Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

24/03/14, ore 22:55

Ciao carissima, un finale fantastico per una storia fantastica...non ho altro da dire! Sei stata bravissima, complimenti, alla prossima storia. Un bacione!!!!

24/03/14, ore 22:34

Sei la prima autrice che ho letto appnea mi sono registrato su questo sito, ti ho letto dall'inizio fino alla fine, ti ho seguita con gioia e lealtà, tu mi hai spinto a scrivere, sei stata la mia guida. La tua storia mi ha sempre descritto quell'amore che qualsiasi persona cerca nella vita reale, scrivi come una dea, tutto quello che hai descritto raccontato narrato e come se lo avessi vissuto sulla mia pelle, ho sofferto e gioito con Sasuke e Naruto. La storia non è mai stata monotoma anzi sempre ricca di avventure e nuove imprese da percorrere. Anche i capitoli cosi detti " di passaggio" erano sensazionali. Scusa se ti sembro ripetitivo ma sto letteralemtne piangendo, come ti ho gia detto e come se avessi vissuto questa storia e mentre lggevo quet'ultimo capitolo ho avuto un tremendo dolore allo stomaco sapendo che una parte della mia vita fosse finita con questa storia. Bhe che dire, è stato un capitolo degno della tua grandezza, hai reso le sofferenze inziali dei due giovani colamrsi credosi una famiglia adorabile, i bambini, miki, il matrimonio.... Non ho più parole per come elogiarti.
Quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo ci sono rimasto di merda, eppure me l'ho aspettavo, eri comuqnue arrivata a più di 45 capitoli era inevitabile che la fine fosse vicina. Ora ho un piccolo senso di vuoto dentro di me, seguo molte altre storia, ma la tua era come un albero maestro, sei stata la prima unica e inimitabile, non sono riuscito a trovare altre sotria come la tua (sono convinto che perfino la mia faccia pena)
Mi consolero rileggendola in continuazione, sappi che ti seguiro se continuera a scrivere altro, ma sappilo che per me sarai l'autrice di QUESTA STORIA e di nessun'altra. Davvero complimenti, ti adoro, e mi macherai. Hai critto un capolavoro vanne fiera e a testa alta molto alta.

24/03/14, ore 22:11

Non c'è molto da recensire in effetti:
stupenda. semplicemente stupenda!
complimenti!! *^*

24/03/14, ore 21:29

Piango. Piango a cascata!!! È finitaaaa! Non posso crederci ç___ç ho amato questa fanfiction, ho amato TUTTO!
Dalle descrizioni, alle vicende e soprattutto i personaggi, li hai resi benissimo e io... aaaaah ti stimo tantissimo *^*
Mi mancherà vedere gli aggiornamenti!
Però come hai detto tu, ogni cosa ha un inizio ed uma fine.. peccato che mo sembra troppo presto T^T
Me la rileggeró tutta ^^
Complimenti!!!
_MoonAyame_

24/03/14, ore 20:06

Ciao mi chiamo Dora,non posso crede che questa storia sia finita ho le lacrime agli occhi,ti ho seguito fin dalla'inizio e ogni volta aspettavo il prossimo capitolo con frenesia perché volevo sapere cosa succedeva e quando a privo le preferite e leggevo che avevi aggiornato ero cosi felice che mia madre mi guardava e mi diceva tu sei tutta matta. Volevo solo dirti grazie per averci regalo questa fanfiction,sei riuscita a farmi ridere piangere e anche innamorare ancora di più di narususu ti ringrazio davvero di cuore e spero di leggere il continuo se lo scriversi =) o un'altra storia,perché quando scrivi riesci a trasmettere tante emozioni. Un bacio Dora

24/03/14, ore 16:46

Ciaoo ^^
È tristissimo sapere che questa storia sia conclusa,  era diventata un'abitudine controllare i tuoi aggiornamenti, ma è giusto così,  come hai detto tu tutto deve avere una fine... e tu hai scritto un finale bellissimo e dolcissimo, come è stata del resto tutta la storia. Ho adorato la parte in cui si sono raccontati il momento in cui hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altro e poi, naturalmente, il giuramento d Sasuke *-*
È stato un piacere seguirti e grazie a te per questa bella storia!
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari una nuova storia,  non amo molto i seguiti xD
Un bacio, Blair

