Runnin
di Wolfass_

07/12/13, ore 15:03

Molto bella e anche interessante questo capitolo, narrato dalla cara Alanis ^_^ Sono morta dalle risate all'ultima frase in cui Vex decide di buttare fuori dalla finestra un tavolino ^_^ Ma povero tavolino :p Mi piace come capitolo, perchè almeno spezza con i Leviatani e con quel viscido di Dick Roman :-) Per il prossimo Pov non saprei :-) Molto bello quando si ricorda della sua vita passata e quando sbaglia il nome di Damon, chiamandolo Stefan e Vex e Shirley la guardano male XD Alanis e Vex sono dei personaggi davvero molto curiosi :-) Bravissima, i miei complimenti :-)

07/12/13, ore 14:50

hahhahahaha questo capitolo è straordinario! mi è piaciuta tanto l'dea di sdrammatizzare la situazione,ma così è stata grande!! non c'è la faccio più! :)Carina la cosa di inserire anche dei bei commenti su TVD...soprattutto su Damon e Klaus i miei preferiti!!!!!!! Vex è unica,mi fa morire e Dean che segue segue tenenovelas spagnole è grande! bei momenti di tranquillità!
A presto con il prossimo! bacioni <3

03/12/13, ore 21:25

Bentornata ^_^ Sono davvero contenta di aver letto questo capitolo e non preoccuparti per il ritardo :-) Ho trovato questo capitolo molto bello e anche molto triste, la morte di Bobby è sempre devastante in qualunque modo la leggi e ti ringrazio per avere scritto i pensieri di Sam mentre Bobby muore. Nella puntata vera e propria si vede Dean che picchia contro il muro, che sbraita contro Dick Roman, mentre invece Sam è normale, anche se molto spesso chi è calmo, nasconde il dolore dentro. Come non dimenticare una delle prime puntate in cui Dean colpisce l'Impala, dopo la morte del padre? Molto tenero il momento romantico tra Sam e Alanis *_* I miei complimenti, brava :-)

03/12/13, ore 21:20

ciaoooooo che bello un altro capitolo! Hai ragione questo capitolo era davvero tristissimi,non ti nego che mi sono venute le lacrime.La morte di Bobby è stata un trauma per me,è una delle cose che proprio non riesce a scendermi giù. Comunque sono felice che tra Sam e Alanis stia sbocciando del tenero,ci vuole dato quello che starà per passare Sam. Per Dean e Shirley <3<3 troppo cucciolosi <3<3 e troppo cucciolosa anche Vex,come sempre! spero il prossimo a presto!
Baci :)

24/11/13, ore 17:05

Ciaoooooooo che bello un nuovo capitolo! Mi piace molto come stanno andando le cose tra i Winchester e le nuove arrivate,mi piace come stai presentando Shirley e la sua cotta per Dean! Speriamo bene Xd Queste puntate sono quelle più tristi della settima stagione,povero Bobby,spero che il discorsetto che gli ha fatto prima gli abbia fatto aprire gli occhi e puntare sull'amore che sulla vendetta.Sono curiosa del seguito e soprattutto di sapere cosa ne pensa Sam di tutto ciò! XD
a presto-baci :)

24/11/13, ore 15:35

Non preoccuparti per il ritardo e poi stai tranquilla, non ci deludi e non ci deluderai :-) Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ^_^ Hai ripreso una delle puntate più tristi della settima stagione e ho anche molto apprezzato il pezzo sulla vita passata di Shirley, alla sua malinconia riguardo ai suoi genitori che l'amavano così come era, messa all'angolo dagli altri solo perchè è diversa e molto dolce Dean che cerca di consolarla *_* A volte è la diversità a renderci speciale *_* Vex mi fa morire con le sue battute *-* Brava, i miei complimenti :-)

17/11/13, ore 20:09

Ciao,che bello quest'andamento costante! Mi piace come stai sviluppando la storia e come si stanno presentando i tuoi personaggi.Mi sembra che però tu ti stia concentrando un pò troppo su Alanis e Vex, Shirley è diventata un pò statica,mi piacerebbe leggere anche i pensieri di Sam,poichè ho notato il suo interesse per Alanis,ma anche la continua preoccupazione per Vex o forse sto correndo troppo con la fantasia.....
Voglio i progressi tra Shirley e Dean! E non vedo l'ora che torni anche Castiel....
Baci oxox

17/11/13, ore 19:58

Tu sei una scheggia nell'aggiornare, davvero ^_^ Mi è piaciuto molto questa rivisitazione della puntata Slash Fiction ^_^ Ormai mi sto abituando a queste due meravigliose angelo-cacciatrici e anche Shirley mi incuriosisce parecchio ^_^ La scena in cui Alanis mostra le sue sei ali da Serafino è davvero emozionante *-* Brava, i miei complimenti :-)

