Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

16/05/14, ore 15:04

Io: e per fortuna la casa di naruto era più vicina :D
Miky: ^///^
Io: miky ma perchè sei imbarazzato?
Miky: ma sono dei pervertiti spioni
Io: che??
Miky: naruto....sasuke...bagno
Io: (scuoto la testa) oltre a quello.... kurama le sue parole sono state sconvolgenti!!
Miky: (K.O.)
Io: e di solito lui è più pervertito di me
Miky: non è vero!!!!
Io: si si, andiamo avanti a leggere
Miky: vero un'altro capitolo...
Io: e oltre!!!
Io&Miky: alla prossima ^.^

14/05/14, ore 00:35

Giorni e giorni fa avevo concluso la tua storia, ma solo ora ho potuto recensirla. L’ho divorata, era bellissima, i miei complimenti! Prima di tutto scritta benissimo e la trama era super coinvolgente! Ti dico la verità, io non sono amante delle storie in cui Naruto, trasformato in donna, fa dei figli. Nella tua mi ci sono ritrovata con questa situazione, avevo un pò l’amaro in bocca (si cosa stupida lol) ma andando avanti invece ne sono rimasta colpita… Quando rapiscono il piccolo di Naruto, ho rivisto tutta la scena di quando capitò a lui. In questa storia tanto amore, tanta dolcezza, tanta voglia di vivere! Avrei da dirti tante cose… Su ogni capitolo! Ma sarebbe inutile ora, quindi ti dico solo che ho apprezzato tutto, complimentissimi! Il tuo consiglio di leggere prima “frammenti” non l’ho seguito XD ero troppo curiosa di leggere questa! Ma ora già li ho recuperati e man mano seguirò quelli! Quindi ci sentiremo sicuramente… Quindi ti rinnovo i complimenti e mi dileguo, continua così! Un bacione, Stella ♥

04/05/14, ore 01:36

Ma buona sera! :3 Io sono una tua nuova lettrice… Volevo aspettare la fine della storia per recensire dato che la storia già è completa! Ma quando ho notato che questo capitolo è senza recensioni mi sono detta inizia ora! Complimenti complimenti… La storia è solo all’inizio e già mi sta piacendo! XD In questo sono morta dal ridere al commento di Naruto sulla sua paura! “Ho paura che il tuo fun club mi ammazzi” ahahah grandioso, sono morta dal ridere qui XD Non starò a recensire tutto ora, ma la storia mi sta piacendo tantissimo, ci becchiamo più in la! Sei bravissima!!! A presto; Baci Stella ♥

25/04/14, ore 23:31

fantastico! questa ff è veramente stupenda,piena di amore e l'azione non manca u.u
tanti spoiler (fortunatamente seguo il manga xD) !
leggerò altre tue opere sicuramente!

25/04/14, ore 02:19

Ho iniziato a leggere la tua storia già completata e mi è piaciuta tantissimo, ogni capitolo era più coinvolgente andando avanti con la lettura , ho riso come una pazza e commossa , vedere sasuke geloso di Naruto era esilarante, fagli anche adottare la figlia di Itachi che ho adorato all'instante, anche i loro figli ovvio , e i battibecchi tra il moro e la volpe indimenticabili.
spero di leggere altre tue storie un bacio da violet

22/04/14, ore 20:07

Oh mio dio questa storia è meravigliosa, unica, indescrivibile !! Sei stata davvero molto brava e questo finale è stato meraviglioso *-* I capitoli erano sempre pieni di grinta e vivacità ! Ti rifaccio di nuovo i complimenti, davvero brava <3
-Maia

15/04/14, ore 00:13

E così siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia che ho avuto il piacere di leggere, ogni capitolo è stato un coinvolgimento incredibile, profonda la descrizione del legame indissolubile tra Naruto e Sasuke sembrava di viverla insieme a loro, fantastico anche quel po di humor che alleggeriva qualche situazione senza sfociare mai nel ridicolo. Che dire...bello bello bello e scrivi di nuovo che sei veramente bravissima

28/03/14, ore 11:50

sappi che hai ufficialmente una tua fan!!! MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA!!!!l'ho letta tt in un fiato...poi adoro il tuo modo di scrivere...semplice, corretto, entusiasmante, ecc....insomma tifo per te!!!!! ^^ spero che pubblicherai altre storie che non perderò..;) un bacio

