Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

01/02/14, ore 23:19

*scoppia a piangere disperata*
Questo capitolo è una freccia al cuore! TTT^TTT
e lo vorrei odiare, ma mi è impossibile, perché cazzo, è stramaledettamente stupendo!! E non so come hai fatto a scriverlo, io non ne sarei stata capace! È tutto così... Perfetto!
So che dovrei essere felice per Marco ed Ace, e lo sono, ma Kidd... Law... *piange più che mai* TTT^TTT
Il mio cuore si è spezzato, come quello di- TTTT___TTTT
Non ce la faccio, come non ce la faccio ad odiarti per le cose che hai scritto che sono così... non lo so, volevo dire perfette, ma è troppo poco ;_;
Non immaginavo che era la tua prima volta di angst perché sembra che tu hai vissuto in esso talmente che sei stata brava a scrivere cose del genere! ;_;
Non so cos'altro scrivere... Trovo tutto così superficiale rispetto a questo capitolo...
Ci si sente TTTT^TTTT

Zara

P.s. So chi è quel maledetto stronzo che Law si ritrova come padre. Non vedo l'ora che qualcuno gli rompe il culo, e so anche chi! Tsk!!

01/02/14, ore 22:53

Law-channn çwç oddio mi dispiace troppo, mi hai fatto commuovere ç.ç
Partiamo dall'inizio u.u
Kidd preoccupato è dolcissimo, lui ama Trafalgar cavolo come fa a non preoccuparsi dopo una chiamata del genere!! Mi dispiace un sacco anche per lui çwç
Credo di aver capito cosa provava Kidd è tipo un brutto presentimento a cui non fai molto caso, che cacci nella parte più remota della tua mente perchè non vuoi credere che sia realmente così...
Dopo il depression-time di Kidd c'è stata la parte di Ace e Marco che personalmente ho ADORATO >w<
Ace che si scusa con Marco perchè si è addormentato è cuccioloso e quando Marco gli chiede cosa deve fare ed Ace pensa "baciami" avrei voltuto che l'avesse detto, ma mi sono dovuta ricredere *^* Ace che va via, ma Marco glielo impedisce baciandolo è ajsksindiekxo *^* ho aspettato così tanto che appena l'ho letto ho urlato come una scema ^^" immagino cosa abbiano potuto fare quei due da soli a casa del pennuto *\\\*
La parte di Law è quella più triste, infatti subito dopo l'euforia per Ace e Marco, mi sono commossa per Law çwç
Mi dispiace tantissimo che per colpa del padre abbia dovuto abbandonare Kidd (che ci è rimasto malissimo, povero cucciolo TwT) spero che arrivi Kidd e lo pisti di botte >.< ok no, sennò sembrerebbe il principe che salva la principessa... La principessa Law xD
Amo la parte in cui Law piange ,non perchè sono sadica o qualcosa del genere, ma perchè mostra quanto Trafalgar, a discapito di quanto si possa pensare, è umano e prova delle emozioni, da cui vuole scappare ma non riesce...
Comunque quando Law lascia Kidd non sono riuscita a trattenermi perchè infondo, per quanto Kidd possa essere cattivo, menefreghista ecc... Tiene davvero a Trafalgar çwç
Spero che Law riesca a ribbellarsi al padre e a tornare con Kidd....
Aaaah sono troppo curiosa per gli altri capitoli >w<
Spero di non aver scritto troppo e/o averti annoiato... ^^"
Un bacione, Jeta

