Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

22/03/14, ore 14:26

Konohamaru e Sakura, Konohamaru e Sakura, questo è il pairing più assurdo che abbia letto in vita mia e ne ho letti di assurdi... Miki diventerà una kunoichi terribile, intelligenza, controllo del chakra, forza terribile medic ninjia e sharingan, poveri Naruto e Sasuke per contrabilanciare dovranno mettere al mondo una decina di ometti....
A proposito un grosso benvenuto a Hideki, che mi auguro assomigli un po' a Menma di Road of ninjia, io adoro quel personaggio. Ti chiedo scusa per le mancate recensioni ma ho avuto un po' di impegni e non sono stata su internet, ma ti seguo sempre.... Ciao alla prossima.
Una curiosità conosci Starfighter di HamletMachine? Io lo adoro quel comic....
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 06:02 pm)

21/03/14, ore 22:02

Oh ma guarda! Il piccolo Konohamaru è cresciuto! E a me è preso un colpo ahahah! Quando ho letto che scherzava con Sakura in quel modo, provandoci spudoratamente, mi è rivenuta in mente la prima immagine di Konohamaru che sta per iniziare l’accademia e io lì a pensare: ma no, tu sei piccolo! Già pensi alle ragazze?! Poi addirittura Sakura, che è grande più di te di non so quanti anni! (lì per lì la mia mente bacata non aveva realizzato che ci fossero solo tre miseri anni di differenza)
E invece il piccoletto è cresciuto, è cresciuto davvero! E cavolo, ventun anni! Ti dirò che una possibile storia tra lui e Sakura, la mia mente non l’ha mai neppure ipotizzata, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa della cosa, anche perché shippando unicamente la sasunarusasunarusasu (sì, insomma, ci siamo capite) la restante popolazione femminile dovrà pur trovare altri pretendenti e questa tua visione mi piace parecchio.
Miki poi… e chi se l’aspettava! Dicevo tanto di Haruki, ma pure lei non scherza. È stato adorabile quando ha detto che voleva fare una sorpresa per il compleanno di Sasuke… oooh <3 <3 (il pubblico inesistente apprezza. :P)
Mi è piaciuta moltissimo anche la scelta di Sakura come sensei. *-* Mi è dispiaciuto un po’ perché sarebbe stato interessante vedere Kakashi alle prese con la piccola (anche se credo che si sarebbe sparato piuttosto che promuovere altri genin, ma va beneeee), però Sakura mi pare un’ottima scelta: è come se in questo modo avesse una parte ancora più importante per la loro famiglia e mi dà tanto l’idea di una sorta di ritorno al vecchio team 7, perciò bello bello bello!
Ti ho già detto che adoro Miki e Sas’ke insieme, vero? Perché se non l’ho fatto, te lo dico ora: sono meravigliosi! *-* e Naruto che li spia sorridendo di nascosto ahahah che bella famiglia *-* li adoro davvero!
Bravissima ancora un miliardo di volte! Aspetto con tanta ansia il prossimo. :P

21/03/14, ore 13:34

Miki e Sasuke? Troppo belli a chiacchierare uno vicino all'altra, mi sono intenerita moltissimo! :)) Konohamaru? Bhè è stata una sorpresa! ^^ Quindi ottima idea! Non smetteró mai di fare i complimenti per questa bellissima storia! Complimenti! :)) A presto!

17/03/14, ore 20:27

Wow non mi aspettavo che aggiornassi così presto !, devo dirtelo questo capitolo lo trovo semplicemente MERAVIGLIOSO . Tutti i ricordi e il passato di Itachi ( che è il mio personaggio preferito ) raccontato da Sasuke che triste ,la mia parte preferita è: Perché ho incontrato Naruto(...)-perché ci sei tu, perché c’è Haruki, perché ci sarà Hideki… e perché… Itachi voleva che noi fossimo felici…
Lì sono scoppiata a piangere come una fontana ... Ah è bello vedere quanto Sasuke sia cresciuto e non è uno stupido bambinetto assillato morbosamente dalla vendetta , sono troppo contenta di questo nuovo Sasuke , e di come l 'hai "disegnato ".
P.S.Volevo sapere chiederti se Hideki volesse dire qualcosa di particolare , oppure no ?