28/03/14, ore 00:14

Posso dire solo una cosa, FANTASTICO! veramente bello! Hai spiegato tutto nei minimi dettagli, non lasciando niente al caso. Ci hai fatto vedere non solo la vita dei due protagonisti e dei loro figli (che sono stupendi e generosi *.* ebbene si li ho immaginato *.*) ma anche quella di tutte le persone che gli stavano intorno ;) fantastica! È una delle poche storie che quando vedevo il capitolo postato non aspettavo neanche un minuto prima di leggerlo ;) spero di vedere in futuro una tua nuova storia *.* *me con occhi sognanti* a presto e un bacione <3

26/03/14, ore 22:11

Allora intanto un bellissimo capitolo conclusivo :') In tutte le sue parti, dal momento in cui la famiglia è riunita prima dell'elezione, agli ultimi momenti precedenti in cui vediamo come tutti ora stiano vivendo la loro storia fio al momento dell'elezione stessa! Finalmente Naru ha realizzato il suo sogno, ha una bellissima famiglia costrutita con la persona che ama, con dei figli meravigliosi, tutti e tre! Sasuke anche ha trovato il suo posto e per quanto tutto possa essere cambiato, quello che ora è il presente è valso tutti questi cambiamenti! Il mio ultimo commento è per la storia in generale: a dir poco meravigliosa, fatta di tante emozioni, profondità di sentimenti, momenti divertenti, il tutto mescolato alla perfezione! Non posso che farti i compliementi più sinceri! :)) Hai creato una storia veramente meravigliosa che continuerò a rileggere perchè me ne sono davvero innamorata, è la più bella e straordinaria storia che io abbia mai letto in questo sito sul mondo di Naruto! Se potessi ti darei un premio per l'originalità perché te lo meriti pienamente! ;) Detto questo...spero di poter avere ancora l'onore di leggere le tue prossime storie :) Quindi ti saluto e spero di potermi ritrovare di nuovo ad essere un tuo recensore in futuro! Un bacione e a presto! :)

25/03/14, ore 22:08

ooooh!!!! capitolo stupendo, sono proprio felice <3 questa è stata una delle fanfic italiane su naruto più belle che abbia letto e ora che è finita so che mi mancherà....spero proprio però di leggere in futuro nuove storie di sasuke e naruto scritte da te ^-^ ti mando un super bacione e ti faccio i migliori auguri <3!!! ciaoooo!!!!!

25/03/14, ore 21:23

Per prima cosa non so se odiarti o amarti.
Ti odio perche lo hai fatto finire e come qualunque fine e un po' triste. Poi Sakura con Konohamaru?? Gli odio separati ma di più se sono una coppia.
Ti amo perche lo hai fatto finire bene con Naruto hokage e Sasuke capo Anbu. Temevo che ti saresti dimenticato di Shika e Temari.
Ps. Manda il fanfic a Kishi forse lo fa un bel libro.
Ps.Ps. Fai anche un sequel presto.
Ps.Ps.Ps. Il voto è positivo solo grazie a la figlia di Shika e Temari.
Arigatou !! :'(

25/03/14, ore 20:39

Mi dispiace che questa bellezza sia finita. Grazie per averci accompagnato e divertito in questi mesi con la tua bellissima storia. Che finale dolcioso e mi è piaciuta sopratutto l'ultima frase: cit." Tutto era cambiato, si ritrovò a pensare, ma la vita era bella....". Rappresenta tutto il senso della tua fic. Mi è piaciuta inoltre la comparsate di zio Gaara in balia delle due pesti Made Uchiha-Uzumaki e il senso di famiglia che loro 5 emanano.
Attenderò con impazienza altre tue, anche se, è solo la mia opinione questa storia non deve un seguito perché è bellissima così come è. Ma se dovessi scrivere un seguito, lo leggeró volentieri come qualsiasi altro tuo nuovo lavoro. Tutto questo per dirti che ti ammiro e che ti seguirò in ogni nuovo lavoro che seguirà a questo. Quindi alla prossima, Helad.

25/03/14, ore 00:26

ahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahah non credo di avere altro da dire . la scena di tsunade è super divertente . povero sasuke non lo invidio per niente m pregusto già il capitolo della cena :chissà che reazione avrà iruka ahahahahahahah

25/03/14, ore 00:03

ok questo capitolo lo devoproprio commentare. fin qui la storia mi sta piacendo un sacco e soprattutto in questo capitolo son rimasta davvero colpita:non mi aspettavo per niente una reazione così dalla cozza rosa, me la hai fatta anche piacere un pochino!!!!!!!!!!!!!!! spero che anche i prossimi capitoli siano così belli ^_^