01/02/14, ore 21:09

Ma no!!!!!! Avevo altissime aspettative da questo cap e sono state soddisfatte pienamente. Lo sbocco triste non me lo aspettavo, ma ci stava da dio!! Me lo immagino Dofla che minaccia Law (si, il padre per me é Doflamingo u.u) e qel povero ragazzo che cerca di proteggere tutti DA SOLO. Non mi sono messa a piangere pure io, ma c'é mancato poco. La scena, le emozioni, tutto é descritto nei minimi particolari e nulla é dato per scontato: questo é quello che mi piace nel tuo modo di scrivere. Ma passiamo alla scena piú attesa: VAI COSI', MARCO!!!!!!! Hehehe... poi voglio sapere com'é andata... Marco é soprannominato "la fenice" anche per un altro motivo??<3 Ace è dilcissimo con tutte quelle preoccupazioni da ragazzino, waaaa!!!! E non ti preoccupare, anche se non sei scesa nei dettagli fa lo stesso (s'immagina di tutto). Che dire?? Speriamo che sabato arrivi in fretta c:

Alice

01/02/14, ore 19:36

Ecco ci sei riuscita mi hai fatto piangere...
Allora iniziamo da Marco ed Ace. Finalmenteeeeeeee!! Hanno fatto quello che dovevano fareeeee! ( sono davvero una pervertita ma sono troppo cucciolosi U.U)
E adesso andiamo a quei due psicopatici.
Sicuramente il "demone" che è tornato sará la persona che penso io ma non voglio Spoilerarmi niente quindi attenderó la sua presentazione...
Dio quanto mi dispiace per Kidd, insomma sentirsi dire che è stato tradito non sará per niente carino :(
E Law povero ragazzo che deve abbandonare tutto quello a cui tiene...
Questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti ho pianto un sacco e questo significa che hai descritto benissimo i sentimenti dei protagonisti. Fix you poi era perfetta!
Un abbraccio alla prossima
PS credo che questa sia la recensione piú lunga che ti abbia mai scritto xD
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 10:11 pm)

01/02/14, ore 19:22

Ok. Sto morendo un po' dentro dal magone che la fine mi ha lasciato ma cercheró di fare una recensione più o meno normale.. :(
Partiamo da Kidd. Quando si hanno quelle brutte sensazioni che ti prendono il cuore raramente si sbaglia. Poi ti salgono mille paranoie che di solito non hai e finisci per porti domande del tutto assurde. Volevo abbracciarlo ;_;
Marco e Ace mi hanno risollevato un po' il morale! FINALMENTE è successo qualcosa! Sono strafelice! Ace che sembrava quello più impacciato che manca poco che strappi la maglia a Marco XD hahahaha! Il giro turistico della casa lo fate poi un'altra volta, sì. *epistassi*
Poi Law. Ok per fare stare male Law ce ne vuole. E Doflamingo è un figlio di p*****a come sempre. Il fatto che Law si sacrifichi per salvare Kidd e gli altri mi ha distrutto. Odio i ricatti ma soprattutto chi gioca co i sentimenti delle persone. Law è totalmente distrutto, tanto che non mi stupirei se nel prossimo capitolo apparisse come un guscio vuoto, senza emozioni. E questo è terribile. Ma la cosa che mi ha uccisa è stata la reazione di Kidd. Si capiva benissimo che lui ci teneva al loro rapporto, ad essere quel 'nessuno' di cui aveva tanto bisogno Law. Ho paura che si sia spezzato qualcosa dentro di lui e che non possa perdonare Law. No no, sono sicura che lo aiuterà appena saprà la verità. (perchè la saprà..vero? Vero??)
Quindi, prima di agonizzare, devo dire che anche se il genere non lo avevi provato ti è venuto molto bene. Guarda in che stato sono *sob* /si soffia il naso asciugandosi le lacrime/.
Aspetteró il prossimo capitolo per riprendermi.
Un bacione, Nana~

ATTENZIONE, DOMANI NEVICA.
EBBENE SÌ, sto recensendo due volte nello stesso giorno! ... non lo so, suona tutto molto patetico, a dire il vero.
Boh, il fatto è che oggi a scuola ho fatto solo due ore e per domani non ho un granché da fare, mi annoiavo e... E niente, ho come il vaghissimo sospetto che la storia della mia vita ti interessi relativamente poco. Passiamo alla parte in cui mi prostro ai tuoi piedi osannandoti per l'eternità a causa di- insomma, LAW CHE SORRIDE PER DAVVERO, IO- basta. Morirò felicemente, ora <3
E lui continua a negare, eh, continua a far finta di niente, di non essere lì a sorridere per il suo caro Eustass-ya, non per davvero. Ma per quanto si ostini non può negare l'evidenza, il fatto che sta effettivamente sorridendo. Non lo chiama neanche "sorriso", lo vedi che è dolce? :3

Ma niente. Non c’era verso che quel, quel…
Che quella cosa scomparisse dal mio volto.

