscita a recensierti giornalmente con tutte le più di 50 storie che segue al momento,ma che ha pensato di esprimerti il suo giudizio almeno alla fine.
Premettendo che adoro law e gli au questa storia è FANTASTICA! come detto mi piacciono molto gli au ma solo quando sono fatti veramente bene,quando per esempio si riesce a mantenere e descrivere al meglio gli aspetti del carattere più importanti di un personaggio intatte ma integrandole perfettamente in un contesto au,in modo che non risulti difficili immaginali in quel contesto per esempio,oppure quando pur parlando di personaggi creati da qualcun altro gli si riesce a dare comunque una parte di originalità,qualcosa di personale che lo rende un pò tuo nella storia,è quest au è uno di quei rari casi in cui ci sono entrambi questi elementi! a parte certe parti magari troppo descrittive o dove i personaggi sembravano soffermarsi su dettagli inutili,fare pensieri o osservazioni fuori trama che risultavano prolisse,che comuque sono davvero pochi,la scrittura e scorrevole,facile da seguire,i caratteri ben delineati e ben espressi,e inoltre c'è anche un ottimo dosaggio fra momenti comici,"romantici" e di azione,tutti e tre sono ben bilanciati,e sono tutti presenti nella giusta quantità,senza che uno prevalga o offuschi l'altro,cosa che rende questa storia a mio avviso completa,è una di quelle storie che quando arrivi alla fine ti viene quasi da piangere perchè i personaggi erano così veri,i loro sentimenti così descritti sembravano così reali da farti provare una forte empatia che non vorresti abbandonarli,ma che ti fà anche sentire soddisfatto, pieno perchè non lascia punti in sospeso o cose inrisolte.
Certo a parte per il fratellino di kidd,avrei propio voluto sapere che fosse,se sei stata capace ci pensare a iva come mamma di kidd e mosglie di smoker e smoker come padre di kidd ci si può aspettare di tutto,(anche questa cosa mi è piaciuta,il fatto che sei riuscita a creare un legame famigliare che a prima vista credo abbia lasciato perplessi un pò tutti in modo così naturale,)
E poi ho aprezzato anche la presenza di rufy e la sua ciurma,così come della presenza delle altre coppie acexmarco e killerxenguin sopratutto della prima che con la kiddxlaw è una delle mie preferite e non c'è ne sono molte lunghe su di loro,e poi una storia con più coppie è sia più credibile che più interessante,ed una ulteriore prova di bravura come scritrcie riuscire a gestirle assieme così bene.
L'unica cosa mi è dispiaciuto un pò e che mi è meno piaciuta della storia e che dofly qui sia così cattivo,sinceramente quasi peggio di quello vero,poichè io non sono fra quelli che detestano doframingo e basta ma fra quelli che anche se lo riconoscono come uno dei cattivi di one piece pensano anche sia comunque nel bene e nel male un personaggio interessante,con un forte carisma,su cui sarebbe interessante sapere di più,e anche se sa sicuramente essere fra i più cattivi ha anche dei lati buoni e positivi(e poi io lo trovo anche un gran fico sinceramente!) e sopratutto sono convinte che nel originale il legame fra lui e law non sia fatto solo di semplcie e puro odio,ma sia molto più compresso e pieno di sfumature
anche se apprezzzo anche la coppia lawxkidd ultimamente ho una passione per il caro feniccotero e questa almeno con law nel yaoi è la mia coppia preferita(pari o forse anche più della kiddxlaw)
Però siccome il perchè mi piaccia potrebbe essere frainteso vorrei spiegare inzitutto la mia visione di Doflamingo, perché è parecchio diversa dalla maggior parte delle persone che scrivono storie su di lui,e anche della maggior parte dei fan silenziosi ,soprattutto quando si tratta di suo rapporto con law
Prima di tutto, alle prime apparizioni mi era stato antipatico e lo classificavo come un semplice altro cattivo come Teach,ma ultimamente specie dopo gli eventi di Punk Azzard e dresosa lo completamente rivalutato.Sono d'accordo che Doflamingo sia un vero bastardo sadico, ma questo vale solo per i suoi nemici, chi lo fa incazzare e, in generale, gli estranei,chiunque egli semplicemente non gli interessa.
Ma verso i suoi subalterni, e soprattutto verso Law,è tutta un altra storia.
Detesto e non mi piace le storie scritte con un Doflamingo che tortura Law solo per il piacere di farlo o anche che lo tortura spicologicamente,e lo stupra, addirittura da bambino nella maggior parte delle storie. Non dubito Doflamingo avrebbe potuto usare la forza per "allenare" o "punire" in determinate circostanze,magari lasciando il lavoro a Vergo come possiamo intuire nella saga P.H.
ma abbiamo anche visto che lui fa la cura del suo popolo e della sua ciurma.
Mi è sembrato sinceramente triste per la scomparsa sia si vergo che di monè,si è persino preso la colpa per la loro dipartita,chiedendogli scusa.Uno a cui non sarebbe importato niente non si sarebbe certo comportato così no?sopratuto chiedere scusa,non è certo una frase che ci si aspetterebbe di sentire da uno come lui.
In sostanza quello che voglio dire e che lui anche se non è certo un santo non è nemmeno un mostro incapace di provare affato, sa anche essere gentile e buono verso le persone che ritiene importanti,anche se non li metterà mai al di sopra dei suoi piani come fà Rufy.
Anche se ovviamente a modo suo,il comportamento anche verso i fidanzati di baby 5 è una dimostrazione di come si preoccupi del benessere dei suoi sottoposti,l'ammazzare i suoi fidanzati è un modo contorto di dimostrarle il suo affetto e di prendersi cura di lei.
E poi tutti i suoi sottoposti abbiamo visto sono disposti a sacrificare la loro vita per lui spontaneamente come monè e provano un gran rispetto per lui.Questo non sarebbe possibile se gli maltrattasse no?
Quindi per tutti questi chiari indizi non è difficile suppore che abbia fatto lo stesso con law,anzi con lui anche più degli altri visto che lo a preso da piccolo e lo ha praticamente cresciuto.(quando ha detto di averlo cresciuto e trattato sempre come il suo fratellino)perciò mi piace pensare che fra i due ci sia una specie di rapporto padre-figlio con un affetto reciploco che possa essersi sviluppato in qualcosaltro da entrambi le parti.Almeno fino al misterioso incidente.Se dofly avesse torturato,tenuto prigioniero law (tipo Nami con Arlong) questo glielo avrebbe rinfacciato,invece dagli ultimi eventi,sembra odiarlo solo per un singolo episodio.
Scusa se ho fatto questa super recensione lunghissima,spero di non averti annoiata.
Insomma credo di aver detto tutto,se scriverai un altra long la seguirò di sicuro,ormai sei fra le mie autrici preferite,intanto inizierò sicuramente a leggere chi non muore si rivede visto che adoro anch'io la serie braccialetti rossi,e spero che sarà una long anche quella e non finirà subito.

