Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

Che teneri ^.^, l'ultima parte del capitolo mi ha fatto quasi piangere da tanto è dolce e sono sicura che dopo averlo portato in grembo per 9 mesi al nostro Naru verrà più che naturale l'istinto materno anche dopo essere tornato maschio (infondo ha dentro Kurama che è sempre un mammifero e si sà i mammiferi hanno istinti materni molto sviluppati :) )

Ah, per fortuna che ci sei tu ad allietarci con la tua bellissima storia visto che sensei Kishimoto ci ha lasciato con 2 settimane d'attesa e la fine del capitolo straziante.... Tolta questa premessa la parte finale della storia e' veramente dolce dolce e l'ho amata particolarmente, e così fa la sua prima apparizione il primogenito/a di Sasuke e Naruto, riusciranno i nostri eroi (e sopratutto Sasuke) a sopravvivere alle nausee mattutine, voglie e sbalzi umorali? Un'ultima nota Kurama sempre più mamma e sempre più suocera, semplicemente meraviglioso...
A presto Helad.

21/01/14, ore 09:06

Ciao! Questo capitolo è divertentissimo!
Tutte le scene mi hanno strappato un sorriso. La prima della piccola Miki che pensava i due litigassero, invece li ha ascoltati in momenti di intimità... e poi Sasuke che saluta il fratellino di Naruto... quest'ultima è troppo divertente, non ho ancora smesso di ridere! Così ci siamo... Naruto è ora nei panni di donna. Non vedo l'ora di vedere a che livelli arriverà la gelosia di Sasuke.
Ciao a presto! Un bacione!!!

20/01/14, ore 14:56

ODDIO, IO NON RESPIRO X°°°°
è geniale la scena delle pettegole, Kurama! Rotoliamo come degli onigiri! =3= *rotolarotola*
E' davvero carina come storia, non mi soffermo molto perché sono impaziente di leggere il seguito ùvù ma farò una recensione più lunga, I promise uvu

xoxo

20/01/14, ore 00:04

Sinceramente, ma come diavolo ti è venuta in mente quella scena del saluto all'amichetto di Naruto no perché è una trovata tra il geniale e il demenziale. Inoltre trovo normale che Sasuke sia geloso di Naruto-donna, anche perché non è che lei sia una ragazza per così dire invisibile.... E se fossi in loro anch'io come Naruto avrei paura della reazione di Itachi, in fondo anche lui è un Uchiha e sicuramente sarebbe stato un padre presente ma anche superprotettivo... Chissà come avrebbe reagito... Ciao alla prossima Helad
P.s. Devi cercare su google Naruko Uzumaki e trovi tante fan art divertenti... Oltre le immagini originali dell'oiroke no jutsu
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 12:12 am)

19/01/14, ore 23:14

Cavoli non mi ero accorta che avevi aggiornato >.< Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e che dire...è bellissimo!!!! la parte di quando miki li ha beccati mentre svolgevano attività molto propense al loro divertimento e la scena di quando sasuke saluta l'amichetto di naruto mi hanno fatto morire ahhahahah avevo le lacrime agli occhii!! ahhahaha per non parlare di quando sono andati a fare shopping e di quando sasuke si è mostrato geloso anche della versione al femminile di anruto hahahahah xD naru sasu ha ragione a definirti dobe! come puoi anche solo pensare che lui vorrenbbe andare a letto con un altro uomo?? tolto il fatto che il teme non è gay..non si farebbe mai toccare da qualcuno che non sei tu! ho amato quando hai fatto dire a sasuke che lui non vuole o non ama naruto perchè è uomo o donna ma perchpè è lui! infatti è così..uomo o donna non c'entra niente...sasuke e naruto sono stati creati per stare insieme! *-* aspetto con davvero trovva ansia il prossimo capitolooo...ra che naruto attirerà ancora di più l'attenzione a che livelli arriverà la gelosia uchia?? ;) il bambino sarà maschio o femmina??? ne faranno altri vero *-* il primo deve essere un maschietto u.u mi immagino sasuke che manda il figlio a spiare la sorella quando lui non può perchè è geloso xD hahahahah ok la smetto u.u ce la metti una foto di naruto in versione donna? :) alla prossima un bacioneee <3 <3