Insomma, Law, ammettilo. Sei follemente, perdutamente, irrimediabilmente, incondizionatamente, assolutamente, totalmente (aggiungete tanti altri aggettivi che finiscono con -mente) innamorato di lui! <3
Anche perché Law dice con tutta la serietà del mondo che sorridere è per gli idioti, che lui non sorride mai... Da notare, poi, che lui stesso cita un paio di eccezioni. Infatti ogni tanto cede per "forze superiori come l’alcool o la stupidità di Rufy e della sua combriccola." Ecco, insomma, Rufy in qualche modo spunta sempre fuori. E anche questo mi piace tantissimo :3
Il fatto è che tu... tu scrivi bene, ecco. E lo so, l'ho già detto (maddai, ridendo e scherzando sono comunque alla nona recensione, dammene atto), ma... si sente, capisci? In come ti immedesimi in Law e Kidd, come esprimi quel rapporto ESATTAMENTE COME LO INTENDO ANCH'IO, insomma, in quella maniera lì. Quello che dici è proprio come lo penso io, ed è per questo che mentre leggo mi viene da saltellare gridando "è giusto! è così! Tre urrà! __Ace per president!" e via così. Aspetta, ma non era for president? Lasciami stare, va'.

Kidd toglieva il respiro.
Anche solo con uno sguardo. Minaccioso o non.

Mi. Fai. Male.
Basta, faccio meglio a smettere di citarti e ad andare avanti, ecco. Che qui se no non finiamo più, solo... Questo capitolo è meraviglioso, perché Law sorride. E detta così pare una cagata assurda, ma di quelle forti, però basta dare un'occhiata al capitolo e questo "perché Law sorride" assume mille sfumature diverse.
E poi...
Va bene sorridere, ma ridere no. Assolutamente.
Insomma, Law, come cedi in fretta xD Mi fanno impazzire, basta.
Superiamo quindi indenni la parte in cui Law riflette e raggiungiamo l'eclatante momento in cui varca la famosa soglia di casa Kidd (no, non l'ho detto davvero, è comechiamare casa mia "casa Emma", insomma, io- taccio. Ok)
E chi ci trova?
Insomma, penso suppongo immagino credo di avertelo già accennato, ma nel dubbio ribadisco il concetto: tu. Sei. Un. Genio.
Perché a chi, A CHI MAI NELLA VITA potrebbe venire in mente di dipingere Kidd come un novello cuoco? COn il grembiule con le carote, poi?
E, come da copione, Law irrompe nella stanza; Kidd ovviamente si spaventa innescando la cara, vecchia, classica reazione a catena. Insomma, mi sono messa a ridere come una demente mentre la leggevo! E sì che l'avevo già letta, eh. Mio fratello mi sta guardando male.
E... e anche Law scoppia a ridere? A RIDERE?
I-io... tu... p-però io... TU MI VUOI MORTA, VERO? ;_;
Piango, ecco! >.<
No, no, con-te-gno. Giusto. Calma.
Insomma, insieme al glorioso capitolo 15 questo è il mio preferito in assoluto. (e ora che arriverò al 15 ce ne vuole, quindi prenditi questa recensione e fattene una ragione, mi spiace).
Ma Law che ride! Come faccio, dimmi tu come faccio a spiegare quello che sto pensando adesso. QUello che sto provando, perché davvero, non ne ho idea. COme prima, dire "Ah-ah! Law ha riso!" così a caso sarebbe da deficienti. Insomma, la risposta più logica sarebbe "Embé?" Invece qui assume tutta una logica, un senso che ti fa venir voglia di piangere e ridere e- mi sto facendo prendere la mano, sì?
Torniamo a noi.