23/03/14, ore 00:48

Oddio, non ci credo che sia finita! Per 27 sabati consecutivi ho aspettato impaziente l'aggiornamento di questa fic, chiedendomi di continuo quali nuovi drammi e catastrofi avresti escogitato per i nostri protagonisti. Ed ora è tutto finito (fortunatamente nel migliore dei modi!)!:( Però sono felice che sabato prossimo inizierai una nuova storia che ha come protagonista Ace (tra l'altro ne sto scrivendo una anch'io con protagonista Pugno di Fuoco: è il mio personaggio preferito!). Puoi star tranquilla che la seguirò senz'altro, perché tu hai un dono. Sai scrivere di argomenti anche delicati con una maestria e una freschezza davvero uniche: il tuo stile mi ha del tutto conquistato!
Quindi ancora complimenti: per la storia, per il successo meritato e per la tua bravura!
Viva Kidd e Law!!! Prima o poi pubblicherò qualcosa anche su loro due!!!
See you soon!!! C.S.
P.s. Se ti piace la coppia Killer/Penguin, dalle il tuo voto nella sezione aggiungi nuovo personaggio!
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 11:15 pm)

22/03/14, ore 23:55

Ok!!Ehm, posso piangere disperata??Accidenti io non aspettavo altro che il sabato per leggere la tua storia...uffi!!E adesso?Va beh!!Tanto ci rivedremo sabato prossimo nella prossima fan fiction!!Non credere che sarà così facile liberarti di me...ihihihihhi
Capitolo conclusivo!!Ottimo!!Mi sono divertita un sacco a sapere le cose successe dopo l'incidente, io per ognuno di questi siparietti ci farei una flash-fic, solo perchè io sono matta e molto masochista!!Ihihih Ace e Marco che vivono insieme mi piacciono, visto come erano partiti credo sia la cosa più giusta, poveretto Ace però che deve sorbirsi il parentado di Marco, ahahahah ghigno proprio come Law!!Penguin e Killer ci hanno messo parecchio ma sono arrivati ad una conclusione, alla faccia, complimenti mi tolgo pure il cappello di fronte a loro!!Rufy e la ciurma, stanno bene ovunque, anche quando fanno solo da sottofondo ehehehe!! :-) Beh, non ci resta che parlare dei due innamorati cronici, protagonisti di questo capolavoro...Non so più che altro dire su di loro!Io li adoro, ogni fibra del mio corpo li ama, la conclusione perfetta, Kidd all'università e Law che non smette di sfottere il tutto contornato da due mani intrecciate e un "grazie" dolcissimo!!Credo che saranno così in eterno, aspetto con ansia i fiori d'arancio...ahahaha!!Che dire, in questi mesi credo che io abbia detto tutto ciò che penso della tua fanfiction e dei personaggi di One Piece che hai magistralmente riportato su "carta", sei stata veramente eccezionale, il modo di scrivere, il modo di comunicare era come se ogni parola trasmettesse un significato particolare, le emozioni, il mistero, le sensazioni, l'odio, l'amore tutto ciò è uscito da questa long e ti ringrazio infinitamente perchè ogni volta davi la voglia di leggere come si sarebbe svolto il capitolo successivo, incasinando con molta chiarezza il tutto!!Sei stata favolosa... ;-)
Ora credo che io la debba smettere di parlare a vanvera, tanto queste cose le sai già...
Ah!!Un ultima cosa "SEI SEMPRE LA MIGLIORE" un bacio a presto...Ciao