24/03/14, ore 16:04

Ho amato follemente questa storia, sin dal primo capitolo e ogni volta sempre di più, quindi non posso fare altro che riempirti di grazie, per averla pensata, averla scritta e averla portata a termine. E mi viene da piangere! T_T Odio quando le storie che più amo finiscono! Anche se è vero che non si può andare avanti a vita… sigh… mi consolerò rileggendola tante e tante volte e naturalmente aspettando pazientemente altre tue meravigliose creazioni (che siano sequel o altre storie non fa differenza! Le seguirò tutte!).
Quei tre bambini sono la Meraviglia fatta persona e no, evidentemente neppure io sono tanto obiettiva, perché me li immagino come delle piccole divinità molto pasticcione, ma tremendamente adorabili ahah.
La scena con tutta la famiglia riunita è stata un qualcosa di toccante e indimenticabile: il ricordo di quando Naruto e Sasuke combattono insieme, finalmente riuniti, con la volpe e il Susanoo… lo ammetto, è stata una delle mie scene preferite del manga. Non so quanto ci ho pianto sopra, cantando l’alleluia! Sinceramente sto pregando che ci sia un’altra scena dello stesso impatto verso la fine del manga, naturalmente sempre con loro due, perché sono queste le cose che ti fanno rendere conto che devono assolutamente stare insieme!
E quando Sasuke parla del giorno in cui ha scoperto di amare Naruto… *-*… :Q_ … il solito pervertito! Ahahah ma è stato così tenero! Adoro vederlo imbarazzato! E poi io l’ho sempre detto: se dopo tanti anni, uno riesce ancora ad imbarazzarsi in quel modo, confessando quanto sia profondo l’amore che prova, allora è vero amore U_U.
Chi l’avrebbe mai detto che Konoha, a dieci anni di distanza dalla distruzione e dalla guerra, sarebbe diventata una nursery ahahah: bambini, bambini ovunque! Spuntano come funghi e ci si mettono addirittura d’accordo! Ahah.
E poi oh! È rispuntato anche Arata! Mi chiedevo proprio se lui e Miki si sarebbero mai rincontrati… ma che teneri! E Sas’ke, geloso della figlia, è una vera meraviglia ahahah povero!
E poi ancora il giuramento di fedeltà… (quello mi ha fatto piangere!) e Sasuke che segue Naruto con lo sguardo (anche questo mi ha fatto piangere) e le parole della volpe alla fine… troppe troppe lacrime. T_T
Questo capitolo è stato veramente emozionante e la mia povera mente bacata non può fare a meno di fare concorrenza alle cascate del Niagara nel vederli finalmente così felici e realizzati.
Inoltre ti comunico che grazie a questo capitolo ho appena trovato un altro motivo per cui la coppia SasukexNaruto deve realmente esistere nel manga: Naruto deve diventare Hokage perché è il suo sogno e non ha fatto altro che ripeterlo da sempre, su questo la maggior parte della popolazione credo che sia d’accordo, ma Sasuke, come esponente Uchiha, meriterebbe quel titolo solo per far sì che il cerchio iniziato con Hashirama e Madara si chiuda e si chiuda bene, una volta per tutte. Perciò quando hai scritto “l’Hokage Naruto Uzumaki Uchiha”… *-* è perfetto! Ed è la soluzione! Naruto realizza il suo sogno e finalmente ci sarà un Hokage col cognome Uchiha! Kishimoto, prendi esempio!
E dopo questo sproloquio infinito, ti riempio ancora una volta di una tonnellata di grazie e ti ripeto che sei davvero bravissima!
Aspetterò con ansia qualsiasi altra cosa deciderai di scrivere, baci, Aredhel :)

24/03/14, ore 15:06

mi piange il cuore nel leggere questo capitolo xkè so ke nn ce ne saranno piu, xò sn contentissima perchè è stata la storia più bela ke io abbia mai letto e ti faccio tutti i complimenti del mondo... spero di leggere ancora delle tue storie così belle e emozionanti ( possibilmente sasunaru/narusasu XD)

24/03/14, ore 14:55

Ciao! Questa storia, mi ha emozionato fin dal primo capitolo con i suoi colpi di scena e scenette divertenti... e mi dispiace che ora è arrivata la fine. Quest'ultimo capitolo, mi ha veramente commossa. Grazie per questa fantastica fanfic. Ciao a presto, un bacione!!