“Non ti ho sentito arrivare”.
“Non mi sono annunciato”.
“Avresti dovuto farlo”.
“Mi sarei perso tutto questo”

Posso adorarti? <3 È che sono in uno stato mentale instabile :/
E così invece Law non sa cucinare, eh... Il fatto che lo ammetta così, senza riserve, è stupendo. Cioè, se fosse stato Kidd al suo posto avrebbe borbottato qualcosa e Law non avrebbe perso l'occasione di sfotterlo un po'. Invece così, semplicemente Kidd gli dice di provare con lui.
Non è dolce, come cosa? E io vado pure a chiederlo a te che l'hai scritto, ma lasciami perdere, va'
E poi basta, insomma, se dovessi mettermi qui ad analizzare ogni meravigliosa parte di questo capitolo finirei dopodomani, e il fratello di cui parlavo prima, ormai certo della mia insanità mentale, esige il computer per cause oscure.
Lo ringrazierai più tardi, ora fingi di essere dispiaciuta, dai
Complimenti ancora per la splendida storia, a breve recensirò anche gli altri capitoli, davvero! Mi rimetterò in pari, prima o poi, fosse l'ultima cosa che faccio.
A presto, e un bacione!
Tua
Emma ^^

Ok, ieri ha nevicato quindi devo recensire per forza.
ALMENO UNO, INSOMMA, NE SARÒ CAPACE!
Scusa, davvero. Sono vent'anni che continuo a ripetermi di recensire, e tu continui ad aggiornare con capitoli uno più bello dell'altro, e io- mi sento una cacca, ecco.
Ma cominciamo col recensire questo, va là.
Ti ho mai detto quanto mi piacciano i tuoi incipit? Uno non è che ci faccia caso, di solito, però tu inizi sempre i capitoli con frasi, dialoghi o cosa che ti calano subito nella storia, e poi spieghi cosa sta succedendo. È uno stile di scrittura che mi piace davvero tanto.
Poi.... beh, il passato di Kidd è davvero una cosa carina, sai? Mi piace come parla di Killer, è carino senza essere sdolcinato o smielato. La loro infanzia dev'essere stata davvero bella... Kidd, portami con te >.<
Insomma, voglio dire, che Kidd abbia un lato tenero è assurdo e SOLO AVERLO DETTO mi fa sembrare una demente. Ma in un certo senso lui a Killer ci tiene davvero, e... e non so, insomma, è stupendo come li descrivi.
Oook, rposeguiamo. Che qui se mi conosco finirò col prendere delle ERE GEOLOGICHE per finire, e non è il caso, dico bene?  Niente da ridire sul resto, sei un'ottima scrittrice come sempre. DI meccanica io non ci capisco una cippa, ma da come ne parla Kidd (da come ne parli TU, cerchiamo di stabilire le priorità), la fa(i) sembrare una cosa affascinante. CIOÈ, mi sono commossa per una Lotus mezza sfasciata...
Uffa.
Anche l'inserimento di Smoker è magistrale, davvero! IC da fare paura. Ma io troverò un difetto a questa storia, fosse l'ultima cosa che faccio!
E poi... aspetta che mi tolgo questo sorriso idiota dalla faccia. Ehm ehm. Law che fa la sua entrata meglio di così non ti poteva venire! Ma dico! Stupendo, adoro come lo faccia arrabbiare per un nonnulla ogni volta, e quanto ci goda nel farlo! INsomma, sono perfetti, punto.
Ma Law che gli lancia la pezza in faccia, e Kidd che per la sorpresa di sentirlo parlare sbatte contro la macchina! :'D (lo sto riscrivendo perché tanto lo so che questo capitolo l'hai pubblicato davvero troppo tempo fa perché tu sappia di cosa sto parlando. Ahimé, sono colpevole).
AH. E poi la faccenda di Killer e Penguin, giàgià. Law che intuisce sempre tutto e Kidd che invece cade dalle nuvole... Insomma, io adoro quel metallaro pazzo di Kidd, e su questo non ci piove. Ma quando Law lo sfotte... non riesco a dispiacermi più di tanto xD

Incosciente, sei nel mio territorio. Mi basta una chiave inglese o una spranga per smaltarti al muro.