Ciao, Coso.
No, non meriti nessun tipo di epiteto a parte questo, perché IO STO RECENSENDO UNA STORIA CONCLUSA E QUESTO MI DARÀ DIRITTO A DUE PUNTI BONUS IN PIÙ QUESTO MI FA PIANGERE.
Soffro. Ma tanto, eh, sto soffrendo come un cane. È finita, e nel migliore dei modi! Sono disperata. Piango. Soffro. L'HO GIÀ DETTO? MA DAI?
No, uff, sono calma, caaalma. Ho finito il primo episodio della terza stagione di Sherlock e ho tutte le intenzioni di ripetere AHAHAH YOUR FACE in ogni occasione possibile. Quindi niente, davvero, niente. È che non è possibile che una veda Sherlock e tre secondi dopo legga questa storia, insomma, too much feels.
Ma. Ho letto l'ultimo capitolo e ho pianto e ho riso e mi sono disperata, quindi facciamo così: ne parlo quando ci arrivo. Sì, insomma, la faccenda è che devo recensire il simpatico capitolo 13, questo, perlappunto (lo so lo so non si scrive così ti prego lasciami prendere queste atroci licenze poetiche ne ho bisogno). E siccome ho da dire già un mare di cose (MA TU HAI SCRITTO L'ULTIMO CAPITOLO) che riguardano questo capitolo (MA TU HAI SCRITTO L'ULTIMO CAPITOLO) e che seriamente, sono tante (MA TU  HAI SCRITTO L'ULTIMO CAPITOLO), vedrò di darmi una mossa.
Già.
Ah, no, scherzavo, un'altra cosa: ho visto l'episodio Ace/Marco. E ho letto la doujinshi. E va bene, hai vinto tu, Coso non altrimenti identificato. Perché uffa, Marco che gli porta da mangiare. E non è tutto, perché già che ero lì (ah, per Thatch ho praticamente pianto, quel cosino così simpatico avevo praticamente rimosso che era morto io BUAAAH) insomma, già che ero lì ho cercato chi fosse Izou. (avevo la folle convinzione che fosse quello coi baffoni ma allo stesso tempo SAPEVO che quello era Vista magari ho detto la cagata e non è nemmeno Vista insomma, non sapevo chi fosse e così l'ho cercato). (aggiunta supplementare: puntavo anche su quella specie di paggetto vestito di verde e coi capelli a caschetto marrone/rossicci, quello non so chi sia e io l'ho sempre chiamato "paggetto". Perché scusa, ma è un paggetto)
HO QUINDI SCOPERTO CHI È IZOU, e no, è una femmina. Femmina. F-E-M-M-I-N-A. Scusa, ma guardando gli episodi in cui appariva la ciurma di Barbabianca dicevo che bello, la ciurma di Barbabianca non è maschilista come tutti, hanno anche femmine tra i comandanti. Quindi Izou è. Una. Femmina. Che poi guarda QUA https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTMsaA0SCkagTITLfNIith5QAS0WBsNHQ1zZBRusYymsod8eptD o QUA https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQs4x83kBX377kIb4Vi1Up8f5AKE6s1NDoaZhfEvE2Hzxd7NkrA oppure QUA  https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRWt_e-Q3DPmhSSY6MMM23xml9uaFxVspCfYz40mj8JBEk74b58 e ammetti che è FEMMINA. Mi rifiuto di credere che sia maschio, ok? No, qui crolla il mito. Barbabianca non è un maschilista, chiaro?
Ma torniamo a noi. (Thatch sei etero come la cacca se ti piace Izou che è una femmina spero di essere stata abbastanza chiara la chiamerò Izoa perché i nomi che finiscono con la A sanno di femmina e tu sei. Una. Femmina).
No, guarda che sono seriamente sconvolta. Ho bisogno di un istante per riprendermi.
...
...
Ok, dovrei aver fatto. Ho metabolizzato, sì? Sì. Ora, il mio minuto di silenzio per Thatch l'ho fatto, sono calmissima.
IL CAPITOLO.
È iniziata la grande trilogia. Capitoli 13-14-e alla fine il mitico capitolo 15. Ci siamo, siamo entrati in questo oscuro vortice di passione e dolore che porterà i nostri eroi ad una svolta essenziale nel loro rapp- OH ANDIAMO SONO DOLCI :3
Insomma, da qui non si torna indietro, capisci? Poi dopo il 15 c'è Natale poi capodanno e poi bom, arriva Doflamingo e il turbinio di disperazione avanza inesorabile fino alla fine. Oh, è come quando vedi la luce di un tunnel: io riuscirò a finire di recensire questa storia, come dire, WOW.
Cioè, adesso, non cantiamo vittoria troppo presto che non sono neanche a metà (e sì che ho iniziato a leggere questa storia che eri al capitolo 3, eh. Sei mesi di lettura, alla fine. È un miracolo se ti recensisco in un anno, ma tant'è, io ci sto provando).
IL CAPITOLO COMINCIA CON LAW SCAZZATO, (no perché se non grido qui non comincio più). Ed è naturale: Lui voleva battersi con il suo Eustass-ya. Povero cucciolo. E invece cosa fanno quei pazzi?
No, adesso mi metto qui e RENDO L'IDEA, perché altrimenti non ci credo neanch'io. Tu. Sì, proprio tu, COSO. Li. Fai. Ballare. Gangam Style. Ma tu lo sai da quanto tempo non pensavo a questa canzone? Se di canzone poi si può parlare LOOOL Bepo, Bepo!
Mi vuoi far morire. Mi vuoi solo morta, ammettilo, dimmi la verità! Ma perché sei un genio, un vero genio, e io devo solo baciare la polvere che si stacca dai lacci dei tuoi calzari e poi allacciarli col sudore delle mie lacrime e cos'ho scritto. Oh, è sabato e mi sono alzata presto, ti prego, comprendi chi va a scuola sei giorni su sette.
Ed ecco che Law, vuoi per caso, VUOI PERCHÉ NON SA FARE ALTRO, pensa al suo Eustass-ya. Dove sarà adesso? Ed eccolo che parte a ricordare il loro romantico incontro in un parcheggio desolato... Insomma, dico, sono belli. Sono dolci. Sono perfetti. ...