17/11/13, ore 12:14

Molto bello e adrenalinico questo capitolo, il quale riprende uno degli episodi davvero particolari dello show, dove i cattivi non sono i semplici mostri sovrannaturali, ma bensì la crudeltà e la follia che certe volte contraddistingue l'essere umano. Le protagoniste sono sempre più interessanti, Dean con Shirley è davvero molto bello e la scena in cui Sam afferma ad Alanis che il suo letto è libero..Ho gli occhi a cuoricino *_* Brava, i miei complimenti :-)

16/11/13, ore 20:50

uwaaaaaaa 2 capitoli in un giorno! Bella l'idea di allungare la narrazione prendendo degli episodi dal passato,così per conoscere meglio i personaggi,ma sono curiosa di come si evolveranno le cose anche con la questione dei leviatani e tutto ciò che comporta la settima stagione:la pazzia di Sam,la morte di Bobby e il ritorno di Castiel fuori di testa. Cucciola come sempre Vex,Alanis si sta sciogliendo, e si immaginavo con Sam,come si dice gli opposti si attraggono! Ma sono curiosa di sapere cosa ci riservi visto che hai parlato di una sorpresa!
Baci oxox

16/11/13, ore 17:08

Mi hai citata! grazie :)sono così felice! :)
Tornando alla storia: Vex è troppo cucciolosa,adoro questo personaggio e come hai detto alla fine se c'è una coppia innamorata che si formasse vorrei una anche con lei.Troppo divertenti le scene del letto,quella dell'auto e nel manicomio!Non so perchè ho il presentimento che la prima coppia a formarsi sarà invece Dean e Shirley! A proposito di quest'ultima,hai ragione è un bel personaggio,almeno per come si è presentata adesso,mi piace e mi intriga molto,per non parlare del feeling con il mio Dean!Mi è piaciuta molto l'idea di riprendere un episodio delle prime stagioni è stato nostalgico!
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci :)

16/11/13, ore 13:33

Innanzitutto grazie per avermi ringraziato *_* è un vero piacere leggere questa storia e mi sono affezionata a queste due angelo-cacciatrici, le quali sono un pò le alter-ego dei nostri fantastici bros *_* Quando Vex decide di difendere la Nephilim è stato fantastico, la vedo proprio accanto a Sam *_* Diciamo che queste due angelo hanno dei caratteri niente male ^_^ La morte di Cass...Non mi fare pensare :-( è stato uno dei momenti più intensi della settima stagione. Shirley mi incuriosisce molto come personaggio, è fragile, ma nel contempo forte e sono curiosa di saperne qualcosa in più sulla fanciulla :-) La scena del manicomio l'hai descritta davvero bene :-) Brava, i miei complimenti :-)

15/11/13, ore 18:31

Molto bello questo nuovo capitolo con le due angelo cacciatrici *_* Sono curiosa di saperne qualcosa di più di questa Shirley, di questa Nephilim ^_^ La foto che la ritrae è davvero stupenda *_* Mi sono divertita a vedere Alanis che fa le parole crociate sdraiata nel letto di Sam ^_^ Sembra lui in versione femminile e angelica, così come Vex la versione femminile di Dean ^_^ Brava, i miei complimenti :-)

15/11/13, ore 17:39

Ciaoooooo hai fatto presto con il nuovo capitolo! Carina la scena iniziale dell'angelo che fa il cruciverba,bhe nn c'è niente da dire di nuovo,mi piace come si stanno volgendo le cose e sono curiosa sul nuovo personaggio,bella l'idea anche di una Nephilim :3.
ps: Voglio una foto anche di Vex!!!!!!!!
Baci XoXo

14/11/13, ore 19:22

Finalmente un nuovo capitolo! Mi piace la piega che sta prendendo la storia,ora capisco del perchè delle emozioni agli angeli,e sono felice che tu non abbia scelto di farle come tutti gli altri,altrimenti anche con il loro super poteri sarebbero state dei personaggi limitati,che avrebbero risolto in un batter'occhio ogni caso e quindi rendere monotona a narrazione. Carina l'idea del crossover con The Vampire Diares XD.Mi è particolarmente piaciuta l'dea di far raccontare le vicende da Vex. Si è mostrata un personaggio davvero interessante e dolce,anche se tu l'hai fatto per farci capire meglio di Alanis,quest'ultima anche è carina,ma non è molto diversa dal solito,al contrario d Vex,quindi avrai capito che è il mio personaggio preferito XD Mi piacerebbe vedere anche una sua foto come con l'altra!.
Sono curiosa di sapere ora cosa accadrà,non solo con le ragazze sulla terra,ma anche con i Winchester,visto che dovranno passare molto tempo insieme!
A presto <3