17/03/14, ore 19:51

Ari-ciao! XD Che bello che hai aggiornato così presto! *-*
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma un sacco, un sacco, un sacco! (ok questa parola sta diventando strana).
Lo sapevo che c’entrava lo sharingan! Ahahah sono stata molto fiera di me per averci indovinato, però devo ammettere che ero ancora piuttosto indecisa: non sapevo a chi alla fine lo avresti fatto sviluppare, se ad un molto precoce Haruki o alla perfetta piccola Uchiha. :P
Ma quanta simpatia quei bambini comunque, eh? Fortuna che Miki ha dato loro una bella lezione! Adoro il fatto che abbia sviluppato lo sharingan dopo aver visto il fratellino venir attaccato! *-* quanto amore! *-*
Ma lo sai che mi ero completamente dimenticata che Miki non fosse a conoscenza della vera storia di Itachi!? Non mi aspettavo che Sasuke decidesse di raccontarle tutto… cavolo, mi immagino la tensione… fortuna che non ci sono stati altri drammi. :P
E sì, quei due sanno anche parlare insieme ahah sono dolcissimi!
Ho apprezzato immensamente la decisione che hai fatto prendere a Tsunade! È una delle cose che temo e odio di più del manga a dire la verità: il nome di Itachi non credo che sarà riabilitato, un po’ perché infondo era suo volere e un po’ per il ragionamento “lasciamo il passato nel passato”, però se da una parte lo capisco, dall’altra mi urta; perciò ho davvero apprezzato che qui Tsunade spingesse non solo per dire la verità, ma anche per far avere ad Itachi i riconoscimenti che merita.
E il potere che hai dato ad Haruki? Come la difesa assoluta di Gaara! *-* oddio! Ma che spettacolo! Ragioniamo un attimino: quel bambino, con il chakra della volpe, avrà più chakra di molti altri ninja qualsiasi e quindi Naruto potrà tranquillamente insegnargli le peggio tecniche, poi a quanto pare ha una difesa perfetta, che lo rende praticamente inattaccabile, in più avrà lo sharingan (sempre se si fermerà allo sharingan! :P)
Io l’avevo detto che avrebbe conquistato il mondo! Ok, ora se lo fai crescere di qualche anno, lo spediamo subito a Kishimoto per farlo inserire nel manga: lui sconfiggerà Madara! Se lo papperà per colazione! Ahahah
Capitolo meraviglioso! L’ho adorato davvero, bravissima!
Baci, Aredhel

Ps. Hideki *-* quindi è un maschio? Ahah povera Miki!

17/03/14, ore 15:27

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Povera Miki mi dispiace che abbia dovuto sapere la verità da tre sciocchi ragazzini.
Non mi aspettavo che Haruki potesse ancora essere coperto dal chakra del demone, come quando è nato. E' comoda, come la sabbia per Gaara. Bellissima la scena di zio e nipote. Non vedo l'ora che arrivi Hideki. Ciao a presto, un bacione!!!

17/03/14, ore 12:37

bello, bellissimo, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo
ho ancora i brividi
bello XD
aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti
un bacione

17/03/14, ore 10:14

È un capitolo bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto! La veritá è dolorosa ma alla fine Miki ha capito perchè gliel'hanno tenuto nascosta. Bella l'immagine di lei e Sasuke :') Complimenti un capitolo emozionante! :)) Alla prossima!

16/03/14, ore 21:49

E' tardi , devo fare 3000000 di cose , ma una recensione te la devo proprio lasciare , che belloooooooooo !, sono troppo felice , bellissima la parte romantica tra Sasuke e Naruto ,versione famigliola felice , ma la mia preferita è la scena con la famiglia al completo , Miki VS Sasuke ( cose uchihose poi mi ha fatto cascare dalla sedia dal ridere XD ) ! Basta , basta devo andare , Scusami per la recensione caotica e corta .... Meriteresti davvero di meglio .
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ... BRAVISSIMA . Bye