E poi quello con problemi esistenziali sarei io, avevo pensato, ricordando per un momento le ramanzine di Bepo sul fatto che non mangiassi regolarmente. Era un aspetto che si poteva curare, il mio, il suo cattivo gusto nel vestire, invece, no.

COME DIRE, se non è amore questo.
E così... Law gli ha dato buca, eh? Non si è presentato all'appuntamento con Kidd e GIUSTAMENTE quello l'ha presa malino. È Law che ha paura, no? Ha paura di affezionarsi troppo a Eustass-ya, ma non è semplicemente perfetto?
Tutte ste paturnie perché teme di affezionarsi. No, non negarlo, è così. E Kidd s'incazza COM'ERA OVVIO PRESUMERE ma che se la sia presa è- IO NON SO SPIEGARMI il semplice fatto che se la sia presa mi manda fuori di testa: perché significa che gli importa, che gli importa davvero! Oh, e anche Law se n'è reso conto, e questa è la cosa migliore di sempre.
ANDRÒ FUORI DI TESTA, ME LO SENTO scusa, mi lasci dire una cosa che non c'entra niente? I asked you to stop being dead - I heard you dovevo farlo, ho un poster con John e Sherlock che mi fissa dalla testata del letto e mi fissano tutti e due da troppo tempo perché io possa ignorarli. E VA BENE, GUARDATEMI. NON MI FATE NIENTE, NON È COME SE FOSTE PERFETTI O COSE DEL GENERE per quello vanno bene i piccoli Kidd e Law che non mi fissano ma quasi. Sono piena di cose inquietanti e che mi fissano, questa camera è spaventosa. ... ma e se continuassi? Già.
Ed ecco che siamo ad una situazione di stallo: Kidd fa il sostenuto, Law cerca il suo sguardo (una volta ma lo cerca, e una volta va bene, è tanto per lui, non l'avrebbe fatto con tutti e asdfghjkl). Ma lo vedi che tu scrivi troppo bene? Perché io non posso abbassarmi a fare la telecronaca di ogni singolo istante di questa fanfiction, analizzando e rivoltando ogni benedetta azione che fanno.
Colpa tua, COSO (ho deciso che oggi sei un COSO, perché hai finito questa storia e mi hai fatto piangere e non posso chiamarti "dolcezza" perché mi ricorderebbe una particolare donna che in realtà Oda ha deciso essere un uomo solo perché è pazzo).
Sai, le descrizioni di come siano tutti PAZZI da ubriachi e anche da savi ehm è esilarante, punto. TI HO MAI DETTO CHE SEI UN GENIO?
Ora scusa ma devo accelerare un po' i tempi perché sto per andare a vedere un film e i miei fratelli strepitano e finirò questa recensione alle due di notte SE LA FINIRÒ. Ma andiamo con ordine, perché questo capitolo mi piace e io ti adoro e ti troverò laggiù vicino a Padova e ti rapirò.

Certo, magari qualcuno che offre per tutti e la giusta compagnia. Un paio di risate, qualche drink più pesante, poi birra, ancora superalcolici, altra birra e il gioco è fatto. Fatto e strafatto, tanto da non ricordare nemmeno come si cammina e chi si ha davanti, finendo col commettere un errore madornale dietro l’altro e andare a letto con…
“Fammi spazio, stronzo”.
“Eustass Kidd”

Come dire, parli del diavolo... No, sono troppo dolci.
Con uno sguardo Law realizza che Kidd ha ballato e NO LA VISIONE DI KIDD CHE BALLA NO. Non puoi farmi questo. No. Ok che anche Law ha appena avuto questa visione e come dire, sembra leggermente scioccato anche lui. E se andaste a ballare insieme, voi due? *occhiolino allusivo*
E come dire? Law si diverte a provocarlo, è ovvio, è IC, è perfetto, è bastardo e io ti odio per certe frasi. Ora lascia che ti citi DI NUOVO, perché insomma, ne ho spasmodicamente bisogno (dimmi che quella era una parola, io ti supplico)