24/03/14, ore 14:39

È una stia bellissima, alla fine mi sono anche commossa! Complimenti perchè hai creato una storia con una trama magnifica e dandole alla fine uno spendido finale!
Continua così =D

24/03/14, ore 14:01

grazie grazie e mille volte grazie
la storia è stata bellissima ed è stato un piacere seguirla

spero di poter leggerne una nuova
fino a quel momento , un abbraccione ed a presto XD

24/03/14, ore 13:56

Ciao, ho letto sempre con molto interesse questa storia, mi e piaciuta veramente, brava, mi mancherà' tanto. Alla prossima gengy.

24/03/14, ore 13:49

Ho adorato la dolcezza di questa fic perché la papera cattiva non mi ha dato motivo di scatenare i miei istinti omicidi su di sé! In effetti é stato devoto al mio stuprabile biondino e questo non posso che apprezzarlo! Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo ma ho deciso di vederlo solo come l'inizio di una nuova fic che scriverai (e non intendo il sequel di questa.....non amo molto i sequel su personaggi di seconda generazione....troppo stile "elisa di rivombrosa", "la FIGLIA di elisa di rivombrosa", " la NIPOTE della FIGLIA di elisa di rivombrosa")! Spero che tu scriva presto una bella nuova fic! Tornando alla recensione di questo capitolo....l'unica cosa che non mi va' molto a genio é il fatto che sembri la papera chissa' quanto sexy (ma dannazione....trovatelo voi un biondo occhi azzurri naturale in giappone!!.... deidara non conta visto che é tinto e di dubbia sessualitá....sospetto sia la sorella gemella di misa-chiuhuaha-scema-amane che, perso il ruolo di idiota rompiscoglions in DN e saputo della carenza di personale per kishi -colpa di hidan- sia riuscito/a a farsi assumere per esasperazione dell'autore!) io lo trovo alquanto banale...e comunque preferisco quando tutti (uomini -in primis- donne, cani -si! akamaru può farsi piacere Naru!) bramino e tentino di stuprarmi il mio sexy biondino! Eccetto questo particolare il resto non mi dispiace! Commuovente la scena del regalo del bracialetto e conseguente abbraccio collettivo e verso la fine mi stavo infatti chiedendo perché tra tutti ancora nn fosse comparsa la volpe! Che dire? Spero che non ti fermi dallo scrivere visto che sei stata oltretutto costante negli aggiornamenti (dote in via di estinzione!) e che presto ci sia occasione di risentirci!!! Grazie per la fic!
Bye!

24/03/14, ore 13:39

Bellissima!!!
E giuro che mi disp da morire ero troppo affezionata a questa storia!!!
Complimenti comunque e spero che a breve ci delizierai con una nuova FF fresca di ispirazione :)

24/03/14, ore 13:12

Ho amato questa ff fin dall'inizio ... è fantastica non c'è che dire.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UNA STORIA FRA MIKI E ARATA *^*
Ti prego scrivila al più presto sto pensando a questo da quando lei è andata via dall'orfanotrofio.
Comunque la storia è stata sempre perfetta ricchi di colpi di scena e tanto altro. Spero che risponderai alla mia recensione.
È stato un piacere immenso leggere ogni volta un capitolo nuovo credimi.
Se hai intenzione di scrivere una storia su Miki per favore inviami un messaggio, ultimamente non riesco a controllare tutti gli autori mi faresti un gran favore.
Comunque ti saluta e alla prossima.
la tua storia è perfetta.
#lunaticalsole