Incoscente? Sul serio? Mamma mia, stavo morendo! xD Kidd è un grande basta. Di recente mia sorella continua a dire "sei un boss", sai quando una persona ha questo fastidioso modo di dire (c'è stato il periodo del "mannaggia!" e quello dello "straforte", ma "sei un boss" sta durando da troppo tempo), TUTTO CIÒ PER DIRE CHE ora mi viene spontaneo pensarlo di Kidd. E boh, niente, ma quella frase dovrei davvero stamparla ^^
Vorrei ricopiare sette righe meravigliose che danno un senso alla mia giornata (seriamente, a recensire ci prendo una vita, ma quando lo faccio rileggo certe parti e decido di vivere al computer, se il premio poi è questo, basta). Kidd descrive Law alla perfezione, e per proprietà transitiva (Kidd descrive Law, tu descrivi Kidd) significa che sei TU, grande genio della scrittura, ad aver descritto Law con una precisione e un'accuratezza di particolari da far spavento, sei davvero geniale! Per poco non mi davi i brividi, sul serio.
E poi si baciano, e io AW, basta, non ce la posso fare. Sono teneri, nonostante tutto. E LO SO, lo so che teneri non è propriamente l'aggettivo più adatto del mondo per parlare di loro, ma andiamo, hai capito cosa intendo. Si vede che ci tengono, all'altro. È un amore privo di fronzoli, di inutili nomignoli affettuosi (se non conti "bastardo" e "testa di cazzo", ovvio), ma è vero, cioè, si vede.
Complimenti per questa storia sempre più bella!
Ci sentiamo presto!
Un bacione, tua
Emma ^^

Capitolo bellissimo, più che altro riguardo Kidd e Law. O Doflamingo Doflamingo, perché sei Doflamingo?? Rinnega il tuo nome... ok, basta. Mi stà tanto antipatico, ma vista la svolta piccante che sembrano prendere gli eventi dalle ultime righe e dagli spoiler, lo devo ringraziare. La storia s'incasina per Kidde Law, mi sembra... hehehe.... invece, se non ho capito male Marco e Ace si baciano (spero non si fermino lì >/////<).
La trovata di Kidd mi ha sorpreso non poco, ma non mi è dispiaciuta per niente, data la battaglia a palle di neve e la reazione di Ivan XD "Ridi fin che puoi, razza di battona con un culo illegale" ecco, qui sono morta u.u Invece erano stradolci, mentre si sfioravano le mani a camminare!!!!!!!!
Ace che salva il culo a Marco è proprio da... da..... non lo so, ma mi e piaciuto. E poi, Thatch io ti amo!!! Convinci Marco a fare il primo passo, dai, Ace aspetta solo quello!!!!
Thatch, so che mi ripeto, ma sei il meglio. L'unico che può tener testa a Law, l'unico che mette doppisensi ovunque!! Lui è.... THATCH!!!!! Basta, stò sclerando di brutto. Kidd e Law che si baciano alla fine........ non avrei voluto di meglio!! <3 Dofla ci stava da dio lì in fondo, a rovinare un momento bellissimo come quello!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, gli spoiler mi hanno eccitata tantissimo! Ah, quasi dimenticavo, la ripresa de titolo della FF è proprio azzeccata in quel momento, per riprendere il sentimento amore-odio che lega Kidd e Law :). Beh, allora al prossimo fantastico capitolo