Eustass Kidd era una persona semplice sotto un certo punto di vista. Se qualcuno non faceva come diceva lui, si incazzava e riempiva di cazzotti la suddetta persona. Aveva difficoltà a relazionarsi con la gente comune e sembrava odiare chiunque si dimostrasse capace di tenergli testa ma, allo stesso tempo, apprezzava l’impegno dell’avversario, volendolo comunque vedere morto. Aveva strane manie omicide, vero, ma a parte questo sembrava parecchio legato ai pochi amici che gli stavano intorno. Fino ad allora l’avevo visto andare d’accordo solo con Killer, se si escludevano gli insulti che a volte i due non si risparmiavano. Non sapevo se potevo considerarlo amico di Rufy e della nostra allegra combriccola, ma per il momento non si era rifiutato di deliziarci con la sua presenza durante le nostre uscite per cui avevo dedotto che, per quando potessimo stargli sulle scatole, sopportarci non era così difficile. Ad ogni modo, quando trovava un degno rivale, non perdeva occasione per attaccar briga e, non so se per mia fortuna o sfortuna, aveva deciso che io ero un degno grattacapo e meritavo la sua attenzione, in quanto moccioso viziato, chirurgo del cazzo, saccente e stronzo, appellativi che mi affibbiava spesso quando mi minacciava di morte.

In dieci righe, il riassunto di una vita.
Dimmi te se è possibile.
E poi e poi e poi il loro dialogo. Lo rileggo adesso perché lo sto rileggendo e INSOMMA, vorrei poterlo imparare a memoria. Come tutta questa storia, del resto: non sarebbe forte? Capitolo 15, riga settantadue, vai! E io, tutta seria, a parlare. Capitolo 1, prima riga, vai! E io so di cosa parla. Chi sta narrando alla riga dieci del capitolo ventisei? E io lo so. Sarebbe stupendo, oltre che assolutamente inutile nella VitaVera, ma che ci vuoi fare? Io sarei felice.
Torniamo a noi. Il dialogo. Ma Kidd che "annuisce vivacemente" è il top, NON DIRE CHE NON È VERO. Insomma, cos'ha raccontato Penguin? Non si fa, nonono. (a parte che devo ancora metabolizzare che Kidd e Penguin stavano ballando più o meno vicini quindi Kidd ballava con Penguin e OSSIGNORE PERCHÈ QUESTI FLASH MENTALI QUALCUNO LI FACCIA SMETTERE grazie).
Perché se Trafalgar decidesse di rifarlo a Kidd farebbe piacere e non c'è bisogno di dire altro, non c'è assolutamente bisogno di dire altro.
SI AMANO, PORCO ENER, DITELO E BASTA, OK?
Ma Law che ammette di non aver avuto intenzione di dirlo, che gli era sfuggito? Io continuo a pensare "questo è amore questo è amore questo è amore" e ho bisogno di ripeterlo infinite volte, perché lo percepisco. Lo percepisco in ogni parola, insomma!
(avrai notato che dico "insomma" ogni volta che dovrei dire una parolaccia come "cazzo", che qui ci stava benissimo. Ammiri la mia educazione, vero? Dillo che l'ammiri).
La tensione è alle stelle. Kidd sa di avere Law in pugno, Law comunque non perde la calma e la faccia tosta. Kidd ha ragione, ha tutte le ragioni, è chiaro come il sole, e Law continua con quella scenetta da "sì, no, forse" che tanto lo fa arrabbiare.

Perché? Perché deve essere così difficile? Colpiscimi e basta e facciamola finita!

PERCHÈ TI AAAAAAAMAAAAA... *sottofondo romantico con "And I will always love you".
Scusa, non si direbbe ma ho tipo interrotto la recensione per tre ore e ho visto un episodio e mezzo di Braccialetti Rossi e NO, DONNA, TU DEVI CONTINUARE QUELLA COSA. Ti supplico, ci sto morendo dietro.
Siccome si è effettivamente fatto tardi direi che mi conviene continuare con la recensione, sì? sì. Seriamente, sono così stanca che non ho idea di quello che sto scrivendo, ma vado avanti e fuori piove e dovrei abbassare la tapparella ma non ho voglia e sento che ticchetta tutto, qua fuori. Atmosfera migliore di questa non si può, quindi continuo. Sì. (ma quante volte l'ho detto?)
Il concetto è che questo è il capitolo dell'Epifania, della Rivelazione, il capitolo in cui Law capisce. Inizia ad accorgersi che è innamorato e che ormai è dentro fino al collo, e INSOMMA (discorso di prima, ma io sono educata e per questo mi ami), Kidd ormai è parte integrante della sua vita e direi, gli toglie il respiro.
E questo è bellissimo, è bello che si sia arrivati a questa consapevolezza pian piano e non di colpo. La tua è una fanfiction stupenda, davvero!

“Sai che penso? Penso che tu stia scappando da questo come un codardo senza nemmeno provare a combattere”.