17/01/14, ore 18:50

Ciao!! Ti rispondo al commento precedente dicendoti che, no. Grazie a te che scrivi dei bellissimi capitoli per noi,e sono ben 31 ormai. Io mi limito solo a commentare, perchè è tutto ciò che posso fare per premiare la tua bella scrittura e lo faccio con piacere! Poi, mi piace riflettere soprattutto lì dove magari io l'avevo immaginata diversamente da te, e mi piace come evolvi il corso della storia con la TUA testa :) .Ma sappi che mi hai sciolta in giuggiole quando hai detto che ti aiuto con la storia *-*. Specialmente questo capitolo l'ho aspettato con ansia, ma non per la sorte di Sasu dato che ormai mi avevi rassicurata tu. L'ho aspettato perchè Sasuke ha compiuto l'azione che probabilmente gli è costata più fatica di tutta la sua vita: si è sottomesso. Quindi ero curiosa di vedere come l'avrebbe presa Naruto, che giustamente, si è incavolato cronico perchè ha pensato che Sasuke per l'ennesima volta non gli avesse riconosciuto la forza. E' una cosa che nel manga realmente accade spesso, intendo il fatto che Naruto voglia essere riconosciuto dal suo amato xD <3. E tu giustamente ne hai approfittato per rimarcare questo aspetto, e, fattelo dire, hai fatto benissimo! Gli altri vedono i tuoi personaggi OOC talvolta, ma io li riconosco benissimo invece. Credo che se questo fosse stato il reale continuo del manga di Kishi, Sasuke e Naruto sarebbero maturati proprio in questo modo, quindi magari per come va adesso potrebbero sembrare OOC, ma qui parliamo che di tempo ne è passato tanto, quindi è normale che nel bene o nel male, i due ragazzi dovranno pur cambiare no?! Quindi ancora una volta bravissima, mi piace che Kurama abbia parlato con Naruto e l'abbia fatto ragionare, quella testa quadra si ostina a non capire che Sasuke sta crescendo e che quindi non ha più le esigenze di una volta, adesso ha altre priorità nella vita, LUI. E il loro bambino. xD Scusami ma con il pezzo finale mi viene in mente solo questo, tanta copulazione..! <3 Credo che sia il momento che il biondo cominci a capire che Sasuke vive in funzione del suo amore per Naruto, credo che lo abbia incominciato a capire! Voglio tanto eros e passione da ora in poi, awwwww *-* e non vedo l'ora di cosa combineranno nelle prossime due settimane! Confido in te, amica mia xD
Miki è la perla della tua storia, incredibile la sua empatia con i due ragazzi. Riesce a comprendere quando hanno in corso delle incomprensioni, quando le hanno risolte e soprattutto comprende quanto si amino! Lei come il suo babbo è la prima fangirl SasuNaru della storia xD. Troppo adorabile! E poi: il Rinnegan. Sasuke lo sta sviluppando sul serio? Formidabile come si risveglino i suoi poteri grazie a Naruto!
Per tutto il resto aspetto il prossimo chappy con ansia, devono ancora fare pace dopotutto, no? v.v xD, e sappi che mi è piaciuto tantissimo questo!
Alla prossima, bacioni <3 :)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 06:58 pm)

17/01/14, ore 16:23

Leggo questa storia dal primo capitolo, ma vuoi per pigrizia vuoi per problemi con altre/a autrici sono un po' più restia a lasciare un commento.... Dopo 31 capitoli devo dire che sei, a parer mio, molto brava a muovere tutti i personaggi in primis Naruto e Sasuke. Loro generalmente vengono un po' stereotipati come il,dobe e il teme e difficilmente vengono approfonditi i loro caratteri come hai fatto tu... Sopratutto ho amato l'evoluzione psicologica di Sasuke e adatta al contesto della fic e della storia del manga laddove è arrivato adesso. Se Sasuke tornasse a. Konoha e si avesse (magari) un seguito del genere per mio conto arriverebbe a ragionare in questo modo.... Splendida storia, non vedo l'ora di leggere il seguito e di leggere della gravidanza di Narutochan e degli eredi degli Uchiha. Al prossimo capitolo, sempre che la pigrizia non mi assorba... Helad

17/01/14, ore 02:06

Capitolo fantastico *-* dato forse,l'unica ma mi é piaciuta la,reazione,di,Naruto!! Era assolutamente corretta ed é quella che avrebbe avuto anche nella,storia originale!! Il,discorso con kurama é stato bellissimo *-* adoro il rapporto,che c'è tra loro due...lo amo!! E poi non posso non ripetertelo..la,tua Karin é fantastica...sono troppo felice che qualcuno ha sviluppato questo personaggio che io personalmente amo!!!
solo una cosa nn mi é molto piaciuta...la cosa del rinnengan...gli uchiha non hanno,il rinnengan...nella,storia del,manga lo,hanno rubato...sarebbe stato più normale fallo venire a Naruto che a sasuke a sto punto o meglio a nessuno dei due...comunque ciò non toglie che questi sono gusti personali...la,storia é tua, io ho,voluto solo dirti che é l'unica parte che mi é sembrata buttata Là e inutile però ho amato sto capitolo :D sei fantastica come sempre davvero..e almeno,tu a differenza,di kishimoto mi rendi felice...lui dopo il cap 661 mi,ha ucciso T.T ma,sono fiduciosa e spero,per lui che risolva tutto u.u beh alla,prossima..aspetto,con,davvero tanta ansia il prossimo capitolo...un baciooo ������

