Hate That I Love You.
di DarkDevilish

29/10/13, ore 18:12

Hai avuto un'idea geniale!
Effettivamente Ruby è un lupo e le orecchie da animale ce le ha davvero. Inoltre mi piace questo accostamento Killian/Wolf, secondo me ci sarebbero scene adorabilissime durante la sua trasformazione.
Mi ha fatto troppo ridere la prima frase: <>. Ce lo vedo proprio Killian ad inveire in questo modo!
Ottima flash e buonissimo sviluppo del prompt, ti faccio i miei complimenti come sempre ^^

28/10/13, ore 18:38

Killian che incontra Tremotino. Killian che accontenta Ruby, nonostante il fatto che la sua migliore amica sia legata sentimentalmente con il suo più acerrimo nemico.
Secondo me hai fatto un'ottima scelta e sarei curiosa di vedere che reazioni potrebbero avere sia Killian che Tremotino nell'incontrarsi nella stessa serata, accontentando entrambe le proprie compagne.
Killian lo vedo molto solitario, Ruby la vedo in questo modo nella fairy tale land, a Storybrooke la trovo più aperta nei confronti del mondo ^^ anche se potrebbe chiudersi con un compagno come il nostro amato pirata.
Ottima flash anche oggi!

27/10/13, ore 11:32

Ma quanta passione c'è in questa flash?
Nonostante Ruby abbia fatto passare una pessima giornata a Killian alla fine è riuscita a farsi perdonare e direi anche piuttosto bene. Questi due non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altra, perciò mi rendo conto quanto sia facile giungere ad una conclusione come questa. Tra le altre cose immagino bene come loro casa il vascello della Jolly Roger, mi piace troppo xD.
Ottimo lavoro anche qui cara u.u

25/10/13, ore 21:27

Uh una scena di gelosia *_* meraviglioso!
Son sempre stata curiosa di vedere entrambi litigare e la gelosia è una cosa che mi ispira in questa coppia, anche se senza esagerare.
Il fatto che Killian faccia battute da cascamorto con Emma... grr, sono decisamente adirata, soprattutto perché lo ha fatto davanti a Ruby. Poteva pensarci un pò meglio, no?
E Ruby ha fatto proprio bene ad arrabbiarsi con lui, deve farsi valere ed è giusto che sia così. Non vedo l'ora di leggere altre scene simili *_*

25/10/13, ore 18:27

L'appuntamento, l'appuntamento!
Questo sì che mi piace e soprattutto per come finisce. Però hanno parlato questa volta, il che è già un passo avanti per loro <3.
Indubbiamente mi piace l'idea che Killian racconti a Red della sua vita con Milah e poi con Bae, è un modo per farsi conoscere meglio. Straordinario!
Inoltre sono entusiasta per questa scena, adoro immaginare Ruby sulla Jolly Roger, per me è quella la loro casa. Bravissima anche con questa giornata **

24/10/13, ore 19:38

Wao. Ho il fiato corto.
E' inutile che questi due tentino di fuggire l'uno dall'altra, non ci riescono, finiscono sempre per incontrarsi perché separati non possono stare. Non possono e non devono.
Rimanere a distanza è piuttosto inutile e quando si incontrano fanno scintille. Un errore? Non direi proprio. L'ultima parte, sul bancone del Granny's, che emozione! *_* C'è tanta fisicità tra questi due ma anche tanto rimuginare, il che rende tutto più avvincente.
Bravissima anche in questo caso u.u

23/10/13, ore 05:53

Naaa! A me piace tutta questa passione prorompente e non ci trovo niente di male se entrambi esprimpno in questo modo i loro sentimenti.
Essendo tutti e due molto impetuoso non potrebbe essere altrimenti e stimo chi potrebbe biasimarli!
Dunque ti faccio i complimenti proprio per questo, hai saputo rendere alla perfezione i loro comportamenti e quello che provano per l'altro.
Ruby cerca di resistere ma con davanri Killian risulta impossibile.
Anzi, direi che cedere e' la soluzione migliore.
Molto brava mia cara u.u

22/10/13, ore 05:50

Ah! Inutile che questi due cerchino di rimanere separati, non possono farci niente, sono fatti per stare insieme u.u.
E poi suvvia, come si fa a non notarsi a vicenda? Sprizzano fascino da tutti i pori.
Ruby e' tanto dolce nel voler cercare un uomo adatto a lei e rimarra' stupita quando notera' che quell'uomo e' proprio in aitante pirata. Allo stesso modo e' per Killian che non voleva ricadere di nuovo nel vortice d'amore. Impossibile con Ruby rimanerne indifferentw.
Molto brava mia cara, mi sto proprio appassionando u.u

20/10/13, ore 17:46

Oh ma quanto è carina questa flash! *_*
Continuo a credere che Ruby ed Hook abbiano un grande potenziale. In ogni caso, anche io rimarrei stupita nel vedere entrare Ruby in un locale, è talmente bella quella ragazza che lascerebbe tutti a bocca aperta.
Il modo in cui risponde a Hook? Nonostante abbia iniziato lui con le provocazioni, Ruby ha fatto un grande passo avanti ed è riuscita a lasciarlo senza parole con un semplice gesto. Molto da lei, ce la vedo a fare queste azioni ad effetto.
Inoltre come potrei non commentare ogni cosa che scrivi su questa coppia? E' adorabile <3

19/10/13, ore 21:09

Complimenti mia cara, mi piace questa iniziativa.
Soprattutto, come sai, stravedo per la RedHook e vedere tutto questo entusiasmo mi fa sentire orgogliosa. Che posso farci? Killian e Red li trovo perfetti l'uno per l'altra.
In più, è magnifico questo primo giorno.
Lei che non ha bisogno di lui e lui che altrettanto non ha bisogno di lei. Red non è una ragazza come tutte le altre, come dici tu, Killian non è un uomo normale.
Il fatto che si detestino in realtà nasconde molto di più ed io non vedo l'ora di arrivare a quel punto, perché ci sarà, vero?
Ti faccio i miei complimenti :3