Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/08/15, ore 02:19

Ciao.
Ho letto la tua storia e ho alcune lacune da evidenziare.
-Yulin.
La tua OC ha il tuo stesso nome e questo significa che è una self-inserction, ovvero uno strataggemma usato dall' autore per inserirsi nella storia.
Inoltre Yulinquanticazzodinomiha è una tipica Mary Sue.
Presumo che tu sappia cosa sono.
In caso contrario te lo spiego:
le Mary Sue incarnano la maggior parte dei cliché letterari e sono assolutamente perfette.

Poi, passiamo alla trama.
Presumo che tu sia una V-lover, ossia una fan di Violetta.
Per carità, non ho nulla contro le V-lovers ma odio Violetta.
La tua OC ha lo stesso comportamento di Violetta.
Amore, musica, passione.
Questa sono io.
Andiamo, a questo punto la trama diventa un gigantesco cliché, una sorta di Violetta nella versione di Zexal.
Prevedibile anche la scelta di Yulin di fuggire di casa.

Inoltre, un' altra cosa che volevo sottolineare è il fatto che mentre hai millemila fanfic da aggiornare ne pubblichi un' altra.
È impossibile portarle avanti tutte.
Inoltre riduce drasticamente i tempi di aggiornamento.
Te lo faccio notare perché mi dà molto fastidio questo tuo comportamento.
Spero che tu sia abbastanza matura da accettare la mia critica.
Ricordatelo, tu hai un dovere nei confronti dei tuoi lettori.

Quelle che ho esposto tuttavia sono solo mie opinioni, pronunciate appellandomi al diritto di dirti la mia opinione.
Tu hai il dovere di scrivere bene ed io il diritto di farti notare dove sbaglio.
A presto.
Solar Wind V

14/02/15, ore 20:51

NO NON CI CREDO. YULIN SI È ALLONTANATA DALLE YUGI. COME HAI POTUTO PERMETTERLO, ERETICA!

Emmm... momenti di scleri casuali a parte devo dire che hai scritto davvero bene. Non ho notato errori grammaticali e il testo è scorrevole. Ora passando alla trama... qualcosa mi dice che questo capitolo è leggermente cruciale, vero? (Capitan Ovvio alla riscossa).
A questo punto devo dire un paio di cose:
1 sono assai curioso di vedere come continuerai
2 è arrivato il momento che mi guardi gli episodi di Yugioh Zexal che mi sono perso (che sono almeno un centinaio...)
3 (si avevo detto che erano 2, ma non avevo voglia di tornare su e scrivere 3 U.U) ti andrebbe di unirti alla community di EFP su Google+? (Sì lo sò è spam, ma dovevo fare un po' di pubblicità da qualche parte no?)
Detto questo vado che è meglio prima di venire smarmellizzato(?) da un Golem Gogogo di passaggio.
Tao tao.

13/01/15, ore 10:19

ah ah chi non si dimentica dei due "polipi"
voglio Vector e Astral! si mi manca anche il fantasmino smemorato^^
tanto per la cronaca me la sono dovuta rileggere tutta..sai comè non ricordavo più nulla..ma ora ho fatto il punto della situazione.
Yulin!!!(quella della storia) che ti è successo perchè sei cambiata???
voglio saperlo! aspetto il prossimo aggiornamento ciauuu

03/11/14, ore 17:42

Diabbbbbettttttteeeeeeeeee!
Oh, che dolciotti(?) che siete <3
Così teneri che mi fate sciogliere!
Ok, ti comunico che la storia è fatta e se la vuoi vedere si chiama "Zexal Memories: Day 01 - Born of a Strange Love"
 ps. Non arrabbiarti, ho tolto la copertina Perchè mi faceva pena, e poi non riuscivo a uploadarla con tinypic.
Tu come fai a mettere le immagini?
Ok, tanti saluti! (Se ne va con dello zucchero in mano)
Kyoki

10/10/14, ore 11:43

Parte una musica triste
Noooooooo!
Astral : è normale che qualcuno cambi idea,no?
Ma io sono un po' triste...
Ma non ti odio affatto! Anche a me queste cose accadono!
Grazie dell'avviso!
Lol, sono più sconvolta che mai, perchè ho visto un servizio sul Romix che parlava di fumetti, è perché non ci sono andata :(
Mi piacerebbe molto andare al Lucca Comics & Games, e i miei genitori hanno detto che può essere possibile!
È felice al pensiero che può tornare a casa con il manga di Pokemon, Yugioh Zexal è quello di Mirai Nikki
Ah, ho quasi finito il primo capitolo di Fantasyshipping, e la copertina, e al più presto la pubblico, e spero tanto ( e confida in Dio) che puoi leggerla e che ti piaccia (forse no, perchè ci sono passaggi al Pov, e perché la copertina è il mio primo e ufficiale disegno digitale :D)
Ok, saluti da Kyo