Alice

Tu che mi metti Shachi nel capitolo: tesoro, quanto ti adoro? Sposiamoci.
No, davvero, sono morta male. All'inizio non riuscivo a capire chi fosse, poi boh, quando Law ha detto che si trattava di lui sono deceduta allegramente stritolando lo schermo del computer.
Lasciando stare il mio fan-girlismo per Shachi-Kun, passiamo ad altro, tipo l'atroce vendetta.
MUAHAHAH.
Non c'era punizione peggiore che far conoscere la dolce e soprattutto poco invasiva madre e il papino tanto caro e calmo al proprio fidanzato: sto male, davvero. Povero Law. Che gioca con le palle di neve. CHE AMOREH. Quelli si amano, non c'è nulla da dire: possono picchiarsi, insultarsi e infilarsi neve nel cappotto (a proposito, volevo essere io al posto di Kidd, IO volevo sbottonare la  giacca. :c), ma non sono vivere senza l'altro.
La FRobin: non bastava farmi morire per la mia orchetta amorosa, pure la FRobin. Amica, tu sì che mi fai piacere. <3
LOL, mi immagino Thatch e Kidd che si battono il pugno alla BronxStyle: bella battuta, amico. Ma come fa Traffy a sopportarli? Troppa gente vivace per lui, troppo buonumore. Io, che sono sempre così calma e controllata sarei perfetta per lui, no?
AWAWA, SONO COSI' TENEEERI.
PENGUIN CHE RIDE: TI AMMO, PINGUINO MIO.
...

Gli spoiler. CHE MI COMBINI.
Doflamingo,vero? Ti prego. Chiunque sia quello stalker di medda, non puòsepararli, nooooooo! DDDD:
*si aggrappa al sipario piangendo, fa cadere tutto e rotola sul palco*
Ciao. Cattiva.
Rouge_
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:16 am)

Da dove inizio? Facciamo le cose per bene. L'inizio è stato assolutamente esilarante con la trovata dell'andare a casa dei genitori, per non parlare dell'amorevole battaglia a palle di neve <3 Oh-Oh mi fa piacere che Marco e Ace riescano ad andare sembre più d'accordo; ora è solo questione di tempo... Riguardo a Teach, mi sta già più simpatico per come da del filo da torcere a Law, cavolo che ridere ragazzi. Vogliamo parlare poi della scenetta carinuccia finale??? Spargevo cuoricini per casa <3<3
Ora però entra in scena una persona, che fino ad esso mi sono chiesta quanto ci avrebbe messo per comparire. Da quel che prospetta il prossimo capitolo, sembra del tutto straziante e drammatico :3 non vorrai farmi aspettare troppo spero :3 (sono un'ultra sadica ù.ù)
Coplimenti ancora per questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Bye-bye