16/01/14, ore 16:17

ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia, è un "finale alternativo" fantastico!!! e  meno male che sasuke può tornare ai suoi occhi normali quando vuole, da un punto di vista estetico il rinnegan mi piace solo sulle sei vie di pain..  ora non vedo l'ora di leggere del viaggio di nozze! xD

16/01/14, ore 12:21

Ciao! Non me l'aspettavo il rinnegan... e nemmeno che Naruto si arrabbiasse perchè l'aveva fatto vincere. Sasuke gli ha anche spiegato i motivi, ma non l'ha ascoltato. Fortuna Kurama l'ha fatto ragionare.
Penso di sapere che sorpresa avranno per Miki quando torneranno dal viaggio di nozze. Gongolerò in attesa del prossimo capitolo!!! Ciao a presto, un bacione!!!

15/01/14, ore 13:38

ahahahahahha oddio, sto morendo dalle risate, questa storia è troppo divertente :)) sei bravissima :))

12/01/14, ore 02:39

il capitolo è magnifico e dvvero mi sono venuto gli occhi lucidi a leggerlo *-* a mio avviso..anche se a volte sasuke nella storia è sembrato OOC (è normale, il carattere di sasuke è il più difficile tra tutti, basta un non nulla per sbagliarlo e kishi penso sia l'unico che lo riesca ad utilizzare) i pensieri che h formulato su naruto un po li pensa davvero anche nel manga!! capitolo favoloso !! su una cosa mi trovo in disappunto...sasuke potrebbe è vero pensare che naruto merita di vincere ma non lo farebbe mai vincere..combatterebe con ogni sua forza e parerebbe tutti i colpo che può perchè un ninjia che ha rispetto er un altro combatterebbe sempre alla massima potenza in uno scontro alla pari!!! comuqnue davvero capitolo bellissimoo!! aspetto con ansia il prossimoo..un baciooo <3

12/01/14, ore 00:58

.......*scusa ma ho le lacrime agli occhi* questo soliloquio di naruto e a dir poco fantastico, nom ho mai letto così tanto amore, ti giuro non ho parole per esprimere la bellezza di questo capitolo.
Sei fantastica!
P.s. Anche se io sarei geloso delle mie tecniche e non le condividerei con nessuno al mondo 😤
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 01:00 am)

11/01/14, ore 16:45

Mi scuso infinitamente per il ritardo al 29° cap. infatti ho recuperato lasciando la recensione ^_^. Mi sono bevuta questo capitolo con gli occhi incollati allo schermo e il fiato sospeso....posso affermare che stai evolvendo MERAVIGLIOSAMENTE questa storia, complimenti! Lo scontro a quanto pare è iniziato subito con loro due più eccitati di noi lettrici xD che carucci che sono :')...Il nostro Sasu che camuffa il colpo del Dio del Fulmine solo per onorare Naruto a mostrarlo in pubblico per primo non ha prezzo! E' proprio cresciuto allora, ho visto bene. Ed ora, parliamone: il genjutsu.
Il GENJUTSU micidiale di Sasuke che va a puttane a causa di Naruto....e che CAUSA!! ahahahahah credimi, mi sono eccitata pure io, e bravo il nostro biondino, lo ha incastrato bene,bene eh?! O forse dovrei complimentarmi con Kurenai perchè ha fatto da maestra a Naru? Boh, comunque è stata una genialata :), eh si, caro Sasuke, sei proprio sensibile al contatto di Naruto ;)...mi hanno fatto morire dal ridere loro che si punzecchiano anche durante il combattimento, cioè, Naruto non può liquidare Sasuke semplicemente dicendo: -Ma avevo voglia di darti un bacio...-, hai capito lui?! Vabbè dai Naru, ti capiamo ;)
Ora arriva la parte più bella però: i pensieri di Sasuke...ti giuro, non ci sarei mai arrivata al sacrificio di Sasuke che per amore di Naruto si sottomette...sei stata davvero ingamba con questa trovata. Ecco perchè dico che sei originale! Mi hai sconvolta, in positivo, chiaro, non ci sarei mai arrivata. Mi ha fatto davvero tanta tenerezza quando ha pensato a tutti i suoi cari che hanno sacrificato qualcosa in cambio della felicità di qualcuno...e adesso lui sta facendo tutto ciò per il suo amore per Naruto, più grande dimostrazione d'amore non poteva darla diversamente, sapendo com'è orgoglioso Sasuke. E, non so, penso che Naruto non sia così ingenuo da non capirlo anche se dovesse accettarlo, poi. L'unico punto di domanda è: Sasuke si è fatto troppo male? Dimmi di no o svengo...sono troppo curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima <3
Sei grande!
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 04:54 pm)