Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

11/01/14, ore 16:42

Ciao! Complimenti per questo scontro emozionante! Naruto è stato molto furbetto... uscire dal genjutsu provocando Sasuke. ^_^ Sono d'accordo con Ino sul fatto che è romantico che abbiano imparato l'uno le tecniche dell'altro.
E si sono anche marcati a vicenda la formula per la tecnica del dio del fulmine!! Molto bello il monologo di Sasuke nella parte finale, mi sono emozionata tantissimo! Ma come mai ha avuto una fitta improvvisa agli occhi??
Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao a presto! Un bacione grande grande!!!

11/01/14, ore 15:35

Dunque, questo capitolo fa da introduzione al "loro" scontro e devo dire che mi è piaciuto tanto, tanto! Per prima cosa mi è parso di capire che il Raikage abbia chiesto a Tsunade chi dei due (tra Naruto e Sasuke) avesse più possibilità di vincere, e Tsunade giustamente è combattuta...e fa bene! Poi Sasuke che si preoccupa della potenza dei colpi che Naru e Ju si lanciano e chiede di far alzare una barriera è stato un pensiero molto carino secondo me...il Teme sta crescendo <3....e lasciami dire: questa frase citata da Sasuke -Non ti far colpire...-, bo...mi sono sciolta in giuggiole....*_*. La piccolina Miki che si preoccupa mi fa tenerezza a frangate(?), cucciola lei, si preoccupa che si rovini la sua famiglia :').
Poi verso il pezzo finale, fattelo dire: sei stata davvero brava a descrivere il momento della resa dei conti...c'erano solo loro due,hai detto bene cara, in quei momenti, penso, di amore e confronto che si alternano, ci sono sempre solo LORO DUE. E adesso vediamo che vinca il migliore!
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 04:57 pm)

09/01/14, ore 21:02

Oddio capitolo,assolutamente bellissimo davvero! Te lo avrò detto mille volte ma non smetterò mai di ripetertelo...io sono pazza di sta storia! Dio ora tocca a loro...sasuke contro Naruto....cosa succederà??? Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cui pubblica lo presto!!! *-* un bacioooo :)

09/01/14, ore 18:28

Neh di solito non commento, preferisco restare nell'ombra e stare a guardare, ma oggi ero troppo esaltata quando ho visto che avevi aggiornato.
Complimenti, la storia è veramente fatta bene, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *^*

08/01/14, ore 23:22

SALVE!!!! Finalmente ci siamo, la tanto agognata finale, scommetto che ci sarà da divertirsi. AHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, storia fantastica complimenti! Anche se in ritardo tanti auguri di buon anno e mi auguro che ci regalerai tante SasuNaru da questo livello in su. Un abbraccio forte e a presto!!!!!!

08/01/14, ore 22:22

Finalmente la finale! Ho i brividi per l'eccitazione! Ti faccio i miei complimenti per come descrivi gli scontri, sei fenomenale. Mi aspetto uno scontro epico... chi dei due vince non ha importanza, perché l'importante è divertirsi!!. Ciao a presto!! Un bacione!

04/01/14, ore 21:16

Eccoci qui, e scusa per il ritardo(immenso), comunque non me lo sarei persa per nulla al mondo! Te l'ho già detto ventordici volte che la tua storia è la più bella SasuNaru di tutta EFP, vero? E lasciamelo dire,con questo capitolo ti sei superata! E' stato davvero esaltante, io ero in ansia già dalla seconda riga che ho letto! Non avevo in mente però CHI dovesse battersi contro CHI , quindi sono stata ampiamente compiaciuta quando ho visto che Karin doveva battersi contro Sasuke...anzi lo speravo, perchè diciamocelo pure, Sasuke non si è comportato per nulla bene con la ragazza, mi sembrava giusto una piccola rivincita appunto da parte sua. Anche se sapevamo già gli esiti, Sasuke doveva delle scuse a Karin. Grande anche Naru che ce l'ha fatta contro Sui...che poi, sembra debole e gracilino, ma Suigetsu è uno bello tosto eh?! E la scena del bagno....mi ha fatto tanta, tanta, tanta tenerezza, credimi! Naruto è stra innamorato di Sasuke, persino dai piccoli gesti lo si coglie ( ho letteralmente adorato il punto in cui se lo mangia con gli occhi mentre Sasuke scende in campo!). I loro sguardi dicono tutto, adesso l'ultima frase mi ha messo ancora più ansia e adrenalina....chi vincerà??? Uff, io non riesco ad immaginare sinceramente....li vedo forti entrambi ma spero che tu non segui la regola che Naruto è il protagonista e merita di vincere perchè sarebbe un vero peccato. Secondo me sono forti entrambi, forse un pò più Sasuke a dire il vero... ma per quello che comporta lo sharingan però! Vabbè alla prossima,
Baci <3
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:40 am)