16/03/14, ore 15:15

Ciao! Che bello questo capitolo! *-* Non mi aspettavo un salto temporale di due anni!
Mi sa tanto che ci avviciniamo alla fine eh? T_T Peccato, perché questa storia mi mancherà davvero moltissimo. Mi sa tanto che la rileggerò molte molte molte volte. :P
E oh un altro bimbo in arrivo! *-* Ma che bello! Questa sì che è una famiglia perfetta, alla faccia del mulino bianco! Avrebbero dovuto usare loro per fare quella cavolo di pubblicità. Uffa, perché Kishimoto non disegna anche questo scenario?
Comunque io continuo a dire che Miki è la perfetta erede di Itachi. Se qualcuno avesse qualche dubbio, basterebbe vedere i suoi comportamenti per ricredersi ahah. È meravigliosa! E poi il rapporto che ha con Sasuke è davvero fantastico. Mi chiedo se riescano a comunicare scambiandosi interi frasi di senso compiuto o se al contrario comunichino solo ad occhiate e monosillabi… :P
Le cose Uchihose mi hanno stesa, sappilo ahaha. Non potevi trovare termine più adatto e a farmi riprendere dalle risate non ha affatto contribuito l’immagine di Haruki con i classici occhi Uchiha e l’espressione da cucciolo. Ahahah oddio che fusione perfetta! *-* Quel bambino conquisterà il mondo.
La frase finale di Sasuke è stata epica: “Haruki, che cosa abbiamo detto sul fatto che le cose non possono andare sempre come vuoi tu?” Oh! Ma da che pulpito! Non c’è niente da fare, è proprio cresciuto: in passato si sarebbe ucciso piuttosto che dire una cosa del genere. Finalmente anche lui ha trovato una sottospecie di pace e che pace!
Adesso però me lo chiedo anche io! Maschio o femmina? Eheh :P
Per fare contento il povero Haru-chan preferirei maschio, ma poi povera Miki: crescere con quattro uomini in famiglia non deve essere mica semplice!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo! Bravissimissima!

16/03/14, ore 13:37

Un salto temporale di due anni è quello che ci vuole. Naruto vuole avere un altro bambino prima di diventare Hokage e Sasuke ne è felicissimo. Il piccolo Haruki ha chiesto un fratellino, ma Miki vorrebbe una sorellina. Sono curiosa di sapere se il prossimo sarà maschio o femmina. Il capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima scenetta con la famiglia riunita. Spero che stavolta a nessuno venga in mente di rapire il loro bambino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto, un bacione grande grande!!

15/03/14, ore 15:46

Aspettavo il tuo aggiornamento!  La tua storia è bellissima,  Sasuke mi fa morire, è proprio dipendente dal corpo di Naruto xD però è anche dolcissimo, si costruiranno una bella famiglia numerosa... i due che hanno già sono già la loro copia, Miki di Sasuke e Haruki di Naruto... sono curiosa di sapere come sarà il terzo ahahah xD al prossimo capitolo allora!

15/03/14, ore 12:25

Un altro piccoletto in arrivo a quanto pare :) Bello! Stavolta le cose dovrebbero andare meglio, si spera in tutti i sensi. Haruki è tenerissimo e Miki è un Uchiha a tutti gli effetti :)) Mi é piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) A presto!

12/03/14, ore 08:50

Semplicemente bellissimo questo capitolo! Povero Naru!!! Non è facile per un uomo aver a che fare con le mestruazioni (anche se la papera cattivadovrebbe essere abituata: gli sanguina l'occhio con cadenza periodica e mi fa porre la domanda se ha una variante insolita del ciclo visto che i sintomi ci sono tutti: irritabilità, sangue e crampi -tanto in un modo o nell'altro in quelle occasioni è sempre ferito allo stomaco!- mettiamoci pure la periodicità..!)!
Tuttavia mi piace troppo come la papera abbia reagito alla trasformazione di Naru!... Ma chissà perché l'ultima frase mi fa supporre che questo bel clima allegro non durerà molto!!
Bye!

10/03/14, ore 19:10

Ciao! E' bellissima la prima parte del capitolo... Naruto è tornato alle sue vere sembianze e Sasuke e Miki sono al settimo cielo. Immaginarmi la faccia di Haruki mentre toccava il petto di Naruto trovandolo piatto, mi ha fatto sorridere... che cucciolo! Miki ha preso molto dal padre nel voler bene al fratellino... e anche il tipico caratterino Uchiha. Non vedo l'ora di sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo. Un bacione a presto!