Santo cielooooo! Kidd, Ace, Marco, Law, non so proprio da chi cominciare! Auitatemiiiii! Temo proprio che questa recensione non sarà molto breve. Proviamo a procedere con ordine, ma non garantisco! Ti devo ringraziare perché mi hai fatto amare la coppia Kidd/Law, sti due insieme sono la fine del mondo! Poi Kidd che smadonna in continuazione, prima perché Law l'ha costretto ad andarlo a prendere, poi perché non arriva, dopo perché diventa geloso, ed infine, pensando di vendicarsi nei confronti del moro, la cena in famiglia gli si ritorce contro, per non parlare dell'accoglienza da parte di Ivan, posso chiamarsi "Genio dl Male"! Mi sono rotolata per venti minuti immaginado Law ed il panico dipinto sul suo volto quando scopre la destinazione che aveva in mente Kidd, col vedo nel tentativo di lanciarsi dall'auto in corsa! Uahahahahah!!! Per non parlare della battaglia a palle di neve, assolutamente meravigliosa, compresa il richiamo fi Smoker, che come sempre non si scompone (è uno dei miei personaggi preferiti). E il povero Law che doveva pure studiare! Kidd, stavolta non c'hai capito una mazza! Andiamo avanti: MA QUANT'È DOLCE ACEEEE!!! Ammmmooooorrrreeeeee!!!! Prima considera quello di Marco un lavoraccio, e dopo aver mandato mentalmente a quel paese le due bisbetiche lo aiuta! Ma quanto lo ama!? Taaaaaantooooo! Immagino la figura inquietante alle spalle di Ace, il quale si aspetta un cazziatone per non essersi fatto gli affari suoi, e invece il Pennuto che fa!? Gli offre un lavoro! Marco, e tu lo avresti fatto solo perché avevi bisogno di una mano!? Anche il gatto che è passato adesso ha fatto no con la testa! Dolce lui che credeva che Ace non volesse accettare e c'era già rimasto male, e invece anche se lo considera un lavoraccio, accetta solo per starti vicino, se non è amore questo?! Ingenuo. Thatch è sempre al posto giusto nel momento giusto, lo adoro! Mi piace molto l'idea che il bar diventi il punto di ritrovo di questa sgangherata comitiva, non credo che ci si possa annoiare, peggio per le bisbetiche! Thatch rischia veramente la vita, ma è fantastico il modo in cui tiene testa a Law con la complicità di Kidd, troppo bello! Scommetto che è Rufy a dire a Kidd che Smoker lo fa sempre sedere davanti quando lo riaccompagna dalla centrale! Ma non ho capito la reazione di Ace quando scopre che il padre di Marco è il sindaco. Ed ora veniamo alle dolenti note: la telefonata che riceve Law, secondo me è Doflamingo, almeno credo visto la risata iniziale. Oddio gli spoiler, allora spero che Law voglia allontanare Kidd solo perché lo ama troppo e vuole in qualche modo proteggerlo, ma da chi o cosa non ne ho idea, e quel bacio non voglio sapere chi sono i due interessati, no no no, non lo voglio sapere, lo voglio leggere nel prossimo capitolo! Ti avevo avvisato che non sarebbe stata una recensione breve, ed ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa! Come sempre sei fantastica, grazie mille! Un bacione Ikki.
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 11:28 pm)

Donquijote Doflamingo, ecco chi mi ha ricordato la risata al telefono, sempre a ridere quello...Mi sta di un antipatico!!Vabbò perfetta come sempre, dalla scena della gelosia, alla scena dell'incontro con i genitori, fino ad arrivare ad Ace e Marco, sono favolosi...e tu sei geniale...ehehe speriamo di aver indovinato, alla prossima!!

"Ma vaffanculo, coglione!" sto ancora piangendo dal ridere. Dio, quanto è nitida questa scena. Così vera XD

ODDIO QUESTI SPOILER! STO MORENDO!
No, Law! Tu non sei così cattivo! Lo so che non è vero! Stai cercando di allontanare Kidd per non farlo soffrire riguardo a qualcosa! E sono sicura che centra la maledetta telefonata che hai ricevuto! Vero? Vero!?
Io: Ace, ti prego, dimmi che non mi sto sbagliando
Ace: No, non stai sbagliando
Io: *sorride* davvero?
Ace: Che ne so. Mi hai chisto tu di dirti questo
Io: *scoppia a piangere e fugge* Buaaaaaaaa!
Lasciando da parte gli spoiler che mi hanno lasciata con lo sguardo fisso al pc, passiamo al capitolo!