03/01/14, ore 19:37

capito perfetto!!!! lasciamelo dire...hai trasformato il personaggio di karin, che io personalmente ho sempre amato, e lo hai fatto diventare mille volte più bello!!! ho amato il combattimento della ragazza con l'Uchiha...anche se la maggior parte delle persone pensa che sia sakura la figura femminile che più si è avvicinata a asuke, io penso che Karin non sia da meno, anzi che la batta pure...ovviamente sono punti di vista :) ma ho davvero amato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per questo pubblicalo presto!! <3

03/01/14, ore 19:05

scusaaa se non ho letto i capitoliii ma dato che ero in francia non sono riuscita a collegarmii :( comunque capitolo perfetto *-* amo sta storia sempre di più...corro a leggere il prossimo perchè sto morendo di curiosità!! un bacioooooo <3

02/01/14, ore 18:52

sempre più bella la storia complimenti anche per l'originalità degli eventi, di sasunaru ne leggo a bizzeffe, ma o perche sarà la prima che ho letto o perchè effettivamente e perfetta, la tua storia è la mia preferita. ben costruita ben scritta (apparte per alcuni periodi che nn si comprendono tanto)..... fantastica, spero che nn finisca più a eser sinceri ma tutto a un fine purtroppo... (me triste).
comunque penso di esprimermia a nome di tutti i tuoi fans... quando publichi i prossimi capitoli???

31/12/13, ore 16:32

ciaoo^^ ti volevo solo fare sapere che sei una bravissima scrittrice e per questo ti ammiro; ogni capito mi fa appassionare sempre di più alla storia che è fantastica e ricca di particolari, sembra un libro per quanto sono accurati i particolari e per quanto fai capire bene le emozioni che provano i personaggi e le azioni che compiono...sei bravissima e spero che continuerai questa FF che adoro :D

31/12/13, ore 11:11

Ciao! Il capitolo è fantastico. Le scene dei combattimenti sono descritte perfettamente. Naruto ha sconfitto il suo avversario velocemente, ma lo scontro che mi è piaciuto di più è stato quello di Sasuke.
Karin ha combattuto benissimo, è riuscita a tenergli testa. Spero che venga promossa chunin. Non vedo l'ora della finale tra Sasuke e Naruto. Ciao a presto! Baci.
P.s.: Buon anno!!

30/12/13, ore 16:00

Questo capitolo è bellissimo non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine ... Sto letteralmente fremendo per la finale !non vedo l 'ora bravissima come sempre !

29/12/13, ore 17:25

Ma ciao!! ^_^ Capitolo stupendo, non sei mai scontata, ogni frase, ogni capitolo sono assolutamente originali...così freschi! Alla fine la cara nonna Tsunade li ha realmente convocati dopo la sbronza, eh?! Ahahahah comunque, per risponderti al capitolo precedente: anche se tu non hai descritto la faccia di Tsunade, ho scritto che l'avevo immaginata perchè TU mi permetti di farlo...hai descritto la scena della sorpresa così bene con quella caduta dalla sedia che la faccia sbalordita di baa-chan ci stava tutta xD...questo per dirti come sia facile interpretare le loro espressioni grazie alla tua scrittura impeccabile ;) e no, non ti preoccupare, non ho mai dimenticato dell'esame che li aspetta, anzi! Sono eccitata al solo pensiero di vederli combattere ora che sono sposati e sanno esplicitamente di amarsi! Non lo so, ho l'impressione che ci vedrò tanta sensualità nel loro combattimento...o forse sono diventata pervertita per colpa di autrici brave come voi xD però ti dirò...per quanto riguarderà il concepimento: nonostante anche per me sia più "normale" il fatto che Naruto rimanga donna per tutta la gravidanza, mi dispiace un casino che non avrà le SUE sembianze, perchè è di Naruto maschio che Sasuke si è innamorato, e certamente non avrà lo stesso impatto di vederlo donna...boh, vabbè, grande come sempre e alla prossima...un mega bacio <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 06:16 pm)

28/12/13, ore 21:29

Questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti , se una delle prime che riesce a scrivere delle loro lotte e della loro storia d' amore contemporaneamente . Sei assoluto una scrittrice eccezionale ... conterei di leggere un' altro nuovo capitolo prima dell' inizio dell' anno .
Bravissima !