A New Threat
di Ser Barbs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/14, ore 14:14

Grande la tua storia mi piace moltissimo....Vai sempre meglio
E sopratutto ricordati di aggiornare presto

17/07/14, ore 17:39

Wow. Semplicemente wow. Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Serytia è fantastica, è un personaggio davvero molto interessante. L'idea dei Guardiani Elementali è davvero stupenda! E, beh, poi gli altri Guardiani li conosco ;) Spero continuerai presto!
Se ti va, passa a leggere qualche mia storia, ne sto scrivendo anch'io una sui Guardiani, e magari potrebbe aiutarti con la tua storia!
Ti saluto!
-a.f.

03/07/14, ore 11:39

Ancora una volta, la frase finale mi ha lasciata senza fiato. Riesci a mettere una semplice frase in un momento particolare e.. BOOM! Viene fuori una scena perfetta!
Bellissimo questo capitolo!
Vedo, man mano che mi addentro nella storia, il tuo stile migliorare, si nota anche nelle piccole descrizioni che inizi ad aggiungere!
Continua così :D

03/07/14, ore 11:34

Che bello, questo capitolo era lunghissimo!!!
E pieno di dialoghi (io AMO i dialoghi XD)
Povero Calmoniglio :( Cioè, okay, se lo è meritato, però non posso fare a meno di amarlo.
Bella la scena in cui osservano le costellazioni e le stelle! Io da quando ho letto Harry Potter ne sono rimasta affascinata! Perciò mi ha fatto piacere vedere anche qui dei riferimenti ;)
Ancora una volta non posso fare a meno di ammirare sempre di pià Serytia e Orelious!
Fantastico lavoro!

03/07/14, ore 11:29

Capitolo stupendo.
Non c'è altra parola per definirlo.
La domanda finale di Jack, assieme alla descrizione dei sentimenti di Serytia, ha spezzato il cuore.
Adesso dobbiamo aspettare che la ragazza torni indietro da loro!
Ottimo, complimenti!

03/07/14, ore 11:25

Oddiiio che carino Orelious!!
Mi piace troppo come personaggio!!
Bel capitolo, scrivi davvero in modo chiaro e scorrevole, un vero piacere nel leggere la tua storia!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede adesso!

03/07/14, ore 11:21

Innanzi tutto, fantastica l'ultima frase!
Non so perché ma mi ha colpita molto!
Mi piace che tu riprenda scene del film, riscrevendole e facendole tue, è una cosa davvero ben fatta!
Scusa se non sono brava con le recensioni ^__^"
Sto perdendo la mano, visto che era da un anno che non entravo da EFP (prima di caricare la mia fanfic delle tmnt)
Ad ogni modo, come dico sempre, continua così :D

03/07/14, ore 11:17

Capitolo molto interessante, Nord ha attirato la mia attenzione!
Il personaggio di Serytia mi piace molto, devo ammetterlo!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa le mostreranno!

03/07/14, ore 11:12

Anche in questo capitolo sei stata eccezionale ;)
La diversità dei POV è molto carina se usata nel giusto modo, aiuta a capire più cose e permette di percepire i diversi stati d'animo rispetto alla stessa situazione.
Sandy mi fa morire XD Letteralmente. Lo descrivi con una tale dolcezza!
Ottimo lavoro ;)

03/07/14, ore 11:08

Oddio che bello questo capitolo!
Mi piace molto che tu abbia messo una parte dal punto di vista dei guardiani ;) Molto carina -e divertente- la scena in cui Manny sta scegliendo il nuovo guardiano, la faccia neutra di Jack e il povero Calmoniglio che, ancora una volta, si ritrova a pregare per non avere la marmotta al suo fianco mi ha fatto morire dal ridere XD
L'ultima frase mi sa molto da film di agenti segreti, non so perché XD
Ad ogni modo, ottimo lavoro, continua così :D!
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:15 am)

02/07/14, ore 21:37

Questo prologo non è per niente male! Il tuo modo scrivere mi piace un sacco, pulito, semplice ma allo stesso elegante. Mi piace soprattutto perché riesci ad alternare un stile più formale con uno... beh, informale! Ottimo lavoro, davvero complimenti!
Davvero, storia stupenda!
Non vedo l'ora di riavere il computer indietro (eh, adesso devo far venire mio fratello -.-) così posso leggere i prossimi capitoli!
Complimenti ancora, continua così!

25/06/14, ore 00:19

Salve Giargiara
Finalmente hai deciso di aggiornare non ci speravo più comunque passiamo alle cose serie questo capitolo è molto bello mi raccomando continua così e mi raccomando aggiorna presto o sarò peggio di pitch
Un bacio
Nanni

17/04/14, ore 22:22

Dov'è il seguito? DOVE E'?! AAHAHAH!
Comunque, a parte il mio sclero delle 22;21, anche questo capitolo più lungo è stato grande! Mi è piaciuto tutto, soprattutto i discorsi, ma potrei suggerirti di descrivere qualche emozione in più? Tipo le espressioni più nello specifico, la frustrazione di Sery o tutti gli altri. Penso che renderesti meglio ancora!
Adesso ti lascio! Che bella storia, lasciatelo dire e buon lavoro davvero!

17/04/14, ore 22:19

Mia cara, questo capitolo è stato iper! Mi è piaciuto veramente tanto e ha aperto nuove porte che inizialmente erano chiuse; continuo a dire che il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto e merita sia di complimenti, sia di recensioni. Io sono la prima a recensire e mi spiace davvero tanto che non abbia notato prima questa magnifica storia! Brava veramente!
Ser-Ser sei grande!
P.S. Mi fa piacere che Jack stia sempre in mezzo! hihihi!

17/04/14, ore 22:15

Anche qui posso sentire tutta la vera magia che i Guardiani ispirano, anche se... qui avresti potuto descrivere un pochino meglio, magari molto superficialmente il laboratorio dove gli Yeti lavorano (per aiutare chi non abbia visto il film, per esempio). Però, trovo che tu stia facendo un buon lavoro e dai, continua così!
:) Ancora una volta, sarebbe meglio separare i diversi "PoV".

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]