AHAHAH, ho riso per tutto il tempo!
Ti giuro che è uno dei + divertenti!
-casa Eustass:
Io: Kidd, scusa ma, secondo me hai toccato il fondo. Ti sei bevuto il cervello. Ti sei ringoglion-
Kidd: cazzo! L'ho capito anch'io di aver fatto una minchiata! La smettete tutti quanti di rigirare il dito nella piaga!
Io: uhuhuh, possiamo minacciarti a vita *ghigna complice con Law*
Che bella la battaglia a palle id neve. Certo, con loro diventa una battaglia all'ultimo sangue, ma è stata troppo flufflosa
Kidd: Dio! Che parole di merda che usi! Ci fai apparire come una c... c...
Law: coppietta? *sogghigna nel vedere la faccia di Kidd*
-bar del pennuto:
Ace.lavora.al.bar..................................
Io: *sputa sullo schermo la bevanda che stava sorseggiando e tossisce come una forsennata* COSA!?
Satch: oh, ho un nuovo collega!
Io: santo cielo! Ma siete sicuri?
Marco-Ace: Perchè?
Io: Volete far diventare il bar a luci rosse!? Altro che sentire le vecchiette che si lamentano! Ragazzi, siete dei pervertiti!
Marco-Ace: Ma... NON PENSAVAMO A QUELLO!
Io: certo, è veritiero quanto il mio amore per quel bastardo di Teach o Akainu *controlla velocemente di avere un mitra a portata di mano nel caso vedesse suddette persone*
Uhuhuhuh, non vedo l'ora di vedere altro! Ti pareva che il grembiule di Ace non fosse di un colore bello acceso XD
-scena del bar dal punto di vista di Law:
Che figa la tavolata con tutti 'sti pg! *-* Voglio anch'io unirmi al gruppo!
Satch: ti procuro una sedia
Io: oh, ma grazie! *si siede* Allora, che facciamo?
Law: "facciamo"? E tu chi saresti?
Io: una vostra nuova amica ^^
Law: io e te non saremo mai amici!
Io: ... sei peggio di una donna isterica. Forse dovresti fare + sesso
Satch: deve essere un tipo insaziabile, visto che il suo compagno sembra regarargli molte notti intense
Io: ognuno ha i suoi difetti
Law: *fulmina con lo sguardo*
Kidd: *ride come un matto*
Io-Satch: *si danno il cinque*

Bene, penso che tutto questo basti per farti capire che si, cazzo!, questo capitolo mi ha fatta morire! Ahahahah XD
Continua così!

Kiss! :3
Flame

Oddiooddiooddiooddio gli spoiler mi fanno male... tanto male. Cioè sono troppo curiosaaa >w< voglio sapere chi ha telefonato a Law (credo Doflamingo, ma non ne sono molto sicura...) e perchè vuole lasciare Kidd. Io ho bisogno di saperlo çwç
Comunque tornando al capitolo è bellisshimo **
Kidd ha avuto una pessima idea, per lui, mhà all'inizio anche a me sembrava un'ottima idea, ma Law come al solito sa rigirare le cose a suo favore xD
La parte in cui fanno a palle di neve è dolcissimaaa e anche quando si sfiorano, senza prendersi per mano >w<
Marco che chiede ad Ace di lavorare lì è fantastico, infondo Ace sa tutto del locale, ormai è esperto xD
Thatch, come al solito è fantastico con le sue battutine, soprattutto quando comincia a stuzzicare Law <3
Non vedo l'ora che arrivino da Barbabianca&co sono troppo curiosa di sapere che reazioni avranno, soprattutto Rufy, Ace e Kidd :3
Un bacione, Jeta

Che bel capitolo!!! Scusa per la recensione in ritardo ma sono molto occupata e ho trovato solo adesso il tempo. Sul serio questo capitolo mi è piaciuto enormemente. Principalmente per il fatto che almeno in parte le cose si sono "riattaccate" tra Ace e Marco, è già qualcosa. I fratelli dei due poi, sono una cosa esilarante, sinceramente mi aspettavo che ha fine serata sarebbero stati sotterrato sul serio, magari dalla neve. Ancora un mistero come Rufy e Teach siano subito andati d'accordo... Leggere dell'imitazione di Estass-ya ha fatto ridere anche me soprattutto leggere di Law che aveva avuto bisogno di un cuscino per soffocare le risate; ma anche la sua imitazione è stata carina! In più ho trovato assolutamente dolce l'imbarazzo di Kidd che voleva fare gli auguri di Buon Anno a Law (Rufy mettiti in mezzo tra quei due di nuovo e Ace non sarà il solo a volerti sotto terra ù.ù)
Complimenti ancora per il bel capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye