Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

06/02/14, ore 23:58

Bellissimo questo capitolo è semplicemente stupendo ... bellissimo il nome del bambino Haruki ... e anche il finale mi ha fatto praticamente commuovere , poi il nostro Sasuke scoppia a piangere che tenerone ! .Lasciamo perdere questo capitolo l' hai pubblicato a tempo record , bravissima ( non vedo l' ora che Naruto ritorni ad allenarsi per diventare un Ninja e magari leggere qualche scena di Miki che si allena con Sasuke ) . alla prossima recensione starò a vedere cosa mi riservi.

06/02/14, ore 15:51

Ho iniziato a leggere questa storia solo ieri, come ho potuto non leggerla prima????Complimenti è fantastica!!!Scritta benissimo, ben strutturata, ricca di particolari...mentre la leggevo sembrava quasi che tutti i personaggi si materializzassero davanti ai miei occhi!! Questo significa saper scrivere!! Al prossimo cap...grazie ancora per aver sfornato questa meraviglia!

06/02/14, ore 12:29

ho letto questa storia tutta d'un fiato.
molto bella e stupende le descrizioni, non vedo l'ora che arrivi il resto
bravissima ed a presto

06/02/14, ore 00:51

Oddio capitolo assolutamente bellissimo! Hai spiegato i sentimenti di sasuke in maniera perfetta e farlo piangere alla,fine é stato un idea fantastica perché anche secondo me sasule avrebbe reagito cosi!; cavolo mi,sono emozionata anche,io oltre a,loroo!!
che dire? Sei sempre fantastica :)
solo,hai sbagliato una piccola cosa...hai spiegato tutti i problemi del,parto di,una forza,portante in modo,perfetto..solo,che per un jirinkiku la gravidanza,dura. 10 mesi non 9 :)
alla,prossimaaa un bacioneeee <3

05/02/14, ore 18:33

Mi sbaglierò, ma sembra che sia in arrivo anche un Nara a Konoha, bellissimo capitolo con la giusta tensione e una magnifica pucciosita finale. Haruki e' meraviglioso e sono sicura che sarà un mix bellissimo dei nostri due eroi. Se la caverà il nostro caro Sasuke, dopo la quarta guerra ninja, la prova pannolini? Non vedo l'ora di scoprirlo.
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 06:36 pm)

05/02/14, ore 17:17

riesci sempre a farmi emozionare, a farmi capire i sentimenti che provano e cosa stia succedendo grazie a delle descrizioni fantastiche, adoro questa ff e non mi stancherò mai di ripeterlo, continua così ;D

05/02/14, ore 16:33

Finalmente il pupo è nato! Adoro sempre più questa storia. La famiglia si è ingrandita di un altro componente.
Non vedo l'ora di vedere i neo genitori alle prese con i pianti notturni di Haruki. E la sorellina come si comporterà col fratellino? Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto, un bacione grande grande!

05/02/14, ore 15:19

Evviva è nato ^_^ sono così contenta che non ci siano state complicazioni, mi è piaciuto molto anche il fatto che Sasuke abbia pianto per la felicità, sono d'accordo con Sasuke un altro bimbo ci starebbe bene ovviamente lasciando riposare prima la "madre" per uno o due anni. Complimenti questa storia è sempre più bella ;)

05/02/14, ore 14:40

Muoiooo!!!
Non puoi scrivere certe cose :')
Io AMO FOLLEMENTE questa storia!!! Ogni giorno aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!
Giuro, mi ha preso tantisssimo! Scrivi da dio *^*
Ahvdyai il mio Naruto incinto :") aaah Sas' ke piangente... Haruki piccola palla di pelo *^* aaaah troppi feels!!
non vedo l'ora di leggere il continuo ♡
uuuuh *rotola impazzita con gli occhi a cuoricino*.
Un bacio.
_MoonAyame_

03/02/14, ore 00:39

Capitolo bellissimo !!! :D si sono ancora qua a,romperti e a dirti la,mia u.u
lo soo..oramai non si sopporti più xD hahahhah
beh che dire..scommetto,che,la,fine si sta avvicinando sempre di più..da una parte mi dispiace ma,so che non può. Continuare in,eterno la,storia...dall'altra sono felice perché finalmente vedrò. Come finirà e il magico,figlio. Di Naruto e sasuke :) aspetto,con ansia,il prossimo,capitoloo..un bacio ��

02/02/14, ore 16:08

Ciao, hai raccontato benissimo il momento magico del primo movimento del bimbo. Mi ha divertito la scena di Miki che corre dai suoi compagni senza salutare Naruto... c'è rimasto male perchè la sua bimba sta crescendo. non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao a presto, un bacione grande grande!

02/02/14, ore 14:15

Accidenti! Questa storia mi sta appassionando sempre di piú!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! Complimenti sul serio! Alla prossima! :)

01/02/14, ore 16:12

Questo capitolo è così romantico è davvero tutto già cambiato ... adesso sono tutti felici e contenti , sarebbe bello se anche il manga finisse così . BRAVISSIMA ! questo capitolo l' hai pubblicato a tempo record , che carina Miki con il suo primo giorno di scuola ... anche se Gemna non mi è mai piaciuto tantissimo perché mi sembra un approfittatore ,avrei preferito Iruka , commenti personali a parte , non vedo l' ora del prossimo capitolo .
Aggiorna presto
Una tua Ammiratrice

30/01/14, ore 18:36

Questo Capitolo è bellissimo anche se naruto in versione donna non me la immagino proprio , la piccolina e gelosa che cariniiii! Cmq io l' avevo già letto quando era uscito questo capitolo , non ti avevo lasciato una recensione perché non sapevo cosa scrivere per non sembrare troppo scema ma mi rendo conto che così mi sto umiliando da sola . Spero che aggiornerai presto (non fare come tanti che lasciano la storia incompiuta ).

29/01/14, ore 21:35

AHAHAHAHAHAHAH QUATTRO? Sakura, ammazzalo! èvè
Quattro sono troppi e caro uchiha, tanto il lavoro duro mica lo devi fare tu ve?
Sembra che Miki non sia una minaccia, menomale, però i loro momenti di intimità finiranno qui? Mica lo possono fare davanti a una bambina piccola °A°'''