E, andiamo, è vero. Ma Law sente che è vero, lo capisce, e Kidd è lì apposta per farlo restare.
Una mia compagna truzza e bimbaminkia (non so davvero se sia l'una o l'altra, ma è simpatica quindi me la tengo così) s'è fissata con questa frase: "Macerie e resti, ma c'eri e resti."
Che può piacere e non piacere e l'avevo già sentita da qualche parte, ma lei continua a cantilenarla e È KIDDLAW, non dire di no. Perché sono un po' in rovina tutti e due, macerie eccetera, eppure ci sono. Kidd sembra dire "ok, sei 'na mmerda e lo sono anch'io, però guardami, sono qui. Tu puoi avere paura, perché sei a pezzi, sei un cumolo di macerie e pure io sono conciato male, ma c'ero. E sta' tranquillo, ti odio troppo per lasciarti stare. Resto".
E ok, ho definitivamente troppo sonno.
Ma è... è troppo bello, io non ho parole! Perché Law si apre, nel sentire questo. Inizia disperatamente, speranzosamente a crederci davvero, ed è stupendo, è perfetto che io stia recensendo questa nel giorno in cui tu hai pubblicato l'ultimo capitolo della storia. È così che stanno le cose: Kidd c'è per Law, e Law c'è per Kidd. Kidd ha detto che ci sarà, l'ha detto chiaro e tondo, ha detto che sarà "quel nessuno" e ci crede, e Law l'ha accettato e si è completamente fidato, ha detto ok, ci sta. Lascia indietro le sue paure, e poi finirà col mettersi in mezzo tra delle pallottole e lui, e alla fine saranno per sempre insieme, vecchi e felici (Non. Ricordarmi. Quella. Cosa.)
E poi siccome sono loro non possono mancare quelle due frecciatine...

“Non pensare che questo cambi le cose, ho ancora intenzione di ucciderti” chiarì, anche se tutta quella situazione e i nostri gesti dicevano il contrario, ma non glielo feci notare.
Per una volta avrei lasciato a lui l’ultima battuta.

E così posso morire in pace.
Li amo. E tu sei un genio. Perché è tutto così... sono belli! Questo fidarsi, questo darsi all'altro, questo lasciare indietro i timori e le insicurezze perché è così che funziona l'amore e NON DIRE CHE NON È VERO, si amano e sono dolcissimi.
Quindi scusa se ho recensito così tardi, e che altro? Ah, QUASI DIMENTICAVO (non è vero, me lo sto tenendo dentro da quando ho iniziato) TU NON PUOI CITARMI COSÌ NELL'ULTIMO CAPITOLO, io ti amo tantissimo e davvero, non ti merito proprio per niente. Grazie, grazie, grazie, io ti farò una statua, un ritratto... Solo, grazie :3
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

22/03/14, ore 20:42

Una sola parola : PREFERITI. Questa storia va subito tra le preferite *^*
Ti giuro la adoro troppo, è bellissima, mi ha sempre lasciato con il fiato sospeso ( ogni volta controllavo come una stalker se avevi aggiornato xD), dolcissima e comica. Tutto questo in una sola fic, quindi l'amore *-*
Questo capitolo è carinissimo, sono contenta che adesso siano tutti felici e contenti (si, anche io sono un'amante dei lieto fine uwu).
Killer e Penguin mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto Pen-chan che è riuscito a sconfiggere la sua timidezza, a confessarsi a Kira-chan e adesso gli sta facendo notare quanto sia maniaco, basta vedere quando dice a Killer "sai che quella camicia te la strappo" *u*, si insomma sono dolcissimi, ma anche... Ecco, come dire... Ancidodjsoosw *Q*
Mi piace che nell'ultimo capitolo abbia inserito anche Rufy e ciurma, perchè, anche se nella storia facevano solo da personaggi di sfondo, comunque c'erano ed è stato carino dedicare uno spazietto anche a loro e alla loro amicizia ^^
Ace e Marco sono stati bellissimi, mi hanno fatto penare (soprattutto all'inizio il baka-pennuto che non capiva quanto fossero fottutamente perfetti insieme) anche se mi dispiace per quella povera anima pia di Ace che tutte le settimane deve andare a casa del SUO RAGAZZO *sclera* e resistere xD, anche se in effetti non mi dispiacerebbe se mettessero in atto i propositi di Barbabianca *w*
Adesso la parte più lunga della recensione: Law e Kidd
Fin dall'inizio mi sono piaciuti, non saprei dire bene il perchè, forse perchè erano un pò diversi da quelli delle altre fic, quindi mi hanno incuriosita... Vabbè sta di fatto che capitolo dopo capitolo li ho amati sempre di più :3
L'incontro tra di loro è stato originale e, man mano che la storia andava avanti, la loro storia diventava sempre più bella <3
La parte più bella è stata quella del salvataggio di Law. Mi hai tenuta tutto il tempo col fiato sospeso e continuavo a chiedermi "Si salverà? Ma si si salva! E se così non fosse? Che farebbe Kidd?" Sono diventata paranoica xD. Comunque ho amato Kidd che molla tutto ed è pronto a rischiare la vita per Law çwç.
Anche io credo che loro siano la coppia perfetta, perchè anche se si amano alla follia, non rinunciano all'orgoglio e quindi continuano a insultarsi, dimostrandosiaffetto dai piccoli gesti di tutti i giorni <3
Ultima cosa che è più una cosa personale che un commento della fic, ma ci tengo comunque a scriverlo ^w^
Ho cominciato a leggere questa storia perchè ho letto "It's all about you" e, essendomene innamorata, ho deciso di leggere anche questa e dopo mille peripezie ci sono riuscita. E menomale! Non mi pento assolutamente di aver usato il mio tempo per leggere questa storia, l'ho adorata dal primo capitolo all'ultima e mi sono innamorata del modo in cui scrivi, mi piace tantissimo perchè riesci a descrivere bene, sia quello che succede sia i sentimenti dei personaggi e lo stile è anche molto scorrevole e non risulta pesante. Sono curiosa di leggere altre tue storia, non vedo l'ora che sia sabato prossimo **
Alla prossima allora (^w^)/
Un bacione, Jeta