21/06/14, ore 20:06

- Si alza in piedi poggiando il telefono sul tavolo e inizia ad applaudire urlando: " Brava! Le ragazze sono migliori dei maschi e possono vedersi quello che vogliono! "
SCOCCIATORE: Scema...
IO: Zitto tu! Che prepari sempre i deck prima di duellare anche contro i ragazzini. AHHHHHHHH!
SCOCCIATORE: - la butta in piscina - -
Comunque ottima scelta! Ritorna a leggere.

21/06/14, ore 19:54

OK... Tu sei un genio! TU SEI UN GENIO! Solo non riesco a capire se anche Kelly segue yu gi oh zexal ( Tutti: E' perchè sei scema. ) ... Poi come hanno fatto a coprire Yulin a scuola?! Il metodo mi sarebbe utile per saltare le ore da fucilazione di massa di fisica ( Prof. : Angel! Interrogata! Io: Acchio! ). Comunque non vedo l'ora di scoprire il motivo per il quale ti cercano i bariani!
- torna frettolosamente a leggere osservando il duello dei suoi due prediletti -

21/06/14, ore 19:38

In questa fanfiction realizzi il sogno ( almeno credo - per quanto riguarda me si :) ) di tutte le fan ( e forse i fan... Er Poeta: Ovvio! Io: Si anche i fan. ) della serie. Poi apprezzo molto il coraggio che hai avuto nel rappresentarti direttamente nella storia, io lo faccio sempre e poi le cancello per vergogna ( Tutti: Infatti non ne hai pubblicata nemmeno una... -.° Io: Zitti voi! ). Comunque è stupenda! Non vedo l'ora di finirla!

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che é FANTASTICA! Continuala il più presto possibile ciao P.S. Anche io preferisco gli anime ai cantanti

14/03/14, ore 20:15

quello che mi ha colpito di più sono state le scene in cui Yulin vede Astral e cerca di non dirgli che lo vede.
per questo mi sono fatta un sacco di risate alla fine

Ok, c' è l'ho fatta, sono passata!
Comunque, mi mi mandi un po' troppo in confusione per i miei gusti!
Cosa vuol dire "anche la verità può indossare una maschera da Carnevale"?
O "Mary Sue"?
E poi hai scritto male directioner al' inizio della storia e hai dimenticato di mettere un "n" alla fine di Direction (scusa, lo so, sono una perfettina rompicoglioni)
Comunque il capitolo mi piace moltissimo!!!!
Adesso devo andare,
BYE bye

Ciao Yulin-chan, che bello, hai aggiornato *-*
é bellissimo questo capitolo, un capitolo dedicato a carnevale *-* anche se Kokoro odia carnevale
Kokoro: e hai problemi?
Katsuko: certo... che no
Kokoro: sara' meglio per te
Katsuko: ^^'
ok, finisco col dire che questa storia sta prendendo una piega interessante, non ci sarei mai arrivata con la mia testa
Kokoro: perchè?! Hai mai avuto una testa?!
Katsuko: *sguardo assassino* RIN PREPARA IL RODA RO...*Kokoro le tappa la bocca ma si libera*
ok, meglio che non far arrabbiare Kokoro
ci vediamo al prossimo capitolo
alla prossima recensione
Katsuko e Kokoro Hoshiki

Ciao, Yulin, bel capitolo davvero ben fatto.
Comunque, dovresti provare a spiegare le sensazioni, le emozioni, e le espressioni dei personaggi.
Grazie per avermi fatto comparire anche questa volta, ma che faccio tutto il tempo?

Ciao da key

Ciau Yulin!
Che capitolone, complimenti!
Sinceramente, mi è piaciuto più questo che l' idea del ballo in maschera. No, tranquilla, non l' hai fatta a Mary Sue!
Ok... Che capitolo magnifico!!! Fantastico! Strepitoso!
Non ci sono altri aggetivi per descrivere questa meraviglia di capitolo!
ciau, Miko

Dunque...come possocominciare???
Yu: lo sai che sono vicino a te?
lasciami ai miei sogniiiiiiiiiiiiii!
dicevo.... ovviamente il capitolo è stupendo!!!
Yu: ovvio lo ho scritto io!!
Modestia a parte... BRAVISSIMAAAA!!
Alla fine mi sono commossa!!!
Yu: DAVVERO?! non me ne accorta!!
Vabbè...ciaoooooooooooooo
Sayonara!