22/03/14, ore 19:45

Non posso credere che sia finita *si asciuga le lacrime* sono troppo affezionata a questa storia! Ogni volta aspettavo con ansia l'aggiornamento per mettermi dansola in un angolino a leggere e ridere come se non ci fosse un domani :'D
Penguin e Killer sono fatti l'uno per l'altro, tra la perversione del primo e la pazienza del secondo sono sicura che andranno d'amore e d'accordo~
Ace e Marco.. Bhe su di loro ho sempre espresso i miei pensieri dolciosi :3 Ace che ha incontrato Barbabianca & Co. ... Non vedo l'ora di sapere i dettagli! Hahaha! E Marco che gli chiede improvvisamente di andare a vivere con lui... Awww <3 a quando il matrimonio? XD
Ed infine Kidd e Law. Si dice 'Dio li fa e poi li accoppia' , nel loro caso è vero! Si completano e si sopportano (e si amano ma questo non lo ammetteranno mai a parole)
Allora avevo capito bene! È in arrivo un Kidd jr! Aiuto- Smoker mi sa che in pensione ci va a 90 anni xD
Law, tranquillo, anche su di me l'alcool ha quell'effetto~ e Kidd lo sa e se ne approfitta (grande xD)
Ho amato la frase di Law con cui hai ripreso il titolo 'il sentimento è reciproco' cioè non si sono detti 'ti amo' ma si sono capiti perchè alla fine si capiscono meglio di chiunque <3 ok la smetto xP

Dio l'ultimo capitolo... Sì, seguo anche le altre tue storie, ma è sempre triste quando finisce una storia! In un certo senso vuoi che finisca per vedere la fine, ma sai che quando finirà ti lascerà un vuoto... :(((
Rufy e gli altri sono sempre divertenti .. Brook e Chopper che si perdono con Zoro e arrivano in una spiaggia di nudisti! *muore e risorge* hahahah! Anche se si seprareranno rimarranno uniti perchè sono amici e io sto piangendo come una fontana quindi ti saluto e ci vediamo nelle altre tue storie~
Questa mi è piaciuta un sacco e penso la rileggeró da capo per l'ennesima volta :'D
Un bacione! ;)

22/03/14, ore 19:07

Ho pianto, davvero. Ho pianto per la sola consapevolezza che è finita la storia, per il fatto che si è conclusa nel migliore dei modi, per il fatto che mi hai ringraziato. Eppure dovrei essere io a farlo, mi hai tenuto compagnia ogni sabato pomeriggio e mi hai fatto appassionare ancora di più a Law, Kidd e coppie scrause che pensavo di non apprezzare, vedi la PenKiller. Ma ehi, sono belli, in fondo. E io trovo che la camicia di Kira-chan sia carina.
Poi, vabbè, io adoro i capitoli finali così, con tanto amore, una proiezione futura di quello che succederà e tanto entusiasmo e eterogeneità.
Marco e Ace che vanno a vivere assieme, aw, e Penguin che fa il pervertito: limonami, uomo.
Ma la cosa migliore, inutile dirlo, sono stati quei due pezzi di gnocconi di Law e Kidd. Il POV di Law mi ha ucciso, era perfetto. Aspettavo da 22 capitoli questa dichiarazione (tra virgolette, ma in fondo, che cazzo, si vede che si son detti di amarsi. Punto, è così.) ed è stata una cosa fluffosa oltre ogni limite. Che amore tra quei due uomini alti.
La descrizione di Kidd, o gigantolo, stuprami: bello, lui, versione metal-rock potente (AAAh, trovo gli uomini vestiti aggressivi molto sessì.) che va in università (e a leggere questo sono smattata, perché me lo immagino proprio a perdersi nelle reazioni di ossidazione e i logaritmi) con una chiave inglese nella tasca.
Davvero, stupendo.
Grazie ancora per avermi fatto compagnia e avermi permesso di romperti i coglioni ogni singola volta, ma ehi, ti ammoH troppissimo, e sei il mio bambino. <3
Mi raccomando, continua così: scusa, ora vado a recensire "Chi non muore si rivede", sono già in astinenza.
Hai davvero molto talento, nello scrivere e nell'essere una donna ammorevoleH e un'amica meravigliosa, perciò non smettere!
Alla prossimaaaa! <3

_Rouge

Pi Esse: Ti scasserò i maroni ancora un po', rassegnati. <3
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 07:28 pm)

16/03/14, ore 13:55

Prima di tutto: PENGUIN TI AVEVO DETTO NIENTE DROGA! Tu guarda un po' questo qui..va bene essere preoccupati, emozionati eccetera ma non per questo bisogna allarmare l'ospedale con la notizia di un visionario per i corridoi. Poi vedere i pirati...sono caduta dal ridere. Passiamo ad altro, il nostro caro Ace e Marco, troppo teneri i due soprattutto la scena finale in cui qualcuno li sta osservando...eheh...Ace ora rimpiangi il coma eh? Passando a Smoker, ce lo vedo sbattuto fuori dall'ospedale per i suoi sigari del cavolo..ma forse...è il suo intento! Lo fa apposta per tornare il prima possibile al lavoro!! Ok, ora parliamo della mia scena preferita...eh sì, parlo del dottorino e il meccanico, ohoh che carini, a dir poco adorabili. All'inizio mi sentivo male nel leggere di Kidd che ricorda tutto dal principio, insomma era commovente. Al fischio fastidioso sono subito arrivata a cosa stava succedendo ahahah Law ti sei fatto fregare dal tuo steso cuore, troppo divertente! Dobbiamo prenderlo per una dichiarazione? Mi immagino giá le imprecazioni che deve aver mandato a quel aggeggio elettronico mentre Kidd parlava, magari accusandolo anche di essersi rotto!! Poi dopo *.* un Trafalgar così docile...non ribatte, si scusa!! Troppo carino, per poco non entravo nella fiction e me lo portavo viaaaa! Anche se mi aspettavo da Kidd una frase del tipo, per rimproverarlo, "Appena ti sarai rimesso, ti riempirò di così tante botte da rispedirti all'ospedale" ànche se mi piace assai l'idea di Law immobilitato, incapace di riuscire a uscire fuori di casa!! Complimenti per questo bellissimo capitolo, mi chiedevo proprio come avresti fatto la scena di Law che si risveglia e così, come l'hai fatta, è stata perfetto, non potevo chiedere di meglio!!! Davvero i miei più sinceri complementi! Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye

16/03/14, ore 13:19

Forse domani prenderò un due in italiano perché non so nulla di Goldoni e Parini, ma che cazzo, I don't actually care. LAW SI E' SVEGLIATO. Te lo giuro, se non succedeva, ti sarei venuta a cercare e poi, bam, morta. Lo sai.
Cooomunque, ora posso DIEare felice. Aaaaaaaaaw, Kiddo-kuuun, ammettilo che lo ami: ma tanto tanto, neh, mica è una cosa da poco. Basta, ho deciso che sabato prossimo se lo diranno, punto. E aspetta, capitolo finale? ... :C
Non devo piangere, MH, tutti che stanno bene e sono felici. LOL, me lo immagino da morire Pen-chan che organizza corse clandestine in ospedale e poi si droga involontariamente vedendo draghi sputafuoco ovunque. E la PokerFace di Killer. Sto un pò malino.
E vabbè, la ZoroNami è un cancro, sai che non posso vederli assieme, ma ok, perché tanto nella mia testolina Marimo si limona Sanji: e questa è una verità di fede, amen.
Smoker spedito fuori a calci, Chopper che è un procione, Ivan che lancia sigarette dal balcone e Marco AllegriaOmicida.
Vogliamo parlare di Law? LAW. Aaaah, è ancora troppo presto per privare il mondo della tua bellezza e Kidd del tuo culo.
Davvero, l'amore per te e per questo capitolo. Probabilmente sabato prossimo piangerò come una fontana e comincerò a recensire l'altra tua storia per astinenza da questa (che peraltro adoro, sappilo. :3)
A sabato prossimooo! (SO SAD.)
Baciiii <3

_Rouge

16/03/14, ore 12:53

Oddio Law si è svegliato, LAW SI È SVEGLIATO, come sono felice çwç *riempie la camera di lacrime* Amo questo capitolo mi ha fatto ridere, piangere, fangirleggiare... Tutto **
Parto da Law e Kidd perchè sono fantastici *3*
Kidd è dolcissimo, cioè è stato tutto questo tempo accanto a Trafalgar, dimenticandoso persino di mangiare. Che cucciolo *schiva un coltello lanciatole dal diretto interessato*
Law, a quanto pare, quando c'è di mezzo Eustass non sa proprio rimanere impassabile *u*
Peró mi sarebbe piaciuto sapere come avrebbe reagito Law se Kidd avesse continuato *w*
E il bacio alla fine?! Awwww è una delle cose piú dolci che abbia mai visto çwç
Anche la parte di Ace e Marco è stata bellissima :3
Marco tutto preoccupato è un ammmmore, infondo è normale che si sia preoccupato infondo IL SUO RAGAZZO (come amo qheste tre parole ) stava per rimetterci la pelle uwu
Anche qui il bacio finale è qualcosa di adfghjfkndk **
E come al solito Thatch arriva a rovinare il momento, ma c'è Barbabianca quindi va bene xD
Sono curiosa di sapere che reazione avrà il babbo e soprattutto Ace xD
La parte che mi ha fatto piú ridere è stata quella di Penguin e Killer (e il drago lol)
La faccia di Killer quando Penguin è terrorizzato dal drago deve essere qualcosa di spettacolare xD
L'idea del nascondino nell'obitorio è mitica e, soprattutto, molto alla Thatch.
Anche la gara con le carrozzine è favolosa, sono morta dal ridere quando Kira-chan non riusciva a frenare xD
Ci vediamo al prossimo capitolo... che sará l'ultimo... l'ultimo...
Un bacione, Jeta *va in un angolino a deprimersi*